Vedere le puntate un posto al ☀️ mi viene la nostalgia.
@amaSoleCe9 ай бұрын
Di quando eravamo più giovani 😢 L'italia stessa era molto diversa
@noyourbusiness2204 Жыл бұрын
Che gnocco era Filippo ❤️
@amaSoleCe9 ай бұрын
Raffaele un tempo era un personaggio saggio, energico nel suo dire. Fumantino ma mai esagerato Pieno di coraggio e sincero oltre il pensabile. La sfuriata a Rocco e le parole di collera e rimprovero contro Marina impavido nel ritenerla moralmente ripugnante, assiene al frasario tagliente e netto, denotano un animo giudizioso, amante del vero e della giustezza. Adesso medierebbe. Si defilerebbe dallo scontro diretto. Adesso il suo dire sembra più raffinato perché ha migliorato le strutture del discorso, la forma. I contenuti invece non sono succosi, non hanno menzogne da riconoscere e spogliare Non solo ha perduto moltissimo in verve e genuinità, il personaggio è del tutto cambiato per caratterialità e azioni Si è accomodato nel suo solido attaccamento goliardico e conviviale al cibo e ai legami e tuttavia non è più in grado di trasmettere fecondità come la dimostrava vent'anni fa È diventato sterile È lì a fare da contorno come un vecchio conoscente che non offre quasi nulla alla trama. Sono cambiati i tempi è cambiata l'italia diventandone sempre meno italiana La fiction stessa non ha nulla del 2003 Recitazione scene la stassa fotografia tutto è internazionale. Non io
@alessandromorabito823 Жыл бұрын
Ferri mi ha spiazzato nel finale ahahahah
@federicorazzoli495 Жыл бұрын
Io non mi ricordo queste puntate ma si capisce che deve aver avuto un parente sordo ed è per questo che non accetta la malattia di Sandro. Però questo non lo giustifica.
@alessandromorabito823 Жыл бұрын
@@federicorazzoli495 Ho pensato anch'io la stessa cosa
@boyfriend-os8kb Жыл бұрын
@@federicorazzoli495 Ferri aveva i genitori sordomuti, infatti qualche puntata più avanti di questa lui stesso lo racconta a Eleonora.