luigi tu si che sei un uomo con le palle, fortuna che esistono ancora persone così come te e Grillo che le cose le dicono e cercano di migliorare questa nostra società grazie
@brescialeonessa17 жыл бұрын
Gli Italiani hanno capito e ringraziano i piccoli ed i grandi eroi che si impegnano con coraggio in prima persona. Vogliamo uno STATO DI PULIZIA!
@nemo3m17 жыл бұрын
Caro signor De Magistris,sappia che l'Italia di chi lavora e spera in un futuro migliore per i propri figli,di chi pretende giustizia e lo chiede a gran voce,di chi non si fa' abbindolare dal primo giornalista che passa e' con e lei e col giudice Clementina Forleo! Siete il meglio del paese!
@zedo197317 жыл бұрын
Viva la dignita' di quest'uomo,siamo con te!
@ale84sandra17 жыл бұрын
Grande De magistris..hai tutto il mio appoggio
@VideoItalianMaker17 жыл бұрын
De Magistris uno di noi e molto più!
@rickycortez17 жыл бұрын
rappresenti le istituzioni... non puoi mollare... fallo per i cittadini civili che credono nella giustizia e voglio un futuro migliore. Grillo, travaglio, de magistris, santoro.... vi prego ancora di più grazie anche alla rete. Falcone e Borsellino sarebbero ancora vivi se oggi ci fosse internet. Avrebbero avuto un appoggio enorme. Mi rivolgo ai giovani creativi e a quelli con lo spirito imprenditoriale....create nuovi media e urlate la verità e soprattutto proposte per il futuro!!!
@lello33317 жыл бұрын
ringrazio vivamante, Luigi De MAgistris, per il suo coraggio... Non sei solo... Per cortesia scrivete email, telefonate, mandate fax, alla redazione dei tg, TG1 e TG5... affinchè ne parlino... per piacere facciamo sentire la nostra voce
@GiovanniPellini17 жыл бұрын
Spero che ti sbagli... e spero che ci sia molta gente come loro che voglia cambiare le cose!
@borea17 жыл бұрын
De Magistris MINISTRO della giustizia, SUBITO!!!
@jammiro8217 жыл бұрын
Non demordere,De magistris!!!Il bene alla fine vince sempre!!!
@fabiowaters17 жыл бұрын
Siamo tutti con te ! Non gli permetteremo di farti fare la fine di falcone e borsellino. Tutti gli italiani onesti ti stanno vicino !
@123mikele12317 жыл бұрын
Sono piemontese, avercene di questi uomini in Italia, con due palle tante, che lottano per la giustizia. Non è un problema solo calabrese, ma di tutta l'Italia e di gran parte del mondo. Basta con questa arroganza della politica. Grande De Magistris, continua così.
@anna194917 жыл бұрын
io spero che De Magistris continui la sua battaglia, che il popolo calabrese si incazzi veramente, si rivolti contro la mafia , contro i politici e magistrati corrotti e che non permetta che distruggano la loro terra che è tanto bella Ragazzi difendetela. De Magistris zagazzi di calabria che lottate la gente onesta è con voi.
@danyela000017 жыл бұрын
De Magistris siamo con te!!
@strawdogs11117 жыл бұрын
GiammyThePretorian ha colto perfettamente il senso del mio messaggio,quindi direi di iniziare a ragionare in accordo a quella che è la nostra reale percezione della realtà, senza fare troppo affidamento su chi parla tanto denunciando a destra e sinistra senza spostare nulla.Con le parole impariamo una volta per tutte non si cambia nulla. purtroppo.
@alemasetto17 жыл бұрын
bravo!
@utopiALuca17 жыл бұрын
Sei un uomo giusto e corretto, forse troppo ottimista.
@uffivirus17 жыл бұрын
De Magistris ti prego non mollare!
@vogli194017 жыл бұрын
Condivido la tua proposta.Penso che sarebbe la migliore soluzione,in considerazione del fatto che presso il Parlamento circolano personaggi di dubbia provenienza, amici e compari di uomini noti per la loro immoralità.
@ciskyforever17 жыл бұрын
Egr Dott. Luigi De Magistris, a cuore in mano dico.. lasci perdere... lei è un uomo solo... a lei va tutta la mia stima... ed io le sono grato per quanto ha dimostrato e messo in gioco... Ma dietro questi giochi sporchi della nostra politica c'è troppo sangue versato... ed io oggi se mi guardo indietro e penso a Falcone o Borsellino mi domando a cosa è servito? Niente non è servito a niente... il loro sacrificio non è servito a niente.
@carlitaquita17 жыл бұрын
Sono stanca di dovermi vergognare della mia patria. Sono stanca di dovermi ricredere ogni volta che penso che sia stato toccato il fondo: evidentemente al "nostro" governo piace scavare. Sono stanca di combattere con me stessa per riuscire a trovare prove sufficienti per dire di vivere in uno stato democratico. Un abuso tale di potere non può restare impunito, per questo lotteremo con le unghie e con i denti.
@cosmococo17 жыл бұрын
dott. DE MAGISTRIS : RESISTA,RESISTA,RESISTA !
@menteaperta17 жыл бұрын
In questo paese di Stragi, depistaggi, servizi deviati, P2 non si è mai avuta una Democrazia compiuta. Credevo che con questo Governo Prodi le cose cambiassero un po', ma non c'è nulla da fare! Necessita una mobilitazione generale per la Giustizia e i diritti! vincenzo
@Rezikk17 жыл бұрын
Ma CHI L'HA DETTO che i PM non devono dare interviste? Durante il governo pecedente gli avvocati di Berlusconi e Previti stavano sempre a Porta a Porta, senza il contraddittorio che dovrebbe esser proprio il PM. Mentre Di Pietro ha iniziato la politica DOPO aver lasciato la magistratura, questi esercitavano CONTEMPORANEAMENTE il ruolo di difensore la mattina e parlamentare il pomeriggio, a far leggi per agevolare i propri processi. Ciò che succede ora è frutto di quelle leggi-porcata...
@fulualea17 жыл бұрын
resistere, resistere, resistere!
@Helloween8517 жыл бұрын
non ha parlato delle indagini, ma che video hai visto??
@Freakysound17 жыл бұрын
De Magistris non mollare siamo tutti con te.... Ormai si stanno tirando la zappa sui piedi, la gente ora vuole sapere!
@4wAnna17 жыл бұрын
Non parla del contenuto delle indagini in corso ma di come in questo paese si possa impedire DELLE INDAGINI IMPORTANTI! ! !
@sebollo17 жыл бұрын
ce ne vorrebbero 100000 di de magistris, ovunque, uno anche sul comodino da accarezzare ogni mattina appena sveglio, ed essere sicuro che la giornata sarà migliore :|
@remfanit17 жыл бұрын
Provate a cercare De Magistris e Compagnia delle Opere su Internet. Nessuno ne parla ma probabilmente questo è il reale motivo per cui è stato bloccato...Mai andare a toccare certi poteri massonici... Forza De Magistris non sei solo!
@Helloween8517 жыл бұрын
il problema è che de magistris ormai lo trasferiranno sicuramente e faranno in modo che sia tutto "apposto" dal punto d vista normativo. I politici...parlare di "loro" ormai è fiato sprecato.
@silverphoenix7617 жыл бұрын
Lotta per il diritto, giusto, ma dobbiamo ancora raggiungere il diritto per la lotta, che alla luce degli avvenimenti in fieri pare una chimera..
@qiovanni17 жыл бұрын
la denuncia dei bagnanti? ma se ad Aprile di quest'anno c'è stato un ente pubblico (forse l'Arpa non mi ricordo) che aveva consigliato il divieto di balneazione praticamente su tutto il litorale Romano.
@erik1477817 жыл бұрын
Anticanaglie è uno specie di psicopatico che si diverte a occupare spazi utili al confronto con affermazioni deliranti e senza alcun senso. Consiglio a tutti di postarlo come spam. Anticanaglie qui si parla di cose serie.
@spokeraq17 жыл бұрын
non ha parlato per i due anni di inchiesta. preferiresti sentire solo LA LORO versione dei fatti? o il silenzio assoluto e quindi non sapere neanche che queste succedono? io no.
@76kalypso15 жыл бұрын
ti sei accanito contro De Magistris... e stai scrivendo su tutti i suoi video "NON VOTATELO"; ma, senza polemica, mi aiuti a capire perchè non bisogna votarlo?
@bamur196217 жыл бұрын
I politici .... a casa tutti ..... li vorrei vedere campare con 1000 euro al mese. Un altro V-Day ci vuole ... il primo se lo sono già dimenticato. Forza De Magistris!
@hotpiada17 жыл бұрын
Grande appoggio e solidarietà a De Magistris, ma non a grillo. Il suo blog sembra media-shopping... compra il libro... compra il dvd... e in tutto cio si è dimenticato di scrivere dell ennesima assoluzione di Berlusconi, che lui ha attaccato proprio per il processo sme (l'ultimo nel quale è stato assolto).
@topfun10017 жыл бұрын
..l'Italia va così.. non ci possiamo fare niente.. .. approfittiamone piuttosto...
@damomostudio17 жыл бұрын
Dalla parte della GIustizia non collusa con i partiti e la partitocrazia, qundi con DE MAGISTRIS, DI PIETRO, BORRELLI, FALCONE, BORSELLINO, Ecc, ecc.
@achiconf17 жыл бұрын
Ovviamente da buon calabrese non posso che dare un 5 stelle al filmato in questione visto lo scottante argomento trattato, tanto sono le sue interviste su un tema vitale per la sicurezza sociale della nostra regione quale è, o meglio quale dovrebbe (il condizionale in questo caso è rigorosamente d'obbligo) essere qello della Giustizia con la lettera maiuscola. Achille Conforti (CS)
@gioffigioffer17 жыл бұрын
Pieno appoggio a De Magistris. V-Day!
@saisk1517 жыл бұрын
il peggio è che in tutto ciò il pupazzetto mastella si permette anche di fare la vittima...tutto questo fumo negli occhi è nauseante. Solidarietà e supporto a Luigi De Magistris, tragica metonimia italiana: tagliati fuori perchè scrupolosi nell'esercizio del proprio lavoro. Che schifo.
@zaccaria8617 жыл бұрын
ma non credo propio che de magistris si sia laureato nel 68..o sbaglio!
@Gianlumarogs17 жыл бұрын
Lotta per il diritto!!!!! Giusto!!! Ce la faremo!!!!! Bisogna continuare a smascherare tutte queste schifezze!!!
@freccia197517 жыл бұрын
cosa nostra..
@charlsmusicista17 жыл бұрын
questo paese è una vergogna tutto a rovescio!!!
@MercuryRevolution17 жыл бұрын
E il braccio sinistro chi è ,Mastella?
@antonellogentili17 жыл бұрын
100,1000,10000,come de magistris
@strawdogs11117 жыл бұрын
cmq non lasciatevi incantare troppo dai De Magistris,Forleo and Company perchè mi sa che tutto questo sia stato come al solito costruito per non parlare dei veri problemi e mali di cui soffre questa Italietta.Okkio.....
@franzcaros16 жыл бұрын
Io digito mi informo ma questo è un video su De Magistris... Se fai riferimento ad altro devi essere piu preciso Lomabardi, favi, mastella, adamo, abramo, chiaravaloti, cesa, frattini, gasparri, bucicco, bubbico, murone, genovese, tufano. Sai quanti personaggi sono coinvolti nell'affaire de magistris? poi pensa solo a carnevale in cassazione e cassara che lo sta per raggiungere! stato di mafia cmq ho visto un video sulla Sacra Annotazione Pacquolia... nn ho capito 1kazzo
@strawdogs11117 жыл бұрын
è ora di darci una mossa signori,è ora di buttarli tutti giù dalla torre senza pietà,questi campano con questo spettacolino ridicolo e li manteniamo noi con i nostri soldini.....tanto per iniziare una buona idea potrebbe essere quella di tagliarli i viveri,a noi non interessano più i buoni e i cattivi da oggi la cassa è chiusa........
@franzcaros16 жыл бұрын
Sia tu che kainettekqueen parlate in maniera insopportabilmente criptica. Non h capito i suo intervento. E' non ho cato che c'è da idere nel fatto che per essere un bn magistrato bisogna essere curiosi. Nel mi post precedente IO ho spiegat perchè secondo me c'era poco da ridere. I sto parlando di magistris e delle sue inchieste di cui sono informato. kainettekqueen di che parla? Potrebbe specificarlo visto che nn si capisce niente
@daniellesss17 жыл бұрын
solo commenti . . .dobbiamo agire e per agire abbiamo bisogno di Grillo altrimenti nn ci muoviamo!!!! Allora io dico . . .Grillo agisci
@kaciara17 жыл бұрын
beppe presidente del consiglio
@Joliet9917 жыл бұрын
Vale anche per un'immigrato in Finlandia! :-)
@bamur196217 жыл бұрын
Eh .... direi che non sarebbe una cattiva idea! :-)
@fdlcanicatti17 жыл бұрын
Gli vuoi togliere pure la facolta' di denuncia dello schifo che hanno fatto nei suoi confronti?
@coldghost21817 жыл бұрын
borsellino, falcone, livatino, saetta,giaccone, impastato, dalla chiesa.....vediamo di ricordarceli tutti pero'........
@Giannuzzee17 жыл бұрын
non voglio più che il sentimento comune sia solo indignazione generale!!!si può e si deve fare qualcosa x mandare a casa sti bastardi..
@guglie66617 жыл бұрын
Grazie De Magistris siamo con te!
@renatmg17534 жыл бұрын
si ma togliti il numero della bestia dal nick se no ti faccio arrestare !
@dangi7917 жыл бұрын
Viva le palle di De Magistris! Intanto il governo ha dato piena fiducia a Mastella. E' arrivato alla frutta.
@coldghost21817 жыл бұрын
Comanda la Mafia e basta, nn stiamo a raccontarcelo......beppe, lascia perdere, a meno che la gente nn decida di scender in strada invece di scrivere i blog, stai solo perdendo tempo.
@tiozzostefano117 жыл бұрын
ma io mi chiedo? ma la maggior parte delle persone non frega niente di tutti questi scandali? in italia la gente vive nel mondo di maria de filippie del pallone; la tv ci ha fottuto il cervello!
@pilota_virtuale17 жыл бұрын
siamo messi male...
@salviamofortedeimarm17 жыл бұрын
siamo proprio messi male tra prodi e berlusca spunta veltroni..oddio oddio mi viene la diarrea..caro beppe un altro v day ma a roma.
@kingbiscuitstime17 жыл бұрын
Politica-Mafia?L'unica distinzione stà nel trattino...
@zhero8417 жыл бұрын
cos'altro ci aspetta?come al solito in italia si rasenta la follia.
@midniteKnite17 жыл бұрын
FORZA JUVE DE MAGISTRIS''''' chi lo ha inventato quello ma va