Mi avvalgo della facoltà di rispondere siccome in questo argomento mi sento toccato... Premetto, io sono un mezzo sangue, con ciò cosa voglio intendere? Mio papà è del Pakistan e mia mamma è italiana...io ho 22 anni. Mio papà è musulmano e mia mamma è cristiana, mio papà venne in Italia 26 anni fa e fortunatamente lo presero subito a lavorare in FIAT, da 25 anni sta con mia mamma hanno 2 figli compreso me. Conosco entrambe le religioni e vi posso garantire che viviamo davvero benissimo, io e mio fratello siamo stati entrambi battezzati col battesimo cristiano, mio papà rispetta la religione cristiana, entra in chiesa quando ci sono matrimoni, battesimi o funerali cristiani, ascolta la messa in silenzio e viceversa mia mamma. Mio papà non tratta da schiava mia mamma e non la sottomette come fanno (purtroppo) molti musulmani con le proprie mogli, non lha obbligata a mettere il velo ecc...ma non perché mia mamma non mette il velo che è una poco di buono, ma tutt'altro, mia mamma veste europeo. mio papà ci fa vivere da dio, non gli/ci ha mai negato di far nulla in vita nostra, sempre massima libertà ovviamente rimanendo nei limiti...in casa noi abbiamo sia il crocifisso che quadri di mecca Medina e non respiriamo aria di odio o di conflittualità...l'unica cosa che ci ha "negato" è la consumazione di carne suina in casa perché le potrebbe dar fastidio e noi per RISPETTO di mio papà non la mangiamo in casa, ma per RISPETTO non per obbligo. Infine per quanto riguarda il discorso di come viene categorizza la donna europea e musulmana svegliatevi, perché come ci sono le tr**e europee state certi che ci sono anche delle grandissime tr**e musulmane che pur avendo il velo la danno a cani e porci. Detto questo.... PEACE AND LOVE
@antoniocivilta28685 жыл бұрын
Che Dio benedica sempre tuo padre,gran bel commento sono contento per voi congratulazioni 👍😃😀
@allaprossima5 жыл бұрын
Io ho letto la bibbia ,e ci credevo ,fin quando ho letto certe cazzate :in deutonio si parla di chi ha dei diffetti fisici e che non sono degni di stare d avanti ha Dio ho ce quel altra che parla di donne che tradiscono e che devono essere messi ha morte e poi c'è chi é senza peccato scagli la prima pietra ,ho e chiaro parla proprio di questo se non hai peccato puoi lanciare la pietra x tutti quelli che lanciano le pietre su qualcun altro non solo é un bugiardo,ma secondo la leggie di Dio deve essere messo ha morte :ho non li faccio io le regole ,sono scritte .ma qualche potente dice che si deve lanciare la pietra ,ho sono 2000 anni e ancora non sapete leggiere c e scritto bello e chiaro se sei senza peccato lanci la prima pietra ,ma se non lo sei diventi un assassino e un bugiardo : ho c e scritto bello e chiaro non si può mischiare tessuti non si può uccidete non si può avere Dio al di fuori di lui,ma esistono altri dei ,ho certo qua non si capisce e chi sono questi altri dei ? Ho se é così non ha senso ,come esistono altri dei e che forma hanno ho xchè non li abbiamo visti ?ha io lo so :x paura;ho sono extraterrestri ?xchè ha me questo sembrano e li ci sono le prove e tanti racconti sotto ipnosi :quella e la sola verità ,non ne vedo altre
@saftarpaolellaamin15625 жыл бұрын
@@antoniocivilta2868 grazie mille Antonio!
@Vyne045 жыл бұрын
ok ma scrivi meglio
@saftarpaolellaamin15625 жыл бұрын
@@Vyne04 Chi?
@gandalFFantasy9 жыл бұрын
ma perché qualcuno la costringeva a fare le sfilate o il cattolicesimo le imponeva qualche costrizione di sorta?
@gigiogigio9 жыл бұрын
già. .. da modella a suorella. chi glielo obbligava prima ? la cultura cattolica?
@gandalFFantasy9 жыл бұрын
gigiogigio capisco quello che intende parlando della società di oggi. Ma anche per quello avrei molte riserve. Io ho tantissime amiche che nn si mettono il minimo problema. Loro sono libere di scegliere. Non lo impone nessuno di vestirsi in un certo modo. Nè c entra il modo di vedere la figura della donna nella civiltà occidentale. Non ha alcun senso.
@goldenstarlight8 жыл бұрын
+gandalFFantasy Medhus perche sono delle ignoranti ...da superficiali con la testa vuota a suore mussulmane con la testa vuota ...bel cambiamento lol
@blue4848 жыл бұрын
+gandalFFantasy Medhus Ha detto che la donna gode di piu diritti..(ma va?!) mentre l'uomo ha l'obbligo di mantenersi. Quindi una scusa x non lavorare. Che scemenza. Forse sara' ingrassata..non la facevano sfilare..quindi ha trovato un modo alternativo per accettarsi. Perche' non pare neanche a me che il cristianesimo o altra religione piu tollerante di quella sua la obbligasse a mostrarsi in costume. O forse ha il fidanzato musulmano? Perche le intervistano? Non mi sembrano un esempio da seguire.
@annaari14438 жыл бұрын
+blue484 Quando le intervistano, non chiedono mai se sono fidanzate o sposate con un musulmano.! Non vorranno avere fatta questa domanda per non scoprire la vera ragione della loro "conversione"
@anthrocene29076 жыл бұрын
non capisco perché una donna non possa essere un "essere pensante" vivendo la propria libertà sessuale ed economica.
@ipaziamercury99425 жыл бұрын
Infatti non ha senso: questa soggetta è femminista quanto Berlusconi vergine.
@mariomarini37745 жыл бұрын
Ci mancava la solita cretina che nominava Berlusconi che non c'entra nulla.
@francescopensabene16714 жыл бұрын
Ma infatti io non capisco perché c'è sto accanimento contro le donne che sui social mostrano foto spinte. Saranno pur cazzi loro che poi lo fanno pure moltissimi ragazzi mostrando gli addominali scolpiti che è una cosa che alle ragazze piace come a noi piace il culo niente di male. Se una ragazza vuole far arrapare delle persone cazzi suoi mica la costringono non è maschilismo dato che anche gli uomini lo fanno
@LuckeyWlas4 жыл бұрын
@@mariomarini3774 È una figura retorica, sai cos'è? Evidentemente no.
@ezzovonachalm75343 жыл бұрын
Anthricene Perchè la donna e madre, sorella, figlia di qualcuno. Le piacerebbe che Sua sorella vada a sputanarsi perchè ha diritto al sesso quando le pare e piace ?
@ariannaversaci49944 жыл бұрын
La prima ragazza non conosceva bene la religione Cristiana. Gesù Cristo è stato il primo a frequentare anche donne ripudiate dalla società. Gesù ha detto che Maddalena aveva la stessa dignità di un discepolo uomo. Gesù sotto la Croce ha voluto le donne, dando loro un ruolo centrale nella società dell'epoca. La prima ad annunciare la resurrezione è una donna: evento straordinario perché in quel tempo le donne non potevano testimoniare. Non giudico l'Islam, che tra l'altro è diviso in varie correnti, ma non sopporto che si dicano cavolate sul Cattolicesimo. La donna è giusto sia mantenuta e protetta dall'uomo? Cara Mia, uomo e donna devono collaborare, non esiste che uno sia obbligato a fare da bancomat all'altro. La donna può vestirsi come vuole e questo non significa "offrirsi sessualmente". Conosco donne musulmane che non indossano il velo, vestono all'occidentale e lavorano. Di cosa stiamo parlando?
@mariopulvi83636 жыл бұрын
Mi chiedo, ma chi ti ha mai detto di andare in giro svestita?
@LuckeyWlas4 жыл бұрын
Ha fatto tutta da sola 😐
@mariopulvi83634 жыл бұрын
Yousra Laqnissi non credo di aver detto questo, ma se hai interpretato così il mio pensiero, credo sia il tuo pensiero di finto perbenismo!
@abdallamohamed58444 жыл бұрын
La società in modo indiretto... Nel senso che se vedono una ragazza che è completamente coperta ne parlano in modo critico. Hai presente l'analfabetismo funzionale: dire o parlare di una cosa senza capirne il significato; tutti dicono libertà e non la rispettano. La gente che vede una donna vestita come lei, la vedono diversa e non rispettano né lei né la libertà degli altri. Stessa cosa quando un professore di matematica dice un esercizio di matematica ha più maniere di soluzioni e un'unica possibile soluzione, poi se un alunno viene a risolvere un esercizio in maniera che lui non ha spiegato gli dice "non va bene questo modo". Tanti parlano e dicono cose che non credono. Razzismo ovvio in tanti casi. Nessuno di noi pensa che possa sbagliare. Se usciamo dalle nostre visioni e ci mettiamo e guardiamo da altri punti di vista capiamo quanto sbagliamo.
@mariopulvi83634 жыл бұрын
Abdalla Mohamed ascolta, qui non si parla di moda, non c’entra l’abito in se, qui l’unica cosa di sensato che si possa argomentare, è cercare di capire cosa c’è dietro!
@abdallamohamed58444 жыл бұрын
@@mariopulvi8363 dietro cosa ‽
@giuliaprosperi446 жыл бұрын
Ognuno fa quel che vuole ma affiancare la religione musulmana al femminismo e all'emancipazione della donna fa veramente ridere. Potete convertirvi a quella che credete la religione più bella del mondo ma affermare cose del genere significa solo una cosa: che siete delle ipocriti. Potete dire tutto ma non che con l'Islam sarete donne vere . È vero, l'Italia è la prima ad essere maschilista ma, di certo, Non supera i limiti di questa religione
@nuvolabianca1516 жыл бұрын
Non solo sono ipocriti ma il Corano queste ragazze proprio non lo hanno letto !! Poverette illuse e fregate in futuro
@emilianoficarra6 жыл бұрын
Maschilismo, ma che ne sai!
@allaprossima5 жыл бұрын
Io ho studiato ,e nella religione ,non trovo riscontro,:ad esempio c'è scritto ,ci sono altri dei,ho lo dicono tanti libri sacri ,ma nessuno di voi ha pecore ho in al cun che che rappresenta ,lavoratori in fabrica ,e nessun libro parla di disboscamento e di vegetazione ;di cosa vi nutrite?sembra che questi libri non dicono nulla di più che poesie e racconti caricature,ecc..io vi consiglio di guardare oltre xchè secondo dei canoni come coscé ,non hanno senso in primis ,dove trovi una donna vergine oggi ...e come fai ha dire che sia vergine l operaia che ti prepara il cibo coscé,ho sembra una barzelletta..di certo c'è che non si deve fare sesso prima della fine dello sviluppo xchè si accelera l organismo ,e le malattie che vengono ha 60 anni si formeranno ha 30 ,e gli uomini ho donne non vivono x dopo accudire uno/a che ha 50 anni avrà problemi di salute gravi ,e scienza.
@luisluisare48175 жыл бұрын
@Meri 1234 ma fatti i cazzi tuoi scema!
@luisluisare48175 жыл бұрын
@Meri 1234 chi e' favorevole all'islam non merita alcun rispetto!
@alexferro7115 жыл бұрын
copre i capelli perchè belli e seducenti, e poi si finge più bella di quello che è usando i cosmetici, mah
@ipaziamercury99424 жыл бұрын
Già piuttosto incoerente (ma non mi stupisce, vista la pochezza intellettuale che ma mostrato).
@ipaziamercury99424 жыл бұрын
@Samuele Fusi Ciccio non sono una musulmana, non ragiono in termini di lapidazione (non che ciò sia un tratto distintivo dei musulmani in sé, poi) e non ho nulla contro le ragazze truccate, bensì volevo solo denotare un'incoerenza ideologica di fondo... Calmati, coso (sono invece una femminista, cosa tra l'altro evidente dalla mia propic, detesto i maschietti che fanno gli sbruffoncelli).
@ipaziamercury99424 жыл бұрын
Allora era una battuta orrenda, Samuele, la cui "ironia" non si nota affatto... C'è gente che muore di lapidazione, a me l'argomento non fa minimamente ridere. Ah, a me "abbassa la grinta" non lo dice nessuno: decido io come gestirla, stacce.
@ipaziamercury99424 жыл бұрын
Convinto tu 🤣 Saluti caro
@anamariaciurea8263 Жыл бұрын
Ahahhaha
@elsaphotography44485 жыл бұрын
You don't need to come out in bikini, you can dress modestly even as a Christian.
@stellaeliza5317 Жыл бұрын
What do you mean dress like Christians??? Do you see women go out shopping, or work, ir enter in any Church with al least a veil and dress up without showing their chest, or not enter with a mini dress/skirts Even when I was in my 20 years of age I would still dress classy and elegant to go out with friends especially working in the offices... WHAT WRONG WITH YOU WOMEN IN ITALY?????
@lenguamare20 күн бұрын
She wasn't Christian; she was a pagan who believed she was a Christian.
@aledianin96646 жыл бұрын
Mi dispiace che le argomentazioni di queste donne siano estremamente politicizzate. Mi pare che si siano convertire solo per motivazioni propagandistiche di fondo. Si è parlato più di politica che di concetti spirituali.
@ipaziamercury99424 жыл бұрын
Sagace osservazione.
@-francy_3 жыл бұрын
ma io non capisco se non gli piace la politica di questo paese ,se ne potrebbero andare no ?
@zaharabanoo63382 жыл бұрын
se non fossi ignorante sapresti che sebbene l'Islam sia la più recente di tutte le principali religioni, ha di gran lunga la più grande eredità spirituale nella storia dell'umanità con letteralmente milioni di grandi sufi che includono grandi sufi come Rumi, Ibn Arabi, Rabia Basri che ha predicato l'Islam e i suoi segreti spirituali al mondo dall'Africa alla Cina e dalla Russia all'Indonesia, ecco perché i musulmani non diventano buddisti o indù in cerca di spiritualità e pace della mente, ma vediamo milioni di cristiani soprattutto in Occidente diventare buddista e indù. al contrario, innumerevoli sacerdoti e monaci guru e buddisti indù accettarono l'islam dopo aver incontrato i sufi e i loro insegnamenti vanno a leggere la storia. L'India, che vedi come il fulcro della spiritualità, è costellata di santuari sufi dove i non musulmani frequentano più dei musulmani che è il potere della spiritualità islamica..
@grvbiach846 Жыл бұрын
@@zaharabanoo6338io vedo milioni di nuovi cristiani, espansione cristiana in Cina, sempre più persone che portano alla luce e si distaccato dal tuo islam di.merxda
@stellaeliza5317 Жыл бұрын
Convertire" è la parola inglese usata più spesso per chi abbraccia una nuova religione dopo aver praticato un'altra fede. Una definizione comune della parola "convertire" è "passare da una religione o credenza a un'altra". Ma tra i musulmani, potresti sentire le persone che hanno scelto di adottare l'Islam si definiscono invece "ritornati".
@Ozil9754 жыл бұрын
La confusione regna sovrana in queste donne.
@ilbroetriste69904 жыл бұрын
Ahah
@nikolac290v73 жыл бұрын
E l'insicurezza gli va appresso.
@loredanafrancomano31413 жыл бұрын
Parole sante!!!
@stefanoamodio89433 жыл бұрын
Perfetto
@mele85872 жыл бұрын
Solo confusione? Queste sono da TSO...
@Elena-jg4uv6 жыл бұрын
Ah, lei si vergogna di essere italiana? Che si vergogni delle cazzate che spara.
@oYoSchlaf6 жыл бұрын
lei è più bella di te, dentro e fuori, lo so.
@lukezxr78396 жыл бұрын
Ma cosa vi coprite a fare?Siete tutte degli ippopotami ma chi vi piglia se non qualche morto di seghe o qualche zulu islamico..ridicole masochiste medioevali..
@imaferret98166 жыл бұрын
Luca Tortorici ma datti una calmata va.. Madonna il rispetto nessuno te lo ha insegnato? Si possono esprimere pareri anche con decenza , ma non sembra che questa cosa ti sia molto chiara.
@MustafaMustafa-jp9sh6 жыл бұрын
Razzista
@lukezxr78396 жыл бұрын
@@MustafaMustafa-jp9sh sono realista.A ste qua le fanno il lavaggio del cervello..poi quando voglio tornare indietro sono minacciate di morte..ma andate a cagare va..
@smashbox963 жыл бұрын
Se l'uomo ha l'obbligo di fare tutto per te, tu perdi il diritto di fare qualsiasi cosa. Perché non ci arrivate?
@stellaeliza5317 Жыл бұрын
Perchè non hai letto la Bibbia cara
@vincenzo9419 Жыл бұрын
Allora vai a lavorare stanno costruendo un eurospin lavora
@MariaZama-k2k4 ай бұрын
Sono tutte matte, non vogliono andare a lavorare, vogliono fare le mantenute, non le capisco le piace essere prigioniere sono masochiste,oltretutto sono anche stupide perché nessuno le impone di andare nude non voglio dire altro perché non ne vale la pena
@rachelemelgrati78816 жыл бұрын
Adesso io non posso giudicare loro... ma loro possono giudicare me: io i tacchi e le gonne me le metto perché mi piaccio, non per farmi notare Ci sono molte contraddizioni in questo video ma un commento non basta per far passare chiaramente l’idea di una persona
@ipaziamercury99425 жыл бұрын
Perciò proporresti il burqa, Saro? Bel patriarca di 💩 che sei... Se noialtre abbiamo caldo ci abbigliamo di conseguenza, punto, sta a voialtri mantenere gli occhi sulla strada (dopotutto, non mi pare le donne reagiscano altrettanto male al passaggio di un bel ragazzo discinto: siamo forse "superiori"? Non credo, secondo me solo educate meglio). Punto.
@ipaziamercury99425 жыл бұрын
Perciò tu sei pro islam radicale, Saro? Bel prevaricatore... Girare nude (minigonne e pantaloncini non dovrebbero essere un problema: soffriamo il caldo anche noialtre, se a te ciò manda in confusione è perché il ma*ato sei tu, impara a vederci come umane) in Italia è illegale, MA TACI.
@miguelantoine59545 жыл бұрын
@Saro Ceddababba ma dove vivi? Gente come te dovrebbe starsene con i berberi etiopi. Se una donna viene violentata non è colpa sua ma semplicemente dell'uomo perverso che si fa' le pippe mentali e si illude che una donna ci stia con lui solamente perché indossa una minigonna. A volte le più zoccole sono quelle che sembrano suorette o che si coprono fidati.
@miguelantoine59545 жыл бұрын
@Saro Ceddababba non tutte lo fanno per soldi, come il mito che le donne dell'est sono aproffittatrici mangia soldi; quando magari l'aprofittatrice è una donna italiana insospettabile magari anche mezza monachella.... non vedere il male ovunque.
@naceurmoussaoui64794 жыл бұрын
Alah grande complimenti per i nostri fratelli musulmani لله أكبر لا حول و لا قوة الا بالله العلي العظيم completamente sorella
@Arpavideos8 жыл бұрын
Dalla prima ragazza ho sentito affermazioni incredibili. Prima fa una vita da ribelle alle prescrizioni della chiesa, - la quale comunque raccomanda sempre morigeratezza alle donne - poi si converte all'islam affermando di aver trovato li la sua dimensione. Poi dire che è femminista e di sinistra è il massimo del controsenso. A me sembra una che non ha mai davvero vissuto la propria religione di nascita, e che viene poi affascinata da qualcosa che non conosce, e vede migliore solo in virtù del fascino del diverso. Sinceramente in tante di queste conversioni ci vedo come una sorta di moda, una voglia di distinguersi, e di apparire diversi, indossare una casacca e ostentare la propria scelta di fede.
@greenskull7067 жыл бұрын
Arpavideos tra qualche anno si sentira dire che è tornata al cristianesimo perche il marito la riempiva di botte
@marconeri6638 Жыл бұрын
Non dico mica tutte le convertite, è che non trovavano un uomo carino italiano, e hanno preso un uomo carino musulmano, e di conseguenza se vuoi stare con lui ti devi convertite all' ISLAM
@max72sp5 жыл бұрын
VAI IN ARABIA SAUDITA E POI VEDIAMO QUANTO SONO RISPETTATE LE DONNE !!!
@amdidzeladini98835 жыл бұрын
E tu informati di più perché non ai capito un cqzzo
@max72sp5 жыл бұрын
@@amdidzeladini9883 INFATTI ORA POSSONO GUIDARA EVVIVA IL PROGRSSO !!! MA FANCULO TE E L ISLAM!!!
@amdidzeladini98835 жыл бұрын
MAX MAX cresci
@amdidzeladini98835 жыл бұрын
Antonella C nel Corano c’è scritto che le donne devono essere rispettate elevate e non uccise lapidate e torturate
@eleanoreuropeantour14185 жыл бұрын
Si sì rispettate moltissimo ... dai fai un paio di rakat così almeno eviti di dire stronzate ... sei mai uscito dalla tua cameretta ??? Vuoi che ti elenchi 12 anni di medio oriente ??? Vogliamo parlare di islam, sure, halal, haram ecc... dimmi una cosa paesi musulmani, pakistan, bangladesh, Sri Lanka ??? Non sono paesi musulmani ????????? Fatti un giro di poche settimane, poi torna e commenta nuovamente.. !!!!! PS: noterai con una semplicità disarmante come trattano le DONNE, e vedrai anche come USANO le mogli !!!!! Dai su !!! Marsalam habibi .. 🤦🏽♂️🤦🏽♂️
@paulpatti58545 жыл бұрын
Classico esempio che chi va all'Università, non è più intelligente di chi ha la 3 media :) da questo video si capisce che l'intelligenza di un individuo non dipende mai dalla capacità di memorizzazione delle informazioni, semmai dall'intelligenza esistenziale, intrapersonale e interpersonale che davvero pochi hanno.
@EleLoto5 жыл бұрын
Concordo, ma qui di interpersonale c'è una visone statica e quasi vignettistica del rapporto uomo-donna. E una visione del se veramente ridotta ai minimi termini. Tranne che per la mamma sposta con il signore marocchino, lei l'ho percepita più centrata.
@DamianoGrilli4 жыл бұрын
@@MP-ut6eb beccati 'sto like
@monicarinaldi42214 жыл бұрын
Sono assolutamente d'accordo con te
@ogginelpassato90674 жыл бұрын
La ritieni stupida perché é musulmana? Ma cosa stai dicendo
@alberto76944 жыл бұрын
Beh non c'entra nulla non confondere la conoscenza con l'erudizione . Tendenzialmente chi ha studiato ha una maggiore comprensione della realtà nel non farsi fottere . Prendi me Io ho questa predisposizione di non farmi fregare perché spn curiosp leggo,mi informo e mi rapporto bene con la gente . Puoi anche essere erudito ma avere poca esperienza di come va il mondo, negli acquisti ad es,nelle relazioni con le persone . Ho cambiato cosi tante comitive e gruppi nella vita che bene o male mi adatto a molteploci situazioni,pur amando la gente semplice.
@gabrielecoco63146 жыл бұрын
Questo video è fuorviante. Ovviamente chiunque può fare quello che vuole, ma dire che si converte all’islam perché la donna gode di più diritti è fuori strada. la donna è vista (non sempre ma in molti casi) come oggetto di procreazione, se non è questo mercificazione del corpo ahah Poi cosa vuol dire la donna gode di più diritti, cioè l’uomo gli deve dare da mangiare ecc....ma che superficialità è? L’altra che si vergogna di essere italiana perché qui non siamo aperti di menti...ma lo sa che nei paesi arabi se sei Cristiano ti sgozzano? Chi è il chiuso di mente? Fate quello che volete ma non sparate stronzate
@happycurus6 жыл бұрын
Diciamo che le donne che sono state intervistate sono come il bue che dà del cornuto all'asino. Parlano di libertà e di diritti, però tutta sta "libera scelta" non la vedo, in quanto la conversione è un opera di condizionamento e persuasione. Da come lo hanno raccontato, non solo le donne ci rimettono in alcuni casi, ma anche gli uomini (come tu stesso hai potuto sottolineare riguardo al mantenimento dell'uomo sulla donna). Questa è l'era in cui tutti parlano di apertura mentale ma in realtà ognuno semplicemente tira acqua al proprio mulino e impone, indirettamente, il proprio pensiero, esattamente ciò che le religioni, in senso estremo, fanno.
@lamasworld48306 жыл бұрын
gabriele coco PER COLORO CHE INSULTANO LA RELIGIONE MUSULMANA. COGLIONI PERSINO LA MADONNA VIENE RAFFIGURATA CON IL VELO. FATEVI DUE DOMANDE. QUELLA RAGAZZA HA FATTO UNA SCELTA STRAORDINARIA. DOVETE AMMIRARLA. LA DONNA VA RISPETTATA. HA CAPITO DI AVER UN VALORE. E METTERE IL VELO CARI MIEI NON VUOLDIRE ESSERE SOTTOPOSTI AL MARITO O CAZZATE VARIE. CHI VI METTE UN TESTA STE MINCHIATE? LA MADONNA PORTAVA IL VELO. QUINDI CHE SCUSE AVETE ORA? E COMUNQUE LA DONNA VA TRATTA COME REGINA DALLISLAM. VOI AVETE SENTITO PARLARE DELL'ISLAM SOLO IN TV. DOVE VI RACCONTANO LE CAZZATE. SVEGLIATEVI. CONOSCETE DONNE MUSULMANE? E COMUNQUE NON È VERO! IO SONO MUSULMANA. MIO PADRE TRATTA MIA MADRE COME UNA REGINA. ED ENTRAMBI LAVORANO. E MI HANNO DATO LA TOTALE LIBERTÀ DI METTERE IL VELO O MENO. VOI CONOSCETE SOLO LE CAZZATE SPARATE IN TV. SCOMMETTO CHE NON AVETE CONOSCIUTO DELLE FAMIGLIE MUSULMANE MA VI BASATE SU COSE NON CONCRETE!
@gabrielecoco63146 жыл бұрын
Lama's world la Madonna porta il velo mica il burqa. Che in molti paesi musulmani la donna non abbia diritti è un dato di fatto, altrimenti potrebbero vestirsi come vogliono senza finire in galera...o peggio. Poi c’è chi ha il lavaggio del cervello e non interessa, tipo te, però non puoi imporre la tua visione anche sulle altre donne. C’è un ultimo errore che fai, io non sono cattolico ma avete questa fissa della contrapposizione tra Islam e cristianesimo, ecco perché non andrete mai avanti, dovete cambiare mentalità, più moderni e al passo con il Mondo o rimarrete sempre indietro...
@delas68396 жыл бұрын
@@lamasworld4830 il velo che mette la Madonna ha un'altro significato, non c'entra niente con l'Islam, prima di sparare cazzate informati bene.
@andreadellarosa52626 жыл бұрын
@@lamasworld4830 anticamente tutte le donne portavano il velo ma il mondo si evolve, gli uomini praticavano la circoncisione, persino Gesù, e quindi i cristiani si fanno circoncidere?
@naialah4 жыл бұрын
Io voglio vestirmi, mantenermi e cibarmi da sola senza dipendere da nessuno. E poi ci si può vestire decorosamente anche senza bardarsi dalla testa ai piedi. Ovviamente ognuno può praticare la religione che vuole o non seguirne nessuna. Trovo comunque che il più delle volte non conta come ti vesti il problema, ma come ti poni. Ti assicuro comunque che se mi metto la mini è perché mi vedo carina io e assolutamente non volgare. Dipende da come ci si pone, non da come ci si veste. Ad una cena aziendale ad esempio una collega musulmana con il velo ha ballato che neanche una cubista 🤣
@vincenzo9419 Жыл бұрын
E ora educata
@mariomarini3774 Жыл бұрын
Le solite ovvietà........da indottrinamento pdiota
@giuliamarx94442 жыл бұрын
messaggio alla ragazza di Pavia : 1-nessuno ti ha imposto di fare sfilate in costume da bagno ( lo hai scelto tu) ,e stai tranquilla se hai trovato un ragazzo o marito islamico non le potrai più fare 2- non c'era bisogno per non sentirsi un oggetto di diventare islamica , a volte per una donna basta puntare su altro o magari indossare vestiti più sobri. 3- le donne hanno più diritti degli uomini,ma certo vai nei paesi arabi poi fatti una famiglia con un uomo nato e cresciuto lì vivendo chiusa in casa e facendo la schiava,ti sentirai così molto emancipata 5 - ci sono le donne che fuggono dell'islam nate in paesi arabi ( che erano costrette a condurre una certa vita)e vengono a cambiare vita in occidente , tu sei nata e vissuta in italia e diventi islamica. mah che ti devo dire, ognuno é libero di fare ciò che vuole nella vita pure di essere masochista. auguri
@MissTrueIvory2 жыл бұрын
Ma magari non vuole essere emancipata.
@annalou9176 Жыл бұрын
se noti le occidentali che si convertono poi ingrassano tutte, secondo me stanno a casa a sfondarsi di cibo, perchè si annoiano e senza il marito non possono fare nulla, nemmeno andare a fare una corsa al parco
@lucianosangaletti1123 Жыл бұрын
Condivido tutto quello che dici.
@fraz8134 жыл бұрын
Una femminista che diventa islamica è un ossimoro
@lusmith75927 жыл бұрын
Prima era mezza nuda ora decide le sue parti private ahahaha 😂
@antonellacozzi4085 жыл бұрын
Ovviamente ha fatto una scelta nuova,solo gli imbecilli non cambiano mai idea
@antonellac86905 жыл бұрын
E si mettono i teloni in testa per imputtanirsi Ancora di più
@luisluisare48175 жыл бұрын
@@antonellac8690 brava e' vero vanno a fare le troie tanto non sanno chi e'! che squallore
@mamibeni14443 жыл бұрын
Si cambia
@mascalzona77663 жыл бұрын
Infatti che ipocrisia!!!!!
@elisac68728 жыл бұрын
PS per alcune persone : se vi piace farvi sottomettere non c'è bisogno di cambiare religione, basta che vi unite ai gruppi di BDSM
@emyharrison90742 жыл бұрын
Cos'e'?
@Max-my7sk2 жыл бұрын
Sei di un altro pianeta....avanti anni luci........😂😂😂😂
@crisalide9723 Жыл бұрын
Bella roba! Fatti portare in giro tu come un cane
@lucianapinna81011 ай бұрын
...possono anche scegliere di andare via dall'Italia e di andare a vivere nella tenda di un arabo nel deserto, se vogliono essere sottomesse ad un prepotente.
@chiarabertone686719 күн бұрын
😂😂😂
@listerstormablecartoonandt11033 жыл бұрын
Stanotte mi è apparso Allah in sogno, e mi disse che i musulmani devono andarsene dall'Europa sui tappeti volanti. Era alto con una bella dentatura e un carattere educato.....un vero signore 😁
@deendawah46023 жыл бұрын
(Corano 112:1) 1. Di’ : «Egli Allah è Unico, 2. Allah è l’Assoluto. 3. Non ha generato, non è stato generato 4. e NESSUNO è UGUALE A LUI
@matteofarinelli56425 жыл бұрын
Si però quando poi ti gonfia puoi farti comprare tutti i vestiti che vuoi. Solo per il trucco le avresti prese come non mai. Questa è ignoranza.
@ayahariz99114 жыл бұрын
Il trucco nell'Islam si può
@sherryriddle45603 жыл бұрын
A me sinceramente dispiace tutto questo accanimento verso una religione. Quindi volete farmi credere che solo nell'Islam le donne vengono picchiate? Quindi tutti i femminicidi qui in Italia sono stati commessi da uomini musulmani, giusto? Possiamo non fare di tutta l'erba un fascio, per favore.
@racheleangelicasiliomrayan23533 жыл бұрын
Quindi state dicendo che non c'è nessun uomo cristiano che picchiano le donne?
@-francy_3 жыл бұрын
@Luigi Diana XD
@yahyaabdallah78152 жыл бұрын
@Luigi Diana ah ok quindi da voi è per voi è concesso.... Ahahaha ma fammi il piacere 😂😂😂😂😂
@rr-gk8qp6 жыл бұрын
non siete donne Non mi rappresentate nessuno in nessun modo e in nessun concetto mentalmente concepibile. Siete un'offesa alla mia intelligenza e alla sofferenza reale di moltissime donne. Mi dissocio da questa follia. Meglio per il paese, e personalmente per me, che andiate e restiate li a marcire nella vostra stupidità. Avremo Meno cretine in giro. Non ripensateci a tornare mai più.
@oYoSchlaf6 жыл бұрын
ti sei lavata il cervello, il capitalismo ti ha sfottuto la testa... il Duce piange al cielo, accanto a Cristo e Maometto.
@saratriki4214 жыл бұрын
r r ma vai a marcire te ma sei pazzo siamo tutti umani!
@innamoratorossonero77364 жыл бұрын
Ma tu sei un pirla
@innamoratorossonero77364 жыл бұрын
Se vogliono fare così sarrano cazzi loro
@innamoratorossonero77364 жыл бұрын
E ti dico una cosa arriverà il giorno in cui l'isis morirà e che tutto il mondo sarà convertito al vero islam
@blacksheep55846 жыл бұрын
Questo discorso della "modestia" che c'è attorno al velo non ha senso. Partiamo dal presupposto che c'è una bella differenza fra oggetificazione del corpo della donna e una donna che vive in piena libertà e decide per sè cosa vuole o non vuole fare col suo corpo, la prima azione è compiuta dalla società e dai mass media, la seconda dalla donna come individuo. È vero che la società oggettifica e ha oggetificato il corpo della donna, ma per risolvere questa situazione non serve a nulla coprirsi. Se la società vede la donna solo come un corpo e non come una persona (e quindi la svilisce perche non lo tratta più come una persona senziente) se ti copri non risolvi il problema, perchè semplicemente non sei tu il problema, la società lo è. È la società a essere malata. Questo ragionamento intorno al velo sottointende che il corpo della donna sia di per sè un qualcosa di maligno che bisogna nascondere
@davidefeletti5844 жыл бұрын
Nella donna essi vedono Satana che li tenta. Ecco perché gli è fatto obbligo di nasconderle sotto metri di stoffa. Rappresentano il demonio ( per le loro zucche inquinate)
@Somayasenatore Жыл бұрын
@@davidefeletti584 ma dove l'hai letto scusa ceh
@ales.31263 жыл бұрын
Sono d'accordo che la società ci impone degli standard di bellezza e dei modi di vestire che magari non fanno sentire tutte a proprio agio,ma nessuno in realtà ti obbliga a vestirti con tacchi e minigonne o ad andare al mare in costume! Puoi benissimo vestirti larga con un paio di jeans o i pantaloni della tuta e mettere sempre scarpe da ginnastica e ciabatte. Trovo che se uno la pensa così allora è anche una grande ipocrisia mettere il velo : la minigonna rappresenta la sessualizzazione della donna e il doversi coprire per essere prese sul serio e non come oggetti sessuali, non rappresenta forse una forma di sessualizzazione ancora più forte della donna? Poi dire che nell'islam la donna è vista come un' essere pensante è vero ma il suo pensiero non conta nulla visto che per esempio la testimonianza di una donna vale la metà di quella dell'uomo. Credo che queste donne si siano convertite perché confuse e con un grande bisogno di identificarsi in qualcosa. Ma non chiamate il velo libertà, chiamatelo pure un simbolo di ostentazione religiosa esattamente come portare il crocifisso o come la tunica del prete. Non è libertà non decidere quando mostrarsi perché anche se queste donne dicono che sono loro a decidere la realtà è che una volta messo il velo devi tenerlo sempre per uscire, non è che un giorno ti alzi e dici oggi non lo metto perché ho voglia di fami vedere i capelli. Quindi usate il cervello donne!
@salvia39584 жыл бұрын
La prima ragazza non è femminista, il femminismo lotta per uguali diritti sia per l'uomo che per la donna: nessuno dei due deve essere più privilegiato rispetto all'altro.
@bonsaidoccidente6 жыл бұрын
L'essere umano italiano in queste sue "sincere" conversioni dimostra che e' sempre piu' in balia di se stesso e nn sa piu' dove sbattere la testa
@حسنعبدالله-و2ض3 жыл бұрын
L'Hadith di Anas: “Dio ha mandato un solo profeta con un bel viso e una bella voce, e il tuo profeta era il migliore di loro in faccia e il migliore di loro in voce. E sotto l'autorità di Al-Bara bin Azib, che Allah sia soddisfatto di lui, disse: "Il Messaggero di Allah, che Allah lo benedica pace, era il migliore delle persone davanti e il migliore di loro nel carattere. AA Jaber, che Allah sia soddisfatto di lui, è stato chiesto: era il volto del Profeta, che Allah lo benedica e gli conceda la pace, come una spada? Ha detto: No, era come il sole e la luna. L'autorità di Abu Hurairah, che Allah sia soddisfatto di lui, ha detto: "Non ho visto niente di meglio del Messaggero di Allah, che Allah lo benedica e gli conceda la pace, come se il sole fosse caduto sul suo viso." Al-Rabi` bint Mu` adh, che Dio si compiaccia di lei: "Se tu lo vedessi, vedresti sorgere il sole." Il volto del Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, nella sua bellezza, splendore, luce e purezza, era come il sole e la luna. Poiché il suo detto come la spada probabilmente significa lunghezza o luminosità, il responsabile ha risposto con una risposta post eloquente, e quando è noto che l'analogia con il sole è compresa È inteso principalmente come splendore e l'analogia con la luna è intesa solo per la bellezza e non per gli altri. Al-Tibi ha detto: Ha paragonato il flusso del sole nella sua orbita con il flusso di Al-Hasan, che la pace e le preghiere di Dio siano su di lui. È bellezza intelligente, buona carnagione, chiarezza e illuminazione del viso”. E se questa serenità e bellezza Il Profeta, pace e preghiere di Dio sono con lui, era solito schiarirsi la fronte, se la fronte usciva dai suoi capelli, o appariva all'alba, o nel bambino della notte, o appariva con il suo volto nelle persone. , e la sua fronte sembrava come se risplendesse la luce di una sella in fiamme, e il Profeta, pace e benedizioni di Dio su di lui, era una fronte ampia. Dalla somma di questi hadith, rimane naturalmente che il Profeta, pace e preghiere di Dio su di lui, è stato dotato dal suo Signore di bell'aspetto, bell'aspetto, purezza di volto e splendore di immagine. . Lui, che la pace e le preghiere di Dio siano su di lui, è all'altezza della gobba di Hassan, e in cima alla faccia del mattino, come se fosse fuso in uno stampo d'argento, non ha visto né l'abluzione né la luce del. . . Se è felice, il suo volto si illuminerà e la sua luce inondierà, e se il veggente lo vedrà, penserà che un pezzo di luna è atterrato sulla terra. Ho eseguito l'Hajj con il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, diverse volte, e ho visto se è passato vicino alla pietra. Ha detto: Era come la luna in una notte di luna piena, e non ho visto nessuno come lui prima o dopo di lui, che la pace e le preghiere di Dio siano su di lui. In questo viso bello e venerabile appariva una fronte luminosa, adorna di una carnagione sottile, dal viso limpido e dai lineamenti esaltati, e sembrava la luna luminosa. Al-Tirmidhi ha narrato dall'hadith di Anas: "Dio non ha mandato un profeta se non con un bel viso e una buona voce, e il tuo Profeta era il migliore di loro in faccia e il migliore di loro in voce". Ho sentito Al-Bara bin Azib dire: Il Profeta, pace e benedizioni su di lui, era il migliore delle persone in faccia, e il migliore di loro nel carattere, non era né alto né basso.
@LuckeyWlas4 жыл бұрын
"Italiani purosangue"!? Vi sembra il caso di usare un termine simile in una penisola che viene attraversata dalle migrazioni dalla notte dei tempi?
@federicaimanscialati60264 жыл бұрын
Anche a me ha lasciato perplessa il termine "purosangue", manco fossimo in Harry Potter
@Rob463733 жыл бұрын
È il termine corretto esiste una differenza genetica seppur minima tra gli italici ed altre popolazioni anche se la gente lo nega perché crede che dire la verità sia razzismo
@ماهر-ل1ط3 жыл бұрын
@@Rob46373 non è così , il DNA degli italiani è quello con più varietà genetica in Europa... non diciamo cacate
@Rob463733 жыл бұрын
@@ماهر-ل1ط e dunque? Sarà anche vero che abbiamo più varietà genetica rispetto al resto dell'Europa, (il che dubito fortemente se pensiamo ai Balcani e alla Turchia ad esempio) ma questo non smentisce che appunto siamo diversi rispetto ad altre etnie del mondo
@ماهر-ل1ط3 жыл бұрын
@@Rob46373 si certamente... ma purosangue non significa una ciofeca... semplicemente questo è un termine errato inesistente e razzista a dirla tutta
@nomoreospf6 жыл бұрын
Una mia teoria. Alcune donne stressate da tutte le richieste che la società occidentale ha per loro (devono essere belle, intelligenti, indipendenti, laureate, lavoratrici, mamme, spose, decise, dolci etc.) si ritrovano ad avere dei contrasti interiori rispetto a quello che sentono e vogliono realmente dentro. Non avendo il coraggio come Cristiane di esprimere questo loro sentimento più femminile di raccoglimento, magari decidendo di rimanere a casa per la famiglia dedicandosi ai tradizionali ruoli femminili, trovano nei severi obblighi e comandamenti islamici un alleato; cioè il supporto e la giustificazione (davanti a se e agli altri) di poter essere se stesse. È un'arma a doppio taglio perché da un lato ci si può rilassare rispetto ai canoni della società, dall'altro alla lunga lo stato di sudditanza e sottomissione per legge della donna islamica potrebbe diventare troppo pesante da portare e innescare fortissime ribellioni (soprattutto nei casi in cui la legge islamica prevede l'applicazione di norme dure come previsto dal corano: essere punita con colpi dal marito per es.). Tanto per ricordare la donna cristiana (ma anche l'uomo) è l'opposto quasi della donna del sistema: mette davanti l'amore per il marito, i figli alla futilità dei successi di carriera. Preferisce la collaborazione amorosa con il marito piuttosto che lo scontro del chi è più forte. Non è appariscente ma è dedita più alle cose interiori. Ama servire e non comandare (" Se uno vuole essere il primo, sia l'ultimo di tutti e il servitore di tutti") etc. La donna cristiana però non è giustificata dalla legge come lo è quella islamica. La prima infatti deve essere molto forte per non sentirsi giudicata, la seconda è sempre brava perché ha obbedito, ha fatto il suo dovere.
@alebwc12 жыл бұрын
È vero, queste donne non conosco la religione cattolica
@effei998 ай бұрын
Vero, il femminismo occidentale è antifemminista. Non mi meraviglia il fatto che molte donne, da poco madri, costrette a rientrare a lavoro dopo 3 mesi dalla nascita del bambino, dopo aver sognato la famiglia numerosa fortemente ostracizzata dalla società occidentale devota solo al dio denaro (e quindi ha eliminato i ruoli di genere non per “liberare” la donna come professa, ma per appiattìrci tutti cosicché diventassimo tutti schiavi sottopagati allo stesso modo), cedano al fascino di una religione in cui la donna, apparentemente (e solo apparentemente) è più sottomessa, non meno comunque che nella nostra società in cui facciamo le trad wife come 60 anni fa più le emancipate, a convenienza degli uomini, ma anche meno responsabile e meno colonna portante. Perché diciamocela tutta, oggi dobbiamo ancora essere angeli del focolare ma portare anche i pantaloni che gli uomini non vogliono più portare. Risultato: se tanto mi da tanto, meglio stare a casa con un velo in testa piuttosto che ricoprire mille ruoli contemporaneamente. E poi in un momento del genere, dove la semplice casalinga è bistrattata, considerata nel migliore dei casi una vittima del patriarcato (deresponsabilizzazione), nel peggiore una mantenuta che si para dietro i figli (perché grazie al femminismo che ha dato man forte al capitalismo, ormai il ruolo di cura dei figli non è più il più nobile dei ruoli ma è paragonato ad un hobby da fare avanza tempo dopo le 10 ore di lavoro giornaliere). E poi si meravigliano. E parla un’antifemminista non cristiana e non islamica.
@irenecoggi39305 жыл бұрын
In quanto femminista io mi sentirei inferiore in una società dove devo dipendere da un uomo per vestirmi o nutrirmi. Dovresti dire non mi sento inferiore in quanto mantenuta. Comunque ce ne sono tante di mantenute in ogni regione e paese. Ma le vere donne se possono lavorano e si vestono da sole
@salvatoreventaglio85385 жыл бұрын
Ho messo un like e sono maschietto.
@jdaimaoh7652 жыл бұрын
Il femminismo è cancro
@stellaeliza5317 Жыл бұрын
MAMMA MIA CHE IGNORANZA TRA LE DONNE ITALIANE.... AMMETTILO E BASTA...!!!
@user-iu2rs9 ай бұрын
Ma fosse solo quello... Maometto lapidava, Gesù salvava dalla lapidazione. Maometto aveva schiave, Gesù ha detto di amare tutti. Maometto rubava, Gesù ha proibito di rubare. Maometto usava la spada, Gesù ha fermato Pietro quando voleva usare la spada. Maometto aveva 18 mogli e una di 6 anni, Gesù ha detto di avere una sola moglie. Maometto ha fatto assassinare chi lo criticava, Gesù li perdonava. Maometto ha fatto guerre e massacri, Gesù ha cacciato i cambiavalute dal tempio e seccato un fico. Considera la prima donna uccisa per ordine di Maometto è stata una poetessa che lo criticava con la poesia. Uccisa mentre allattava suo figlio. Sahih Muslim, Libro 17, numero 4206: 'Abdullah b. Buraida riferì sull'autorità di suo padre che Ma'iz b. Malik al-A …Lui (il narratore) disse: Venne da lui (il Santo Profeta) una donna di Ghamid e disse: Messaggero di Allah, ho commesso adulterio, quindi purificami. Lui (il Santo Profeta) la allontanò. Il giorno seguente disse: Messaggero di Allah, perché mi respingi? Forse mi allontani come hai allontanato Ma'iz. Per Allah, sono rimasta incinta. Ha detto: Bene, se insisti, allora vattene finché non avrai partorito (il bambino). Quando partorì venne con il bambino (avvolto) in uno straccio e disse: Ecco il bambino che ho partorito. Disse: Va' via e allattalo finché non lo svezzerai. Dopo averlo svezzato, andò da lui (il Santo Profeta) con il bambino che teneva in mano un pezzo di pane. Ha detto: Apostolo di Allah, eccolo mentre l'ho svezzato e mangia il cibo. Lui (il Santo Profeta) affidò il bambino a uno dei musulmani e poi pronunciò la punizione. E fu gettata in un fossato fino al petto e comandò alla gente e la lapidarono. Khalid b Walid si fece avanti con una pietra che le scagliò in testa e lì schizzò sangue sul volto di Khalid e così abusò di lei.
@arianna_ari68325 жыл бұрын
Si coprono con i teloni e poi ci parlano di “apertura mentale”
@davidefeletti5844 жыл бұрын
Vai da loro ,da occidentale,a parlargli di apertura mentale e quelli ti staccano la testa a morsi e poi te la aprono dicendo: visto? Ecco qua l' apertura mentale...ecco il cervello...
@VittorioMonti-p2p2 ай бұрын
Retorica a tutta.....poi certo una rete di sinistra.....
@_Sara_5556 жыл бұрын
Mettersi il velo solo per proteggere il proprio corpo dagli sguardi indiscreti degli uomini? Invece di dover essere noi donne a coprirci come se il difetto fosse nostro dovremmo lottare per costruire una società votata al VERO rispetto dell’intelligenza della donna permettendo comunque ad ognuno di vestirsi come più lo aggrada. Poi se vi fa così piacere, per carità, nessuno vi deve costringere a non metterlo perché sarebbe un’ipocrisia in un paese libero e democratico.
@angelaflying95916 жыл бұрын
su quello hanno ragione. gli uomini guarderanno sempre a meno che non siano asessuali o omosessuali. se una donna o adolescente o bambina non vuole essere oggetto di pensieri disgustosi credo che debba avere tutto il diritto di coprire le parti del corpo che desidera coprire o anche tutto il corpo se lo desidera. non mi sembra abbiano detto che tutte le altre debbano per forza vestirsi in quel modo. cazzi loro.
@vogliovedere794 жыл бұрын
Vittoria (la prima donna nel video) davvero assurda, Dire che nell'Islam la donna è pensante e tutte le altre boiate che ha detto mi mette i brividi.
@mouadelmouttaqi5633 Жыл бұрын
Te evidentemente hai qualche problema mentale molto grave, prima informati poi dopo vieni a rompere il cazzo sotto i video, se non sai un cazzo della religione è meglio che stai muto, vorresti sentire solo quello che piace a te, svegliati e fatti una vita……
@saratessari4 жыл бұрын
0:49 "La donna nella religione musulmana gode di molti più diritti rispetto all'uomo." 1:01 "L'uomo ha l'obbligo di vestirti, di mantenerti, di darti il cibo pronto." 5:56 "Una donna è sempre molto più debole rispetto all'uomo." 6:09 "Una donna và in giro in minigonna SOLO per essere guardata...È un'ipocrisia dire lo faccio per me stessa...È una scelta della donna andare in giro col makeup...Scelgo io a chi mostrarmi non a tutti." Ho paura per il futuro dei giovani. Quese donne sono sado-masochiste, materialiste e con sindrome di Stoccolma. Per me non sono un esempio sano.
@Irene-xh3mn8 жыл бұрын
"L'uomo ha l'obbligo di vestirti, di mantenerti, di darti anche il cibo pronto" non far credere in primis a noi donne che non abbiamo la forza di essere in grado di autoproteggerci e vivere la nostra vita in totale autonomia. Detto questo, cerco sempre di mostrare massimo rispetto per i mussulmani e le donne che decidono di portarsi il velo, finquando non mi costringono a indossarlo a sua volta.
@aminjorban22253 жыл бұрын
l'uomo ha l'obbligo di vestirti di mantenerti e di darti il cibo pronto, non vuole dire che sei non sei incapace di auto proteggerti e vivere la tua vita in totale autonomia invece la donna non obbligata a mantenere l'uomo e non vuole dire che il uomo capace di fare tutto da solo
@perier68 Жыл бұрын
Presto lo faranno
@paoloferraris8518 Жыл бұрын
grave errore...tra 20 anni ci sarà da ridere...
@ceciliamarchetto57094 жыл бұрын
La prima donna intervistata: vorrei poter ascoltare un'intervista fra qualche anno.
@Nico-oj5oj3 жыл бұрын
ah si che belllo VIVA I FOTTUTI PREGIUDIZI CONTRO I MUSULMABI
@lucabenigni22106 жыл бұрын
"NOI NON SIAMO MATTI" NOOOO QUANDO LE SENTI PARLARE SEMBRANO PAZZE E LO SONO
@rin72664 жыл бұрын
ma vai a cagare
@bangchan36454 жыл бұрын
Vaffanculo
@Ryan-we4uh3 жыл бұрын
@@quellodelnord739 taci Demente
@sasabubu42533 жыл бұрын
Ma crescete voi e vivetele queste culture prima di parlare !!!!
@omarouamrhar86993 жыл бұрын
@@Ryan-we4uh taci agnello
@andrep33164 жыл бұрын
Io sono scioccato da quello che ho sentito...NON HO PAROLE
@zakariahanouni75183 жыл бұрын
per quale motivo perché ha scelto l'islam? mi spiace ma lei ha studiato e letto il corano in confronto alle capre come te che giudicano senza sapere niente e ha trovato la libertà e il benessere in questa magnifica religione e lei ne é testimone
@marcinludwin72203 жыл бұрын
@@zakariahanouni7518 io non mi convertirei mai e poi mai al l'islam
@-francy_3 жыл бұрын
@@marcinludwin7220 ma anche se pagassero XD
@MissTrueIvory2 жыл бұрын
E non parlare allora.
@hannaconlaA8 жыл бұрын
il punto è che anche il cristianesimo parla di rispetto del proprio corpo...nn ha maip detto spogliatevi e datevi a chiunque!
@lepgadio86lol2 жыл бұрын
scambiano occidente con cristianesimo
@dery.violet3 жыл бұрын
Non ho capito il nesso tra l'essere musulmane e il poter non scoprire il proprio corpo. Perché prima era obbligata a farlo ?
@annaracano47043 жыл бұрын
Il problema è vostro che vi sentite oggetto..evidentemente non vi stimate abbastanza Non tutte le donne si mettono minigonne ....ma anche se le mettono si fanno rispettare !! É questione se ti ami o no! Anche da cattolica puoi pregare 5 volte al giorno! Io non mi sento inferiore a nessuno e io devo guardare in faccia le persone...quando mi circondano! ..se togli lo sguardo guardarsi negli occhi...che ci rimane ?? VEDI .con la mascherina....manca un sorriso per salutarsi!!!Nel Corano c è scritto di vestirsi in modo ..sobrio!! Anche nei Vangeli...rispettare il corpo come tempio dell anima ...ecc !! Il resto so fregnacce di uomini che di nascosto fanno i loro ..comodi....e di giorno ..santi .per sottomettere mogli figli ecc.!! La religione non c entra...é l uso che se ne fa..!!
@stefanomasini618 күн бұрын
Io sono profondamente cristiano ma rispetto tutte le religioni che esistono.
@indigocyanide8 жыл бұрын
a me in tutto ciò fa ridere la faccia sconvolta dell'intervistatrice
@EsTeRPaPpAlArDo888 жыл бұрын
:D non ho potuto fare a meno di notarla anche io :D
@giacomobrambilla1754 жыл бұрын
Quello che mi mette tristezza è vedere gente senza capacità di ragionamento, ma è pazzesco. È come se non riuscissero a pensare non riuscirò mai a capire
@r.m.64903 жыл бұрын
A me quello che mi mette tristezza è vedere gente come te che giudica delle persone solo perché hanno scelto una determinata religione da praticare. Quindi seguendo il tuo ragionamento 1,6 miliardi di persone sono tutte persone senza capacità di ragionamento e che non riescono a pensare?. Non per forza tutti la devono pensare come te per avere "la giusta capacità di ragionamento", Il mondo è vario.
@giacomobrambilla1753 жыл бұрын
@@r.m.6490 no, sono persone disinformate. Tutti noi abbiamo bisogno di aggrapparci a qualcosa per vivere. Ma se ti chiedessi di fare del signore degli anelli o di star wars la tua ragione di vita lo faresti? No, è sai il motivo, perché sai che è finzione. Stessa cosa vale per le religioni "classiche" che hanno escluso centinaia di testi relegandoli come "apocrifi". I culti come islam, cristianesimo ecc si basano su una distorsione di una realtà che non può nemmeno essere confermata. Se tu credi ciecamente ad una porzione di realtà, e per di più distorta dal tempo, quando sai che è solo tale (una piccola parte che si perde in un oceano) sei stupido. Ma sono convinto che la maggior parte di loro nemmeno si renda conto di ciò, non addosso a loro la colpa.
@r.m.64903 жыл бұрын
@@giacomobrambilla175 Le religioni non si basano su una distorsione di una realtà e non le puoi nemmeno paragonare a Star Wars o al signore degli anelli perché si tratta di tematiche che non hanno nulla in comune, quelle sono storie di fantasia e la religione non è una storia. Adesso non posso parlare per il cristianesimo perché non la pratico e non ne so granché quindi non mi permetto di metterci bocca, però per quanto riguarda L'Islma visto che la pratico, ti posso dare "un'idea" di come la vivo io. l'Islam non da la percezione di una realtà distorta, ma ti consiglia come vivere al meglio la realtà in qui ti trovi. Nel Corano ci sono molte pagine e versi che parla sia di storia che di persone di qui si hanno prove concrete che constata che siano veramente vissuti su libri e fonti scritte o visive, che sicuramente anche tu avrai studiato e visto. Per esempio nel Corano si parla di Alessandro Magno o Muhammad (Maometto) Mosè, il re Salomone ecc.... E lì non si parla solo di storia antica ma anche di botanica, scienza, medicina, ci sono profezie (e già alcune si sono avverate), parla anche dell'indole dell'uomo, della salute, dell'igiene, degli animali e si anche di leggende e molte altre cose che ti insegnano e ti fanno solo acculturare di più. E tutto ciò che ti ho elencato adesso direi che sono fatti e cose che c'entrano con il mondo in cui viviamo adesso o no?. Il Corano non è stato scritto dall'uomo, anzi i testi vengono preservati così come sono "discesi" ed è vietato all'uomo metterci mano. Ma certo posso capire che tu mi dica che non possiamo sapere se siano veramente parole di Dio, perché in fin dei conti è vero, non ne possiamo avere la certezza, però è questa che vuol dire praticare una religione cioè seguire e credere in un qualcosa/qualcuno ciecamente. Posso capire che a te questa cosa possa sembrare una cazzata perché se non la vivi in prima persona e non credi in qualcosa/qualcuno capisco che sia difficile capire o crederci. Tutti noi nella vita non possiamo avere la certezza di nulla, perché se la mettiamo su questo piano anche le cose di qui abbiamo "prove" potrebbero essere delle cazzate. Ma è questo il punto, c'è qui vuole credere e chi no (es. i negazionisti, che non credono in determinati fatti). Noi umani non possiamo e non sappiamo tutto, prima ci sono cose che noi pensavamo fossero solo finzione o che fosse "roba dell'altro mondo" o di cui fosse impossibile l'esistenza ma che poi si è scoperto reale. Ci sono cose di cui si hanno "prove" ma poi è l'uomo a decidere se crederci. Tu puoi benissimo non crederci come noi possiamo benissimo crederci, ma non criticare o dire che le altre persone che la pensano in modo differente a te (che non sono nemmeno poche, anzi) siano stupide o disinformate. Anche gli intellettuali, scienziati, fisici, storici ecc... decidono di seguire e di credere in Dio, ma per questo sono e vengono considerate persone stupide e disinformate?. Non bisognerebbe giudicare o insultare le persone solo per il loro credo, io devo rispettare te come tu devi rispettare me, a maggior ragione perché non mi conosci e non ti puoi basare solo sul fatto che ho deciso di credere e praticare una determinata religione per sapere come sono fatta o il mio "grado di intelligenza". Scusa per il poema, ma è un argomento che mi tocca in prima persona, dato che la vivo.
@SuperYoSs953 жыл бұрын
@@r.m.6490 puo mai un dio Onnipotente dire che le donne devono essere battute ? Può mai dire che se uno ha la libera scelta di non seguire più l'islam di essere ucciso? Può mai dire che la testimonianza di una donna vale metà dell'uomo? O che può essere uccisa in caso di adulterio? Può mai odiare e discriminare ebrei e culture politeiste? Presumo tu sia cresciuto nel mondo occidentale e puoi capire che queste cose sono incompatibili con il mondo civile che stiamo creando basato sul rispetto della vita umana ?
@r.m.64903 жыл бұрын
@@SuperYoSs95 Non sei né la prima e sicuramente né l'utima persona a dire queste cose, purtroppo di pregiudizi, di qualsiasi tipo, il mondo ne è pieno. Io vivo l'Islam giorno per giorno e sono una donna e a maggior ragione ti posso assicurare che tutto quello che dici sono cavolate, informazioni sbagliate e decontestate. Dove c'è scritto nel Corano che le donne devono essere battute (ma poi in che senso?!) O che chi sceglie di non voler più seguire L'Islam deve essere ucciso?! (Questa poi mi fa davvero ridere, di cose ne ho sentite/lette ma mai questo), o che la donna vale metà dell'uomo?. Queste informazioni sono prese dal Corano, dove hai letto tutta la Surat o prese da qualche parte su internet, dove hai letto solo una frase a caso o dalla bocca di qualcun'altro?. L'islam è stata la prima religione a dare diritti e importanza alle donne e questo non lo dico io, è la storia che, purtroppo, molti o fanno finta di non sapere perché gli fa comodo o aprono bocca solo per dare aria dicendo cose totalmente errate (facendo poi inevitabilmente delle figuracce), o prese dalla bocca di qualcun'altro. Nell'Islam le donne hanno molta importanza e fa di tutto per proteggerle e nel Corano c'è scritto letteralmente che la violenza sulle donne è severamente vietata, e lo dice più e più volte . E in più il Corano dice di rispettare qualsiasi essere vivente e credente o meno che siano, le persone devono essere sempre rispettate.
@delas68396 жыл бұрын
Vi propongo di andare a fare una gita in Arabia Saudita per esempio, vediamo poi se la pensate ancora così.
@susinaconte3060 Жыл бұрын
sono allucinata. Perché non prendete una bella macchina del tempo e non tornate indietro al Medioevo, visto che vi piace tanto. Saper dire di NO ti protegge, pretendere rispetto, ti protegge, pretendere di essere libera ti protegge, le leggi di una civiltà democratica ti proteggono. Se Dio ti avesse voluta con il velo, ti avrebbe fatta con il velo e se ti devi proteggere dagli sguardi degli uomini facendoti condizionare la tua di vita, sei tu che hai qualche problema e anche grande!
@chiarasalamati76896 жыл бұрын
"è ipocrisia dire lo faccio per me stessa" Non sono proprio d'accordo.
@antonellacozzi4085 жыл бұрын
Ma scusa lei è italiana chi l'ha obbligata? Ma essere cristiani e nn praticare mai la propria religione a che serve? Le nostre chiese sono vuote ormai....
@davidefeletti5844 жыл бұрын
@@antonellacozzi408 la fede non la si pratica in chiesa ma nel quotidiano. Inutile andare in chiesa ,uscire,e poi fate schifo come prima.
@lauradamico30274 жыл бұрын
No no credimi...sotto il loro vestitone...hanno roba firmata....loro non se ne mettono roba da mercato...noi ci accontentiamo...loro pretendono...finche' va' bene...poi...piangono....
@lauradamico30274 жыл бұрын
@@davidefeletti584 son d'accordo con te...
@mirogharas4 жыл бұрын
Beh dai, tu a casa ti metti i tacchi e i pantaloncini così corti da avere il culo di fuori? Anzi semplice domanda, se tutto questo mondo fosse completamente vuoto e ci fossi solo tu come essere umano, passeresti ore davanti allo specchio a truccarti e a scegliere il vestito più leggero e scollato possibile? Io non credo proprio, anzi saresti pazza se lo facessi 😂
@JanasZoro4 жыл бұрын
Che bello essere ateo e non credere a nessun dio.
@sammythegamer36314 жыл бұрын
A chi lo dici
@metiazemi36854 жыл бұрын
In cosa credi te niente mamma mia si vede come ti hanno educato i tuoi gemitori
@JanasZoro4 жыл бұрын
@@metiazemi3685 tu in cosa credi ?
@sammythegamer36314 жыл бұрын
@@metiazemi3685 ma che cazz...
@maurometauro8025 жыл бұрын
Povera “fanciulla”, sono ca**i Tuoi! Conosco diverse donne che hanno fatto la Tua scelta e... hanno pianto e piangono amaramente!!!
@feliciabenagisi46424 жыл бұрын
E tante altre che piangono i figli rubati dai padri e portati nei loro paesi.
@ipaziamercury99424 жыл бұрын
A me fanno pena comunque, Mauro: una volta intrappolate in una situazione non più desiderata, restano comunque vittime oppresse 🙁
@sumayyah43283 жыл бұрын
Lmao..... tranquill* siamo fiere di essere musulmane allhamdulilah. Non piangeremo mai per la cosa più bella che Dio ci ha datto
@wilmerzanghirati75133 жыл бұрын
@@sumayyah4328 Allora, "abbi a goderne", finché Ti sarà dato di poterlo fare!!!
@alessandrauniv72096 жыл бұрын
Non ho parole...fiera di essere libera di pensare,parlare e vivere senza nessuno che ha l obbligo di mantenermi
@mariomarini3774 Жыл бұрын
Da uomo del nord del mondo ho sempre detestato le "mantenute"
@youriagoth56226 жыл бұрын
Io sono diventata atea non da tantissimo. Sapete perchè? La religione non è libertà. La religione mette in catene. Scusate.
@allaprossima5 жыл бұрын
Purtroppo certa gente non rispetta la leggie terrena xchè dicono che dal altra parte c'è il paradiso e gli hanno detto così e cosa ,ma chi ha fatto il militare lo sa ,il giuramento alla patria x loro e nulla sono solo parole al vento e tutto il resto la leggie di dove vive e x chi sa chi dipende se conviene ,e se ti obligo: e lo stato non lo fa vince chi ha il controllo sul territorio e chi e più spietato:xchè la paura e la voglia di combattere sono la loro prima cosa non soffrire ,e x non subire fanno così .
@sidromen90884 жыл бұрын
Grazie all'islam mi è venuta la curiosità di leggere la Bibbia e mi sono convertito al cattolicesimo.
@riffbrancaleone75165 жыл бұрын
Vorrei resuscitare Torquemada... L'inquisizione l'ho odiata... Ma per costoro non avrei riguardi, né pietà...
@gloriatabachin98743 жыл бұрын
In questo periodo sembra esserci una follia collettiva. Tanti auguri!
@حسنعبدالله-و2ض3 жыл бұрын
L'Hadith di Anas: “Dio ha mandato un solo profeta con un bel viso e una bella voce, e il tuo profeta era il migliore di loro in faccia e il migliore di loro in voce. E sotto l'autorità di Al-Bara bin Azib, che Allah sia soddisfatto di lui, disse: "Il Messaggero di Allah, che Allah lo benedica pace, era il migliore delle persone davanti e il migliore di loro nel carattere. AA Jaber, che Allah sia soddisfatto di lui, è stato chiesto: era il volto del Profeta, che Allah lo benedica e gli conceda la pace, come una spada? Ha detto: No, era come il sole e la luna. L'autorità di Abu Hurairah, che Allah sia soddisfatto di lui, ha detto: "Non ho visto niente di meglio del Messaggero di Allah, che Allah lo benedica e gli conceda la pace, come se il sole fosse caduto sul suo viso." Al-Rabi` bint Mu` adh, che Dio si compiaccia di lei: "Se tu lo vedessi, vedresti sorgere il sole." Il volto del Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, nella sua bellezza, splendore, luce e purezza, era come il sole e la luna. Poiché il suo detto come la spada probabilmente significa lunghezza o luminosità, il responsabile ha risposto con una risposta post eloquente, e quando è noto che l'analogia con il sole è compresa È inteso principalmente come splendore e l'analogia con la luna è intesa solo per la bellezza e non per gli altri. Al-Tibi ha detto: Ha paragonato il flusso del sole nella sua orbita con il flusso di Al-Hasan, che la pace e le preghiere di Dio siano su di lui. È bellezza intelligente, buona carnagione, chiarezza e illuminazione del viso”. E se questa serenità e bellezza Il Profeta, pace e preghiere di Dio sono con lui, era solito schiarirsi la fronte, se la fronte usciva dai suoi capelli, o appariva all'alba, o nel bambino della notte, o appariva con il suo volto nelle persone. , e la sua fronte sembrava come se risplendesse la luce di una sella in fiamme, e il Profeta, pace e benedizioni di Dio su di lui, era una fronte ampia. Dalla somma di questi hadith, rimane naturalmente che il Profeta, pace e preghiere di Dio su di lui, è stato dotato dal suo Signore di bell'aspetto, bell'aspetto, purezza di volto e splendore di immagine. . Lui, che la pace e le preghiere di Dio siano su di lui, è all'altezza della gobba di Hassan, e in cima alla faccia del mattino, come se fosse fuso in uno stampo d'argento, non ha visto né l'abluzione né la luce del. . . Se è felice, il suo volto si illuminerà e la sua luce inondierà, e se il veggente lo vedrà, penserà che un pezzo di luna è atterrato sulla terra. Ho eseguito l'Hajj con il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, diverse volte, e ho visto se è passato vicino alla pietra. Ha detto: Era come la luna in una notte di luna piena, e non ho visto nessuno come lui prima o dopo di lui, che la pace e le preghiere di Dio siano su di lui. In questo viso bello e venerabile appariva una fronte luminosa, adorna di una carnagione sottile, dal viso limpido e dai lineamenti esaltati, e sembrava la luna luminosa. Al-Tirmidhi ha narrato dall'hadith di Anas: "Dio non ha mandato un profeta se non con un bel viso e una buona voce, e il tuo Profeta era il migliore di loro in faccia e il migliore di loro in voce". Ho sentito Al-Bara bin Azib dire: Il Profeta, pace e benedizioni su di lui, era il migliore delle persone in faccia, e il migliore di loro nel carattere, non era né alto né basso.
@miao57402 жыл бұрын
@@حسنعبدالله-و2ض vattene via.. vi
@SamanthaTedesco6 жыл бұрын
sentire una donna moderna dire "l'uomo ha l'obbligo di vestire, nutrire e proteggere la donna" mi fa ribrezzo... una donna non deve sentire il bisogno di essere protetta, vestita e nutrita, lei deve fare tutto questo da sola... concordo sul rifiuto della mercificazione del corpo della donna, posso capire che si coprano perché così non si sentono guardate e giudicate per il proprio aspetto, ma affidarsi ad un uomo è sbagliato perché mette la donna in una situazione d'inferiorità. penso lo stesso delle donne occidentali che decidono di fare le casalinghe: senza uno stipendio, una persona (anche un uomo) è "schiava" di chi la mantiene. mi chiedo se le donne che si convertono all'islam cerchino in verità un modo per evitare le responsabilità: finché seguiranno le regole, finché pregheranno Allah andrà tutto bene, non saranno picchiate, avranno cibo e alloggio... è più "facile" farsi comandare che prendere decisioni e accettare le conseguenze. sul corano c'è scritto che... sulla bibbia c'è scritto che... sul vangelo c'è scritto che... ma tu, persona senziente, cosa pensi?! la risposta è niente, hanno pensato a tutto persone vissute migliaia di anni fa. non esiste una religione che non sia discriminante verso la donna: cristianesimo, ebraismo e islam mettono tutti la donna un piano sotto l'uomo... secondo il cristianesimo la donna deve entrare in chiesa con il capo coperto, perché creata a immagine e somiglianza dell'uomo e non di Dio... nelle sinagoghe e nelle moschee donne e uomini devono pregare separati, gli uomini in prima fila e le donne in disparte... nella Bibbia ci sono regole che le donne devono seguire per espiare le colpe della propria femminilità, come il ciclo... la religione è stata creata dall'uomo ed è nemica della donna in ogni cultura.
@jdaimaoh7652 жыл бұрын
Ognuno nella società deve avere i suoi ruoli. Uomini e donne non sono uguali, sia riguardo i loro ruoli nella società, sia biologicamente. Il femminismo è il cancro del nostro secolo, un cancro che vuole ribaltare i ruoli naturali delle donne.
@SamanthaTedesco2 жыл бұрын
@@jdaimaoh765 parli di ruoli naturali, ma gli esseri umani si sono distaccati dal mondo naturale, nel bene o nel male, quindi non reputo che ci sia un ruolo naturale e uno non naturale, ma persone che vivono la loro vita nel modo che credono più giusto. Di recente sono nate delle versioni fin troppo estremiste del femminismo, ma condivido il desiderio di essere considerata prima di tutto una persona e poi una donna. Il cancro di cui parli non è il femminismo, ma il desiderio di libertà di poter decidere per sé stesse come persone. Se per te questo è un male, allora sono felicemente malata.
@jdaimaoh7652 жыл бұрын
@@SamanthaTedesco la sua è solo una scusa, saranno cambiati i modi di pensare, ma madre natura resta la stessa. Un uomo non si sognerebbe nemmeno di sposare una "libera" che ne ha presi 10.000 in tutta la sua vita. Il femminismo è cancro tutto, perché non è affatto per le pari opportunità, ma solo una scusa per zoccoleggiare pretendendo anche i privilegi di un matrimonio tradizionale, bè sappia che non è affatto cosi', infatti se non si fanno più figli in Italia è colpa delle donne come lei che vanno a zoccoleggiare in giro. La biologia non cambia.
@SamanthaTedesco2 жыл бұрын
@@jdaimaoh765 grazie per avermi dato della zoccola solo perché mi rifiuto di essere una donna sottomessa, mantenuta e appendice di qualcuno. Ho un compagno da molti anni e non sto con lui per necessità, visto che sono economicamente indipendente, e questo mi rende libera. Francamente, quasi nessuna donna arriva vergine al matrimonio, se si sposa, ma quelle che ne hanno presi 10.000 sono ben poche, evidentemente conosce solo donne di quel tipo, ma è un problema suo. In merito ai figli, le ricordo che si fanno in due e le assicuro che quando una coppia non ne ha è molto probabile che l'uomo sia concorde. In Italia non si fanno figli per tanti motivi e il fattore culturale è solo uno di questi e riguarda sia donne che uomini. Ma diamo colpa solo alle donne brutte e cattive, gli uomini che non vogliono saperne non esistono 😆
@SamanthaTedesco2 жыл бұрын
@@jdaimaoh765 in merito al matrimonio tradizionale, non so bene cosa intenda... io lo considero la firma di un contratto tra le parti per sancire diritti e doveri reciproci, perché amore e rispetto non hanno bisogno di un foglio di carta. Non sono sposata e non mi interessa sposarmi, come non interessa al mio compagno, ma questo non significa che la do a destra e a manca. Anche questa è un'altra cosa che si fa in due, ma di nuovo sono solo le donne che non si vogliono impegnare, perché vogliono zoccolare, gli uomini subiscono la situazione.
@citmic5 жыл бұрын
Questa è fuori di testa, l’ha capito proprio al contrario l’Islam...Povera ingenua
@proregesaepepropatriasempe20447 жыл бұрын
ma te lo sei letto il Corano?!? Sura IV, v. 34: “Gli uomini sono anteposti alle donne, a causa della preferenza che Allah concede agli uni rispetto alle altre”; Sura IV, v. 11: “Ecco quello che Allah vi ordina a proposito dei vostri figli: al maschio la parte di due femmine”; Sura II, v. 282: ”Chiamate ad assistere due testimoni, se non sono due uomini, siano un uomo e due donne, perché se una di esse dimentica, l’altra la faccia ricordare”; Sura II, v. 187: “Vi è reso lecito, durante la notte sul Ramadam, il sollazzarvi con le vostre donne”; Sura IV, v. 25: “Se dopo il matrimonio [le donne] commettono un’infamità, abbiano la metà della pena che spetterebbe alle donne libere”; Sura V, v. 6: “O credenti, quando vi accingete alla preghiera lavatevi la faccia e le mani. Se avete toccato donne, e non trovate acqua, cercate della polvere pulita e passatevela sulla faccia e sulle mani”; Sura II, v. 221: “Non sposate le donne atee o idolatre finché non avranno creduto, perché certamente una schiava credente è meglio di una donna politeista, anche se questa vi piace”; Sura IV, v. 3: “Sposate allora le donne che vi piacciono, due, tre o quattro…”; Sura II, v. 229: “Un uomo può divorziare da sua moglie per mezzo di una dichiarazione pubblica, mentre la moglie non possiede tale diritto: il ripudio v’è concesso due volte”; Sura IV, v. 34: “Quanto a quelle di cui temete atti di disobbedienza, ammonitele, poi lasciatele sole nei loro letti, poi battetele”; Sura II, v. 223: “Le vostre donne sono come un campo per voi, venite dunque al vostro campo a vostro piacere”
@nuvolabianca1516 жыл бұрын
Penso che la maggior parte prenda la religione come uno scherzo e le sure dove la donna è sottomessi non le hanno neanche lette povere donne
@ariannazinzi77056 жыл бұрын
Il Cristianesimo non è meglio, chissa quante sono le frasi della bibbia che discriminano la donna, non ti puoi aspettare apertura mentale da religioni nate più di 2000 anni fa, le religioni vanno adattate per forza al contesto moderno, il fatto che nei paesi a maggioranza cristiani vi sia una maggiore apertura mentale è dovuto al fatto che non ci sono più molti credenti convinti, gli stati islamici sono arretrati ma la religione islamica è un'altra cosa, predica la chiusura mentale propria dell'uomo di 2000 anni fa ma anche molti concetti giusto che il cristianesimo condividerebbe. Mi dispiace ma stai dimostrando di essere il prototipo della chiusura mentale di qui parlano quelle donne, mussulmane di sinistra e femministe
@nuvolabianca1516 жыл бұрын
@@ariannazinzi7705 tu dici ch non ci sono più cristiani convinti ECCOMI !!!!! Viva Gesù portatore di sola pace
@luiscigolini70985 жыл бұрын
Io sono del parere che ognuno è libero di pensare quello che vuole e di agire fino a non violare le libertà altrui
@jabetitbasen Жыл бұрын
5:23 la faccia della giornalista...🤣🤣🤣
@ODRA875 жыл бұрын
Sono uomo. Perché le protezioni devono prenderle le donne? perché non si mettono un velo in testa gli uomini? perché la donna deve pagare a caro prezzo l'esser bella e deve essere penalizzata? Ma soprattutto mi chiedo perchè una racchia non se la filerebbe nessuno neanche un musulmano?
@TeruTeruDiamantino9 ай бұрын
Nell'Islam, anche per l'uomo é previsto un hijab (non un velo, ma delle indicazioni su come presentarsi) es. avere la barba, affinché non sia evidente la forma del viso, indossare pantaloni che coprano la zona che va dall'ombelico al ginocchio ecc..
@babysarx17934 жыл бұрын
Mi sembra che la tua religione non ti dia il diritto di vestirti come vuoi. Se eri femminista ed hai scelto l'Islam hai sbagliato strada.
@niccolosacchi82134 жыл бұрын
La prima ragazza dice talmente tante cagate ed è talmente contraddittoria che ascoltarla è semplicemente irritante
@suzudado2 ай бұрын
la più grossa è stata "dopo il ventennio Berlusconi"...che c'entra il Berlusca con il Cristianesimo e con l'Islam 😂😂😂😂😂
@fraz8134 жыл бұрын
"Votata alla scienza" sìsì
@davidefeletti5844 жыл бұрын
La scienza del come preparare un autobomba 😂😂😂
@SajjadJutt-z6p7 ай бұрын
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso. 1. Di’ : «Egli Allah è Unico, 2. Allah è l’Assoluto [2] . 3. Non ha generato, non è stato generato 4. e nessuno è uguale a Lui». [1] Una tradizione che risale all’Inviato di Allah (pace e benedizione su di lui) afferma che la recitazione di questa sura corrisponde al merito della recitazione di un terzo del Corano. Qualche commentatore l’ha definita «perfetta sintesi del tawhîd» (il monoteismo islamico). [2] Colui verso il Quale tendono tutte le creature, Colui Che è Unità assoluta, l’Impenetrabile, l’Eterno; questi alcuni dei significati di «as-Samad» che abbiamo tradotto con «l’Assoluto». SURA:
@saragrauso99046 жыл бұрын
2:47 "Italiani purosangue"?? Mi vengono i brividi...
@Nico-oj5oj3 жыл бұрын
orrore
@miao57402 жыл бұрын
@@Nico-oj5oj perche'?? Io sono Italiana da generazioni.. purosangue.. nn mi mischio con questi zotici
@Nico-oj5oj2 жыл бұрын
@@miao5740 zotici, eh? Chi ha sviluppato la matematica per far sì che poi Turing creasse l'informatica? Al-khawarizmi. Se non conosci questo importantissimo matematico allora sei tu lə zoticə. Ogni cultura ha i suoi punti deboli ma anche forti.
@NPred-zv2bl6 жыл бұрын
In Germania mi ero innamorato di una turca bellissima,però non portava il burga è lei amava me,suo padre mi ha mandato 50 turchi dicendomi di lasciare sua figlia perché era musulmana è io cattolico non potevo sposarla,siccome non avevo paura di loro il padre mi a detto che se non lasciavo lei avrebbe ucciso sua figlia,ma non mi avrebbe dato mai sua figlia viva...io per amore di sua figlia lo mollata...perché a me non potevano fare niente sono del sud😎 però alla fine ok ho perso un amore perché mi piaceva,ma le ho preso il culo è bocca...loro non ti danno la f... Devono rimanere vergini ahaha adesso ha un tipo brutto peloso che le ha scelto il padre, è il cornuto a sua moglie con l ano rotto,che pensava che passando da un siciliano non le rompeva il culo😂😂😂 poi dite di volere essere uguali a noi...cioè l uomo musulmano può sposare la donna cattolica, è la donna musulmana non può sposare il cattolico,a siete davvero furbi vi fate le religioni a favore vostro...ma tranquilli sai quante musulmane le ho rotto il culo,perché devono rimanere vergini di davanti...😂 I musulmani solo volete,ma voi non date,per quello non mi piacete
@mariolinapelicetti66236 жыл бұрын
Fate schifo.
@ENZO-o3r Жыл бұрын
Bonu facisti😉
@Andrea-b5w1s Жыл бұрын
Hahaha grande
@daryg3525 жыл бұрын
Convinta la ragazza .🤔 importante ESSERE convinte...ma dp.non piangete quando non potrete più tornare indietro.😐
@kawtarkawtar-rk4yi5 жыл бұрын
Perchè non si può tornare indietro? La fede non è un imposizione ognuno e libero di credere in ciò vuole. Perche ha pronunciato la testimonianza? Nessuna la sta legando. Perché ha cambiato nome? Quella è una scelta poteva anche non cambiarlo, non viene scritto nei documenti, non so a cosa tu ti stia riferendo.
@roseinthegarden70785 жыл бұрын
Che nell'Islam c'è L'apostasia.
@kawtarkawtar-rk4yi5 жыл бұрын
@@roseinthegarden7078 si, ma quello in ogni religione sono libri scritti alla mentalità del tempo ovviamente.. ci sono stati molti musulmani convertiti al cristianesimo.. la Palestina? Vivono musulmani e cristiani ci sono conversioni sia da una parte che dall' altra ma non vengono mica lapidati. Oltretutto nel corano dove parla dell' hijab specifica chiaramente "nella religione non c'è costrizione". Per ogni religione alla fine bisogna essere brave persone. Non ci sono cristiani o musulmani ma buoni o cattivi, tutto questo accanimento verso una religione e un popolo,un etnia mi sembra esagerato e ormai nel 2019anche arretrato e abbastanza ridicolo.
@Cristianafelice5 жыл бұрын
@@kawtarkawtar-rk4yi non nascondiamoci dietro a un dito! Lo sanno tutti cosa succede ai musulmani che si convertono al cristianesimo ...o ai cristiani nei paesi musulmani!
@kawtarkawtar-rk4yi5 жыл бұрын
@@Cristianafelice ti consiglio di informarti meglio,non confondiamo la politica e la mentalità di un popolo con una religione. Sai quante ragazze musulmane si sono conferite al cristianesimo per sposarsi con uomini cristiani? Ti ripeto pensa alla Palestina. L'islam riconosce la libertà religiosa,e il rispetto per la diversità. Io ti parlo di religione, di politica su certe tue affermazioni posso anche essere d'accordo.
@TheSimo901 Жыл бұрын
Io sono Muslumano ma lo si può essere anche senza mettere il velo e per i uomini mettere il vestito lungo. In moltissimi paesi Muslumani molte donne non lo mettono. I miei parenti non lo mettono da decine d'anni. In Marocco il velo non è assolutamente obbligatorio.
@MichelaRossini Жыл бұрын
Pe neoconvertite di solito vogliono mostrare di più la loro conversione, quindi tendono ad essere più integraliste.
@TheSimo901 Жыл бұрын
@@MichelaRossini Ma voi certe cose da dove le tirate fuori? Siete mai usciti dal Italia prima di giudicare? Io si. E ho conosciuto molte persone di tutte le religioni, e posso garantire che che le donne ad esempio in nord Africa non sono obbligate a fare nulla che non vogliono perché è contro la legge.
@giadaorsi9983 жыл бұрын
MA PERCHÉ SE SEI CATTOLICA NON PUOI COPRIRTI UGUALMENTE??????? MICA È SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE CHI È CATTOLICA DEVE ANDARE IN GIRO CON MINIGONNA E TACCO 12 !!! MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!
@frankiglesias20708 жыл бұрын
Quanta ipocrisia! La maggior parte degli stupri e la mlestie sessuali, quelle vere ( non un complimento o un tentativo di approccio, per fare conoscenza ) , vengono fatte da loro , si gli uomini musulmani stuprano e molestano piu, molto di più degli altri uomini, quindi è una questione di bisogno il coprirsi in maniera integrale. Nei paesi del nord Europa troppe donne si vestono come loro essendo non musulmane, proprio per non essere molestate o peggio da questi pacifisti musulmani....non ce ne liberiamo più, l'Europa è destinata far parte del mondo arabo, da ringraziare e la siniatra. A chi non mi crede o capisce, consiglio di fare una ricerca sul Libano e vedere come e diventato il Libano odierno e che ruolo ha avuto la sinistra in tutto questo.
@frankiglesias20708 жыл бұрын
É con l'accento!!!
@amerigodelgreco73988 жыл бұрын
+Frank Iglesias La terza persona singolare del verbo essere richiede sì l'accento ma non l'acuto (é) ben sì il grave (è)
@frankiglesias20708 жыл бұрын
+Amerigo Del Greco ė , è , é , ė ........ Porca miseria! Grazie alla tua precisazione mi sono reso conto che la Grammatica italiana è una delle materie che devo assolutamente ripassare, non ricordavo per niente la differenza tra l'accento grave e quello acuto.
@amerigodelgreco73988 жыл бұрын
+Frank Iglesias Caro Inglesias , io scherzo! tuttavia tempo fa, per colpa di un accento, (crederesti?) in Svizzera mi fu fatta pagare una contravvenzione due volte! La lingua francese è schiava degli accenti la nostra no: basta metterlo l'accento e, tutti pari!
@elsa48038 жыл бұрын
Non c'è da ringraziare la sinistra. Convertirsi è una scelta personale, che cosa centra la politica?!
@tia_carca_sw68564 жыл бұрын
Il velo integrale non è tollerato non perchè si vuole togliere un diritto alle donne. Semplicemente perchè si preferisce garantire il diritto alla sicurezza nella propria città. Di conseguenza è giusto che il viso rimanga scoperto. Svegliatevi femministe fasulle: la parità uomo donna è altro.
@massimololli69952 жыл бұрын
Che l'islam sia più razionale e più votata alla scienza, la signora ce lo poteva evitare; notoriamente questa religione ha rinunciato alla scienza fin dal 13 secolo. E non ha certamente la ragione al primo posto, bensì la sottomissione. Signora Vittoria, ci dia altre ragioni più plausibili.
@LochmanScozia4 жыл бұрын
"Italiani purosangue" Anche oggi ho già dato
@monellacreativa93826 жыл бұрын
"le donne nell'islam non sono un oggetto sessuale". se sei sposata con un musulmano ti può picchiare perchè il tuo uomo è come un padrone per te, è sempre la donna a sbagliare (c'è scritto nel corano eh). se sei sposata con un musulmano devi fare ciò che dice lui. se sei sposata con un musulmano devi fare sesso con lui quando lo vuoi lui e come lo vuole lui. se sei sposata con un musulmano non puoi uscire, ti devi vestire cone dice lui, può fare ciò che vuole di te. Mi spiegate che cazzo di sesso ha?! NON HA SENSO CHE DICANO CAZZATE PER FARE CONVERTIRE LE PERSONE. Magari loro sono musulmane un po' all'occidentale, ma non è così il vero musulmano secondo il corano
@aishacani7446 жыл бұрын
Si vede quante cose conosci dal Corano ...così come hai imparato come si deve comportare la donna musulmana con il marito ...vai a leggere un attimo come si deve comportare il marito con la moglie ..perche I obblighi sono uguali per tutti 2 !! Buona giornata
@refkamurati6766 жыл бұрын
E lei ?. Che cosa è se non un oggeto ! Di ( SATANA) . Sapete al meno , che cosa é ( ISLAM) vi siete mai posti la domanda ? Perché siamo al mondo , quale il vero scoppo ?. Vi site mai posti il per che ? Allah =Dio!. Devo specificare bene ! Per che parlo , con gli AZINI PATENTATI!. A creato ( INFERNO ) prorpio per colloro che credono allin fuori dall' creatore ! Allah =Dio! Non vie altro DIO? Alin fuori di Allah = Dio!.
@sh__85185 жыл бұрын
senza offessa ma hai letto un Corano sbagliato perché il vero Corano non dice così. ma vabbè in Italia c'è tanta ignoranza quindi è normale ♥️😘
@AnnMaryDate5 жыл бұрын
Che schifoooo! Se avessi un marito cosi lo castrerei!
@maulinux15 жыл бұрын
@@aishacani744 Gli obblighi sono uguali? Cioè il marito deve obbedire alla moglie e se non le obbedisce la moglie può lasciarlo solo a letto? Se gli obblighi fossero uguali dovrebbe accadere così. E la testimonianza di un uomo è valida solo se è confermata dalla testimonianza di un altro uomo? Buona riflessione. Buon Ramadan.
@carmenbozza24186 жыл бұрын
Religione votata alla scienza? Ma dai
@nazianazia62945 жыл бұрын
Carmen Bozza www.harunyahya.it/it/books/210280/I-Miracoli-del-Corano-1ve2/chapter/18928/Parte-Prima-I-Miracoli-Scientifici-del-Corano-2/5
@nazianazia62945 жыл бұрын
Se hai coraggio vai a leggerlo www.harunyahya.it/it/books/210280/I-Miracoli-del-Corano-1ve2/chapter/18928/Parte-Prima-I-Miracoli-Scientifici-del-Corano-2/5
@ipaziamercury99425 жыл бұрын
"siamo tutti matti?" secondo me un po' sì (e lo dico da agnostica, cioè non credente, non da cristiana... io sono molto critica nei confronti di tutte le religioni, poi posso anche capire che nascere e crescere in Italia permei la testa di cattolicesimo, ma questi/e vanno proprio a scegliersi l'islam, bah: loro liberissimi/e di farlo, ovvio, io liberissima di perplimernene). "è ipocrisia dire che minigonna e tacchi li metto per me stessa" verissimo (soprattutto i tacchi, scomodi e dannosi), ma lo stesso identico ragionamento può essere applicato anche al velo, perciò ipocrita lo è anche lei... La libertà individuale di vestiario è sacrosanta finché rispetta paletti di rispetto del prossimo: il divieto di nascondere il volto appartiene a una legge ben più vecchia dell'aumento di musulmani/e in Italia ed è sensatissimo (non tanto solo per i terroristi in sé, queste signore hanno un po' una visione a senso unico della questione, ma anche per rapinatori e ladri in genere, come altri malfattori, che ci andrebbero a nozze), non "razzista", secondo me equiparabile a - dall'altro lato - il divieto di girare nudi/e con le pudenda all'aria (fuori dagli spazi specifici, nudisti, come vale anche per il volto coperto in frangenti come piste da sci e feste in maschera). Decidere quanto scoprirsi o coprirsi è sacrosanto (di certo io non vado a strappar loro il velo dalla testa, pur disprezzandolo come simbolo sono contraria all'illegalizzazione di quello a volto scoperto, l'importante è mantenersi riconoscibile) entro certi limiti.
@harleyqueen00785 жыл бұрын
6:08 ti assicuro che i maschi non guardano i capelli ma qualcos'altro
@antonellacozzi4085 жыл бұрын
Insomma....per te,per i musulmani capelli, collo e caviglie sono erotiche
@davidefeletti5844 жыл бұрын
Io sbavo per i polsi nudi e le unghie dei piedi mmmmmhhhh mi eccitano da morire? Come dici? Tette e Culo? Bleah...preferisco i polsi...slurp!
@Elena-jg4uv8 жыл бұрын
Elena è quella che spara più cavolate in assoluto, mamma mia, che RAGIONAMENTI. Ho i brividi, non si puo sentire.
@sherryriddle45603 жыл бұрын
Commenti davvero divertenti. Tutti qui dicono ha perso la testa, è ignorante, non capisce niente e poi magari sono andati a studiare l'Islam all'Università degli Studi di Facebook. Ma la gente si rende conto che per fare un'affermazione deve davvero studiare l'argomento e non solo sputare sentenze? E ci credo che poi dicono che l'Occidente è chiuso mentalmente. Se vogliamo per forza avere ragione senza presentare prove reali della tesi che stiamo portando è chiaro che risultiamo chiusi di mente.
@apx76228 ай бұрын
Chi ha voglia e tempo fa bene a studiare il più possibile tra cui anche l'islam che, certamente, avrà anche delle cose interessanti... Ma basta vedere come vivono le donne nei paesi musulmani che ti vengono subito i conati...E qui ci si ferma subito.
@Rob463733 жыл бұрын
Se c'è una cosa giusta che fa la destra italiana è opporsi all'Islam, peccato che appunto lo facciano solo a parole, poi nei fatti hanno idee molto simili
@claudiocarpentieri27145 жыл бұрын
Ogni scelta libera e consapevole Va comunque rispettata, a mio avviso: e quindi anche la loro scelta di convertirsi ed indossare il velo. Ma siccome parlano di libertà cosa ne pensano della libertà nei paesi islamici da cui provengono i loro uomini? I cristiani, gli omosessuali, le donne sono tutti liberi nei paesi islamici? Gradirei una risposta chiara e diretta. Grazie
@mirogharas4 жыл бұрын
Te la do io la risposta chiara e diretta da musulmano: NO Ma ciò non significa che sia la cosa giusta, cioè, devi guardare ciò che dice l'islam di fare, non ciò che la gente fa con la propria ignoranza, sarebbe come dire "Guardate la costituzione italiana, dice che si può uccidere rubare ed essere mafiosi!!!" solo perché in Italia ci sono assassini ladri e mafiosi...beh no, la gente fa una cosa (sbagliata), la costituzionr però non dice di fare così quindi non accusare la costituzione degli sbagli delle personr
@stefanogiovannini70803 жыл бұрын
Cosa le spinge: voglia di far qualcosa di alternativo tanto per fare, voglia di contraddire la parte politica tipo Salvini per sentirsi attive politicamente con un gesto estremo, ripudio della propria cultura e voglia di provare qualcosa per sentirsi contraddire in generale da altri e quindi sentirsi così appagate perchè la loro cultura d'origine le schifa così tanto che farebbero qualsiasi cosa per contraddirla o semplicemente per compiere un gesto estremo e contraddittorio giusto per creare stupore nel cittadino medio e per distinguersi così dagli altri. Ma niente che riguardi in qualche modo la religione della quale prendono per buono quello che vogliono almeno fin che possono.
@tredue66425 жыл бұрын
Dire che l'islam è una religione più aperta rispetto al cristianesimo è come dire che è più salutare mangiare chiodi arrugginiti piuttosto che cibo
@eugenio93914 жыл бұрын
Riassunto: metto il velo per colpa di Berlusconi
@azzurracupini64413 жыл бұрын
😂🤣😂💖
@angelaflying95916 жыл бұрын
"RAGAZZA" 28 anni muahahhahaha ma vi fa tanto schifo dire donna? si dovrebbe dirlo dai 20. non aveva mica 13 anni
@evergreen10884 жыл бұрын
A 28 anni si è ancora giovani e per ragazza si intendeva ragazza matura.
@mirogharas4 жыл бұрын
@@evergreen1088 si guarda l'aspetto più che altro credo, ceh dai guardala, chiamarla donna mi sembra un po' esagerato, sembra ancora piccolina😂
@alishaahmed69986 жыл бұрын
Offendete le altre religioni senza conoscerle,che poi non tutti i musulmani sono così. Io non vorrei insultare nessuno ma prima di parlare o insultare informatevi.
@teresapulvirenti5 жыл бұрын
Mi dispiace che tanti offendono ciò a cui tu credi, tanti parlano senza neppure sapere... Però è GIUSTO anche dire come stanno le cose: l'islamismo non è da parte di Dio, Dio parlo a Mosè e gli mostrò come è entrato il peccato nel mondo . Dopo di ciò Dio gli mostra la SUA delusione ed anche la SUA ira per ciò che ha fatto l'uomo, ma allo stesso tempo mostra a Mosè LA SOLUZIONE e la soluzione ERA ED È CRISTO (Com'è scritto in Genesi capitolo 3) Lui è la PROGENIE CHE SCHIACCERÀ IL CAPO AL SERPENTE che ha portato l'umanità a peccare, cioè il diavolo. Ma Dio in tutta la Bibbia mostra LA SOLUZIONE PER SALVARE L'UMANITÀ. E questa soluzione è sempre GESÙ CRISTO , il SALVATORE DEL MONDO, cioè di coloro che di tutto il mondo LO RICEVE . E ciò è scritto in Isaia 53, Daniele 9 del 24 al 27 ma soprattutto il verso 26 e tantissimi passi ancora della BIBBIA, parlano di Cristo. Qualcuno ha detto che ogni pagina dell'Antico Testamento in forma nascosta e altre in forma chiara parlano dell' opera di salvezza di Cristo. Ma nella Bibbia non c'è neppure un passo che indichi Maometto.
@davidefeletti5844 жыл бұрын
@@teresapulvirenti in realtà ci sono più passi...ad ESEMPIO in Giovanni 16-1:4 Oppure anche in Deuteronomio 18-9:22...in particolar modo in 18:20:22...e altra roba
@teresapulvirenti4 жыл бұрын
@@davidefeletti584 sì è vero. E chissà quanti altri passi si trovano nella Parola di Dio che avvertono di guardarci da chi proferisce il falso. Le ultime Parole della Bibbia finiscono col dire "guai a chi toglie e a chi aggiunge"...
@muslimgirl41644 жыл бұрын
Applausi
@cataldodebartolomeo20523 жыл бұрын
"Io decido...." quanto contraddizione in questa affermazione...tu FAI cio che qualcuno ha scritto che tu DEBBA FARE... tu non decidi nulla...sei una debole!!!
@stringaniannarita83734 жыл бұрын
5:27-5:30 Secondo la liturgia delle ore ( cristianesimo) si dovrebbe pregare almeno 6 volte in un giorno. Forse se conoscessimo davvero la nostra religione potremmo decidere liberamente.......🤔🤔🤔
@teresapulvirenti3 жыл бұрын
Nel Vangelo è scritto: non smettete mai di pregare.
@Ritazambuto5 жыл бұрын
Più diritti che doveri? Ma dove ha studiato? Mi sa che avrà delle sorprese..
@alessiozara56162 жыл бұрын
Il marito islamico a diritto di avere 3 donne e lei parla di femminismo incredibile
@rappincit3484 жыл бұрын
Ho visto il primo minuto. Questa fa i capricci per la situazione della donna in Europa, in cui è PARI ad un uomo, per rifugiarsi nell'Islam in cui apertamente le donne valgono di meno. Ma che cazzo. E poi era lei che liberamente andava ai concorsi, e poi si lamenta😂😂😂
@mirogharas4 жыл бұрын
Non credo che se fosse considerata inferiore si sarebbe convertita ahahah, sarebbe abbastanza da stupidi non credi? Anzi ha pure detto che l'ha fatto perché le sembrava sbagliato rendere il suo corpo un oggetto sessuale, cosa che in effetti le donne ora come ora vengono considerate tali (visto che ormai si guarda più la forma del culo che il cervello), comunque da musulmano ti dico che si, la donna è pari all'uomo, anzi pensa che la persona da rispettare di più in assoluto al mondo non è il padre ma bensì la madre (è un esempio stupido giusto per farti capire che non è inferiore), e il fatto di coprirsi appunto lo si fa per non essere oggetto sessuale e non per sottomissione, e infatti nessuno la obbliga deve essere una sua scelta, ci sono moltissimi versetti nel Corano dove si dice che la religione non deve essere un obbligo (nel senso che non posso obbligare qualcuno a mettere il velo o pregare ecc), che poi in altri paesi succede che picchiano le donne e le usano manco fossero dei cani lì è sbagliatissimo ma proprio davanti all'Islam, ceh chi fa così non ha capito niente...e purtroppo i media aiutano a far passare questo messaggio sbagliato...prendo come esempio i miei genitori entrambi molto religiosi eh, mio papà non ha mai fatto mancare nulla a mia madre, si amano tantissimo non litigano mai, mio padre non le ha neanche mai risposto male, si baciano ridono scherzano mio papà fa il solletico a mia mamma, ogni settimana ci guardiamo un film in famiglia e ogni giorno stiamo insieme e parliamo tutti, questo è l'islam, non mi sembra ci sia una qualche cattiveria o repressione
@rappincit3484 жыл бұрын
@@mirogharas la legge islamica dice che la testimonianza di una donna vale la metà di quella di un uomo.
@mirogharas4 жыл бұрын
@@rappincit348 dice anche che la persona che devi rispettare in assoluto più di tutti è tua mamma, una donna, e non tuo papà...il fatto che la testimonianza di una donna valga la metà è per il semplice fatto che una donna è più sentimentale, esempio un bambino entra e ruba da un negozio, la donna è più facile che le dispiaccia e dica "No non ha fatto niente" (è un esempio stupido), tutto qui, non perché sia inferiore o altro anzi, sai che un marito è OBBLIGATO (quindi non se gli gira bene e se è di buon umore, è proprio obbligato) a trattare bene sua moglie, renderla felice, non farle mancare niente, proteggerla
@mirogharas4 жыл бұрын
@@rappincit348 dice anche che la persona che devi rispettare in assoluto più di tutti è tua mamma, una donna, e non tuo papà...il fatto che la testimonianza di una donna valga la metà è per il semplice fatto che una donna è più sentimentale, esempio un bambino entra e ruba da un negozio, la donna è più facile che le dispiaccia e dica "No non ha fatto niente" (è un esempio stupido), tutto qui, non perché sia inferiore o altro anzi, sai che un marito è OBBLIGATO (quindi non se gli gira bene e se è di buon umore, è proprio obbligato) a trattare bene sua moglie, renderla felice, non farle mancare niente, proteggerla
@rappincit3484 жыл бұрын
@@mirogharas ma che discorso è?😂 Come dire: "la donna vale meno, ma ricondatevi di rispettarla". Quella legge in questo modo dice apertamente che la donna vale la metà, non c'è nulla da giustificare. È una legge vecchia e anacronistica.
@alessiabarberini39366 жыл бұрын
Meglio essere atea come me, che abbracciare ideologie così basse
@capitanolevi13714 жыл бұрын
Pratico esempio di regressione... Okok va bene così 😇
@LuckeyWlas4 жыл бұрын
Con tutta la buona volontà la prima ragazza non la capisco. Confido nella possibilità che il servizio sia stato montato male e che manchino dei passaggi di pensiero più esplicativi... Ad ascoltarla sembra che il Corano l'abbia preso sulla capoccia anziché leggerlo.
@ares95223 жыл бұрын
Il problema principale che nessuno tiene in considerazione e che le religioni sono state scritte in tempi ormai molto passati. Contesti e stili di vita che ormai non ci sono più. Quindi inutile starne a parlare come attualità. Si dovrebbe reinterpretare le religioni in base al contesto storico in cui si vive e all attualità
@antonellodiberardino27186 жыл бұрын
Ma queste sono fuori di testa!Anni luce di arretratezza!
@antonioronchetti53744 жыл бұрын
Questa è fuori di testa !!! Probabilmente questa gente ha seri problemi esistenziali.
@ramialeine71476 жыл бұрын
Poverette, credono di aver trovato la felicità. Si accorgeranno ben presto e (tardi) dell' errore madornale che hanno fatto.