🙋♀️♥️🙋♂️👍🌞🏪👍Un Abbraccio!!! Ti voglio Bene Danilo e spero che la verità venga finalmente alla luce del sole dopo anni di tante sofferenze e tribolazioni ingiuste
@alessandrodalu755 ай бұрын
Speriamo che il libro veda la luce, nonostante tutto. Grazie
@alessandroferrando23835 ай бұрын
L'edificio della sede della CONSOB di Piazza Verdi, Roma, era di Coppola (società di Coppola). Poi la CONSOB ha comprato l'edificio. Dopo il crack Coppola ...
@gianfrancomanco5 ай бұрын
buonasera. complimenti e fateci leggere il libro.
@mariagraziaaggio55005 ай бұрын
Questa storia da vedere le strategie utilizzate dagli inquirenti in operazioni nel campo imprenditoriale. Bongiovanni non sia, divuamo così: diplomatico.
@antoniolaurino48345 ай бұрын
Giannantoni ripete tante volte che intende limitarsi all'aspetto umano e non vuole entrare nel merito delle decisioni della magistratura, però Coppola vuole fare proprio questo (e mi pare legittimamente, perché criticare in fatto ed in diritto una sentenza è una facoltà sacrosanta di chiunque lo ritenga, non solo del diretto interessato quale imputato o condannato). D'altronde mantenere la riflessione solo sull'aspetto umano secondo me annoia, perché porta alle solite considerazioni, mentre un approfondimento tecnico giuridico sarebbe sicuramente molto più intrigante.
@paolocoppola1345 ай бұрын
👏
@giordanorossi82085 ай бұрын
Bravi, bello tutto. Un appunto: avete passato un quarto d'ora a dire e ridire che vi inchinate alla magistratura, ma non avete speso neanche 5 minuti a spiegare la vicenda giudiziaria che ha portato all'arresto e per quali reati Danilo Coppola è stato condannato.
@Emanuele_Tonetti5 ай бұрын
Chiaramente il rischio è che i latitanti diventino loro... alla luce di quanto il sig. Coppola sostiene da anni, starei attento alla cosiddetta giustizia in Italia.
@vaniamarra83154 ай бұрын
io sono avvocatessa specializzata in diritto internazionale e industriale, appena laureata nel 2001 fui mandata dal mio studio con il mio capo dell'epoca ad un incontro con il signor Coppola per una consulenza a riguardo la Dexia banque internationale, devo essere onesta già guardando l'asse societario basato su aziende estere offshore internazionali e lussemburghesi, create da ceo (Coppola)con pochissima esperienza in ambito finanziario, si tratta a mio avviso di società cleaning di capitali (lo dice sentenza per il crac) storia che racconta che con un gruzzoletto di un incidente possa diventare un uomo ricchissimo e il piu' importante immobiliarista d'Italia fa acqua da tutte le parti, qui si sta parlando di alta finanza, non di due appartamenti, all'epoca parlando con il Coppola mi sembrava un prestanome, parlando con lui non sapeva la differanza tra una Trust e un opa, era molto preparato sui rolex e le Bentley ecc...., non voglio entrare nel merito, non vorrei essere denunciata, dovreste fare una ricerca quando il Coppola e Ricucci volevano scalare MedioBanca controllare i capitali da dove provenivano, siete bravissimi.
@studiobordino5 ай бұрын
Ha fatto bancarotta?! Se non gli hanno notificato un atto, non si è potuto difendere direi…
@studiobordino5 ай бұрын
Errori burocratici 😂
@gabrielenicolinАй бұрын
Coppola è un osso duro....ha ragione a battersi come un leone
@FAXRAS3475 ай бұрын
Dovreste cercare di carpire il segreto di Coppola come di altri imprenditori, come si fa cioè dal nulla a fare una montagna di soldi. Qualsiasi attività normale ha una redditività che è una percentuale dell'investimento e se l'investimento è piccolo, anche con redditività alte il risultato è piccolo. Nel caso di maghi come Coppola invece si sta di fronte ad una vera moltiplicazione dei pani e dei pesci che sarei molto interessato a capire come si fa.