Le due facce del Veneto: intolleranza e integrazione

  Рет қаралды 169,292

La7 Attualità

La7 Attualità

Күн бұрын

Пікірлер: 354
@gianlucamassimiani8719
@gianlucamassimiani8719 6 жыл бұрын
Sembra un servizio di Maccio Capatonda. Musica da film di azione, vecchi al bar che giocano a tre sette, il sindaco "Joe Formaggio"...
@marcosironi2771
@marcosironi2771 4 жыл бұрын
😂😂😂
@danieleraschetti7406
@danieleraschetti7406 3 жыл бұрын
Esattamente
@danieleguarcini7113
@danieleguarcini7113 2 жыл бұрын
🤣🤣🤣
@mate1615
@mate1615 2 жыл бұрын
😂🤣🤣🤣🤣infatti poi l’altro che dice cambiano colore, cosa sono dei camaleonti wtf?
@andreagobbato5471
@andreagobbato5471 8 жыл бұрын
Non si può lavorare 6 giorni alla settimana, 8 ore al giorno per 500 euro al mese escluse tasse dopo 13 anni di scuola per poi fare l'operaio. Senza contare tutti i laureati sfruttati o disocupati...l'immigrazione aiuta perché c'è calo demografico...ma se i giovani laureati se ne vanno per far posto a degli imigrati che verranno sfruttati che cazzo di italia pensate venga fuori. E non mi dite che gli italiani non vogliono fare più quei lavori solo perché non hanno voglia perché quando ti prendono per il culo e ti vogliono fregare noi non ci stiamo...saremo servizievoli e pazienti ma non rincoglioniti
@wild8074
@wild8074 7 жыл бұрын
Andrea Gobbato BEN DETTO
@pipinothecatemperorinstagr9531
@pipinothecatemperorinstagr9531 6 жыл бұрын
Andrea Gobbato basta muovere il culo e andare a lavorare all estero... sicuramente ci guadagni di più che a stare in Italia a lamentarti
@marcoborgo1302
@marcoborgo1302 6 жыл бұрын
Il vostro è un discorso del cazzo basta che ragionate un attimo non è che al giorno d oggi con un diploma o una laurea hai diritto ad avere lavori privilegiati perchè è pieno di gente con un diploma ed una laurea ormai e ci sarà sempre qualcuno laureato piu bravo di voi che vi ruberà il posto di lavoro più privilegiato ... i lavori sono sempre quelli non puoi pretendere chissà cosa...la verità è che pretendiamo sempre di piu quando non capiamo che il lavoro è un dovere del cittadino non un diritto!!!!!
@MarcoBonechi
@MarcoBonechi 6 жыл бұрын
Si, ma infatti se hai studiato e non trovi di meglio a casa tua vai dove c'è lavoro migliore.
@eunanavesani6074
@eunanavesani6074 3 жыл бұрын
Non esistono stipendi da 500 euro mensili amenoche sia un lavoro part time.
@bonafede78
@bonafede78 9 жыл бұрын
E' così difficile capire che la manodopera extracomunitaria è servita solamente agli industriali per abbassare il costo del lavoro? Anche a discapito della qualità?
@TheRobertolanzarini
@TheRobertolanzarini 8 жыл бұрын
Ma non è un cazzo vero, guarda che in una fabbrica un operaio italiano prende in busta gli stessi soldi di un operaio straniero. Il punto è un altro, qua in veneto almeno, molti sono lavori stressanti, faticosi e con orari assurdi che tanti italiani si sono stancati di fare. Si lavorano mediamente 9-10 ore al giorno e tutti i sabati. Chiaro che ad uno straniero fa comodo perché prende più soldi ma praticamente vive per lavorare, ti dico in veneto è così poi nelle altre regioni non so.
@Stazzo82
@Stazzo82 8 жыл бұрын
Il crollo degli stipendi è dovuto solo agli immigrati, poi i grandi veneti considerati grandi lavoratori non sono riusciti a tirare fuori nessuna grande azienda o multinazionale, sono rimasti ai capannoni con 20 dipendenti come negli anni 70, infatti anche in veneto con la concorrenza cinesi a basso costo e la concorrenza tedesca ad alto sviluppo tecnologico, stanno chiudendo uno dopo l'altro, i veneti tedenzialmente sono rimasti con la mentalità contadina del secolo scorso, altro che mentalità industriale, più che altro artigianato spinto al massimo delle sue capacità.
@cristian81267
@cristian81267 8 жыл бұрын
Stazzo82 questo e' vero!!!!
@starter9780
@starter9780 7 жыл бұрын
bonafede78 a discapito della qualità non ć entra un cazzo come tutto il commento
@TheRobertolanzarini
@TheRobertolanzarini 5 жыл бұрын
@@antonellac8690 tasi ignorante
@giordanobettiol6523
@giordanobettiol6523 2 жыл бұрын
Ce ne fossero di sindaci cosi. Grandeee.
@davidcollotta5339
@davidcollotta5339 6 жыл бұрын
Prima di parlare di VENETO fareste bene a sciaquarvi la bocca, Io VENETO di seconda generazione, nato da genitori siciliani arrivati negli anni '70 per lavorare mi sono integrato benissimo in una regione che nonostante le difficoltà italiche ha un ottima rete di servizi, viabilità, sanità e un ottimo sistema scolastico sono il primo a difendere insieme a tutti coloro che sono qui per lavorare questa splendida regione e questa gente che da lavoro grazie al proprio impegno imprenditoriale a meridionali, slavi, nordafricani neri che sono ben accetti se accettano le regole e le leggi della miglior regione d'Italia, VIVA IL VENETO È VIVA I VENETI!
@Federico19871000
@Federico19871000 6 жыл бұрын
Siamo una nazione non una regione, siamo veneti non italiani e tu sei il benvenuto WSM Veneto INDIPENDENTE!!!
@paoloettorepapia6894
@paoloettorepapia6894 5 жыл бұрын
mariana's web non sarai mai veneta, sarai siciliana per sempre, fattene una ragione 😉
@montegrappa3422
@montegrappa3422 3 жыл бұрын
Grazie Loris
@andreabertoni9896
@andreabertoni9896 2 жыл бұрын
Come te
@andreabertoni9896
@andreabertoni9896 2 жыл бұрын
Onore a tutto quello che hai detto ....le persone come te son le benvenute 10 100 1000. Persone come te
@paolocarollo345
@paolocarollo345 7 жыл бұрын
visto che abito in provincia di Vicenza ,invito la signorina giornalista a passeggiare per Campo Marzio ,di notte ,da sola.
@NinaNina-qq2bi
@NinaNina-qq2bi 4 жыл бұрын
Ormai è un crimine pensare quel che si vuole,se uno non ha piacere di condividere spazio con un altra persone sta solo esprimendo una preferenza ,non è un mostro
@EdoardoTozziWinstonSmith
@EdoardoTozziWinstonSmith 2 жыл бұрын
Certo, se lo spazio è privato significa che è tuo e fai quel che vuoi. Ma se lo spazio è pubblico onestamente delle tue preferenze non frega nulla a nessuno.
@panorama3260
@panorama3260 2 жыл бұрын
L' ITALIA agli ITALIANI
@mate1615
@mate1615 2 жыл бұрын
Una preferenza cioè tu mi stai a dir che allora io perché sono nero, non vuoi avvicinarti a me ?
@EdoardoTozziWinstonSmith
@EdoardoTozziWinstonSmith 2 жыл бұрын
@@panorama3260 io sono nero, sono italiano o no?
@nicologiani3426
@nicologiani3426 Жыл бұрын
Se non vuoi condividere lo spazio con un'altra persona perché di colore non so se sei un mostro, di sicuro sei uno stronzo
@stilerrix2348
@stilerrix2348 5 жыл бұрын
Questo che sta succedendo in Italia è successo molte volte in Europa e negli stati uniti quando arrivano molti migranti i salari tendono a diminuire. Quelli proposti da questi imprenditori non sono lavori impossibili. Credo proprio che possono essere accettati da un italiano bisogna però vedere quali sono le retribuzioni e capire se sono adeguate per metter su casa e famiglia.
@passionerasatura
@passionerasatura 7 жыл бұрын
Sì può sapere il nome dell'azienda vicentina ? Vado io
@ForlornWisdom
@ForlornWisdom 9 жыл бұрын
Oppure sei te che non accetti paghe da fame.
@alericcio
@alericcio 8 жыл бұрын
perché te lavoreresti per una paga da fame, senza contributi e garanzie?Sono alcuni imprenditori furbetti che dovrebbero essere sotto processo.TUTTI italiani e non dobbiamo avere diritti sul lavoro.e sono imprenditore quindi nn parlo a vanvera.
@ForlornWisdom
@ForlornWisdom 8 жыл бұрын
La mia voleva essere una risposta a un commento più in basso, sono d'accordissimo con lei.
@alericcio
@alericcio 8 жыл бұрын
+ForlornWisdom scusami !!! ;)
@sheruffa6032
@sheruffa6032 7 жыл бұрын
infatti il problema in Italia sono sempre state le paghe da fame ed il nero che è esagerato soprattutto dal basso Lazio in giù, se funzionasse come in Germania o anche se solo si avvicinasse a quel sistema nessuno si lamenterebbe e loro lo sanno benissimo,solo che inventano scuse per poi ritornare a sfruttare chi vogliono bianchi e neri senza garanzie e senza dare la possibilità di intraprendere un percorso di vita autonomo alle persone, caro mio ad esser sfruttati non piace a nessuno questo è il cardine del discorso.ora ci sono i pc i computer, avevano detto che quando avrebbero avuto i dati di chi ha o non ha avrebbero potuto porvi rimedio, invece si sta rivelando una scusa era solo una scusa,vogliono sfruttare è basta,ricordatevi quando non ci sono controlli e voi siete costretti a lavorare per poter sopravvivere, loro sentiranno questo vostro bisogno e lo useranno per sopraffarvi da ogni punto di vista, vi ridurrete a schiavi accondiscendenti e dovrete sopportarvi i cazzettoni di gente infame che vi tratta di merda per 2 lire gente che non merita nemmeno di avere le aziende che ha! infatti spesso le hanno ereditate dal padre che era un'uomo che sapeva rispettare altrimenti non sarebbe andato avanti.
@adamlaks6027
@adamlaks6027 5 жыл бұрын
Ti assicuro che non è così dove lavora mia madre, si guadagna bene e lo fanno solo gli stranieri. Gli italiani se ne fottono ed è vero
@lucacliselli680
@lucacliselli680 3 жыл бұрын
Spieghiamo che molti Italiani non accettano "certi" lavori solo perché considerati inferiori ma che c'è dell altro: parliamo di che stipendi? Li vogliamo dire gli stipendi a 6€ all ora?
@furiousrooster1970
@furiousrooster1970 6 жыл бұрын
Sono convinto che gli italiani non accettano quei lavori per altri motivi. Come mai non dici quanto pagate all ora? Imprenditori spilorci. Ah lo dico da veneto.
@lucafrancato4060
@lucafrancato4060 7 жыл бұрын
"gli italiani sono convinti di avere solo diritti, rinunciando ai loro doveri" mai frase fu più azzeccata
@francescofranco115
@francescofranco115 6 жыл бұрын
Gli immigrati no invece ?
@ciaksigira3913
@ciaksigira3913 5 жыл бұрын
ormai i diritti sono spacciati come privilegi , hanno calpestato diversi punti costituzionali
@rugbyman3343
@rugbyman3343 2 жыл бұрын
@@francescofranco115 vale per tutti
@LUISA-rj8oe
@LUISA-rj8oe 2 жыл бұрын
a Luca Chi lo dice questo, sicuramente gli imprenditori che NON vogliono pagare !!!!
@giampaolobattaglini1026
@giampaolobattaglini1026 7 жыл бұрын
fatemi capire, min 1:20 circa, sto Frigo ha un 20% di lavoratori stranieri, ergo il restante 80% sono italiani, quindi in questo lavoro "che gli italiani non vogliono più fare" la stragrande maggioranza dei lavoratori sono italici? Quando si dice manipolazione mediatica.
@aesahettr
@aesahettr 7 жыл бұрын
manchi della più banale logica.. gli stranieri in italia sono l'8,3% del totale della popolazione, anzi se vuoi essere più preciso contiamo solo il Veneto con il 9,9%.. quindi se non ci fosse discriminazione per quel tipo di lavoro da parte degli italiani, questi dovrebbero essere il 90,1% e non l'80 (tenendo fede alle percentuali fornite dall'imprenditore). Se è vero anche che l'imprenditore non riesce ad assumere italiani perchè rifiutano, ebbene non abbiamo nessuna manipolazione mediatica perchè abbiamo più stranieri disposti a lavorare e meno italiani (per quel tipo di lavoro)
@illibraioaggiunto1861
@illibraioaggiunto1861 7 жыл бұрын
Una differenza del 10% non è sufficente per smentire la tesi di cui sopra. Avere più stranieri per quel tipo di lavoro significa esercito industriale di riserva con conseguente smantellamento dei diritti sindacali e repressione salariale.
@aesahettr
@aesahettr 7 жыл бұрын
Libro Identitario smentire quale tesi?
@oriettoberti2501
@oriettoberti2501 4 жыл бұрын
Cosa ti aspetti da La7?
@polk207
@polk207 6 жыл бұрын
Sì, ok, ma intervistare qualcuno un po' più giovane anzichè qualche anzianuccio che batte il fante al bar? Noi Veneti non siamo solo così
@oriettoberti2501
@oriettoberti2501 4 жыл бұрын
Cosa pretendi da La7
@Seageass01
@Seageass01 4 жыл бұрын
Che ci vuoi fare,l'Italia è notoriamente un paese di vecchi
@lucasnissan4887
@lucasnissan4887 6 жыл бұрын
"la scabbia si cura comunque" prenditela tu fenomeno 😂
@condor1021
@condor1021 7 жыл бұрын
gli industriali vanno a nozze con gli extracomunitari, un immigrato costa meno, un italiano di più, e gli industriali incassano! Bravi e furbi gli industriali! sarebbe bello che i prodotti di questi industriali nessuno li comprasse!
@qlf4017
@qlf4017 5 жыл бұрын
Ma che dici apparte che gli immigrati nn lavorano quelli che lavorano pagano le tasse come te
@gianfrancocartella3598
@gianfrancocartella3598 3 жыл бұрын
Diventiamo piu' Italiani. In Italia devono arrivare le persone che possono essere lavorare. Non possiamo mantenere quelli che stanno nei giardini tutto il giorno a fumare, bere, e telefonare. Non si puo', e non si deve mantenere chi non lavora.
@ThrashMetal099
@ThrashMetal099 7 жыл бұрын
Nome alquanto particolare del sindaco, il signor JOE FORMAGGIO.
@dogsmylove1
@dogsmylove1 5 жыл бұрын
Mantra Awareness perché il tuo è comune, eh ?
@oriettoberti2501
@oriettoberti2501 4 жыл бұрын
È un mito!
@MrFestante
@MrFestante 6 жыл бұрын
Looool sindaco con il cartello divieto ai nomadi! 😂
@oriettoberti2501
@oriettoberti2501 4 жыл бұрын
nella civile Svizzera è la regola!
@mirkocasiraghi948
@mirkocasiraghi948 5 жыл бұрын
Io lavoro in una CSS per disabili, sono diplomato, lo stipendio è di 1400, lordi, ovviamente si lavora anche il sabato, la domenica e la notte, il servizio è h 24. Mia moglie, sudamericana è OSS, in una casa di riposo, dove il 50% dei dipendenti sono stranieri, qualche anno fa, circa 15, la percentuale era 70% circa straniere e 30% italiane, poi con la crisi è diventato buono pure questo lavoro e i canonici 1400 euro lordi da contratto nazionale. Il problema non è il lavoro in sè, ma la cronica mancanza di personale e i turni lunghi al limite della legge, oltre che lo scarso potere d'acquisto, della paga, poichè il rapporto retribuzione costo della vita in Italia è peggiore che in Germania, Francia e Spagna. Peggio di noi stanno i greci ( che sono alla fame) e i portoghesi. La differenza è anche che i francesi, quando s'incazzano lo fanno sul serio e non passano il tempo ad insultarsi on-line. Ovvio è che l'immigrazione va governata e non si può fare entrare tutti indiscriminatamente, perchè se uno arriva e non lavora in qualche modo deve campare, così ti ritrovi posti come la stazione di Monza o il paese di Zingonia (dove si allena l'Atalanta) che sono diventate, zone franche di spaccio, spesso a cielo aperto e questo non è tollerabile, a prescindere dal colore della pelle dei "mercanti". Bisognerebbe anche far presente che l'Africa è un continente e senza generalizzare, quelli che si rendono protagonisti di tali reati, sono di solito nigeriani o senegalesi, mentre sempre senza fare di tutta un'erba un fascio, dal Camerun o dalla Costa d'Avorio , per esempio, arrivavano persone solitamente di buona o ottima scolarizzazione che spesso si adattavano a fare anche lavori umili.
@ilferoce
@ilferoce 4 жыл бұрын
piango quei poveri extracomunitari che lavorano davvero, in barba a dicerie e preconcetti, i quali rischiano di pagare per gli sbagli degli altri! Proprio vero che paga sempre il giusto per il peccatore!
@Simone-yl5nh
@Simone-yl5nh 3 жыл бұрын
Il problema non è integrazione / intolleranza, ci vuole legalità, chi lavora onestamente la sera non va sparare con i mitra o fare rapine..Non hanno tolto il lavoro a nessuno, Sono due concetti diversi signori cari
@micheleberlese2414
@micheleberlese2414 7 жыл бұрын
Il sindaco però secondo me sbaglia a non avvicinarsi neanche.. io credo che il problema non siano profughi (se i flussi in entrata fossero regolamentati) perché in fondo fanno comodo al nostro sistema imprenditoriale, il vero problema è appunto la loro gestione nel territorio e la loro integrazione ossia il loro collocamento nel mondo lavorativo così che anch’essi inizino a spendere all’interno del paese
@panorama3260
@panorama3260 2 жыл бұрын
Ecco un altro comunista !!! Portateli a casa tua ma tenutesi legati però perché per strada non li vogliamo!!!
@rugbyman3343
@rugbyman3343 2 жыл бұрын
Spendono già,basta guardare i bilanci fra entrate e uscite
@Usernick92
@Usernick92 3 жыл бұрын
Gran uomo il sindaco!!
@princeema5592
@princeema5592 8 жыл бұрын
scusate ma questa non é intolleranza ma stanchezza , fate un servizio sullo sfruttamento in puglia e calabria
@p0wa39
@p0wa39 4 жыл бұрын
Non voglio esprimere un giudizio su quanto detto dai vari intervistati né sull'argomento, ma una cosa: la giornalista ha posto un'affermazione senza senso al sindaco. Anche la febbre può essere curata ma nessuno vorrebbe prenderla questo penso sia ovvio per chiunque
@michelejuventus7720
@michelejuventus7720 6 жыл бұрын
Scusate magari sbaglio ma nel servizio non si dice quanto si guadagna in quelle azziende strano strano
@marcomarvel1425
@marcomarvel1425 5 жыл бұрын
gli Italiani secondo me non vogliono più fare questi lavori ,perchè sono pagati troppo poco
@rockybalboa2484
@rockybalboa2484 7 жыл бұрын
paga il giusto e vedrai che gli italiani lavorano
@marcomartorel9332
@marcomartorel9332 4 жыл бұрын
Complimenti hai centrato il bersaglio!!!
@LucianoLopesLima
@LucianoLopesLima 7 жыл бұрын
Il stipendio minimo in Italia non esiste. Allora, gli imprenditori fanno quello che vogliono. Ovviamente, un italiano mai accetta 5 euro/ora.
@imangamoderni
@imangamoderni 2 жыл бұрын
Chi ha montato consiglio di abbassare la musica nei futuri video
@brunodemarco1573
@brunodemarco1573 3 жыл бұрын
Qualsiasi lavoro deve garantire un reddito che consenta un vivere civile. Es. pagare un affitto, cibo, vestiti, decoro personale. Quando si pretende di trovare gente per poche centinaia di euro, si capisce allora che il "mercato del lavoro" è avvelenato. E una coppia di giovani, come potrebbe fondare un nuovo nucleo familiare... magari fare pure un figlio? Mah...
@nicolocarosio1
@nicolocarosio1 2 жыл бұрын
La7 come al solito tendenziosa e di parte. Di anime belle, in realtà, nell'imprenditoria ce ne sono ben poche: il loro reale unico interesse è il profitto. Abile la giornalista nel porre le domande utili ad indirizzare il servizio verso l'idea che La7 vuole propagandare. Peccato non aver sentito chiedere agli imprenditori a quanto ammontano le buste paga dei dipendenti: è normale che chi puzza di fame e viene dal 3⁰ mondo tende talvolta ad accettare anche le condizioni peggiori, la cosa più ridicola è che in tema di immigrati in accezione positiva e di italiani in accezione negativa è sempre "legittimo" generalizzare, se lo fai al contrario sei nazista, fascista, xenofobo, omofobo, razzista e qualsiasi altro epiteto propagandato dalla "buona e giusta" sinistra.
@francescosagradini9525
@francescosagradini9525 Жыл бұрын
Ma scusatemi davvero ci sono solo 20mila stranieri residenti in veneto? Cioè mi pare un dato davvero basso... Forse non capisco io. Qlcn mi può spiegare se può?
@DanieleBenazzi
@DanieleBenazzi 4 ай бұрын
Grande sindaco fossero tutti cosi😊👏👏👏👏👍
@albertozanarella7201
@albertozanarella7201 5 жыл бұрын
Se foste di Vicenza sapreste cos'è il Campo Marzio, piazza di spaccio peggio di Scampia
@brambillafumagalli1279
@brambillafumagalli1279 4 жыл бұрын
E la droga la comprano i vicentini, no?
@ivanbombana7282
@ivanbombana7282 3 жыл бұрын
Addirittura
@agrisengo
@agrisengo 6 жыл бұрын
Un grandissimo Sindaco!
@francescocatania8558
@francescocatania8558 Жыл бұрын
Dite la verità,dite che le paghe sono una merda!! Ho lavorato per una cooperativa e per altre due aziende,una per i quali sto lavorando attualmente...con famiglia a carico non è nemmeno semplice cambiare lavoro a cuor leggero e le imprese su questo ci marciano! Girate aziende nei quali lavorano italiani che lavorano a testa bassa, c'è ne sono tanti credetemi, più di quanti possiate immaginare.
@varaldoampelio34
@varaldoampelio34 10 ай бұрын
Ma si lavoriamo 24 ore su 24 per arricchire il sistema!! Lavorare la notte , il sabato e domenica, lavorare sempre!! Con il carovita che cresce sempre di più e stipendi troppo bassi e pagare tasse su tasse !!! Lo stato è il colpevole di tutto ciò !!!
@nicodalio1489
@nicodalio1489 5 жыл бұрын
Sistema Italia "solo diritti " 🤣🤣🤣🤣..top della cazzata
@mate1615
@mate1615 2 жыл бұрын
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana”
@ilgrandepelato7781
@ilgrandepelato7781 5 жыл бұрын
Grande Joe
@Federico19871000
@Federico19871000 6 жыл бұрын
Si ma o paghi lo straniero regolare con uno stipendio minimo di 7,2 euro, oppure tu cooperativa indipendentemente da chi assumi CHIUDI PER SFRUTTAMENTO DELLA MANODOPERA chiaro? comodo pagare 5 euro all'ora e sforare gli straordinari... e dare la colpa al veneto locale con la scusa che non ha voglia di lavorare. SE allora si paga non meno di 7-8 euro all'ora ok ti do ragione...
@davidehonda
@davidehonda Жыл бұрын
Che dicano questi imprenditori quanto pagano ! Il 30% in più di uno stipendio inaccettabile. Loro vivono in 10 in una stanza e arrotondano in altri modi. Ovvio che un italiano non può vivere con lo stipendio che propongono. E' anche questa concorrenza sleale . Perchè la roba cinese costa meno e la compriamo? Perché viene prodotta non rispettando regole ambientali e nessun diritto del lavoratore . Ovvio che costa meno!
@Nicrossmen
@Nicrossmen 7 жыл бұрын
Chiedete a quegli imprenditori furbacchioni QUANTO PAGANO gli immigrati e quanti soldi offrono agli italiani. Per 800-900 euro al mese chiedono 40 ore a settimana, lavoro notturno, straordinari gratuiti e quasi niente ferie. Andare in malattia o in permesso è vietato, pena il licenziamento (che senza articolo 18 è ormai facilissimo). La giornalista ha chiesto: "Quello che paga a loro lo pagherebbe anche agli italiani?" E lui ha detto "Assolutamente sì". Ma il merdone non ha detto QUANTO li paga. FATE SCHIFO!
@marcelloferraresi9151
@marcelloferraresi9151 5 жыл бұрын
Sindaco sei il mio idolo..che stiano a casa loro
@giacomobuongiorno1127
@giacomobuongiorno1127 7 жыл бұрын
sono emiliano ma w il veneto, se prende l'indipendenza mi trasferisco
@paoloettorepapia6894
@paoloettorepapia6894 5 жыл бұрын
giacomo buongiorno bisognerà vedere se ti vorranno😉
@salvatoresulas4636
@salvatoresulas4636 Жыл бұрын
@@paoloettorepapia6894 non fare il gradasso se no vi riconsegnamo agli Austroungarici.😜
@paoloettorepapia6894
@paoloettorepapia6894 Жыл бұрын
@@salvatoresulas4636 leggi bene, ho scritto SE TI VORRANNO, quindi il tuo commento non ha senso
@MA-ho8nh
@MA-ho8nh 4 жыл бұрын
E secondo voi il numero Di immigrsti residenti e' cosi basso? Numeri ridicoli
@les-fauxmonnayeurs9887
@les-fauxmonnayeurs9887 8 жыл бұрын
Ma dovevate per forza andare a Rovigo e Vicenza?
@davidbubu
@davidbubu 5 жыл бұрын
Nello NON PAGA I CONTRIBUTI DEI OPERAI E DE PURE MAFIOSO.
@AnnaLoBianco-d2x
@AnnaLoBianco-d2x 4 ай бұрын
“ Integrazione “ non vuol dire essere ospiti di un paese e fare ciò che si vuole senza uniformarsi alle leggi …..
@Ozil975
@Ozil975 2 жыл бұрын
4:54 Joe Formaggio??? Ma che è un personaggio di Maccio 🤣🤣🤣🤣
@cialappo
@cialappo 9 жыл бұрын
bravo sindaco
@ercole9065
@ercole9065 7 жыл бұрын
Personalmente ho lavorato in dei posti dove lavoravano quasi solamente extracomunitari e devo dire che è vero che alcuni lavori che loro accettano di fare noi italiani li rifiutiamo. Che dire il fascismo è stata l' epoca peggiore della storia!? Sarà, per qualcuno, ma in quell' epoca tutti lavoravano con grande entusiasmo! E tutte le meravigliose opere ancora perfettamente funzionanti si vedono tutte! A differenza dei ponti che crollano oggi!!!
@matteozolin
@matteozolin 3 жыл бұрын
Nn dicono ke vanno meglio cn gli stranieri xkè accettano anke stipendi più bassi e a livello sindacale nn hanno pretese e vengono assunti cn livelli più bassi.
@vivianaarippa5348
@vivianaarippa5348 6 жыл бұрын
Bravo sindaco
@yousimo594
@yousimo594 6 жыл бұрын
In nigeria c'è la guerra? Ma noi cosa centriamo con la Nigeria? Noi già abbiamo i nostri problemi e dobbiamo prenderci pure i problemi africani?
@michaeltotalwar590
@michaeltotalwar590 5 жыл бұрын
Joe Formaggio... Personaggio da Maccio Capatonda 😂
@vulcanns8866
@vulcanns8866 Жыл бұрын
accusato di molestie sessuali aggiungo ahahah
@stefanomacera5150
@stefanomacera5150 2 жыл бұрын
Io oggi nel 2022, lavoro in una grande azienda Veneta, con me lavorano extracomunitari che fanno il mio stesso lavoro e prendono lo stesso stipendio che prendo io, poi ovviamente può esserci anche altro sfruttamento ecc, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio
@panorama3260
@panorama3260 2 жыл бұрын
Il problema nasce proprio per chi ragiona come te!!! Se dai spazio a una posizione a un individuo di colore poi lo vogliono anche tutti gli altri infatti questi sono i risultati.
@andrinca88
@andrinca88 8 жыл бұрын
Senza contare che hanno un patrimonio in casa, con Venezia, e non hanno nemmeno saputo sviluppare una gestione adeguata del turismo!!! Ci sono stato da turista e le uniche cose che mi hanno colpito sono state: i prezzi spropositati, la scortesia delle persone e le truffe delle attività commerciali (poi dicono dei napoletani) sicuro che ci tornerò...
@paolocarollo345
@paolocarollo345 7 жыл бұрын
Io vado ogni anno a Venezia,logico che se vai in centro ti spennano vivo! Ogni anno mangio e bevo a Venezia ,basta uscire di poco dal centro e i prezzi sono popolari,parlo come operaio e non come miliardario. Siamo la regione con maggior affluenza turistica in Italia,non lo dico io,e ti ricordo solo:Dolomiti,lago di Garda,spiagge e mare,ville palladiane e,permettimi ,la repubblica piu' longeva della storia:1100 anni di storia.
@oc7078
@oc7078 8 жыл бұрын
MADONNA LUDRA I GA LA SCABBIA DIORE
@polbane5945
@polbane5945 Жыл бұрын
la scabbia si cura.... ma la giornalista ha la 104???
@lucamarasca6734
@lucamarasca6734 6 жыл бұрын
Mio nonno in tempo di guerra andava nel bunker sotterraneo antibombe non in Nigeria
@jonnyjonny8724
@jonnyjonny8724 4 жыл бұрын
Che cazzo centra....?
@mircozangirolami
@mircozangirolami 4 жыл бұрын
20 mila ??? Sono 400 mila !!!
@diegotura
@diegotura 6 жыл бұрын
Veneto indipendente immediatamente WSM
@stilerrix2348
@stilerrix2348 4 жыл бұрын
Ancora un po’ di fame ci vuole e quando comincia a mancare il secondo dopo la pasta asciutta anche i nostri giovani capiranno che il lavoro non è dovuto a una conquista
@LUISA-rj8oe
@LUISA-rj8oe 2 жыл бұрын
Si vede che tu hai l' animo del negriero! Ti ricordo che gli Italiani hanno gli stipendi che sono fra i più bassi d' Europa !!
@majortom87
@majortom87 6 жыл бұрын
signori miei ma che servizio è? se proprio si deve parlare di lavoro anziché portare il sindaco in un centro di clandestini va portato in quelle aziende che dicono che il personale italiano non vuole lavorare e vedere se si possono ricoprire il personale con quelli italiani
@lisazonta299
@lisazonta299 6 жыл бұрын
Comodo far passare per tv solo quello ke sono interessati a dire..
@FedeB-py1ol
@FedeB-py1ol 2 жыл бұрын
Veneti, bella gente
@catanzarurally9469
@catanzarurally9469 2 жыл бұрын
Da Catanzarese da 20 anni in Veneto posso solo che concordare. È un popolo eccezionale, per non parlare della regione che è da urlo. Mi sento un privilegiato. Tutto un altro mondo rispetto al sud che continuo ad amare molto comunque
@DavideEmilioMiceli-hc5xw
@DavideEmilioMiceli-hc5xw Жыл бұрын
@@marknelson8236 in germania ho conosciuto dei veneti per cui lavoravo in una gelateria, e ogni due per tre sela stavano sempre a tirare dicendo anche a tedeschi con cui erano in confidenza che io ero del sud italia e quindi ero scemo e loro erano del nord italia quindi erano intelligenti, discorsi da rincoglioniti e basta, che anche il tedesco si metteva a ridere sotto ai baffi. e non aggiungo altro. per me meridionali che sela tirano o settentrionali che sela tirano sono dei perfetti imbecilli. ci sono paesi che se potessero si unirebbero domani come la corea, ma anche la germania stessa ha atteso quasi trent anni per unirsi, l'italia ha avuto la fortuna di non essere divisa (perche non era scontato che rimanesse unita) e i cretini fanno ancora a gara se cel hanno piu lungo a nord o a sud, ma iti a fari inculu.
@edoardobrevigliero4331
@edoardobrevigliero4331 6 жыл бұрын
Vabbe ma stiamo ancora dietro a quel coso di joe formaggio?
@edoardobrevigliero4331
@edoardobrevigliero4331 6 жыл бұрын
JOE FORMAGGIO, ma neanche a topolinia
@emptyspace8271
@emptyspace8271 6 жыл бұрын
Joe formaggio ? 😂😂
@ferrucciogalli4103
@ferrucciogalli4103 4 жыл бұрын
Si, ma al quanto guadagno non risponde nessuno. Se paghi 1000 euro il mese forse la gente cerca altro. Un extracomunitario altro non trova.
@fabiozanella9314
@fabiozanella9314 6 жыл бұрын
Assumono extracomunitari perché costano bene
@743S
@743S 5 жыл бұрын
20 mila? saranno 200 mila!
@user-dl7ck4vw5t
@user-dl7ck4vw5t 5 жыл бұрын
I siriani di che colore sono secondo lui, verdi come i marziani? Sono di tutti i colori, e poi sfatiamo questo mito dei siriani super istruiti, quelli che stanno venendo adesso sono i peggiori e millantano titoli che non hanno
@LuisaPentassuglia-fu6fx
@LuisaPentassuglia-fu6fx Жыл бұрын
Schiavi a basso costo?? E gli italiani devono adeguarsi a questo?????!
@ElVisentin99
@ElVisentin99 7 жыл бұрын
Il Veneto ha 5 milioni di abitanti, gli stranieri sono 500.000,SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA
@giuseppepollina8714
@giuseppepollina8714 9 ай бұрын
L'esercito internazionale di riserva
@criticalopsclips757
@criticalopsclips757 6 жыл бұрын
Ma dove io ci abito in veneto è vero che non lavorano molti italiani in fabbrica soprattutto a turni ma non servono I migranti per far campare l´italia
@mircozangirolami
@mircozangirolami 6 жыл бұрын
20 mila residenti???? Di più sono il 10 per cento....500 mila
@superandreanintendo
@superandreanintendo 9 жыл бұрын
se uno straniero che non sa parlare l'italiano e ti prende il lavoro, o sei te che fai pena o è meglio che ti svegli e inizi a lavorare
@fabiovilla2838
@fabiovilla2838 8 жыл бұрын
oppure lo straniero, proprio perchè in svantaggio rispetto all'italiano (non sa lingua, magari non è regolare) accetta condizioni che l'italiano non accetterebbe. infatti in tutti gli stati civili (Usa, canada, uk, germani,..) ci sono delle leggi ben precise per evitare che gli immigrati lavorino sottocosto.
@derexd6415
@derexd6415 7 жыл бұрын
AGNUS o vengono pagati un terzo di quanto pagano te
@edoardobrevigliero4331
@edoardobrevigliero4331 6 жыл бұрын
Louis ck
@gae7519
@gae7519 6 жыл бұрын
e in vece si togliete il lavoro italiano che non si sottomette
@gerson5471
@gerson5471 5 жыл бұрын
Imparare italiano tu prima dovere.....
@historytelling3828
@historytelling3828 3 жыл бұрын
Chi integra è a capo di un'azienda, chi discrimina gioca a carte al bar. Coincidenze? Non credo.
@Antonio-hx7yh
@Antonio-hx7yh 2 жыл бұрын
balle qualunquiste
@STEVE-sb5ve
@STEVE-sb5ve 4 жыл бұрын
Maledetta LA7...
@antoniochessa9539
@antoniochessa9539 8 жыл бұрын
Bravi non aprite le porte. l'Italia a l'italiani cazzo
@dar-k3823
@dar-k3823 7 жыл бұрын
ma vai a cagare
@diumofficial7331
@diumofficial7331 7 жыл бұрын
Antonio Chessa okay però fuori tutti gli Europei dall' Africa
@pietroromagnolo6166
@pietroromagnolo6166 6 жыл бұрын
Cacciamo quindi tutti gli italiani da Stati Uniti, Francia, Belgio, Argentina, Canada e Brasile :)
@frenkykukaj
@frenkykukaj 6 жыл бұрын
Che demenza...Menomale che l'Italia è il Belpaese.
@pietroromagnolo6166
@pietroromagnolo6166 6 жыл бұрын
Poi che cazzo vuoi difendere l'Italia se manco sai scrivere una frase in italiano corretto...
@sasamazzi254
@sasamazzi254 5 жыл бұрын
😁
@andreaand7868
@andreaand7868 3 жыл бұрын
La faccia di la 7
@Venice_Mestre
@Venice_Mestre 7 жыл бұрын
Bravo sindacooo🇮🇪
@fabiofabi3997
@fabiofabi3997 4 жыл бұрын
Nulla tenente is the new status symbol. Nessuno ti può più rompere i maroni!!! Evviva
@silpransilpran2690
@silpransilpran2690 5 жыл бұрын
Vicenza vive con l'angoscia dell'occupazione del territorio da parte degli extracomunitari: vedi Caserma Ederle.
@paoloettorepapia6894
@paoloettorepapia6894 5 жыл бұрын
Silpran Silpran nooo quelli non contano anzi contano molto!!!! Domandate e fatevi dire quante stronzetta vicentine sperano di sposarseli per andare negli stati uniti, per poco dopo ritornare abbandonate e con gli occhi gonfi di botte.
@lucanisato8920
@lucanisato8920 7 жыл бұрын
la scabbia si cura eh .... ma hahahaha dio can che discorsi sono hahahahah prendetela te
@sal-z3q
@sal-z3q Жыл бұрын
Mamma mia che carogne
@AlessandroilTemplare
@AlessandroilTemplare 2 жыл бұрын
Calci in culo ai nostri giovani che vadano fare anche i lavori dei nostri nonni o non si lamentino
@roaclubbaciova6215
@roaclubbaciova6215 4 жыл бұрын
E gatti ce ne sono? 🤣🤣🤣🤣
@massimiliano3847
@massimiliano3847 5 жыл бұрын
Grande Jo
@philfromthefuture
@philfromthefuture 2 жыл бұрын
Magari diventano neri ahaha
@MP__7
@MP__7 2 жыл бұрын
Intolleranza tutta la vita
@ThaurusFury
@ThaurusFury 6 жыл бұрын
Adesso vediamo che fine faranno con Salvini! Via a remareeee, a CASAAAA!
@ilgiusto1667
@ilgiusto1667 5 жыл бұрын
Ma che cazzo di commedia è?, RIDICOLI!
“Facciamo soldi sui migranti. E allora?”
7:00
La7 Attualità
Рет қаралды 386 М.
Il Nordest: "Non è il nostro Presidente"
7:40
La7 Attualità
Рет қаралды 86 М.
99.9% IMPOSSIBLE
00:24
STORROR
Рет қаралды 31 МЛН
VIP ACCESS
00:47
Natan por Aí
Рет қаралды 30 МЛН
Nordest, esplode la rabbia degli agricoltori
5:59
La7 Attualità
Рет қаралды 132 М.
Piazzapulita - Chi dice no all'immigrazione
7:43
La7 Attualità
Рет қаралды 381 М.
Veneto accogliente?
8:06
La7 Attualità
Рет қаралды 108 М.
Enrico Brignano - La ricetta tra dottore e farmacista
7:10
Enrico Brignano Ufficiale
Рет қаралды 6 МЛН
How Do Slovak Villagers React To a Black Foreigner??
24:14
André Traveler
Рет қаралды 1,6 МЛН
"SONO LA SUA AMANTE!" La reazione delle donne  Venete (Scherzo telefonico)
6:43
Il Veneto Imbruttito
Рет қаралды 238 М.
Perché l'Europa non riesce a frenare le migrazioni clandestine?
26:12
Sassonia, dove cova l'estrema destra tedesca
7:42
La7 Attualità
Рет қаралды 613 М.
Intervista con Bruno Vespa a “Porta a porta” su Rai1 | 4/02/2025
32:06
Nell'arsenale dei secessionisti veneti
7:18
La7 Attualità
Рет қаралды 105 М.
99.9% IMPOSSIBLE
00:24
STORROR
Рет қаралды 31 МЛН