e nulla, sono costretto a ripetermi... per l'ennesima volta ti faccio i complimenti per la qualità dei contenuti che stai portando. GRANDE MARCO
@valerio196920 күн бұрын
Video spettacolare pieno di valore 🔝🔝🔝
@Datiflash20 күн бұрын
Ciao Marco, quando farai un video dedicato al Wealth management/Private Banking? Grazie
@marcolecchi19 күн бұрын
Yes posso farlo
@MohamedDraz-o2j20 күн бұрын
Ciao, potresti fare un video su una giornata tipo di un professsionista come il Commercialista o di lavori nell'ambito dell'amministrazione/contabilità.
@andreaferrari416820 күн бұрын
Ciao Marco, grazie per il video, volevo chiederti ma quando si parla di “studiare i case” cosa si intende? Dove li trovo questi case? E cosa dovrei studiare di questi ultimi?
@Ippopotamo2420 күн бұрын
Sono i business case, ovvero tipicamente dei casi reali in cui Bain o la società di consulenza in questione è stata chiamata da un cliente per aiutarlo nel prendere una decisione strategica. Un libro classico per prepararsi è case in point
@andreaferrari416820 күн бұрын
@ Grazie intanto della risposta, forse ho posto male la domanda.. cosa mi potrebbero chiedere relativamente ad un business case durante un colloquio?
@paolo_derrico20 күн бұрын
Sai per caso se accettano internship anche in triennale?
@fusiyt27220 күн бұрын
Si
@paolo_derrico20 күн бұрын
@fusiyt272 ok grazie
@filorock107818 күн бұрын
Ciao Marco, secondo te da laureando o laureato in giuri sempre in Bocconi, gli sbocchi lavorativi possono essere gli stessi delle facoltà in area economica?
@marcolecchi17 күн бұрын
No sono diversi ovviamente
@filorock107817 күн бұрын
quindi dici che non riuscirei ad entrare in una investment bank o comunque nel settore della finanza da laureato giuri bocconi?
@marcolecchi17 күн бұрын
Dipende molto da che ruolo è che cosa in IB, ma la cosa più sensata è fare Finanza se vuoi entrare nel mondo della finanza. Perché penso di fare giurisprudenza se vuoi entrare nella finanza?
@francescoamato867719 күн бұрын
potresti portare un video sulla figura del commercialista e l’evoluzione della professione futura?