Fiumi di grandi benedizioni su voi pastore Umberto....messaggio divino❤❤❤...grazie...Gesu'❤❤❤
@luciapist5207 Жыл бұрын
Dio ti benedica grandemente fratello caro poiché quindi il popolo di Dio in verità è sproni lo spirito che Il santo Gesù Cristo ci a donato ringrazio Gesù Cristo che ti seguo Pace a te benedizione ❤ grazie a Dio che ci accompagna in tutti i momenti Amen
@antonellasantucci2640Ай бұрын
Gloria a Te Signore...Usati delle mie catene...Donami la Tua Pace mentre la sofferenza avanza, perché per certo,Tu ,Padre mio ,mi darai la vittoria nel nome di Gesù!
@RitaTrovato-pw8fo5 ай бұрын
Grazie pastore Umberto...la parola di Dio attraverso te scorre come un fiume di acqua viva, io mi rallegro nella grazia del Signore. Dio stringi più forte le mie catene usale per tua volontà insegnami a superare ciò che io non vedo ma tu mio Dio sei con me in questa circostanza e per mezzo del tuo spirito santo, io posso ogni cosa . Amen Grazie.
@ireneciccia46823 жыл бұрын
Amen 🙏 🙌 grazie Dio
@francescafiorentino60553 жыл бұрын
Il Signore Gesù ti benedica
@valeriaarnaocascio39643 жыл бұрын
Pastore Umberto sei sempre una benedizione quando porti la parola.. Grazie per come ti fai usare dal nostro Dio!
@abigaillaboylaboy222 жыл бұрын
Maravillosa palabra pastor ore por nosotros en Puerto Rico 🇵🇷
@uctievanieworship22203 жыл бұрын
Questo è quello che porto nello spirito 🙌♥️hallelujah nostro Signore Grazie ,, perché possiamo essee uno,,, hallelujah
@annalisatoma4 ай бұрын
❤
@catiacolella38203 жыл бұрын
Meraviglioso messaggio grazie fratello Dio ti benedica ,ho avuto un esperienza simile , attraverso una malattia Dio ha portato benedizioni abbondanti alla mia vita
@uctievanieworship22203 жыл бұрын
Jeden duch 💋♥️
@marcozamparelli43652 жыл бұрын
Non si capisce bene cosa voglia dire. Si passa dall ovvio alla confusione e al ripetitivo. Si potrebbe anche chiedegli come mai Gesù non abbia usato così lo zoppo anziché guarirlo. Siamo in tempi difficili, dove la vera fede viene meno con il rischio di andare dietro ai più svariati venti. La buona parte di questa "predica" è composta dalla parola catene.