ERBA LA SCENA DEL CRIMINE E LE SUE INCONGRUENZE (17/12/2013)

  Рет қаралды 109,430

La7

La7

Күн бұрын

Пікірлер: 177
@lallapoletti
@lallapoletti 6 жыл бұрын
Sto guardando ora sul 9 il documentario su questa strage...boh...troppe cose strane...la panda donata subito alle suore...le intercettazioni dei Castagna...mi sa che Stanno pagando le persone sbagliate...
@salvatorecoppola5652
@salvatorecoppola5652 6 жыл бұрын
Lalla idem incredibile come gli hanno estorto la confessione
@elmin82
@elmin82 6 жыл бұрын
già visto anch'io ieri sera, tua figlia e sorella, è morta da una settimana e tu pensi a disfarti della macchina, mah.
@pattipresley5095
@pattipresley5095 6 жыл бұрын
elmin82 la panda l'hanno data subito alle suore ma al telefono Castagna padre e Castagna figlio parlavano come se il figlio avesse appena avuto l'idea ed il padre fosse piacevolmente sorpreso tanto da dire al figlio che era splendido, il tutto quando la panda era già da giorni dalle suore. In altre registrazioni il fratello dopo la strage chiama qualcuno e racconta il fatto ridendo...di queste cose non si è mai saputo nulla, non è strano?
@pattipresley5095
@pattipresley5095 6 жыл бұрын
Il padre che motivo aveva per parlare della panda che non aveva già più? Ma come é possibile che non abbiano fatto luce su queste cose e che non se ne sia mai saputo nulla? A me non sembra normale
@dimitri4250
@dimitri4250 6 жыл бұрын
patti g riesci a dirmi di quale documentario state parlando oppure la voce delle tue fonti?? Vorrei approfondire anche io la questione ma non riesco a reperire materiale inedito
@AnnaMaria-cm9ok
@AnnaMaria-cm9ok 9 ай бұрын
Io leggo i commenti qui sotto e sono sbalordita dalla semplicità e faciloneria con cui si accusano le persone per "atto di comodo". Noi italiani, pecoroni dalla nascita alla morte, di ragionare non vogliamo sentirne ragione. Non è la prima volta che in galera vanno innocenti per chiudere rapidamente le indagini, né è la prima volta che fissano volutamente il dito contro qualcuno, tanto per dargliele addosso, tanto per scatenare l'opinione pubblica, che, guarda sotto, talvolta giudica peggio di un giudice vero. Non sono gli unici a stare in carcere con ben più che dubbi sul loro conto. Non cito nomi ma è così. Chi fa che scrivere "Ovvio che siano stati loro" solo perché hanno voluto farlo credere, non ha mai passato indagini né accuse in vita. Chi deve sostenerle sa quanto in Italia l'innocenza non sia una priorità ma solo una situazione da comprovare. Se ti accusano dovrebbero provare la tua colpevolezza, ma da noi invece l'innocenza deve essere provata. Conosco purtroppo le procedure. E poi, scusate, non ricordate il caso del "bomber" friulano, accusato forzando le prove? O credete che non lo facciano? Ci sono situazioni che se non si vogliono scoperchiare fanno sì che un agnello divenga un TREX. Troppo facile non voler usare il cervello ma prendere alla cieca le parole espresse nei tribunali. D'accordo, personalmente non ho mai creduto nella loro colpevolezza, ma solo perché ci ho ragionato su, non perché me lo abbia detto qualcuno. Prima di parlare fate lo stesso.
@miledipulsari4674
@miledipulsari4674 7 ай бұрын
Secondo me , i loschi che hanno fatto la strage di erba appartengono alla mafia nigeriana e quindi intoccabili ,si sarebbe scoperchiato il vaso di pandora politico-giudiziario nonchè l'affluenza degli sbarchi. Quindi minacciati di vita Olindo e Rosa hanno cinfessato anche il testimone Frigerio ha cambiato la sua confessione, perché in ospedale, c'è la registrazione, descrive un uomo scuro ,alto e che non aveva mai visto. Un caso non nazionale ma oltre la nazione.
@urlandofurioso8957
@urlandofurioso8957 6 жыл бұрын
Coloro che scrivono "Ma davvero esiste gente che crede nella loro innocenza", "Gombloddo", "Le confessioni valgono più delle prove scientifiche", "Vuoi saperne più dei magistrati" hanno perso totalmente la coscienza critica e la capacità di fare analisi. In un regime totalitario sarebbero dei cittadini (sudditi?) modello. Forse in un tale regime ci viviamo già.
@pinoformenti3660
@pinoformenti3660 5 жыл бұрын
+Caligorante Non l'hanno persa, non l'hanno mai avuta. Non si può perdere ciò che non si ha.
@Marco-ok5ks
@Marco-ok5ks Жыл бұрын
Ciò che sta agli atti è chiaro senza interpretazioni fuorvianti:i due coniugi hanno dichiarato nei minimi particolari ciò che hanno fatto dentro la casa ,ma anche come han passato la serata,dove han gettato i vestiti sporchi ,i tragitti esatti.Entrambi.Una volta in carcere due si occupavano di contare i giorni per incontrarsi,del resto non gli fregava proprio nulla, nemmeno stare in cella.Poi cambia il loro avvocato.E li succede il ribaltone:ritrattano.
@andreamuller8293
@andreamuller8293 Жыл бұрын
@@Marco-ok5ksti mancano un centinaio di passaggi. Se ti appassiona approfondisci meglio.
@thevcountdown9824
@thevcountdown9824 Жыл бұрын
@@andreamuller8293 Ma tu sei parente a quei due vecchi mostri? Ti ho visto sotto quasi ogni video su questo fatto. Non hai nient' altro da fare nella vita?? Poveraccio
@cinziazannella7066
@cinziazannella7066 Жыл бұрын
@@Marco-ok5ks pure zio Michele si era auto accusato del delitto di Sara Scazzi e poi ha ritrattato e con questo?!
@francescopugliese1012
@francescopugliese1012 Жыл бұрын
Storia da riscrivere.....chi è stato autore la sequenza la ricorda sicuramente tutta....questa confessione fa acqua da ogni parte.....è stata forzatamente voluta dai carabinieri.....la promessa di farli dopo stare insieme
@lucias6810
@lucias6810 8 ай бұрын
Evitare l addebito della premeditazione e la concitazione di quei momenti fanno si che ci possano essere delle incongruenze. Ma le confessioni hanno trovato riscontro nelle autopsie e perizie
@landroide7975
@landroide7975 6 жыл бұрын
Hanno fatto sparire tutta la verità la strage d erba. Complimenti durava due ore e spiegava bene. Un fratello non ride della morte della sorella al telefono il giorno dopo.
@costanzabalzano585
@costanzabalzano585 4 жыл бұрын
Intanto non era il giorno dopo ma dopo diversi giorni. Poi non rideva il fratello ma era l'amico che rideva al telefono. Inoltre si vergogni perché fare una telefonata ordinaria e parlare di cose normali non vuol dire non soffrire oppure fregarsi di ciò che e successo. Le ricordo che la mamma di Pamela la ragazza morta sventrata il giorno dopo andava in tv tutta truccata e preparata quindi x lei non soffriva era contenta e magari cercava pubblicità?? Come potete alzarvi a paladini del sapere???
@cinziazannella7066
@cinziazannella7066 Жыл бұрын
@@costanzabalzano585 però i Romano sono stati accusati di avere riso mentre parlavano tra di loro durante il processo, allora li ti sta bene che non dovevano ridere?? Ma fammi il piacere! Uno che ride in certe circostanze cerca di scaricare la tensione o la tristezza, lo sanno gli psichiatri e anche i bambini
@lauravanin4909
@lauravanin4909 Жыл бұрын
Il fratello c'entra a voglia!
@evagiagnorio5464
@evagiagnorio5464 Жыл бұрын
Che famigliole unite quelle italiche...che ipocriti!!!😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤
@claudioclaudegottardi254
@claudioclaudegottardi254 6 жыл бұрын
Loro non c'entrano nulla... Il tunno ha fatto uno sgarro peso agli altri compari e lo hanno punito in questo modo. Frigerio ha cambiato versione dei fatti e i due in gabbia stanno zitti sennò vengono sgozzati, che è tipico degli islamici... Io la vedo così!!!
@frankzoppo1820
@frankzoppo1820 5 жыл бұрын
Vabbè da quattro spostati dell'Isis che sgozzano ad essere una tipicità ce ne passa, caro razzista di merda
@AbdenourBouasria
@AbdenourBouasria 3 ай бұрын
Ma quali islamici coglione, modus operandi albanese rincoglionito.
@raffaelecoscione61
@raffaelecoscione61 6 жыл бұрын
Raccogliamo le firme per liberare questi due martiri della giustizia italiana....
@karanovacek91
@karanovacek91 6 жыл бұрын
AHAHAHAHAH
@soleluna7285
@soleluna7285 6 жыл бұрын
Kara ....anche io mi sono scompisciata da questa frase...bisogna liberare il mondo da gente così assurde!!!!....Ma come si fa....aspetta ....ma forse era ironica?🤔...noooo...esistono proprio persone così!!!!!
@MicheleRoccapinnuzza
@MicheleRoccapinnuzza 5 жыл бұрын
No no calma! Innocenti o no almeno qualcuno sta pagando per questo crimine.
@nvl8442
@nvl8442 5 жыл бұрын
Ma tu non sei normale, lasciare vivere 2 assassini per poi fare altre stragi....
@martinemur7841
@martinemur7841 3 жыл бұрын
Le firme Raffaelle sta scherzando ?,anzi stanno tropo bene lo sa cosa diceva un erbese chiuderli in una cella e buttare la chiave,gli assassini dovrebbero essere puniti senza pietà ha dimenticato l’orribile strage che hanno commesso.?
@runner0075
@runner0075 Жыл бұрын
Anche un'analisi pure solo superficiale della scena lascia capire chiaramente le azioni di criminali professionisti, che hanno agito con notevole forza, violenza e rapidità. Una tappetta come Rosa poteva si e no graffiare un adulto, se anche avesse usato un coltello. Olindo poi rapido e scattante a lanciare 39 fendenti?
@lucias6810
@lucias6810 8 ай бұрын
76 colpi e' davvero un lavoro da professionisti. Il romano aveva una parte di un cric che ha usato come corpo contundente, un coltellino e la Bazzi un coltello che ha usato sul povero youssef oltre che sulle Castagna tramortite dai colpi del Romano. Come da confessioni come da autopsie
@simonettasmacchia639
@simonettasmacchia639 6 жыл бұрын
Teniamo presente che i Castagna sono persone molto influenti.
@antonellonani5027
@antonellonani5027 2 ай бұрын
Teniamo presente anche che i Marzouk, all'epoca, erano dediti allo spaccio di droga
@aas74
@aas74 6 жыл бұрын
la fortuna di olindo e rosa e' che sono andati a como per fare un giro. altrimenti sarebbero morti anche loro. capisc a me' !!!
@jonathandauria6511
@jonathandauria6511 6 жыл бұрын
Andrea Secchi gombloddoooo
@urlandofurioso8957
@urlandofurioso8957 6 жыл бұрын
jonathan d'auria smettila di trollare. porta argomenti validi o tela via.
@jonathandauria6511
@jonathandauria6511 6 жыл бұрын
Caligorante tu hai argomenti validi o sai solo dire che è tutto un complotto? Non sto trollando, imbecille
@andreabianchi5666
@andreabianchi5666 6 жыл бұрын
Hai problemi di schiamazzi? Chiama Rosa e Olindo Bazzi!
@karanovacek91
@karanovacek91 6 жыл бұрын
Va bene, non sono stati loro, allora perché hanno trovato una macchia di sangue di Frigerio DENTRO alla macchina dei Bazzi? Perché Olindo e Rosa hanno mentito sull'orario in cui sono andati al fastfood?
@andreabianchi5666
@andreabianchi5666 6 жыл бұрын
Hai problemi di schiamazzi? Chiama Rosa e Olindo Bazzi!!!
@tayson2K
@tayson2K 6 жыл бұрын
in verità era: Se i vicini fan schiamazzi chiama olindo e rosa bazzi.
@matteocamillo7551
@matteocamillo7551 6 жыл бұрын
Secondo marzuk aveva del debiti di brutto 😂Olindo e rosa sono due capi espiatoriii .che si sono trovati nella giustizia italiana de merda
@jonathandauria6511
@jonathandauria6511 6 жыл бұрын
matteo Camilló ma taci
@karanovacek91
@karanovacek91 6 жыл бұрын
Ma se hanno trovato delle tracce di sangue di una delle vittime nella macchina dei due pazzi
@giusy621
@giusy621 6 жыл бұрын
Due capi espiatori per difendere chi? Spacciatori tunisini? Voi il complotto ce l avete nel cervello,azionatelo ogni tanto
@yronfightermuaythai5442
@yronfightermuaythai5442 5 жыл бұрын
Capri espiatori ! 🐐
@biker813
@biker813 4 жыл бұрын
Capi espiatori???? Ma dove hai imparato l'italiano in Congo?
@soleluna7285
@soleluna7285 6 жыл бұрын
oh my god!!!!!!!! ..... non ci posso credere... sono rimasto impressionato dai commenti...e capisco come sia facile girare frittate e far credere alla gente quello che si vuole....sveglia!!!! hanno confessato!!!!! e anche molto bene...poi però sono intervenuti gli avvocati quelli che gli piace stare in TV!!!!..e nò...non possiamo chiudere il caso!!! ci dobbiamo mangiare sopra!!!!....e insinuano il dubbio!!!!per poter continuare a tritare tritare e tritare tutta la vicenda,... tutto sulla pelle delle persone che hanno perso la vita....meno male che marciscono in carcere .......quindi ora basta!!!! basta cercare e continuare con questi 2 assassini!!! fatelo per rispetto per le persone che oggi non ci sono più!!! e la loro famiglie!!! grazie...
@MONIKADIALE
@MONIKADIALE 5 жыл бұрын
Anche io la penso come te ! Nn mi dichiarerei mai colpevole se nn lo fossi ! E poi quando lei diceva che la voleva violentare ma l'avete visto quel pezzo? Nn sono normali!
@LeInchieste
@LeInchieste 5 жыл бұрын
La Cassazione, in data 16 novembre 1970 (C.E.D Cass. n. 116417, Diritto p.s.I, 365-366), ha stabilito che la confessione non è sufficiente per attribuire la paternità di un delitto. Inoltre, il delitto in questione non si configura se la confessione viene estorta e il soggetto la fa ad es. per liberarsi da qualche vessazione. Nel caso di Erba la vessazione sugli imputati (minacciati di non rivedersi più e di finire entrambi all'ergastolo qualora non avessero SUBITO confessato) non capisco come non risulti evidente. Tralasciamo poi le falsità che vengono dette loro tipo: "il procedimento l'abbiamo in mano noi, parlare col giudice non serve a nulla, in 5 minuti ti mandiamo all'ergastolo". Comunque ti capisco tu il codice penale non l'hai mani letto né sfogliato, quindi sveglia ! hanno confessato ! è l'unica cosa che puoi dire.
@federicodeluca2836
@federicodeluca2836 5 жыл бұрын
@@LeInchieste bravo. Leggete quello che ha scritto al posto di intervenire inutilmente con il fumo che vi esce dalle narici
@pinoformenti3660
@pinoformenti3660 5 жыл бұрын
+Far 000 ( *Rosa Milá!* ) Il "rispetto per le vittime" può passare SOLO attraverso un *desiderio cogente di massima luce sull'accaduto!* ... *IPOCRITA DI MERDA!!!*
@rosamila1758
@rosamila1758 5 жыл бұрын
@@pinoformenti3660 Smettila! "Far 00" non è me. Io sono anche "freeofspeech", che come già ti ho detto mille volte, è un account che uso quando con questo non riesco ad inserire un commento. Se non la pianti di *bullizzarmi* ti giuro che scrivo il tuo vero nome e cognome, tu *SAI* che lo so! E una donna della tua età non ci farebbe una bella figura, senza contare che capirebbero in molti perché tanto speri nella *revisione del processo* a 'sti due psicopatici: money, money, money....non tirare troppo la corda, io non sono come te, quindi me ne starò zitta, forse sono troppo buona, a differenza tua, ma guarda che me ne basta ancora soltanto uno dei tuoi commenti....e poi divulgo..... e ti attacchi, ok?
@ziziisabel9009
@ziziisabel9009 4 жыл бұрын
Povero bimbo....
@pasqualeriggio4952
@pasqualeriggio4952 Жыл бұрын
Però c’è anche un testimone oculare come fai a smontare questa prova
@antonellonani5027
@antonellonani5027 2 ай бұрын
Infatti il testimone oculare, prima della visita dei carabinieri, aveva parlato di una persona a lui sconosciuta, grande, di carnagione olivastra e con tanti capelli. Poi, dopo che il maresciallo Luciano Gallorini gli chiede per nove volte in cinque minuti se era stato Olindo lui dice "E' stato Olindo"
@mauriziomirra7515
@mauriziomirra7515 Жыл бұрын
Non dimentichiamo il testimone oculare!!!!
@2horizons
@2horizons Жыл бұрын
Che è stato imboccato dal carabiniere…
@cinziazannella7066
@cinziazannella7066 Жыл бұрын
Chi, quello che appena è successo il fatto ha visto l'uomo olivastro e mesi dopo ritratta dicendo che era biondo con gli occhi azzurri? Ma per favore!! Quel testimone non era affatto attendibile e lo hanno fatto passare lo stesso, è una vergogna!
@stefanoveliero6567
@stefanoveliero6567 5 жыл бұрын
Sono stati i due fratelli di lei e un complice a ucciderli.....
@tiziana327
@tiziana327 Жыл бұрын
Però è stato ucciso anche il bambino; Che motivo avevano?
@MariaDaddio-qb3jg
@MariaDaddio-qb3jg 4 ай бұрын
Perché forse era anche lui ereditiero di un bel patrimonio​@@tiziana327
@daviddesantis8917
@daviddesantis8917 4 ай бұрын
Per l eredità
@massimobardasi6374
@massimobardasi6374 5 жыл бұрын
Capito, ma cosa può indurre due persone a confessare delitti non commessi di fronte alla certezza dell'ergastolo?
@rosamila1758
@rosamila1758 5 жыл бұрын
La colpevolezza induce a confessare, soprattutto se non si hanno figli da tutelare come il Bossetti (meglio che possano continuare a credere il loro padre innocente....), ma a chi non ha figli da tutelare, conviene dal punto di vista della pena.
@elenamazzucchetti6573
@elenamazzucchetti6573 Жыл бұрын
Hanno confessato apposta per farsi lui pochi hanno e lei a casa come gli avevano detto i carabinieri.. Ma qui è lo stato ad essere un criminale e aver preso le persone sbagliate.. Oltre che ad aver organizzato tutto.. Vicino alle elezioni mi pare o una cosa simile.. Facciamoci due domande su sti mafiosi pitici bastardi. Questa è una strage da professionisti vicino alle elezioni.. Loro erano i perfetti capi espiatori
@Gig-cb3ui
@Gig-cb3ui Жыл бұрын
@@rosamila1758 bossetti è innocente. Informati
@rosamila1758
@rosamila1758 Жыл бұрын
@@Gig-cb3ui Informati tu, io mi sono già informata a sufficienza
@Gig-cb3ui
@Gig-cb3ui Жыл бұрын
@@rosamila1758 evidentemente ti sei informata male. Bossetti è innocente o quantomeno non ci sono abbastanza prove che possano fugare “ogni ragionevole dubbio”, quindi non è accettabile l’ergastolo
@aas74
@aas74 6 жыл бұрын
meglio un brutto processo che un bel funerale !
@mattiamicai1385
@mattiamicai1385 5 жыл бұрын
Scusate, ma la confessione di Rosa nessuno la ricorda????? O lei è un'attrice migliore di Meryl Streep oppure ha fatto effettivamente ciò che dice piangendo... La tecnica processuale è sempre quella: il segreto non è scagionare gli assassini, ma deviare l'idea dell'opinione pubblica verso terzi ignoti. Una volta che si insinua il dubbio è fatta...ritornano tutti innocenti.
@frankmorris1862
@frankmorris1862 Жыл бұрын
Hanno confessato due versionin identiche e c'è il testimone oculare...che serve di più? Altro che carcere, la pena di morte!
@IlFinal
@IlFinal 10 ай бұрын
Su dai, una analfabeta e un uomo che pensa che se confessa gli daranno 2 anni con camera matrimoniale in carcere secondo te erano in grado di fare una mattanza senza lasciare una prova, una gocciolina di sangue o altro, le confessioni lo ha detto Olindo ti aiutano loro
@AnnaMaria-cm9ok
@AnnaMaria-cm9ok 9 ай бұрын
No le due versioni furono differenti nei tratti salienti e del tutto incongruenti con i fatti accaduti. Accusare chi è facilmente accusabile è una tecnica di comodo anche per la gente che non vuole ragionare.@@frankmorris1862
@tizianadipietro4254
@tizianadipietro4254 9 ай бұрын
Secondo me, oltre a Rosa e Olindo una terza persona era. Intervenuta
@lisatedeschi8381
@lisatedeschi8381 5 жыл бұрын
Mitomani o assassini?Certo è che nn esiste confessare ciò che nn hai fatto .
@frankmorris1862
@frankmorris1862 Жыл бұрын
Un testimone oculare, due confessioni dettagliate identiche e sovrapponibili, nessuna traccia di altre persone coinvolte ...che altro serve per dire che sono stati loro? Ma siamo tutti impazziti!
@antonellonani5027
@antonellonani5027 2 ай бұрын
Un testimone che prima da una versione poi, dopo la visita dei carabinieri, ritratta, due confessioni dapprima non congruenti al presunto svolgere dei fatti e diventate congruenti solo dopo aver visto le foto della scena del crimine e diventate sovrapponibili solo dopo che a una è stata fatta ascoltare per intero la confessione dell'altro, ci sono parecchie tracce della presenza di altre persone (impronte di scarpe, impronte di mani e mazzi di chiavi, tutte non riconducibili alle vittime e agli indagati) ma semplicemente non sono state indagate ... poi una lunga lista di incongruenze (soprattutto la traccia ematica della Cherubini sull'auto del Romano). Ma molto probabilmente tu non sai queste cose perchè non sai nulla della vicenda, tuttavia da buon italiota pensi di avere la verità in tasca perchè così ti ha detto Mentana o Parenzo
@felice7428
@felice7428 5 жыл бұрын
Ma perché la Bazzi viene "doppiata"?...in documentazioni più attendibili, dove é lei a parlare, non dice affatto così. Comunque, negli interrogatori, hanno fatto affermazioni, che soltanto gli autori del delitto, potevano conoscere. Per questo, 15 Giudici, li hanno ritenuti colpevoli...inutile fare speculazioni tendenziose. Se tra l'altro, prepari tutto per tempo, riesci a non lasciare alcuna traccia nel luogo dove ti cambi. Basta mettere un cellophane a terra...
@caterinachiudinelli1936
@caterinachiudinelli1936 6 жыл бұрын
e proprio non capisco come si possa fare del sarcasmo su un caso così terrificante. un bimbo piccolo. innocente. ucciso in un modo orrendo
@simonettasmacchia639
@simonettasmacchia639 6 жыл бұрын
hai ragione da vendere!
@matteobenedetti4428
@matteobenedetti4428 6 жыл бұрын
Esattamente uno dei casi di omicidi più violenti successi in italia e c'è chi fa ironia...che schifo
@francydesimone8055
@francydesimone8055 6 жыл бұрын
Sono passati anni e ancora oggi quando vedo video in cui ritraggano queste persone e i fatti accaduti ne rimango sconvolta. Ma come è possibile?, come è possibile uccidere con così tanta cattiveria? Come è possibile uccidere un bambino di appena 2 anni?! È assurdo quasi utopistico! Io nn gli avrei dato l’ergastolo io gli avrei dato la pena di morte facendo sì che uno assistesse alla morte dell’altro!
@bcuser2
@bcuser2 6 жыл бұрын
ma non sono loro svegliati
@Eizenpeyer
@Eizenpeyer 6 жыл бұрын
Ma ti pare che sono veramente stati loro
@Eizenpeyer
@Eizenpeyer 6 жыл бұрын
Sono stati incastrati di brutto
@gabrielegiordani8881
@gabrielegiordani8881 5 жыл бұрын
La parola “utopia” ha un significato ben diverso e definire utopistico un assassinio è un refuso grande come una casa nonché una cagata pazzesca.
@elisabettalocatelli4356
@elisabettalocatelli4356 Жыл бұрын
Dare la pena bisogna stare attenti perché questi poveri cristiani stanno facendo la galera da innocenti quando gli assassini sono fuori!!!la legge purtroppo non è uguale per tutti se ai il grano bene se no!!!!
@eldapalacio1996
@eldapalacio1996 5 жыл бұрын
Ya de un buen Po se esta biendo aqui que no se ase una justicia bera agarrar al primer gato que encuentra en lacalle y que por fuerza los asen confesar que son culpables. Esto no es justicia. Se debe inbestigar ?quienes son los berdadero culpable aserlo pagar por los delitos que an cometido y no agarrar estos pobres que no sano defenderse bisto asi esto no es justicia como los que los an con denado no son anque ellos personas estudiadas. Actos para resolber estos casos
@pasqualeriggio3557
@pasqualeriggio3557 7 жыл бұрын
Cosa scatta nella mente di alcune persone è un mistero
@luposolitario8060
@luposolitario8060 6 жыл бұрын
Pasquale Riggio È SEMPLICE,DISAGIO,RABBIA REPRESSA,INVIDIA E SOPRATUTTO SOCIOPATIA A LIVELLI ESTREMI!😱😤😬😠😕
@mauriziocorrado2198
@mauriziocorrado2198 6 жыл бұрын
Non erano soli
@angelacostarelli9020
@angelacostarelli9020 Жыл бұрын
Ovvio son stati loro però nella casa c'è troppo casino non è che si son fatti aiutare?
@cowa4547
@cowa4547 5 жыл бұрын
Mmmh.. forse è stato Frigerio
@orsolafrancescareale581
@orsolafrancescareale581 4 жыл бұрын
La scena era inquinata dal fuoco e dall acqua.. Sono stati loro ..sono due psicopatici
@mariafalconi9861
@mariafalconi9861 4 жыл бұрын
Sono in nocente
@fenicebianca7795
@fenicebianca7795 5 жыл бұрын
bah...che schifo...per me sedia elettrica diretto niente scuse!
@lusanca
@lusanca 6 жыл бұрын
L' accusa ?!? siamo in America ?
@Gig-cb3ui
@Gig-cb3ui Жыл бұрын
Accusa e difesa ci sono anche qua ignorante del cazzo
@soniamaggioni2893
@soniamaggioni2893 5 ай бұрын
Innocenti
@angelocuffari7488
@angelocuffari7488 8 ай бұрын
secondo me sono stati loro davvero, altroché! ma oltre a quella coppia che è arrivata in soccorso... nessun'altra persona ha sentito il bordello che stava succedendo? ma dai dai...😢
@postnubilaphd
@postnubilaphd 3 ай бұрын
L'istanza di revisione e' stata respinta Adesso basta con questa favola degli innocenti ingiustamente condannati all'ergastolo e si porti rispetto alle vittime di questi orribili criminali.
@pc3770
@pc3770 3 ай бұрын
Dopo tutti i ‘casini’ fatti dagli inquirenti era scontato che la procura rigettasse l’istanza di revisione. Oltre ogni ragionevole dubbio; io ho molto dubbi su questo caso e più ne leggo e più me ne vengono. So anche che non sempre la Giustizia Italiana è infallibile.
@Salvatorearnone-y6c
@Salvatorearnone-y6c 7 ай бұрын
Io solo per lo scontrino dubiterei per una cosa ma loro non e che anno pagato qualcuno o pure anno visto qualcosa e sono scappati visto che erano in guerra sentono rumore rosi sale sente il bordello le urla e alla fine dalla jaura vanno vie da quel posto
the balloon deflated while it was flying #tiktok
00:19
Анастасия Тарасова
Рет қаралды 36 МЛН
Real Man relocate to Remote Controlled Car 👨🏻➡️🚙🕹️ #builderc
00:24
Disrespect or Respect 💔❤️
00:27
Thiago Productions
Рет қаралды 31 МЛН
La strage di Erba - Storie Italiane 10/01/2023
37:51
Rai
Рет қаралды 151 М.
Il crack e le sue conseguenze. Dipendenza e rinascita, la storia di Silverio. Intervista
48:04
La strage di Erba
5:50
La7
Рет қаралды 83 М.
Strage di Erba - Intervista a Antonino Monteleone - Le Iene
8:31
TELEVALLASSINA
Рет қаралды 61 М.
the balloon deflated while it was flying #tiktok
00:19
Анастасия Тарасова
Рет қаралды 36 МЛН