Il codice HNTUBE10 non è più attivo. Compila questo form: www.hinelson.com/it/content/55-codice-sconto-youtube per ricevere subito il tuo nuovo codice sconto da usare sul nostro store www.hinelson.com. Risparmia sugli acquisti per la tua imbarcazione.
@michelebellardi96524 жыл бұрын
Vi sto seguendo e apprezzo molto questo canale x la semplicità e completezza degli argomenti
@HiNelsondotcom4 жыл бұрын
Grazie Michele. Continueremo così!
@xlordnathanx4 жыл бұрын
complimenti! i tuoi video sono fatti molto bene e sono molto utili.
@HiNelsondotcom4 жыл бұрын
Grazie Colosso :)
@robertoruger37634 жыл бұрын
Informazioni interessanti, grazie mille.
@elielmilate77744 жыл бұрын
Ciao grazie mille .
@mattiac12iaccarino274 жыл бұрын
Ciao, e grazie per i video sono utili.
@HiNelsondotcom4 жыл бұрын
Ciao Mattia e grazie!
@francescocasadei7799 Жыл бұрын
Ciao, da ex prodiere di flying ducthman i tuoi video sono come il richiamo di una sirena (😅 ti faccio i miei complimenti). Il mio lavoro potrebbe essere svolto da remoto e il mio ideale sarebbe vivere in rada il più possibile (giusto il periodo di manutenzione dello scafo). Tuttavia il mio lavoro mi obbliga a pc al top delle prestazioni ed a usare 2 monitor belli grandi. La domanda è questa: ipotizzando un 34 piedi si riesce a trovare l'indipendenza energetica solare per un'attrezzatura simile (ipotizzo 0,5 kW/h per 9 h) in aggiunta a tutte le altre?
@HiNelsondotcom Жыл бұрын
Grazie mille Francesco. Bella domanda e cercherò di darti una risposta esauriente dato che in barca abbiamo lo stesso problema da sempre. Innanzitutto ti consiglio di dare un'occhiata al nostro video sulle batterie kzbin.info/www/bejne/nqCWgpJ9mLRpnM0 Per risolvere il problema su Valeila abbiamo installato un pacco aggiuntivo di batterie Dual Gel da 480Ah che fornisce energia per otto ore a due pc da 300W totali usati per editare. Le batterie sono ricaricate da 4 pannelli fotovoltaici da 100W ciascuno e dall'alternatore del motore. Questo ci permette di lavorare a manetta :)
@michelemontalto86754 жыл бұрын
Eccellente
@henritroplini28804 жыл бұрын
ciao HiNelson
@HiNelsondotcom4 жыл бұрын
Ciao Henri
@allatom84034 жыл бұрын
Secondo me ci sono persone che sono portare ad essere imbarcate e altre no, ad esempio io dopo un giorno in barca mi sento malissimo troppo caldo e le onde non aiuta a sentirsi meglio per riprendermi devo passare tutta la notte col condizionatore acceso sulla terra ferma. Devo dire però che un natante di 6 metri non è la stessa cosa di uno di 10 o 12 metri
@HiNelsondotcom4 жыл бұрын
Hai sicuramente ragione, il dislocamento di una imbarcazione durante condimeteo impegnative incide molto sul benessere dell'equipaggio.
@andreapucciano70644 жыл бұрын
Se navighi spesso e non sottocosta ,risulta difficile essere sempre collegati.
@HiNelsondotcom4 жыл бұрын
Ciao Andrea, guarda il video “Internet a Bordo” per trovare qualche soluzione a questo problema!
@manuelrossi51874 жыл бұрын
Hmm.. la sacca stagna.. ricordo un uscita organizzata con una canoa, pagai 45 euro per la giornata e mi diedero una sacca "stagna" per il telefono, un iphone nuovo di qualche giorno. Rientrammo ed il telefono era inzuppato ed ovviamente morto. Totale della giornata 500 euro.. di danno Mai fidarsi dei pellegrini improvvisati! Meglio portare la propria attrezzatura con se per evitare questi costosi inconvenienti ;)
@Valled580 Жыл бұрын
invece di dire LIVEBOARD non potrebbe usare un termine italiano ?
@HiNelsondotcom Жыл бұрын
Volendo ci potrebbe stare "abitatore della barca" o "Inquilino dell'imbarcazione" ma non hanno lo stesso appeal di un più internazionale e riconosciuto "Liveaboard"