Ospiti di Lilli Gruber: Beppe Severgnini, Brunella Bolloli, Marco Travaglio Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices (megaphone.fm/a...)
Пікірлер: 50
@mirkoanello98424 күн бұрын
bella puntata, Travaglio sontuoso
@MarcoSchiappelli5 күн бұрын
Una sera a cena con Lilli Gruber, un pensiero intrigante. Travaglio, la bocca della verità riscontrabile e documentata. Gli altri sono pagati e non liberi.
@vincenzafontana653 күн бұрын
Grazie per l'onestà intellettuale sia di Gratteri sia di Mieli che la sua.
@BarbaraGerardi-p4m4 күн бұрын
Ministro Nordio ma lei come ha potuto fare il magistrato???
@giacomoroseto98324 күн бұрын
caro Marco, appena appena hai messo sotto il naso di Gruber la questione dei due pesi e delle due misure ( Biden/Trump), non vedeva l'ora di chiudere 😃. Anche perchè accanto c'era il buon Severgnini, quello di Putin a Lisbona.....
@luigi9234 күн бұрын
A monte di tutto cio', sarebbe interessante sapere anche quale dei paesi schengen ha concesso il visto d'ingresso in favore di Almasri...
@erricacrafa63393 күн бұрын
Capisco la conservazione del posto di lavoro, ma dare versioni distorte proprio no... Molti di noi non abbiamo titoli culturali ma non siamo deficienti. Grande dott Travaglio.
@elisacavallin60255 күн бұрын
Lilly... sempre impeccabile.. wunderschöne Frau ❤
@antoniobarbagallo98575 күн бұрын
Questa Brunella,giornalista di " incatenato" non sa piu' a quale Santo votarsi
@Giulio-nl4xk3 күн бұрын
Che ci vuole a capire che il torturatore si è rifugiato in italia perché era protetto infatti si è vista partita eppoi è ripartito con tutti gli onori ,se lo avessero preso altrove sarebbe finito in gattabuia ,il popolo fa finta di nn capire o è vetamente cretino io credo che faccia finta e me lo auguro
@claudioz24835 күн бұрын
Ottimo esempio di teatrino della politica italiana con conseguente teatrino dell'informazione.
@chiaraferri85174 күн бұрын
C'è Google traslate in un secondo si traduce... Poveri noi....
@giacintosellitto51514 күн бұрын
Ha stata colpa del gommone 😂😂😂😂
@YUBE19614 күн бұрын
Darei molto per sapere come si sarebbe comportata Schlein se fosse stata Presidente di un governo PD, M5s e Sinistra italiana.
@deepsek6664 күн бұрын
Schlein, forse, avrebbe consegnato il libico alla CPI, la Libia avrebbe dato il via alle partenze, ci sarebbero stati naufragi, i nostri centri di accoglienza sarebbero andati in crisi, molto probabilmente le facilities dell'ENI in LIbia sarebbero state assaltate e messe fuori uso a tempo indeterminato. Probabilmente qualche dipendente ENI sarebbe stato rapito. A questo punto si sarebbe posto il tema dello scambio, come si è posto per Sala, solo che questa volta è da capire chi sarebbe stato il decisore. Il Governo italiabo o la CPI...? Probabile che alla fine ci sarebbe stato uno scambio di "prigionieri" e saremmo all'esatto punto in cui siamo adesso dopo qualche mese.
@YUBE19614 күн бұрын
@@deepsek666 qualche annegato in più e qualche famiglia Eni in ansia per mesi per i loro cari e questi sottoposti a qualche forma di tortura fisica e/o psicologica. Ma la coscienza di Schlein perfettamente immacolata. Un altro appunto, io a Belloli avrei affiancato Zurlo cos per una caso delicato come questo avremmo avuto la certezza di avere i peggiori giornalisti di destra sul pezzo.
@andreavagnoni5 күн бұрын
A Bruxelles lavorano centinaia di traduttori
@fabiol.13034 күн бұрын
Nordio rispetto ai provvedimenti dei giudici italiani in merito ai centri in Albania diceva Il nostro provvedimento "nasce da una sentenza della Corte di giustizia europea molto complessa e articolata e anche scritta in francese, probabilmente non è stata ben compresa o ben letta" dai giudici. Il virgolettato è ripreso dal sito ANSA. Quindi se i giudici non capiscono il francese MALE, se lui non capisce l'inglese OK.
@antoniobarbagallo98575 күн бұрын
Ormai e' stile vo cumpra. Rimettiamo l' immunita parlamentare dicono. La Sparano grossa per ottenere il vero obiettivo che e' nei loro cuori berlusconiani la separazione delle carriere.
@antanicomesefosse96545 күн бұрын
mettete il video della puntata prima!!! è passata l'una di notte!!!che senso ha non metterlo? grazie!
@SalvatoreZito-e8o5 күн бұрын
Un paese perso
@stefanocitarella21844 күн бұрын
Travaglio unico
@andreabrunone2945 күн бұрын
Mai vista una Bolloli cosi in difficoltà... Godo 😎
@giacintosellitto51514 күн бұрын
Wooow godo mamma mia che soddisfazione 🤣🤣🤣🤣🤣
@giacintosellitto51514 күн бұрын
Alla faccia tua il governo è ancora lì e qui godoooooo io ciaone pagliaccio 🤡🤡🤡🤡
@giacintosellitto51514 күн бұрын
Lo poteva accompagnare lei col gommone o no??? 🤣🤣🤣🤣🤷🏻🤷🏻🤷🏻
@Pietromanfroni-x8g4 күн бұрын
Ma quella giornalaia non si vergogna!
@gianlucaparedi28345 күн бұрын
Basta TV diventata non credibile.
@mukkimuable5 күн бұрын
Ovviamente sull inchiesta di Salerno tacciono....
@Yellow124-b5 күн бұрын
Non la guardare . Pensa che io pago il canone e sono costretto a sentire le troiate che dice il governo.
@Raffaella-k9i4 күн бұрын
Travaglio OK
@andreafornari54104 күн бұрын
Non è vero Bolloli, Conte nel suo intervento ha risposto esattamente a quello che ha detto Nordio, non ha usato semplicemente un discorso già scritto
@giacintosellitto51514 күн бұрын
Ahhahhahhahhah ha fatto i compiti a casa Giuseppi....ha detto che la meloni si sottomette 🤦🏻🤦🏻🤦🏻 perché Trump lo chiamava l'amico mio Giuseppi all'epoca??? Conte pagliaccio insignificante 🤡🤡🤡
@mgprority12145 күн бұрын
Ma per favore questa bollori di minestre miste proprio non si digerisce !!!!!
@mauropasini47855 күн бұрын
Ma non sapete parlar d'altro? Basta!!!!
@RejectedInch4 күн бұрын
nessuno ti obbliga ad ascoltare il podcast.
@suscilove25412 күн бұрын
Ignoranti
@essential3285 күн бұрын
Seguo La7 dall’ inizio ed è stata un simbolo di libertà dell’ informazione sulla Politica, presentatori come Gruber, Gloris e Formigli con i suoi reportage unici, hanno fatto un vero servizio pubblico da una rete privata. Oggì peró la retorica Antimeloniana e la critica a spada tratta solo per proprie idee politiche mi fà distaccare da presentatori e una rete che stimo. Questa retorica sembra quasi un taglio politico molto studiato su tutte le trasmissioni per dare una linea di informazione politicizzata. Una grande delusione sia per la libertà di espressione che per l’integrità dei conduttori stessi che dovrebbero essere sopra le parti. Si salva un glaciale Mentana che dimostra di essere l’unico vero professionista rimasto sulla rete. Soprattutto l’accanimento di Gruber sembra quasi una presa di posizione per un torto personale. Capisco il tempo dei media comandati ma bisognerebbe lottare per la giustizia e imparzialità nell’ informazione.
@Max-zs6ur5 күн бұрын
È normalissimo, sono un estensione del partito, fanno propaganda. Nulla di nuovo
@andreabrunone2945 күн бұрын
Ma infatti, meglio Rete 4 o Rai1 con Vespa. Loro sì che sono giornalisti super partes, per nulla axcaniti a sostenere ad oltranza il governo.