Immenso,neanche i grandi teologi sanno esprimersi con tanta chiarezza e semplicità con la differenza che il professore Recalcati fa comprendere i meccanismi di temi difficili e li rende comprensibili,illumina la mente come solo i grandi comunicatori sanno fare!
@sergiogiovannangeli9431Ай бұрын
Magistrale!!
@luciatibaldo87132 ай бұрын
Per la verità Tommaso non ha messo le sue dita nelle piaghe e nel costato di Gesù ma, senza toccarlo, si è inginocchiato pronunciando un grande atto di fede riconoscendo la divinità di Gesù con le parole: "Mio Signore e mio Dio" (Giov 20,24-29)
@lauraviggiano45572 ай бұрын
Grandissimo
@robertagrazioli779020 күн бұрын
Grazie, adesso è tutto più chiaro 👍🏻
@rochalainalain11032 ай бұрын
U libru bravu piu conferenze bravissimo chi parla di gesu fortissimo
@LuciaMalara4422 күн бұрын
Hoftequen6tsto0per 2:54 2:55 2:55 2:56 3:05
@giuseppedestefanis560324 күн бұрын
Laura Viggiano, brava❤
@maurobottiroli204628 күн бұрын
Profusione di sapere e grande cultura, complimenti. Però tanta confusione: molte analisi condivisibili, ma in fin dei conti non si parla della missione che il Padreterno ha dato a Gesù, il quale l'ha svolta in modo perfetto, da essere umano, e che è alla base di ogni comportamemto di Gesù. Noto che Lei considera Gesù un uomo e dimentica il fatto che è soprattutto Dio. In conclusione direi che Lei è fondamentalmente ateo, o mi sbaglio ?
@lorismonchio63802 ай бұрын
Notevole..caro...Professore....... Con stima...
@marinellazarbАй бұрын
@Magis-amore potresti indicarmi i titoli dei libri di cui parla il dott. Recalcati, quello relativo al vecchio testamento e quello di Qoelet? Grazie
@mariolinasalvini71072 ай бұрын
Caro Recalcati, ho assistito per il mio lavoro a tante morti e posso dirti che non hai ragione. Non è vero che la morte arriva sempre prematuramente, non è vero. Ho avuto la grazia di essere presente ed assistere a morti serene e dolci. Dipende dalla maturità e dall interiorità di colui che muore. C’è anche chi muore felice.
@CelestinoFiato24 күн бұрын
Ma lei ha capito al contrario....Oppure non ha capito il significato di tutto ciò che è stato detto...
@renzodainelli985714 күн бұрын
3:04
@emanuelarullo1284Ай бұрын
IMMENSO!
@maurobottiroli204628 күн бұрын
La resurrezione di Lazzaro non è paragonabile alla resurrezione di Gesù: sono cose diverse. Se si può riabbracciare Lazzaro, non si può abbracciare Gesù.