Molto interessante. Dove posso leggere il testo di questa ed altre tue canzoni? Non riuscire a capire bene è un mio limite, per ipoacusia senile. Complimenti! Anche se debole di udito e avanti con gli anni, so apprezzare i tuoi testi. Brava. Margherita
@LadySoxSophiaLassi Жыл бұрын
Grazie mille il testo di seguito: Mi limito al mio lento arginare, espressamente tuo Differenziata è solo la cioccolata Cuori di plastica e teste di marmellata Non c'è soluzione alla situazione, non c'è soluzione a questa situazione Troppo egoismo e fughe alla stazione Senza fermate lontane o vicine Senza treni o freni in collina Non c'è soluzione alla situazione Non c'è soluzione a questa situazione Mi limito mi limito Mi tengo la camicia di forza Stretta più di un tuo abbraccio E adesso dimmi come faccio...? Cerco un sogno sfuggente un ultimo bagliore accecante E cerco sempre le tue mani L'ultimo albero servirà domani E speriamo di uscire fuori, da questi tunnel, degli orrori Ma nel buio ci sono i rumori Dei benpensanti e di voi incoscienti, che giudicate anche se siete ignoranti! Il vostro pensare è un fantasma evanescente, Che urla nel nulla e non fa niente! Senza treni ne freni in collina Non c'è soluzione alla situazione Non c'è soluzione a questa situazione Mi limito mi limito Mi tengo la camicia di forza Stretta più di un tuo abbraccio E adesso dimmi come faccio...? Quel lupo assassino non è la vera belva Ma lo è l'uomo che si nasconde nella selva Il cimitero degli elefanti è ormai perduto Come credere nel domani, ancora sconosciuto Devo lottare per un'idea migliore Cerco un sogno, cerco le tue mani Non c'è soluzione alla situazione Non c'è soluzione a questa situazione Mi limito mi limito Mi tengo la camicia di forza Stretta più di un tuo abbraccio E adesso dimmi come faccio...?
@LadySoxSophiaLassi Жыл бұрын
Mentre il testo dell'altra mia canzone si trova nella descrizione del videoclip
@conlavitaintasca Жыл бұрын
@@LadySoxSophiaLassi Grazie, così posso apprezzare meglio e certo ne vale la pena. Mai banale, ipocrisia senza tempo, un muro che non si riesce ad abbattere... Giusto! Grazie!