Si ..sono io ... grazie dottore mi sento sempre inadeguata sbagliata e mi accontento sempre o almeno fino ad ora ..senso di colpa per tutto ! A volte penso di farcela a superare tt questo altre volte sprofondo nel mio buio. Se fossi seguita costantemente da 1 professionista forse ..ma da sola nn è così facile eppure è questo che voglio, morire alla vecchia me e rinascere ! Buona Pasqua, di cuore .
@concettasaggese38012 жыл бұрын
Penso di meritare la mia felicità. Grazie e Buona Pasqua, Dottore!
@francescaruggiero7673 Жыл бұрын
bellissimo video grazie
@erikaerika99702 жыл бұрын
Dottore sei bravissimo... Incredibile🙏 Buona Pasqua 🤗
@marilenatodaro18782 жыл бұрын
Buona Pasqua dottore, meno male che c è lei che non ci abbandona mai🥰
@gracecaruso83792 жыл бұрын
Auguri di buona Pasqua Dottore
@normabombeccari88412 жыл бұрын
Buona Pasqua dottore ......Grazie ....
@TheCuoricinax8111 ай бұрын
Accontentarsi del partner e del lavoro è un educazione disfunzionale che ho avuto in famiglia
@guinetp49742 жыл бұрын
Buona Pasqua dottore. Se lo merita
@marilenatodaro18782 жыл бұрын
Dottore, io non mi sono mai sentita sbagliata, si, sono una persona che ha sempre sentito un grande bisogno di essere amata, questo si, ho sempre lottato, forse in maniera sbagliata, avrei dovuto conoscerla prima, ok non è mai tardi
@elenalivio12 жыл бұрын
Grazie davvero
@Sitanna2 жыл бұрын
Non sono d'accordo solo su 1 cosa: che uno "debba acquisire x forza" nuove competenze! Chi lo dice? Uno può essere soddisfatto di aver raggiunto nella propria vita i traguardi e il sapere a cui aspirava da sempre, e quindi di averli acquisiti con soddisfazione! Se il "daimon" interiore è soddisfatto xché aspirare ad maiora? Siamo liberi di sentirci soddisfatti senza x questo mettere in gioco l'autostima! O no?!?
@TheCuoricinax8111 ай бұрын
E no sono stata educata al senso di colpa.. io non sono nata così.. ero più menefreghista da piccola
@susannavaccaro7942 жыл бұрын
🤨🧐🤔Massimo..ma..oggi che,ho libertà di fare ,gestire gli orari..e piccole azioni ( anche impulsive senza senso ma,che danno gioia..) nè approfitto.{ Da due anni,ho abbattuto le ' convenzioni ,con certe persone..} Chi non è con me tutti i giorni " nel più e nel meno e nel normale" perchè dovrebbe pretendere la " mia presenza di comodo,immagine di ruolo?"( Non c' è neanche quello!) Devo stare attenta a non ferire il contorno? Lo faccio ,saluto ,non ce l' ho con te ma al bando l' ipocrisia*** con chi ti è vicino! Guardi che ,saltare le feste solenni o istituzionali ,( con chi non vuoi stare)è una " ribellione,una protesta. Mi rilasso,e da me ,esce solo quello che sento davvero, dentro il cuore e la mente. Nessuno mi costringe ! Più bello di così! ( Emozioni Vintage☺️💗)