Mi piacciono queste parolone : Fatture...(?) la cooperativa lo assume(?) Gli fa la busta paga tutti i mesi, Con la cooperativa il lavoratore ha "il vantaggio" e il diritto all' INAIL: infortuni sul lavoro e alla malattia...indennità di disoccupazione e addirittura la maternità per le ragazze...(!!) Lavorare in regola, la legge, "normali trattenute di legge" , in 4 persone 300 euro, 75 euro a testa ...! " Scenario peggiore ti porti a casa 40 euro (?)" ...(!) Addirittura il musicista che va a suonare si deve tenere gli scontrini...(!!) I musicisti sono i soci della cooperativa(?) Quindi un operaio è socio della cooperativa(?) La Cooperativa !! Quando esce questo film?? Chissà se funzionano tutte cosi le Cooperative...FANTASTICO...(!) LA COOPERATIVA: -NEI MIGLIORI CINEMA!!!
@ElisabettaEneh6 жыл бұрын
Quindi non conviene?
@filippogermani84152 жыл бұрын
@GESU’CRISTO hai avuto un’esperienza negativa personale con una cooperativa musicale? Te lo chiedo per capire se conviene una cooperativa o se conviene fare tutto da soli
@gesucristo10122 жыл бұрын
@@filippogermani8415 Per quel poco che ho appreso a meno che tu non sia un pro a grandi livelli e quindi quando vieni chiamato o lavori fai dei grossi numeri allora può essere che potrebbe avere un senso e che quindi significa meno pensieri per te ma se sei piccolino o per meglio dire non conosciuto la cooperativa come tutte le cooperative si "magniano" o mangiano quello che dovrebbe essere tuo. E' chiaro che poi ognuno può avere esperienze diverse in base a chi sei o a che nome hai ma se non sei Tal dei Tali è tutto "schiavismo"!! La cooperativa è solo un altro modo per far aumentare le ore di lavoro "all'operaio" dimezzando o facendo a meta con la cooperativa quindi ...(!!)
@filippogermani84152 жыл бұрын
Ok ok ho capito cosa vuoi dire. All’inizio chi fa da sè fa per 3. Grazie!
@Cliprecordingstudioproductions8 ай бұрын
Ragazzi ma è ovvio …. Abbiam capito tutto!
@pp.21805 жыл бұрын
Le cooperative = sfrutamento vero 100% troppe ore di lavoro, sul contratto fai operaio generico ma in realtà fai un lavoro professionale.