LE IENE: dico la mia sul servizio sui NOMADI DIGITALI! 😡

  Рет қаралды 101,755

Yari Ghidone

Yari Ghidone

Күн бұрын

Пікірлер: 1 500
@robertotagliati2231
@robertotagliati2231 Жыл бұрын
Non utilizzo nessun mezzo su ruote dove vivere, ma da te e da altri come te, si impara che oltre la tv c'è di più, molto di più. Sono ben più di quindici anni che non la guardo, penso di averne tratto grande beneficio. Hai fatto benissimo a fare questo video, tra l'altro fatto benissimo e senza palinsesto ed autori dietro. Ciao!
@MASTERBIGSTRONG
@MASTERBIGSTRONG Жыл бұрын
Sottoscrivo.
@fulviopozzar7426
@fulviopozzar7426 7 ай бұрын
Ma perdi pure tempo a rispondere...dandogli una importanza che non ha...
@1988robyfox
@1988robyfox Жыл бұрын
Ti seguo dal tuo Primo video! Dai primi falò..in un bosco o in un prato! E vederti oggi così , maturo , pacato ma giusto, ti fa onore! Continua così 💪🏻
@nikimusajo
@nikimusajo Жыл бұрын
Grande uomo, aho! Non avresti potuto esprimerti meglio, grazie per la tua condivisione. Mentre ti ascolto capisco quanto sia importante nella vita essere liberi di poter dire la propria, accettarne le conseguenze, e sapersi anche schierare per ciò che si reputa giusto.
@sabrinadoglione1330
@sabrinadoglione1330 Жыл бұрын
Ciao Yari, siamo vanlifers da poco tempo e non ancora a tempo pieno, per anni abbiamo viaggiato in altri modi, moto, auto, aereo, abbiamo lavorato tutta la vita e finalmente possiamo goderci un po' di riposo. Quando vediamo persone che scelgono di fare questo tipo di vita li invidiamo in senso buono perché abbiamo capito troppo tardi che questa era la vita che volevamo. Aver visto e sentito questo insignificante individuo ci ha fatto ribrezzo e ci ha fatto capire quanto l'ignoranza genera cattiveria, questa non è satira ma cattiveria gratuita, non posso capire come un programma come Le Iene abbia potuto mettere in onda un'intervento spazzatura come questo. Non bisognerebbe neppure parlarne e commentarlo perché non merita assolutamente la minima attenzione, ma viene voglia di scrivere alla redazione delle Iene. Si sa che la televisione in generale è il peggior tipo di informazione che possa esistere. siamo dalla tua parte, Buona Vita sperando di incontrarci in giro per il mondo Sabrina e Michele.
@fenix_bikers
@fenix_bikers Жыл бұрын
Si può essere giusti, sbagliati, belli, brutti, educati o scureggioni. L'unica cosa che conta è il rispetto per il prossimo e cercare di raggiungere uno stato di felicità. Il messaggio finale di questo ometto é lo specchio di una società che spinge all'odio e all'invidia. Grande Yari continua a vivere il tuo ed il nostro sogno ❤️
@fenix_bikers
@fenix_bikers Жыл бұрын
@Giancarlo Massetti Project concordo 😔
@SunFermona
@SunFermona Жыл бұрын
Concordo con ogni virgola!
@fenix_bikers
@fenix_bikers Жыл бұрын
@@SunFermona grazie mille 😊❤️
@elbamtbexperience
@elbamtbexperience Жыл бұрын
Seguo
@danielabacherini7686
@danielabacherini7686 Жыл бұрын
bravo Yari, quello è un gran coglione!
@alessandrozunino5680
@alessandrozunino5680 Жыл бұрын
Non ti curar di loro ma guarda e passa....vivi la tua vita come ti piace, libero e felice, proprio per questo ti seguo sempre, ci fai evadere dalla routine quotidiana in cui siamo ingabbiati.
@jtdrone
@jtdrone Жыл бұрын
Di cosa stiamo parlando delle Iene che il 95% dei loro servizi sono senza senso. Da anni questa trasmissione è cambiata, raccoglie solamente servizi che vogliono far parlare di loro. Io direi di lasciare perdere e non pesare quello che ha detto il personaggio delle Iene, non dare peso a lui. Vai avanti sulla tua strada continua cosi......
@YariGhidone
@YariGhidone Жыл бұрын
Sempre a tutta!
@lollo4895
@lollo4895 Жыл бұрын
Esatto il programma le iene i si commenta da se un programma che non ha senso e non ha nemmeno senso guardarlo
@francisko1642
@francisko1642 Жыл бұрын
Si, sei permaloso e non hai capito le estemizzazioni. Che faccia ridere è soggettivo ma la reaction lasciale ai pro che fatta da te sa di piagnisteo. Continua per la tua strada che ti riesce bene.
@pardu17
@pardu17 Жыл бұрын
Grazie Yari, mi hai ricordato il perché non guardò più la tv spazzatura da anni…la cosa preoccupante è che poi si lamentano di bullismo ecc..ma permettono a gente così di parlare pubblicamente in televisione. Siamo davvero un popolo povero che gode a veder fallire gli altri.
@YariGhidone
@YariGhidone Жыл бұрын
Esatto! Pazzesco.
@cussola11
@cussola11 Жыл бұрын
Esatto!
@elenademateis9881
@elenademateis9881 Жыл бұрын
Verissimo ho pensato la stessa cosa. Sono davvero rimasta sconcertata da quelle parole e giudizi senza senso
@zillo777
@zillo777 Жыл бұрын
Premetto che non vedo la Tv da anni e non sapevo neanche che Eleazaro Rossi lavorasse alle Iene, ma quest'ultimo è uno stand up comedian che fa della comicità caustica e politicamente scorretta il suo cavallo di battaglia, stile Louis CK. Non è l'intervento quindi di un conduttore ma di un comico con determinate caratteristiche, non bisogna certo scandalizzarsi ma piuttosto contestualizzarlo, essendo un pezzo volutamente provocatorio.
@mauriziobertolina6030
@mauriziobertolina6030 Жыл бұрын
​@@YariGhidone buongiorno Yari. Potrebbe essere uno strumento utile fare un video di denuncia chiamando in causa le Iene ed il personaggio ignobile in questione.Essere intrappolati da montaggi video bizzarri e diventare oggetto di denigrazione è bullismo allo stato puro, per altro autorizzato su un canale Nazionale a larga diffusione. Se foste anche un fronte numeroso magari qualche gesto di scusa in prima serata si potrebbe ottenerlo.
@floatingboy3363
@floatingboy3363 Жыл бұрын
Quanti cazzi…Un comico pagato dalla TV dirà nell’80% del suo pezzo delle cazzate per fare scena ed essere l’antitesi di ció che fate, a prescindere. Perchè glielo dice la TV. Mi pare che sia tu a sentirti giudicato dalla TV, quindi se dovessi giudicare anche io, sì: mi verrebbero in mente i termini permaloso e suscettibile. Sentirsi offeso dalla TV non è proprio il caso, dai.
@gabrielecohors6391
@gabrielecohors6391 Жыл бұрын
Sono camperista da 25 anni, da giovane ho provato l' esperienza di viverci per poi crescendo scegliere di comprare casa senza però rinunciare al viaggiare in camper che è la tipologia di viaggio che più amo per la libertà ed indipendenza che regala. Da "vecchio" camperista l' unica cosa che mi fa abbastanza cadere i coglioni è il continuo utilizzo della parola van-life accompagnata da fotine istagrammabili ed utilizzata per ogni stronzata, oh una stradina questa è van Life, oh un laghetto questa è van Life, oh una nutria questa è van-life, oh ho pestato una merda questa è van Life... Andrebbe un po' rivisto l' aspetto di cosa è realmente la van-life che dovrebbe essere legato ad un concetto di " possibilità" che un camper ti offre e non all'egocentrismo di farsi vedere in un "mondo" sempre perfetto.
@YariGhidone
@YariGhidone Жыл бұрын
Sticazzi la vanlife o le etichette. Se uno fa ciò che lo rende felice che la chiami come vuole!
@gabrielecohors6391
@gabrielecohors6391 Жыл бұрын
A me è proprio sta parola "van Life" messa ovunque che mi sta sul cazzo, manca poco che anche il mio vicino che ogni mattina va a lavorare con il furgone per montare caldaie mi dica, anche questa è la van Life, mentre ingrana la prima del suo ducato.
@YariGhidone
@YariGhidone Жыл бұрын
@@gabrielecohors6391 per me può chiamarla come gli pare.
@pabloescobar_8896
@pabloescobar_8896 Жыл бұрын
Beh dipende. In Australia e Nuova Zelanda ho incontrato gente che effettivamente lavora, chi faceva l’elettricista, chi faceva il fotografo, ho beccato pure uno che era architetto e che lavorava da dentro al Van da 3 anni. Poi si può criticare il fatto che molta gente lo fa per IG o farsi le foto, e vabbè, ogni cosa è stata rovinata dal farsi una foto, pure chi cammina da anni in montagna o che fa che ne so parapendio. Il concetto è lo stesso che ha scritto Yari, fai quello che ti rende felice. Sti cazzi come lo chiama, il tempo farà cambiare le cose e renderà pure darsi una foto la roba più cringe o imbarazzante del mondo.
@gabrielecohors6391
@gabrielecohors6391 Жыл бұрын
Concordo eh, ogniuno fa quello che gli pare e non sta a me giudicare dico solo che un termine che era nato con un concetto completamente differente ora viene utilizzato esclusivamente per farsi vedere e tutto questo egocentrismo per la maggioranza fasullo proprio non lo digerisco ma allo stesso tempo la mia vita prosegue serena e felice lo stesso, era solo una considerazione personale che non va a puntare il dito su nessuno in particolare.
@tiglioquercia1689
@tiglioquercia1689 Ай бұрын
Mi era già piaciuto quando l'hai pubblicato, questo video e mi piace ancora di più adesso che l'ho riguardato a un anno di distanza. Sei un signore.
@deliacossali3455
@deliacossali3455 Жыл бұрын
Mi sembra che questo "signore" abbia qualche problema personale. Viaggio con la mia cagnolina in camper, purtroppo e dico purtroppo non ci vivo. Ma a settantadue anni suonati quando parto sono felicissima. E ringrazio questo ragazzo per le cose bellissime che ci mostra e anche per la sua simpatia
@davidelombardi8105
@davidelombardi8105 8 ай бұрын
Ciao Yari anche io non guardo la tv e poi visto quello che trasmettono pensando di far satira . Continuerò a vivere come ho vissuto fino ad ora e ad inseguire il mio sogno di vedere posti meravigliosi come stai facendo Tu. Per Me e chi mi conosce sa che per Me non c’è cosa più bella che svegliarsi ogni giorno in un posto diverso. Buon viaggio Yari.
@sulafiorani3845
@sulafiorani3845 Жыл бұрын
👏👏👏👏👏👏👏10 minuti di applausi a te Yari!! Anche io quando dopo il servizio ho visto "questo" che faceva questi commenti inadeguati e così rabbiosi mi sono chiesta... Ma perché? È fuori?.... E ho pensato a tutte le cose che hai detto tu nel video..... Poi quando parla di violenza Domestica sulle donne quasi vomito!!.... Troppo odio circola in questi tempi.... E avere persone del genere in tv di certo non aiuterà a migliorare la situazione!!!.... Sempre più convinta di vivere in mezzo a un bosco 😊.... Bravo Yari!!
@gibacamper999
@gibacamper999 Жыл бұрын
Yari,fidati non se li caga nessuno queste trasmissioni sono solo per gli over,si over,i ultra rincoglioniti quelli che odiano qualsiasi cosa diversa ...peace and love
@angeloceppi4057
@angeloceppi4057 Жыл бұрын
E la prima volta che ti scrivo e voglio solo dirti che sei un grande. Mi è piaciuto moltissimo il modo di rispondere al servizio senza mai cadere nella trappola di offendere lo pseudo giornalista noto per il suo modo volgare di fare servizi. Bravo facci sognare coi tuoi viaggi te lo dice con molta modestia uno che potrebbe essere tuo papà e che usa il camper appena possibile. Uno stile di vita che insegna realmente a vivere giorno dopo giorno cose belle e difficoltà e a dover arrangiarsi a risolverle. Complimenti. PS la violenza sulle donne è una cosa inaudita e per come è stata buttata lì solo per audience meriterebbe l’intervento di qualche autorità competente.
@YariGhidone
@YariGhidone Жыл бұрын
Grazie mille Angelo! 30 anni mica per niente, sto migliorando :D Il commento sulla violenza sulle donne è stato davvero pessimo.
@davideparma8105
@davideparma8105 Жыл бұрын
Bravo Yari, grande risposta e parlando di felicità, controlla la birra in frigo! Che sia sempre abbastanza!
@andreihornet3233
@andreihornet3233 10 ай бұрын
Xczcdeavdsxxds🇧🇬😤😤😤🤩😃😃🤩🤩🤩🤩😃😃
@andrevivo85
@andrevivo85 Жыл бұрын
La tua risposta é correttissima ma c'è un problema, quello é un comico di standup che fa un pezzo nel suo stile, può piacere o meno (a me lui fa cagare), non fa propaganda ne un ragionamento filosofico o un'inchiesta giornalistica, vuole far ridere. Ovviamente non ci riesce. La mia domanda é: risponderesti ad un pagliaccio che vuole fare ridere con un gioco di prestigio brutto? Ti alzeresti in piedi per esprimere il tuo dissenso in mezzo ad un pubblico in uno spettacolo di standup? Non credo. La comicità non ha bisogno di risposte, può essere pessima o ottima, la giudica chi ascolta.
@errori342
@errori342 Жыл бұрын
Io dico solo una cosa yary ,hai ragione in tutto,io seguo i ragazzi in camper ferro battuto e Osvaldo, sono ragazzi meravigliosi non sono nomadi non chiedono soldi a nessuno ,non sporcano dove vanno ,hanno contenuti molto interessanti ,come i tuoi ,come ho detto a loro voi fate contenuti naturali non montati per avere follower ,la naturalezza che avete e la vostra meravigliosa vita che state condividendo con noi che vi seguiamo ,ottimo discorso yari
@ipnot
@ipnot Жыл бұрын
L’intervento alla fine del video delle Iene è volutamente provocatorio. Un tipo di satira molto in voga negli Stati Uniti che può piacere o no ma va presa x quello che è: satira. Commentare “seriamente” un comico analizzando passo x passo il suo intervento non ha molto senso.
@LifeJUSTLife
@LifeJUSTLife Жыл бұрын
Rispetto! Manca. Per le persone, l'ambiente, gli animali, le cose, per ogni momento che si vive e si fa vivere agli altri. E se non c'è rispetto manca tutto il resto. Stiamo vivendo un tempo terribile, dove non è lasciata nemmeno la possibilità di pensare col proprio cervello. è solo con l'Amore che riusciremo a riprenderci da tanta crudeltà. Vivere in semplicità e con curiosità del mondo, con voglia di imparare sempre, questo secondo me è il trucco per non farsi tirare dentro nel marasma intorno. Tu Yari, continua ad inseguire il tuo sogno e sentiti sempre in pace con te stesso è il più bel regalo che puoi farti e , se permetti, fai anche a noi che ammiriamo il tuo lavoro, come lo fai e che un po' invidiamo. Ma ti si vuol bene perché sei sincero. 🤗
@andreadelprete82
@andreadelprete82 Жыл бұрын
Io penso che la van life non ha a che vedere con chi compra un bed ford degli anni 70’ e vive in un parcheggio…. Un van medio oggi costa min 50000€ Rispetto tantissimo questa scelta …. Purtroppo ho fatto un ascelta di vota diversa…. Ho moglie e figli che adoro… e un lavoro che mi piace ….x ora… ripeto x ora non mi è possibile.. ma lo adoro il tuo stile di vita e nella vita non si sa mai…. X il momento guardo i tuoi video e sogno…. Grazie ❤
@chittesenincula
@chittesenincula Жыл бұрын
@@andreadelprete82 ma che vuol dire allora bisogna comprare per forza un van da 50000 euro, si tratta il tema discriminazione e poi chi non puó permettersi un van di con un costo cospicuo allora è un poveraccio vergognati!
@MrNoaben
@MrNoaben Жыл бұрын
Ci sei cascato con tutte le scarpe!!! Io amo la vita van sarebbe un sogno poterla praticare, seguo da molti anni alcuni canali youtube di fulltimer, quindi sono un amico e vengo in pace. Allo stesso tempo amo la comedy, e amo proprio quella più cruda e caustica, anche eccessiva, perchè (da buon toscano) si deve poter ridere e fare battute su tutto, ma proprio tutto niente escluso. Il pezzo di Rossi non mi stupisce affatto, è nel suo stile, è la sua cifra stilistica, non ha senso ribattere punto per punto, stai facendo come quei cristiani e io ero uno di quelli che si offendevano e boicottavano il codice da vinci perche "secondo loro" era blasfemo. Quando parla di lamiere e petrolio, secondo me non hai capito il senso profondo della cosa. Te le dico cosi: se tutti facessero i fulltimer, non ci sarebbero braccia a fare i lavori manuali o pesanti che rendono possibile la tecnologia che usano i fulltimer per fare i fulltimer e non morire di freddo cagando. E' ovvio che sia una forzatura comica, ma ha anche un fondo di verità. La battuta sui notai poi dai c'e' bisogno di rispondere ? ma davvero? La tua reazione secondo me mostra un risentimento forte che hai ancora dentro, immagino per le migliaia di volte che ti hanno detto "è ma te hai i soldi per stare in giro a far niente". Concludendo il pippone, secondo me sei cascato nell unico video che non dovevi fare.
@alessandrooliviero3687
@alessandrooliviero3687 Жыл бұрын
non sono d'accordo, non si può giustificare un pezzo comico scritto malissimo e offensivo con un "è nel suo stile". Ed è più che giusto rispondere, se si è presi di mira da quello che è un vero attacco personale. Magari sarà più noioso il video, ma di sicuro, se ha qualcosa da dire, è giustissimo che si esprima a riguardo.
@armandochiapponi7598
@armandochiapponi7598 Жыл бұрын
Non saprei cosa dire perché sei stato perfetto, un vero gentleman , mantenere la calma con un personaggio del genere è veramente una impresa. Bravo da un camperista senza bidè Ciao
@gianlucapietrelli927
@gianlucapietrelli927 Жыл бұрын
Ciao Yari. Sono un (quasi) sessantenne e ti seguo quando ho voglia di rilassarmi. La tua analisi sul commento di quel "signore" è di una chiarezza unica. Buon viaggio. Sei un grande
@pierocastelli8689
@pierocastelli8689 Жыл бұрын
Il servizio delle Iene, oltre ad esse un servizio di 💩 non ha nulla a che fare con la comicità. È offensivo, volgare e diseducativo. Credo che si meriterebbero una querela, solo per il fatto che gli intervistati non erano stati messi al corrente di ciò che poi avrebbero mandato in onda. Ho apprezzato il tuo video. 🤟
@flaviogemma3028
@flaviogemma3028 Жыл бұрын
Comunque ti seguo da tempo e davvero ho notato un cambiamento, una crescita di personalità e di saggezza rispetto ai primi video in cui pur essendo interessante, lasciavi trasparire contrasti e malesseri interni. Ora parli bene, spieghi concetti chiari e pacati e si vede che hai lavorato tanto per arrivare alla vita che fai e questo ti ha formato ed "aggiustato" parecchio. Hai risposto a sto tipo del iene con argomentazioni inappuntabili. Hai ragione sullo sbattersi per inseguire un obbiettivo. Hai fatto bene e fai bene a dare quest esempio.
@monicacesari6168
@monicacesari6168 Жыл бұрын
Grande Yari....io vivo in camper e sinceramente ne vado fiera, sono serena e sto da Dio...Yari, tanta stima per questo video ben fatto. Spero che questa tv di merda la finisca di parlare di cose che non sanno.
@ivanlucca4360
@ivanlucca4360 Жыл бұрын
Ti criticano per molte cose, ma sei onesto, sincero come pochi sui social. Le iene è un programma che da anni raschia il fondo della falsa moralità. Invece di fare "servizio pubblico" deforma i fatti per raccattare spettatori.
@lavitasecondojimny6690
@lavitasecondojimny6690 Жыл бұрын
Ciao Yari, grazie per i tuoi contenuti. Sempre super interessanti e dettagliati.
@GiacomoMattiazzi
@GiacomoMattiazzi Жыл бұрын
Bellissimo video Yari. Educato, vero, sincero, pensato e diretto allo stesso tempo. Qui ho visto veramente uno Yari maturo ... ragazzo: sei cresciuto tanto (secondo me)! Dietro ai rutti e sopra alle scoregge c'è un gran ometto (perchè sei giovane, non per toglierti nulla). Bravo. Rispetto questo qui delle iene che nemmeno io conoscevo (e va benissimo così) devo dire che dice molto. Dice a quanto la tv (che sta bene spenta e nel cassonetto un pò a prescindere) sia diventata scadente molto più dell'atteso. Questo qui non ha fatto un pezzo nè satirico, nè comico nè nulla. È stata una manciata di minuti vuota, priva di senso, senza un messaggio, lontana da ogni barlume di risata, dolce o amara che fosse da intendersi. Davvero: il nulla. Lui, il testo, tutto. A dire il vero una cosa ho visto: un documentario. Ci hanno mostrato in modo lapalissiano a come tanto denaro che gira intorno alla macchina televisiva possa essere semplicemente e silenziosamente gettato nel fuoco. Silenziosamente, sì. Perchè quello di cui nemmeno ricordo il nome ha urlato e gracchiato troppo e tanto fastidiosamente ma... no, non ha detto nè lasciato nulla. La detonazione di un atomico nulla.
@yourparodytube3389
@yourparodytube3389 Жыл бұрын
Naaaa, hai preso fischi per fiaschi. Aleazaro Rosai è uno Standup Up comedian. Bisogna interpretarli. Comunque sono contento che tu viva la vita che vuoi, ma ringrazia KZbin perché altrimenti non saresti qui.
@YariGhidone
@YariGhidone Жыл бұрын
Ringrazia chi ha prodotto il cellulare tramite il quale hai scritto questo commento altrimenti non avresti potuto farlo.
@yourparodytube3389
@yourparodytube3389 Жыл бұрын
@@YariGhidone ahahah giusto giusto, piccolo particolare io ci vivo lo stesso a che senza cellulare. Tu invece senza youtube ora avresti un lavoro fisso.
@Mork75
@Mork75 Жыл бұрын
C'è da dire che chiunque si faccia "influenzare" da queste parole non è certo un pubblico a cui "interessa" youtube o una vita del genere. Detto questo non concordo con tutto quello che hai detto, in quanto è vero che viene spesso "trasmesso" un messaggio che non è sempre applicabile a tutti, perché le realtà sono molte e non è mai tutto così assimilabile al qualunquistico "se vuoi, puoi". Detto questo, è un pezzo trash in una trasmissione con un certo taglio, non c'ho trovato la cattiveria di cui parli, in fondo ogni comico, nel suo stile, dice cose "molto gravi" (a volte funziona così, come la caduta a terra o l'incidente sono alle basi delle comiche di Charlie Chaplin), ma se "queste cose non ci toccano", magari ci facciamo una risata sopra, sempre ammesso che quella comicità rientri nei nostri gusti chiaramente. Qui mi sembra aver alzato un polverone eccessivo a fronte di qualcosa che tempo pochissimo sarà dimenticato, in quanto nulla di memorabile. Io non credo che nessuno dopo aver visto questo "pezzo" possa aver pensato realmente "ah sti figli di papà", in quanto chi prima lo pensava, continuerà a farlo e chi non lo pensava non avrà iniziato dopo il "pezzo". Quindi non mi sento di condannare un comico (ripeto che piacca o meno), per il semplice motivo che ha preso di mira una categoria, è alla base della comicità (di buono o cattivo gusto).
@Tourbolento
@Tourbolento Жыл бұрын
Pensa te cosa dicono di noi che viviamo in una Renault 4 😅😂 comunque su Eleazaro non concordo, è un comico che porta gli argomenti di cui parla sempre al limite e personalmente mi piace parecchio solo che a sto giro ci sentiamo toccati noi e non gli altri quindi ce la si prende.
@YariGhidone
@YariGhidone Жыл бұрын
Guarda il video poi commenta zingarello :D Comunque vivo bene comunque, ho fatto un video perchè... guardalo! :)
@Tourbolento
@Tourbolento Жыл бұрын
@@YariGhidone sai bene che concordo con te sul discorso finale. Tra l’altro Eleazaro pazzo scatenato se n’è andato in moto fino all’Iran. Ora organizziamo la cagata con pizza sul ducatone ❤
@YariGhidone
@YariGhidone Жыл бұрын
@@Tourbolento Daje!!!
@francescoconticelli7158
@francescoconticelli7158 Жыл бұрын
In assoluto la risposta più sensata che abbia letto in questo mare di qualunquismo.
@SBRfam
@SBRfam Жыл бұрын
Hmmm dovresti conoscere bene Eleazaro. Lui estremizza tutto, non ce l’ha con voi, fa questa cosa su qualsiasi argomento e la cosa che ha diversa dagli altri è che dove tutti son diventati politically correct lui no e se ne sbatte ma ammette di essere razzista. Te la sei presa inutilmente secondo me, se lo conoscevi bene non avresti neanche iniziato il video. Io vi seguo entrambi e spesso ho criticato le iene perché in passato più volte hanno girato argomenti a loro favore, ma qua mi sembra che tu sia un po’ fuori contesto.
@brunoossiani
@brunoossiani Жыл бұрын
🤔🤔🤔 ..... secondo me, traspare un pochino il tuo fastidio per non essere stato chiamato, com'è altrettanto vero che "sono gli iscritti" che ti stanno pagando questa tua libertà come scelta di vita che, se ti soddisfa, nessuno deve obbiettare. poi, visto che il servizio è stato fatto dalle iene, ci si poteva aspettare una sorpresa e lui fa la parte "del yari sboccato" 🤪 in fin dei conti lo pagano per questo, ma questa è un'altra storia.
@YariGhidone
@YariGhidone Жыл бұрын
Ti mancano un po' di punti ma va bene così ;)
@brunoossiani
@brunoossiani Жыл бұрын
@@YariGhidone non mi mancano, è che non volevo fare un'altro servizio 😎
@zamboo58
@zamboo58 Жыл бұрын
Difficilmente sono d'accordo al 100% con ciò che dicono le persone e a volte anche in quello che dici o fai tu, ma questa volta non c'è una sola parola del tuo commento che non sottoscrivo e appoggio in pieno. Guardo poco la tv e non mi piacciono le iene, quindi non avevo visto il pezzo, ma questo monologo ha dell'impressionante per la sua superficialità e aggressività. Mi stupisce che una tv così famosa e seguita, metta in onda pezzi del genere. Molto deludente. E poi veramente non c'è niente da ridere, neanche a volerlo cercare col lanternino. Vai per la tua strada Yari, quello dalla parte della ragione sei tu. Lascia rosicare gli invidiosi e i tristi d'animo.
@rosimarano1341
@rosimarano1341 Жыл бұрын
Yari una coppia stupenda sono Lucia e Simone di Stepsover, sono in giro da anni e sono da vedere...questo è tutto scemo
@felice7428
@felice7428 Жыл бұрын
La satira è una cosa seria. Lo dico davvero...è complicata da fare e...quando uno dice una strxxzata gigantesca...invece di chiedere scusa...la butta in caciara dicendo...: ma è satira...😳😳😂...no...non è satira. È una malignità dettata da una mente grezza...che non ha nemmeno il coraggio di scusarsi. Tipico atteggiamento da..."iena" (nel vero senso del termine)
@jacopolago2806
@jacopolago2806 Жыл бұрын
grande Yari.....mettici sempre l orgoglio. che bello non avere la tv a casa. complimenti per i tuoi contenuti.grazie
@andrewem5771
@andrewem5771 Жыл бұрын
27 minuti, non vado oltre ai 5 perché la nenia la conosciamo tutti... La domanda è solo: chi paga? Non se è giusto invidiare o giudicare, si è detto che è possibile farlo, ma nessuno ha detto che qualcuno il grano lo deve mettere. E 20 anni e 80k di furgonato nella stessa frase in Italia cozzano un po'. Diciamo le cose come stanno, serve un'entrata economia non indifferente, o il caso vuole che fai il lavoro giusto nel posto giusto al momento giusto o , per il 90% dei vanlaaaifer paga papino... Questo è il servizio che ha dato le iene... Poi che le iene faccia lo stesso lavoro degli youtuber per fare soldi (ma più un grande) lo si sapeva anche prima
@micheleitalianule8178
@micheleitalianule8178 Жыл бұрын
Yari ,ottima questa parte di te ,hai raggiunto una maturità a 360 gradi ,ora dal mio punto di vista sei un professionista, perché professionista? I video di un certo livello non si fanno da sé o meglio non basta filmare e zaac Ci vuole costanza serietà ecc Saper creare contenuti non è da tutti ,ok uno pubblica un bel video bei luoghi ,tutto ciò non basta Semplicemente se sei riuscito a suscitare in me un certo interesse dal video in cui sei apparso con il ducato e e la tua fidanzata ,il blocco COVID sui monti e così via sino ad oggi Certamente ci sono momenti in cui visiono i tuoi video con più interesse ed altri in cui non catturano la mia attenzione ,ad esempio questo tuo ultimo video mi è piaciuto moltissimo ,eppure non hai mostrato fronte fiumi laghi ecc Yari buona vita ,ciao al prossimo video
@acapasotto
@acapasotto Жыл бұрын
Certo che preferire di mangiarsi la propria m3rda piuttosto che scrivere un pezzo e poi farlo e recitarlo lo stesso la dice lunga sulla mentalità ed i gusti del comico in questione (mi scusino i comici: volevo dire qualcosa come ‘giullare di corte’ o ‘saltimbanco’ o una cosa del genere ma in italiano non ci sono parole per descrivere tali persone senza che altre categorie siano tentate di prendere le distanze). Ne consegue che già la sola l’introduzione fa perdere tutta l’autorevolezza che il resto della sceneggiata vorrebbe dare al disinformato soggetto. Ora, che qualcuno esterni pubblicamente certe antipatie non ci autorizza a fare altrettanto, sporattutto non ci autorizza ad usare quei toni. Mi rivolgo ora al signore dai particolari gusti gastronomici. Rifletta su una cosa: ha notato che l’insulto, le volgarità e la diffamazione sono tipici di chi non ha argomenti né capacità retoriche, cosa che un autore dovrebbe avere? E se qualcuno facesse sapere pubblicamente al mondo che certi sedicenti ‘autori/comici’, magari bugiardi o faziosi o menzogneri, disinformati o millantatori … faccia lei, gli ballano il tip-tap sulla punta del c....? E se qualcuno l’avvertisse di aver fatto un brutta figura? Magari, lei, che certamente ne è esperto, potrebbe cerare argomentazioni farlocche o giocare di volgarità, per dimostrare di aver fatto invece la figura di uno che pensa con la propria testa, naturalmente agendo sulla base dell’esigenza di stupire o giustificare il proprio cachet e inventando fatti inesistenti. Come definisce, lei, chi parla di cose che non conosce? Mi risparmio di commentare riga per riga le “ argomentazioni” che ha manifestato proprio a causa della sua introduzione. Le sue volgarità, invece, la descivono meglio di come si potrebbe commentare. Buon appetito
@1210100
@1210100 Жыл бұрын
Hai ragione Yari, chiunque ha visto quel video, o lo ha visto riportato da te, come nel mio caso, non può non ritenersi offeso, perché solo l’irruenza e il gergo tenuto in quel momento verso le persone che guardavano e avrebbero guardato e una mancanza di rispetto senza precedenti. Come si fa a giudicare il comportamento o lo stile di vita altrui solo per il semplice fatto che non rispecchia il nostro??? Alla fine anche lui, non sarà un nomade, ma è pur sempre un venditore di storie digitali, in effetti ha venduto questo servizio per cui è stato pagato. Ti seguo da molto e tu lo sai, mi sei sempre piaciuto per quello che fai, ma soprattutto per come lo fai, rutti, scoregge e bestemmie, ti fanno essere vero e non meno rispettabile di altri, che non faranno quello che fai tu, ma magari a casa, maltrattano moglie e figli anche solo moralmente vestendosi di ipocrisia e lavandosi la coscienza la domenica in chiesa. Ognuno è libero di intraprendere il proprio stile di vita sempre senza ledere la libertà altrui e non per questo deve sentirsi giudicato da chi si innalza a maestro di vita. Ci fai sognare, ci fai entrare nella tua vita in tutti i sensi, ci fai far parte dei tuoi viaggi facendoci sedere al tuo fianco, ma soprattutto, ci fai emozionare per come sei. Non sentirti male per queste cose, ricordati come ti ho detto tante volte che, l’invidia è una brutta cosa è l’ignoranza e mamma di tanti figli inutili ed inconcludenti. Viva la libertà e l’essere noi stessi, sempre!!!
@AleTV1972
@AleTV1972 Жыл бұрын
Ciao Yari. Mi piace molto l'equilibrio e la maturità che hai raggiunto nel tuo "viaggio umano". Ti seguivo di più anni fa e ti riscopro davvero bene! Trovo assolutamente condivisibile le tue riflessioni e sono felice di sapere che a tanta aggressività c'è chi contrappone una pacata dissertazione. Buon viaggio, buona strada, continua a dimostrare a noi pigri da divano che si può perseguire il proprio sogno ogni giorno. firmato: Un invidioso, mancato, nomade digitale
@lucailz3604
@lucailz3604 Жыл бұрын
6:24 quando hai detto "passavo il mio tempo a studiare" ho subito pensato che passavi il tuo tempo a studiare grammatica..😂
@YariGhidone
@YariGhidone Жыл бұрын
MAI! il minimo sindacabile per prendere 6-!
@thelandofmagiccarpet
@thelandofmagiccarpet Жыл бұрын
Bravo glie le hai cantate per bene noi la pensiamo come te infatti a modo nostro abbiamo reagito anche noi. E mi domando perché tutto questo.
@alessandrocampioni8621
@alessandrocampioni8621 Жыл бұрын
Grande Yari , e grandi tutti i nomadi digitali , seguo tanti di voi compresi Stefano e Veronica i ragazzi con i due gatti che in questo momento sono alle Canarie e poi altri ancora . Purtroppo come ho già detto in altri momenti diversi , al mondo c'è molta invidia , uno dei 7 peccati capitali che non dà soddisfazione 😁. Un vecchio saggio filosofo diceva ; Non darei un pelo del culo per tutta la storia dell'umanità. Con questo Yari godetevela e sempre a gas aperto siete grandi 👏👏👏
@alessandropastrello925
@alessandropastrello925 Жыл бұрын
Ciao Vecio mio .... Allora se uno giudica e da un suo parere...e si rivolge agl' altri giudicando la loro vita il loro stile di vita la loro religione il chi sono e cosa sono e fanno... Se colui che fa queste azioni soprattutto in pubblico che non dà la possibilità al suo prossimo di esprimersi di far capire agli altri chi è... Allora non esiste libertà e quelli sono dei dittatori... E così nascono le guerre l'odio la criminalità e gli omicidi... Per questo.... Ecco questo è il perché certe trasmissioni pubbliche non devono nemmeno essere guardate..... come quando fanno scherzi a persone ha persone indifese solo per fare pubblico ...... quel pubblico che davanti al fatto di essere chiamati coglioni .....A pure applaudito hanno applaudito il fatto di essere stati offesi da un dittatore i dittatori fanno questo..... di conseguenza bisogna stare lontani e non dare Ecco a persone altamente ignoranti a cui una televisione pubblica uno stato è una società lascia fare e dire ciò che vogliono non hanno nemmeno il buon senso di auto censurarsi... Io sono uno di voi anche se solo nei weekend ma vi stimo tutti che fate quella vita e chi la fa e spero che anche se io ho 56 anni operaio da €1300 al Mese con 2 mutui spero il prima possibile come voi di viverla.... come voi .... e di incontrare voi nella mia strada perché per me voi siete il meglio che il mondo può darmi.....
@stefanoromagnolo690
@stefanoromagnolo690 Жыл бұрын
Ciao, ti seguo perché mi affascina la tua vita.. coraggiosa a mio avviso .Posso a volte non condividere le tue idee..ma spesso è così anche con gli amici,comunque sto tipo è un ......Vai continua così grande veciooo🍷
@sioninni
@sioninni Жыл бұрын
Avrebbe avuto un senso di esistere, se si fosse limitato al pensiero su chi vive fuori da certi schemi, ma quel pensiero sulle donne, onestamente ha stonato parecchio, quanto o meno di quell' applauso chiaramente programmato, perchè voglio pensare che quelle persone un giorno, non debbano trovarsi in quelle stesse situazioni che poi hanno scelto di accettare, applaudendone il racconto. E' proprio vero che per un 'mi piace', si scelga di fare cose assurde. Menomale che tutta la gente, cretina non è!
@DaniloeSara
@DaniloeSara Жыл бұрын
Il commento più razionale e concretamente logico che si possa sentire, bravo Yaa 😍
@AccardoGiuseppe
@AccardoGiuseppe Жыл бұрын
Yari credo tu abbia frainteso, il personaggio in questione esaspera il peggio delle reazioni del web, ha uno stile molto aggressivo ma non bisogna fermarsi all'apparenza... la satira non è contro il soggetto dell'argomento in sé, ma proprio si riferisce alle reazioni del web nei confronti di tutto i di tutti... forse si lo stile è estremo, e tantissimi si possono fermare all'apparenza della supeficialità del discorso... mi sembra strano che la tua grande mentalità aperta non lo abbia capito...
@sergiofontan9819
@sergiofontan9819 Жыл бұрын
Li hanno visti i tuoi video ma sei troppo onesto e comunichi la riflessione , a loro non serve chi cerca di far riflettere.
@Simonebardazzi
@Simonebardazzi Жыл бұрын
Non sono un nomade digitale, non vivo in van e non ho un van. Ho trovato il servizio pessimo e il tizio alla fine orrendo. Le Iene sono da sempre una trasmissione orribile e imbarazzante. Lo stand up comedians sembra la brutta copia di quelli americani, ma in salsa lumbard. Non se ne può più di questo vecchiume.
@annaeriki
@annaeriki Жыл бұрын
1Una riflessione puntuale e profonda Yari...Impossibile non condividere ogni parola! Sulla "battuta" squallida del marito che picchia la moglie è ribollito il sangue...MA SERIO???? Ma come diavolo si fa a fare un'affermazione del genere avendo anche la presunzione di farla passare per una battuta comica??!! Squallido...a dir poco! Quanto a te, GRAZIE per il messaggio che passi...Ma guarda te se uno deve mettersi a dare spiegazioni sulle sue scelte di vita per un imbecille pagato per dare del coglione agli operai che lavorano la lamiera e che estraggono il petrolio. Lui magari non ce l'ha la macchina...usa quella di Mediaset! Qui sì che ci vorrebbe l'INDIGNOMETRO!!!
@luxorghostrider4079
@luxorghostrider4079 Жыл бұрын
Sono d'accordo su tutto quello che hai detto. Continua così! Un abbraccio a te e a tutti quelli che viaggiano come te. Un grazie a tutti voi! Voi che con i vostri video, le vostre parole, la natura splendida, dolci musiche e melodie, i pensieri fatti con sincerità e spontaneità tutto questo ci dona emozioni uniche. ....a volte troppe parole non servono alle persone che non vogliono ascoltare, alle persone troppo superficiali..... e queste parole piuttosto che dedicarle a loro le dedico a te: (Yari, ti seguo da 2 anni e non c'è giorno che passa che non vedo l'ora di aspettare che arriva sera per vedere un tuo video, dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro rilassarmi guardando i tuoi momenti tra la natura con i suoi colori, i suoi suoni, i suoi animali, tra la tua simpatia e il tuo essere naturale, il tuo essere come sei. A volte sorrido, a volte mi fai riflettere, a volte mi commuovo. Dai tuoi sorrisi ai tuoi occhi lucidi, dalle dolci melodie di paesaggi incantevoli alle tue pizze, dal tuo essere ciò che sei con pregi e "difetti" alla tua determinazione, all'attenzione nel parlare di tutto..... Starei qui ore a scrivere, quello che voglio dire è che i tuoi video insegnano molto perché RACCONTANO LA VITA: QUELLA VITA CHE VA VISSUTA PIENAMENTE. .........riassumo tutto in una parola: GRAZIE!
@cleancenter8395
@cleancenter8395 Жыл бұрын
Bravo Yari....chi non prova la vita in camper non sa cosa significa...noi siamo camperisti da 30 anni. Facciamo percorsi insoliti fuori dalle rotte turistiche...ma non potremmo fare a meno di questa vita.
@matteovigna4942
@matteovigna4942 Жыл бұрын
Il servizio delle iene è un discorso politico,chi ci governa controlla tv,radio e giornali..si sono accorti che molte persone riescono a vivere con il minimo indispensabile, vivendo in una casa di 30 metri quadrati o in un camper e questo da fastidio a chi ci governa perché non riesce più a spremerci come limoni, hanno capito che la gente riesce a mantenersi anche senza passare 10 ore in una fabbrica e questo da fastidio
@fabrizioaiello2214
@fabrizioaiello2214 Жыл бұрын
Stai raggiungendo una maturità notevole
@franco676
@franco676 Жыл бұрын
Ciao Yari, i tuoi video sono meravigliosi, la natura le aurore ed il semplice vivere la quotidianitá, ma questo é tra i mie preferiti…… continua così 👍👍
@lorenacecchetti6011
@lorenacecchetti6011 Жыл бұрын
Non ci sono parole condivido a pieno il tuo pensiero continua così sei veramente un grande se ci fossero più persone come te sai quanta più gente felice ci sarebbe a questo mondo e con meno voglia di rompete i coglioni al prossimo ti adoro non finirò mai di dire sei un grande 😊😊😊👍
@enricorossini381
@enricorossini381 Жыл бұрын
... io qualche idea l'avrei e mi piacerebbe contribuire al videorelpica se riesci a organizzare fammi sapere
@giornopergiorno69
@giornopergiorno69 Жыл бұрын
Caro Yari, ti seguo da tempo sul canale, hai sempre trasmesso emozioni attraverso immagini racconti e storie di tutti i giorni, forse non tutti i video possono piacere ma questo credo sia assolutamente normale ,devo dirti in verità che a mio parere questo è il video più maturo ed equilibrato che tu abbia prodotto, condivido personalmente ogni parola complimenti davvero!! Grazie per il tuo tempo e comunque per finire...lavati il culo..🤣 un'abbraccio sincero ☀️☀️
@markciornax2847
@markciornax2847 Жыл бұрын
Ma è un comico
@AlessandroPasotti87
@AlessandroPasotti87 Жыл бұрын
Un video davvero puntuale e preciso. Sei riuscito ad esprimere una critica posata e allo stesso tempo rappresentare lo sdegno senza cadere nella gragnuola di bestemmie che io invece avrei tirato. :D
@antosailingaround7417
@antosailingaround7417 Жыл бұрын
Al di là di botta e risposte la cosa folle è aver raggirato i protagonisti delle interviste per sfruttarli conoscendo già quale fosse il taglio che volevano dare ai servizi. Molto brutto
@jacopocavo
@jacopocavo Жыл бұрын
90minuti di applausi per Yari❤
@-ico5252
@-ico5252 Жыл бұрын
Ciao Yari, mi dispiace ma non hai capito il pezzo satirico. Il concetto è che se tutti vivessimo in camper in giro per il mondo nessuno produrrebbe, nessuno coltiverebbe. Non si potrebbe fare. La macchina è un bene che possiedono in molti, ma con questa ci si va a lavorare ogni mattina, per produrre. Con questo non intendo che il tuo non sia un lavoro, ma se tutti facessimo il tuo lavoro allora non potremmo mangire. Do ut des. Tu offri intrattenimento, ma se tutti offrissimo intrattenimento, che è una cosa bellissima, nessuno produrrebbe. Non si mangiano i video che fai, mentre si mangiano le patate che coltiva Maria consumando litri e litri di gasolio, ma almeno le patate sfamano. Per me dovresti ragionarci una volta per tutte su questo tema. È un vero peccato che tu non capisca che la tua vita è una figata, sei stato bravissimo a costruirtela con tanto lavoro e tanti sacrifici, ma purtroppo non è una vita reale e condivisibile da tutta la comunità. Si ha bisogno di produrre purtroppo. Tu consumi e produci video, ma c’è chi consuma e produce cibo, beni materiali (tipo la macchina) e medicine. Qualcuno deve farle ste cose, ma non pensare che sia una cosa divertente fare ricerca o studiare. Certo non mi obbliga nessuno a farlo, ma qualcuno, se non io, lo dovrà comunque fare. Oppure forse no..? Lavorare significa fare musica, fare video, fare il comico, divertirsi, ma anche produrre beni materiali, medicine e cibo. Il comico estremizza questo concetto e lo farcisce di parolacce, ma se ci pensi forse c’è anche un po’ di verità.. Dovresti capire che anche tu dipendi dal mondo.. Penso che dovresti essere grato a quelli che decidono di non fare la tua vita, perché la tua vita è garantita anche da loro. Tu usufruisci di servizi di altri e noi del tuo, ma se da domani ognuno badasse a sè, tu dovresti mangiare quello che produci e i video non sono fatti nemmeno di aria. Fa a modo Yari Un abbraccio
@lucarossi1470
@lucarossi1470 Жыл бұрын
grazie 🙂 vorrei comunque provare ad espandere il discorso dicendo che secondo me Eleazaro Rossi ha voluto criticare l'impennata egoica che alcuni (molti, quasi tutti) vanlifer hanno nel voler insegnare a noi poveri stronzi quale sia la "libertà" o il "senso della vita". Se poi leggi i commenti vedi che molta gente condivide questo pensiero, di fatto sentendosi forse ingabbiato nelle proprie vite. Questo pensiero, per me acerbo (bisogna passargliela, Yari ancora sta nei suoi 20), è molto biased, perché da per scontato che tutti nella medesima condizione si sentano uguali e che tutti abbiano - e abbiano durante tutta la propria esistenza- la necessità di uscire dagli schemi e sfuggire a controllo di X (stato, pressione sociale, costumi, qulunque cosa). Il senso dello sketch l'ho interpretato come "questi si prendono tutto (quello che noi produciamo, tipo le patate di Maria) e poi ci vengono a raccontare come bisogna vivere (ovvero con un bidet grande come una noce)". Ad esempio, non credo che Lucia e Simone di Stepsover possano essersi sentiti offesi e nemmeno presi in considerazione da quel monologo, perché non era rivolto a loro. Ma insomma, hanno anche un'altra età e un'altra maturità.
@federicocastorani6443
@federicocastorani6443 Жыл бұрын
Sei da ammirare yari ❤continua così☺️
@davidecusinatti6120
@davidecusinatti6120 Жыл бұрын
La liberta' fa' bruciare il culo a chi non c' e' l'ha.....ti invidio Yari....😁
@dinozzothebest92
@dinozzothebest92 Жыл бұрын
Ciao yari ma il video del ducatone in modalità soccorso??? Ehh ti ho beccato stanotte!!😁😁
@YariGhidone
@YariGhidone Жыл бұрын
Ehhhh cavolo ho sbagliato, lo pubblicherò domani sera! :D
@kalimeroslowtotravel
@kalimeroslowtotravel Жыл бұрын
Beccato anche io ma nn capivo poi visto privato
@dinozzothebest92
@dinozzothebest92 Жыл бұрын
@@YariGhidone peccato, non vedo l’ora di vederlo all’opera!!!
@YariGhidone
@YariGhidone Жыл бұрын
@@dinozzothebest92 Ducatone sempre operativo!
@gianlucagullotta115
@gianlucagullotta115 11 ай бұрын
eleazzaro non é granché divertente ma il pippone permaloso che hai fatto te e' peggio
@matteocosma2875
@matteocosma2875 Жыл бұрын
Tutti noi siamo liberi di scelta l'importante è stare bene con se stessi...e quello che hai detto lo condivido tanto...si impara sempre tanto da quello che dici ed esprimi 🤟🤟🤟🤟
@antonioforini1155
@antonioforini1155 Жыл бұрын
Ciao ,dire che hai asfalto la iena è dire poco ,quello che non riesco a capire , è come le iene possano passare lo stipendio a un personaggio del genere ,e mandare in onda certe sue affermazioni
@anacletopensotti6631
@anacletopensotti6631 Жыл бұрын
Contributo molto maturo. Bravo Yari. Quando vuoi sei anche serio
@caravaneggiando
@caravaneggiando Жыл бұрын
Ma quanto sei egocentrico che ti chiedi come mai non ti hanno contattato? Ahahah ci sei rimasto male...
@georgepaduraru9135
@georgepaduraru9135 Жыл бұрын
L’ennesima conferma che il media è controllata da gente che deve promuovere il consumismo, la schiavitu finanziaria, e non quella del pensiero libero … Come potrebbe continuare a sopravvivere il sistema finanziario se tutta la gente vivessi in camper? Grande Yari !!!
@tiamopaolo1
@tiamopaolo1 10 ай бұрын
Ciao. Io sono un grafico e lavoro principalmente online. Questo lavoro mi piace molto anche perche' posso farlo dove voglio, quando voglio e questo e' fantastico. L'unica differenza rispetto a te e' che non sono sempre in viaggio ma piu' stazionario . Con l'idea magari un giorno con mia moglie ( quando i figli saranno indipendenti) di girare il mondo o almeno l'Europa in camper. A proposito abito con la mia famiglia a San Pietroburgo in Russia
@aexjin1
@aexjin1 Жыл бұрын
Sarebbe bello che tutti i camperisti facessero una bella class action e querelassero quel personaggio
@chitacarlo
@chitacarlo Жыл бұрын
Io penso che la libertà stia anche nel sopportare la libertà altrui di dire ciò che vuole anche quando è una cagata come quella di sto comico. Che poi, mia personale impressione, credo sia tutta roba poco pensata, per lo più basata su luoghi comuni triti e ritriti, anche per una questione di ignoranza (proprio nel senso di non conoscere). Detto questo direi che il tutto è aggravato dal fatto che scimmiotta quei comici politicamente scorretti, dal linguaggio scurrile, ormai un cliché stra sentito e pure di importazione. È chiaro che questo qui, qualsiasi categoria umana toccasse nei suoi monologhi risulterebbe sempre offensivo, perché lo fa di proposito, è la sua strategia comica, per quanto io la trovi poco vincente, soprattutto poco longeva.
@aexjin1
@aexjin1 Жыл бұрын
@@chitacarlo è lo stile trash che piace tanto al popolo, sparare merda sugli altri è la nuova moda
@giancarloavenoso6101
@giancarloavenoso6101 Жыл бұрын
In questo caso le iene hanno toppato clamorosamente il monologo del tipo delle iene ha fatto veramente si che si sia reso odioso
@stroncapaperi
@stroncapaperi Жыл бұрын
Hai detto grandi cose, non scontate, e mi riferisco al vivere la propria vita, non come ci è stata disegnata fin da piccoli (pensando di fare bene), ma seguendo con perseveranza e coraggio i propri sogni. Ho letto una frase in uno dei tanti libri che leggo al riguardo, che riporto: "La caverna nella quale hai paura ad entrare ha il tesoro che stai cercando. Andiamo a possedere la paura, troviamo quella caverna e scriviamo una nuova fine per noi stessi. Scegliamo il coraggio rispetto alla comodità. Scegliamo un cuore pieno di amore rispetto ad un cuore di pietra. Scegliamo la fantastica avventura di essere coraggiosi e spaventati allo stesso momento". J. C. Credo che tu rappresenti abbastanza questa frase e io ti stimo per questo. 👏👏👏 Il tipo del video, lo vorrei catalogare come satira, ma a me la satira, così cattiva, becera e violenta (concordo quella cosa sulle donne allucinante), la aborro e mi sta sulle palle. Mi dispiace solo che a quel essere gli hai dato ulteriore visibilità, che in definitiva è quello che cerca. Anche io ho spento la tv da anni, e programmi come le jene o sanremo e tutto il resto mi convincono della ottima scelta. Un bel libro vale 100 programmi tv. Grande Yari.
@maurizioferrero221
@maurizioferrero221 Жыл бұрын
Irrispettoso certo, ma lui ne ha sempre per tutti. Anche per i figli di papà. Aggiungo anche una cosa che tu puoi anche arrabbiarti e descrivere la tua vita nomade ma quando poi il tuo video viene interrotto continuamente dalla pubblicità del trading online e di Katy Perry per Just eat qualcosa mi sfugge
@fabiogozzi9143
@fabiogozzi9143 Жыл бұрын
Non sono sempre allineato al tuo pensiero ma ti seguo sempre perché sei naturale e fai vedere tutto ciò che fai e cosa vuol dire van Life,ma oggi mi hai impressionato per la grandezza della tua anima e del tuo pensiero,sei stato giusto di forma e di educazione grande yari,gli stupidi e coglioni si combattono in questo modo
@tanghisha
@tanghisha Жыл бұрын
Essere nomadi digitali non vuol dire solamente vivere in camper o in barca. Quelle sono una delle opzioni. Personalmente abbiamo scelto la vita di nomadi digitali (con figli) spostandoci da paese a paese e affitando piccoli appartamenti. Abbiamo deciso che i soldi che NOI guadagnamo con il NOSTRO lavoro (che non prevede, per il momento, social media) vogliamo spenderli cosi, viaggiando, visitando, facendo conoscere ai nostri figli (e a noi) posti e culture nuove. Abbiamo scelto di non avere un mutuo. Abbiamo scelto di non avere un'auto. Abbiamo scelto di non avere un posto fisso in cui vivere. Siamo felici e questo ci basta. Tutto il resto e' invidia.
@robertoala5662
@robertoala5662 Жыл бұрын
Ciao Yuri. Forse proprio parlandone facciamo il loro gioco . Io penso che la gente sia più furba .... La vita è talmente bella e preziosa che ognuno la deve vivere come vuole . Buona vita a tutti
@emilio9547
@emilio9547 Жыл бұрын
Buongiorno, le scrivo per il servizio di Mediaset, secondo me ha il suo torna conto ( invidia ecc) complimenti per il video lo condivido pienamente d'accordo con te! Salto Emilio
@lucaesky
@lucaesky Жыл бұрын
Wow bravo! Discorso fantastico, condivido tutto quello che dici! Non è facile fare un discorso così complesso ma razionale davanti ad una telecamera, hai spaccato Yuri
@nserra5354
@nserra5354 Жыл бұрын
Penso sia la reaction più bella che ho visto su KZbin. Hai dato una lezione di vita a tante persone. Da oggi il mio rispetto per te è triplicato
@braciamiancoraquellovero
@braciamiancoraquellovero Жыл бұрын
Io non riuscirei mai a vivere in un camper per più di 2 settimane , è uno stile di vita che non mi appartiene, però l’odio che il BarbaRoscio ha messo in questo suo intervento supera il confine della comicità e dell’ironia. Te Yari sei una rarità nel panorama dei Nomadi digitali perché fai vedere il bello e il brutto di questo stile di vita. I tuoi video me li sparo tutti (a volte lascio il Mac acceso a nastro per generare entrate) e permetterti di girare il mondo insieme a te
@marianodallapria5849
@marianodallapria5849 Жыл бұрын
Io le yene sono vent'anni che non le vedo,mentre yari lo aspetto tutte le sere alle 8.... Bella yari ❤️
@francescafarinazzo534
@francescafarinazzo534 Жыл бұрын
A me ha dato l'imoressione che per fare il commento al servizio, il "comico" abbia usato una serie di parole buttate li come in una macedonia.....alla fine però cos'ha detto? Il nulla più totale....Yary continua così....
@mezzolitroontheroad
@mezzolitroontheroad Жыл бұрын
Tutta la mia stima per quello che possa valere !!!grazie ❤
@giacomotarello4143
@giacomotarello4143 Жыл бұрын
Lo scrivo in italiano ma da buon piemontese lo conoscerai anche tu. C'è un detto che dice che è meglio avere a che fare con cento persone cattive che con un ignorante. Lasciali ai loro scivoli e goditi la tua bella vita. Forza Yari
@spyderweb961
@spyderweb961 Жыл бұрын
Quanti vorrebbero essere liberi ed invece vivono una vita triste ... quanta invidia! Continua così YARI. Un bacio alla pelosetta ... SEI UN GRANDE!!! 😘🐕
@progettofurgonecamperizzato
@progettofurgonecamperizzato Жыл бұрын
tu e le iene parlate già di fantascienza, i miei genitori, dipendenti statali (alla zalone) si sono preoccupati e non mi hanno parlato per un po' "perché ho aperto la partita iva"..il nomadismo digitale o l'instabilità non fanno parte della cultura italiana, che ha una inerzia enorme nelle abitudini e nelle tradizioni..amen..un abbraccio frat!
@barbaragaffuri2261
@barbaragaffuri2261 Жыл бұрын
Caro Yari, ti seguo sempre ma non ti ho mai scritto, oggi mi sei particolarmente piaciuto, hai risposto a tono senza cattiverie. Si vede che stai crescendo e sei maturato molto, tutto questo ti fa onore. Quel signore ...ha fatto una pessima figura, tu e tutti voi camperesti siete dei fenomeni e vorrei avere il coraggio come voi. Ciao Yari al prossimo video.
@superdive1
@superdive1 Жыл бұрын
Forse dovremmo imparare di più da chi vive in camper. Chi vive in camper non spreca acqua, perché sa e comprende il suo valore. Chi vive in camper sa benissimo quanto importante è lo spazio abitativo e non cerca case o appartamenti giganti togliendo terra e alberi per costruire quelle regge. Sono esempi stupidi ma secondo me si potrebbero prendere tanti spunti positivi anche per la vita comune. Il camper, secondo me, è accettare il necessario rendersi conto che molte cose che abbiano non servono e che molti comportamenti che abbiamo sprecano risorse importanti. Forse è un discorso contorto il mio 🤣🤣
@luisellavaia8650
@luisellavaia8650 Жыл бұрын
Yari continua così, sei un grande! Mi dispiace per Stefano e Vero che si sono trovati in questa situazione.
@YariGhidone
@YariGhidone Жыл бұрын
Davvero!
@robertocresta73
@robertocresta73 Жыл бұрын
Ma ha senso fare una domanda del genere, ovvero come ti vedi tra 10 anni? Personalmente non saprei rispondere a questa domanda pur avendo la classica vita "normale" con una casa, una bella famiglia e un lavoro sicuro, forse. E chi potrebbe avere la presunzione di saper rispondere? Lo vediamo tutti i giorni, ovunque, quanto sia effimera la nostra esistenza quindi a 50 anni posso solo confermare, fino ad oggi, di essermi divertito e di aver esaudito in parte i miei sogni. Sogni però che si evolvono nel tempo, con le esperienze acquisite e che continuano a crescere quindi l'unica vera cosa è saper continuare a sognare e far sognare insieme a te le persone che ami. Piano piano ma con estrema decisione è poi fondamentale lavorare quotidianamente per raggiungere questi desideri e condividerli con gli affetti. Siamo stati camperisti per 5 anni poi per vari motivi, anche economici, lo abbiamo dovuto vendere ma tutti i giorni sogniamo di ricomprarlo e lo facciamo anche grazie a te, e stiamo facendo come le formichine proprio per tornare a goderci le sensazioni che sono rimaste indelebili nel nostro cuore. Le lacrime versate quando abbiamo venduto il nostro mansardato le trasformeremo in lacrime di gioia quando torneremo a girare la chiave! Ah, ultima cosa: quando tornerò a fare una bella cagata avvolto dalla natura nel piccolo cesso da 70 cm penserò a questo fenomeno di simil comico che ha tanto tanto bisogno di rivedere la sua infanzia...
@mauriziogatti6307
@mauriziogatti6307 Жыл бұрын
Non te la prendere Yari,è il tipo delle iene che ha problemi,dovrebbe cambiare spacciatore.
@alonso66797
@alonso66797 6 ай бұрын
Quello che voleva dire il comico scherzando è che se tutti fossimo in giro su un camper non ci sarebbe nessuno nelle fabbriche o a tirar fuori il petrolio col quale fai il pieno al mezzo
@CLOUD-hb9dy
@CLOUD-hb9dy 5 ай бұрын
Vero quello che dici ma è anche vero che se non ci fosse gente che vive in camper, ci sarebbe meno lavoro per chi lavora nelle fabbriche di produzione dei camper.
DUCATONE IN OFFICINA!  😥
30:27
Yari Ghidone
Рет қаралды 67 М.
Il lato oscuro del nomadismo digitale.
25:28
Iacopo Pelagatti
Рет қаралды 5 М.
pumpkins #shorts
00:39
Mr DegrEE
Рет қаралды 54 МЛН
Офицер, я всё объясню
01:00
История одного вокалиста
Рет қаралды 5 МЛН
Watermelon magic box! #shorts by Leisi Crazy
00:20
Leisi Crazy
Рет қаралды 58 МЛН
Intervista a “Porta a Porta” | 1/10/2024
32:12
Giuseppe Conte
Рет қаралды 44 М.
la mia esperienza con le Iene (tutta la verità)
14:29
Nicolò Balini
Рет қаралды 1,8 МЛН
QUANTO HO SPESO E QUANTO HO GUADAGNATO IN 6 MESI DI VIAGGIO!?
40:40
Yari Ghidone
Рет қаралды 113 М.
Perché NESSUNO parla di PACE? | Massimo Cacciari
17:29
Gesti Diversi
Рет қаралды 52 М.
La rete italiana finanziata dal Cremlino
Andrea Lombardi
Рет қаралды 2 М.
VIVERE IN MACCHINA : Ho tentato il SUICIDIO, la mia INFANZIA
15:16
Due chiacchiere con LORENZO BARONE!
56:48
Yari Ghidone
Рет қаралды 30 М.
DUCATONE INCASTRATO - HO RISCHIATO GROSSO! [no clickbait]
35:57
Yari Ghidone
Рет қаралды 65 М.
1000 km per comprare un DAILY 4X4! 🤯​ 🤯​ 🤯​
25:03
Yari Ghidone
Рет қаралды 72 М.
pumpkins #shorts
00:39
Mr DegrEE
Рет қаралды 54 МЛН