Behringer driver fatti con i piedi. Ho avuto una pessima esperienza con questo brand. Con Focusrite mi trovo benissimo.
@JerryLS Жыл бұрын
Ciao!!!! Sono in procinto di cambiare scheda audio. Ad oggi ho una Motu M2 e una AXE I/O di IK multimedia. Per lo più sto cercando una scheda che possa migliorare la resa nella registrazione delle voci e per le riprese di chitarre acustiche ed elettriche. Sono piu cantante e chitarrista che fonico, ma sono molto interessato a migliorare la mia strumentazione in termini qualitativi e sopratutto… eliminare il più possibile i problemi di latenza, fastidiosissimi quando riprendo le mie parti di cantato. Per le chitarre elettriche già la AXE I/O di IK multimedia suona bene. Utilizzo una tastiera midi a 49 tasti per le parti di piano e sinth, utilizzando VST di terze parti. Microfoni ad oggi ne ho solo 2 a condensatore RODE NT1 e un DONNER DC87, più qualche dinamico SHURE SM57, SM58, BETA 58, SENNHEISER E935, E945. (Anche qui se hai qualche consiglio…). Quindi diciamo che per ora, mi vorrei concentrare su qualcosa che possa migliorare la ripresa di voci e chitarre per le mie take, piuttosto che perdermi nel vastissimo mondo della produzione musicale. Dopotutto, passo più tempo sui palchi che nel mio piccolo home studio, ma vorrei migliorare il mio setup per registrare bene le mie canzoni . Ero super motivato e orientato su un’Apollo Twin di UAD, avendo letto che i suoi plugin si interfacciano con la mia Console 1 Softube. Ma ascoltando anche altri pareri sto guardando anche RME ora che i plugin UAD sono anche nativi… Un tuo consiglio spassionato?!? Grazie 1000 🙏 Jerry
@Soundcheck-GiuseppePalladino Жыл бұрын
Ciao! Tutto dipende dal budget! Se usi Mac sicuramente la Apollo è la più gettonata. Sono molto valide anche le antelope audio synergy core, tipo la Discrete 4. Oppure la Rme Ufc. Io probabilmente, per me, andrei su rme. Più basse come prezzo sicuramente la audient id44 mk2 o la motu ultralite mk5.
@VivaLIGA Жыл бұрын
@@Soundcheck-GiuseppePalladino Tnx!!! vediamo dove mi porta il cuore....
@Soundcheck-GiuseppePalladino Жыл бұрын
Grazie a te! ☺️
@stefanocorrias60303 жыл бұрын
Ciao , grazie per il video che chiarisce un po di cose sulla scelta di una scheda audio portatile.. io sarei indeciso tra la Audient iD44, la Apogee Quartet e la Apollo x4 ... tenendo presente che la caratteristica principale che cerco sono ovviamente la qualità dei pre e dei convertitori.. è relativa per me la presenza di plugins piu o meno presenti ma bisogno della migliore ripresa audio microfonica in questo range di schede . grazie
@Soundcheck-GiuseppePalladino3 жыл бұрын
Sono una meglio dell'altra. Per me però Audient o Apollo.
@stefanocorrias60303 жыл бұрын
@@Soundcheck-GiuseppePalladino grazie, infatti penso che alla fine mi orienterò verso Audient ... per poi espanderla in futuro con una Asp 880.
@Soundcheck-GiuseppePalladino3 жыл бұрын
Sarebbe un'ottima scelta. 😊
@GennyPelliccia913 жыл бұрын
ciao ho una focursite 2i2 prima generazione vorrei acquistare una id14mkII secondo te ci sarebbe un salto di qualità?
@Soundcheck-GiuseppePalladino3 жыл бұрын
Decisamente si. La Mk2 è tutta un'altra storia.
@luciadekeuster76622 жыл бұрын
Ciao Giuseppe, grazie per questo video é stato molto interessante. Vorrei farti una domanda molto elementare, forse stupida. Per il momento utilizzo una tastiera digitale con una scheda audio integrata, che mi serve per pilotare i suoni dei plug in di strumenti che utilizzo nella mia DAW, ed è collegata al computer via USB. La mia domanda é questa: qunado compreró una scheda audio, la mia tastiera digitale continueró a collegarla in USB al computer, o la collegheró con due jack alla scheda audio ?
@Soundcheck-GiuseppePalladino2 жыл бұрын
Se devi usarla soltanto per pilotare i plugin puoi continuarla ad usare con usb. I jack ti servirebbero qualora tu voglia registrare l'audio della tua tastiera. Sempre che non sia in grado già di farlo con l'usb. Ad esempio io ho uno Yamaha motif con l'usb lo interfaccio con la daw ma se voglio registrare il suo suono devo per forza usare i jack audio. P.s. le domande non sono mai stupide. Sapessi quante ne faccio io a chi ne sa molto più di me.
@luciadekeuster76622 жыл бұрын
@@Soundcheck-GiuseppePalladino Grazie mille 😀
@fredericsicsic93914 жыл бұрын
Complimenti, video ben fatto e ben spiegato.
@claudeandreasi50733 жыл бұрын
Ciao e complimenti per tuoi canale. Sarei indeciso per uso con Mac M1 tra queste schede : Presonus studio 68c Audient id14mk2 Arturia Minifuse 2 Registro in proprio e mi bastano 2 canali. Di presonus e arturia mi fa gola il bundle... Di Audient I preamp... Un attenzione particolare sulla ripresa delle chitarre. Che mi consiglieresti? Grazieee
@likeplayinghello043 жыл бұрын
Vorrei chiedere una cosa sul dspMixfx della steinberg ur24c. È utile ? Se lo imposto e poi spengo , stacco il PC e accendo la scheda senza PC perché voglio lavorare in stand-alone, gli effetti impostati sul DSP rimangono attivi ? Oppure per usare il DSP della scheda occorre che il PC sua sempre collegato ? Grazie
@Soundcheck-GiuseppePalladino3 жыл бұрын
Personalmente non ho mai provato questa cosa. Ma credo che non dovrebbero funzionare da spenti. Salvo poter utilizzare la scheda anche senza PC.
@borromini_music2 жыл бұрын
Ero attratto dalle audient, ma ho visto che nessuna ha l’ingresso midi, secondo te i pre amp della UR44C sono così inferiori a quello della audient? Perché altrimenti bisognerebbe avere due schede separate (grande scomodità), una per il midi e una per l’audio. C’è qualcuno che ha un setup così? Grazie!! 🙏
@Soundcheck-GiuseppePalladino2 жыл бұрын
Secondo me si. Ed io ho anche una steinberg ur28, da una vita, che porta gli stessi preamp della 44c. Per il midi potresti optare per una interfaccia semplice midi usb senza doverti portare dietro 2 schede.
@borromini_music2 жыл бұрын
@@Soundcheck-GiuseppePalladino non ho capito, quindi i pre della UR44C sono così inferiori a quelli dell’audient? Perché come flessibilità la Steinberg mi sembra fantastica
@Soundcheck-GiuseppePalladino2 жыл бұрын
@@borromini_music per me sono più puliti e potenti quelli della audient. Ciò detto, la differenza non è abissale. E si possono fare grandi cose anche con quelli della steinberg, che io uso tutt'oggi, che sono altrettanto validi.
@niirvax20203 жыл бұрын
la ur44c e la sorella minore ur22c sono la stessa scheda audio ma con solo meno canali? grazie mille
@Soundcheck-GiuseppePalladino3 жыл бұрын
Esattamente. Personalmente con le steinberg mi sono sempre trovato bene. Ancora oggi ho una ur28m come scheda di riserva.
@niirvax20203 жыл бұрын
@@Soundcheck-GiuseppePalladino grazie molte! ho le idee chiare ora
@Soundcheck-GiuseppePalladino3 жыл бұрын
Ma di che! Un piacere! 😄
@GherardoDacquati4 жыл бұрын
ciao, vorrei cambiare scheda, attualmente ho una Behringer U-PHORIA umc22 ma ha solo un ingresso XLR e me ne servirebbero almeno due, magari anche ingressi midi. Premetto che registro quasi esclusivamente strumenti acustici, io sono trombettista, qualche consiglio?
@Soundcheck-GiuseppePalladino4 жыл бұрын
Ciao, potresti valutare sempre delle behringer 204 (due in) o la 404 con 4 in. Entrambe con il Midi. Oppure una Presonus 24c o una steinberg 22 o una focusrite 2i4. Tutte con 2 in e connessioni midi. Basso costo e buona qualità.
@andreaantoninocaliri1673 жыл бұрын
Ciao, stavo pensando di prendere una scheda video per suonare il basso (la userei soprattutto con le cuffie) e stavo pensando ad un budget di circa 200€. Cosa consiglieresti tra la Scarlett 2i2 e la Motu M2? O consiglieresti altre Marche?
@Soundcheck-GiuseppePalladino3 жыл бұрын
Meglio la motu l. Oppure la audient id14. Una steinberg 22c o una presonus magari la 24 o la 68 dipende dalle tue esigenze di ingressi.
@christianneto3 жыл бұрын
ciao bellissimo video complimenti!!!! Avrei da chiederti un consiglio, sono un tastierista con 3 tastiere collegate al mixer behringer xenyx1204 USB, attualmente collegato ai due monitor (Adam T5V) e lo uso come scheda audio tramite usb collegato al mio Macbook.Tramite cavo RCA/jack esco dall''uscita cuffie del mac ed entro sulle RCA del mixer così da avere sempre in cuffia le tastiere che suono ed eventuali basi,mp3 riprodotte dal Mac. Adesso avrei da chiederti, vorrei non usare più il mixer come scheda audio perchè per registrare non mi piace, ci sono un pò di rumori di fondo e vorrei prendere una sheda audio esterna tenendo conto di tutte le esigenze scritte prima...Non sono un espertone o musicista professionista per cui vorrei stare massimo sulle 230euro...Cosa mi consiglieresti? grazie mille ed ancora complimenti per il canale
@DavideMarzola4313 жыл бұрын
Salve, mi sto affacciando al HOME Recording. Vengo dall'ambiente HI-FI e possiedo alcuni DAC USB (di ottima qualità) che utilizzo per ascoltare musica dal pc, quindi se acquistassi una scheda audio per home studio, mi ritroverei con un "doppione" per il dispositivo di uscita audio. Stavo pensando di utilizzare come dispositivo di input, un mixer USB, e avrei notato il YAMAHA AG06. Avrebbe senso come ragionamento? Ed inoltre, gli ingressi del YAMAHA AG06 sarebbero di qualità paragonabile a quelli di una buona scheda audio per home studio (vedi Audient iD14 Mk2 e altre)? Cosa mi consigli? Grazie. Un saluto.
@Soundcheck-GiuseppePalladino3 жыл бұрын
Io sono un fan yamaha. Gli ingressi però del mixer per me non avrebbero la stessa qualità. Ed in convertitori interni di una scheda sono sempre migliori rispetto a quelli dei mixer digitali usb non di fascia ultra costosa.
@DavideMarzola4313 жыл бұрын
@@Soundcheck-GiuseppePalladino Capisco. Grazie 1000.
@realrapo25044 жыл бұрын
Scusa l'orario... Potresti consigliarmi una scheda audio massimo 120euro che vada abbastanza bene con un aston origin?
@Soundcheck-GiuseppePalladino4 жыл бұрын
Premesso che su i microfoni andrebbe fatto tutto un discorso sull'impedenza del mic con quella Del preamp, direi decisamente o una behringer 404hd oppure una Steinberg.
@realrapo25044 жыл бұрын
@@Soundcheck-GiuseppePalladino grazie mille❤️
@Soundcheck-GiuseppePalladino4 жыл бұрын
Di nulla, un piacere 😊
@alexwave8493 жыл бұрын
Ciao Giuseppe, complimenti per il canale, sono iscritto da un pò è trovo i tuoi video sempre molto interessanti. Volevo farti una domanda, devo prendere la mia nuova scheda audio è sono davvero molto combattuto. Le opzioni sono: Behringer UMC404HD Focusrite 8i6 3rd Gen M-audio Air 192/14 Motu M4 SSL 2+ Audient EVO 8 Audient iD 14 MKII Quello che m'interessa soprattutto è naturalmente la stabilità, la latenza, la qualità dei pre e dei convertitoti e per ultimo l'assistenza post vendita. Dimenticavo....tutto gira su Mac mini server con mojave. Grazie in anticipo.
@Soundcheck-GiuseppePalladino3 жыл бұрын
Grazie Mille 😀 Sono tutte ottime schede, forse giusto la m audio la escluderei a priori. Le ssl secondo me hanno un prezzo troppo alto per quel che offrono. Le behringer sono ottime minima spesa massima resa, ma dubito del lato assistenza. Le audient le adoro, ma anche qui sono un po' tardivi sotto il profilo assistenza. La Motu M4 ancora non riesco a provarla purtroppo. 😅 Focusrite ottima scheda ma non le sento più affidabili come quelle di un tempo.
@alexwave8493 жыл бұрын
@@Soundcheck-GiuseppePalladino Quindi, se dovessi comprarla per te cosa sceglieresti?
@Soundcheck-GiuseppePalladino3 жыл бұрын
La audient o le steinberg mi ci trovo e mi ci sono sempre trovato bene.
@carlodemasi82833 жыл бұрын
Ciao, ma la Steinberg UR44C funziona anche con Audacity? Ho notato poi il formato di campionamento a 32bit, che la distingue da tutte le altre schede. Quando incide questo particolare sulla qualità del suono?
@Soundcheck-GiuseppePalladino3 жыл бұрын
Il formato di campionamento a 32 in realtà è digitale. È abbastanza complesso da spiegare, e probabilmente io non sarei nemmeno bravo a farlo. Diciamo che il massimo a cui arrivi nella realtà è 24, perché outboard in grado di lavorare con quel bit più alto credo siano pochissimi ed iper costosi. Credo che non ci siano problemi con audacity.
@carlodemasi82833 жыл бұрын
@@Soundcheck-GiuseppePalladino Grazie!
@picseba27564 жыл бұрын
che ne pensi della Motu M4?
@Soundcheck-GiuseppePalladino4 жыл бұрын
Ottima scheda. 😀
@umbertofurlan5014 жыл бұрын
ciao Giuseppe. ho bisogno di una scheda piccola e performante con 2 ingressi mic e strumento e un ingresso midi. vengo da una m-audio fast track senza infamia e senza lode ma devo cambiarla perchè non ci sono piu i driver per i nuovi sistemi operativi apple. cosa mi consigli? max 200 euri. anche usata. grazie
@Soundcheck-GiuseppePalladino4 жыл бұрын
Ciao, premesso che ormai negli ultimi 10 anni la qualità delle schede audio si è notevolmente alzata in via generale, la più economica con la quale in molti si trovano bene, e che prenderò anche io come setup mobile, è la behringer 204 hd. Mi viene da consigliarti la Steinberg 22 seconda serie. I pre sono sempre gli stessi su tutti i modelli e personalmente mi ci sono trovato molto bene. Oppure una presonus studio molto valida e stabile. Considera che io valuto molto anche la Potenza dell'uscita cuffie perché la uso molto, nota dolente ad esempio questa delle focusrite. Oppure potresti valutare una audient id14 alla quale, non avendo il midi, potresti aggiungere un adattatore midi USB come quelli m audio, Roland ecc, (personalmente uso una cinesata non di marca da più di 15 anni senza problemi) ed andresti alla grande rimanendo nei 200 euro.
@umbertofurlan5014 жыл бұрын
@@Soundcheck-GiuseppePalladino anzitutto grazie davvero per la risposta. ma quindi potrei riuscire ad attaccare la tastiera midi anche alla audient piu piccolina (id 4 credo sia il modello)??? cerco di immaginare la connessione: cavo alimentazione scheda audio attaccato ad hub usb al quale si attacca anche un adattatore midi usb che dall'altro lato va entro lo strumento midi? c'ho preso? se cosi fosse non esiterei un attimo di piu a prenderla...
@francescoscalzopizza4 жыл бұрын
ciao suono a livello amatoriale la chitarra semiacustica. sono un profano nel settore elettronico e per questo vorrei un consiglio sull'acquisto di un apparecchio mi pare si chiami multitraccia? in pratica vorrei un apparecchio che registra il suono della chitarra e che poi possa sovrapporre ulteriori suoni alla traccia principale.grazie.
@Soundcheck-GiuseppePalladino4 жыл бұрын
Ciao, probabilmente intendi una loopstation? Dimmi meglio cosa vorresti farci ed in che situazioni: casa, live, studio ecc. 😉
@francescoscalzopizza4 жыл бұрын
@@Soundcheck-GiuseppePalladino ciao ,in pratica avrei bisogno di uno strumento che mi registra il solista da me effettuato con la chitarra e poi mi aggiunge su quella registrazione l'accompagnamento fatto successivamente da me ed eventualmente poi aggiungere un basso suonato sempre io stesso ecc ecc ovviamente tutto a livello dilettantistico . la loopstation non è quello strumento che aggiunge lei i suoni preimpostati?
@Soundcheck-GiuseppePalladino4 жыл бұрын
La Loopstation riproduce e registra quello che vuoi tu, in base a come la programmi! È sicuramente ideale per il live. Altrimenti dovresti usare un normale software DAW come Cubase, Ableton Live, Studio One ecc per fare tutto da pc, ma sarebbe sicuramente più scomodo da fare live.
@simone.castigliego4 жыл бұрын
ciao, volevo chiedere di cosa ne pensavi sulla id4, ha livello di preamp è meglio di una scarlet solo di 3 generazione
@Soundcheck-GiuseppePalladino4 жыл бұрын
Ciao, la ritengo un'ottima scheda. Credo si equivalgano perché per ovvie ragioni di prezzo la id4 porta molto della qualità di audient ma non gli stessi identici componenti dei modelli superiori. Le focusrite però non mi hanno mai fatto impazzire. Perché credo che un po' si siano concentrate negli ultimi anni più sul marketing che sulla qualità.
@deejaygius4 жыл бұрын
Ciao, per poter digitalizzare dei vinili in ottima qualità quale scheda consiglieresti?
@Soundcheck-GiuseppePalladino4 жыл бұрын
Bella domanda. Direi che con audient, Apollo o rme vai alla grande.
@Soundcheck-GiuseppePalladino4 жыл бұрын
Purtroppo le Apollo sono da sempre costose.
@luciadekeuster76622 жыл бұрын
Ciao Giuseppe, giusto un piccolo consiglio. Non so se hai avuto modo di provare la KOMPLETE AUDIO 6. Il bundle offerto é interessante. Che ne pensi ?
@Soundcheck-GiuseppePalladino2 жыл бұрын
Non ho avuto modo di provarla. Ma è in lista degli acquisti come scheda da viaggio. Il bundle è ottimo. Direi che native, arturia e presonus sono quelli che hanno i bundle migliori.
@luciadekeuster76622 жыл бұрын
@@Soundcheck-GiuseppePalladino Grazie mille, sempre gentilissimo
@Soundcheck-GiuseppePalladino2 жыл бұрын
@@luciadekeuster7662 un piacere ☺
@gaetanogiglioofficial4 жыл бұрын
Quale ha migliore preamp e miglior convertitore?
@Soundcheck-GiuseppePalladino4 жыл бұрын
Direi nel complesso le audient Preamp pari a quelli delle loro console e convertitori burr brown. Top del top! Poi la behringer con preamp Midas e convertitori cirrus logic se non erro.
@gaetanogiglioofficial4 жыл бұрын
@@Soundcheck-GiuseppePalladino sono indeciso tra le Audient e Motu/ssl. Volevo prendere una Apollo twin ma mi hanno detto che in termini di qualità è uguale alla audient se non leggermente inferiore e che il costo è giustificato dai plugin e dal processore interno...secondo te, tra id4 ID14 id22 e id44 preamp e convertitori sono uguali? Dati alla mano sembra di no ma ho pensato che sia in base alla grandezza della scheda e quindi dalla circuiteria che cambia in termini di dimensioni
@Soundcheck-GiuseppePalladino4 жыл бұрын
Id22 e 44 siamo li. La id14 almeno a mio giudizio no. La Apollo è splendida secondo me ha qualcosina in più in termini di spazialità del suono rispetto alla audient. Le nuove motu e le ssl sono dei gioiellini però non hanno alimentazione di corrente il che mi lascia sempre un po' ditubante. Dipende da che qualità vuoi avere è quanto sia il tuo budget. Magari valuta anche un usato. Le RME ad esempio sono pazzesche.
@gaetanogiglioofficial4 жыл бұрын
@@Soundcheck-GiuseppePalladino le RME costano troppo ed usate non si trovano a prezzi giustificabili. Avevo visto anche Audient Evo ma penso siano inferiori. Le SSL non so cosa ma non mi dà l'impressione di una scheda affidabile, magari sbaglio, non saprei, mi piace il 4k ma non so se ci rischio le registrazioni con quella funzione accesa... La Motu non essendo da scrivania come la Audient è un po' più scomoda. Volevo prendere la ID14 ma ho paura che a differenza della 22 e 44 sia davvero inferiore
@gaetanogiglioofficial4 жыл бұрын
@@Soundcheck-GiuseppePalladino PS ho la umc 204hd
@_Music.A_2 жыл бұрын
👏👏👏
@gexcube19814 жыл бұрын
Buonasera, io vorrei acquistare una scheda audio per il sistema operativo windows, quale più adatta? io uso per la maggior dei casi solo vst plugin(synth, ecc.),però in futuro un synth e una drum machine,quale mi consigliereste? massimo 260 euro
@Soundcheck-GiuseppePalladino4 жыл бұрын
Probabilmente una steinberg o una presonus. Tanti ingressi, hanno anche il midi.
@gexcube19814 жыл бұрын
@@Soundcheck-GiuseppePalladino se fosse un audient ud14 sarebbe ottima? Come dovrai installare se aquistero un synth Korg XD e Roland tr8s?
@Soundcheck-GiuseppePalladino4 жыл бұрын
Certo però non ha midi
@MaruNoNamae4 жыл бұрын
aspettavo una spiegazione sui 32bit della steinberg , che non ho capito cosa significhi "integer" , ma non è arrivata una delucidazione, che poi è una delle poche che ha 32 bit, un mio amico mi ha detto che è una trovata commerciale per vendere, come i 192khz che non userai mai anche perché molti pc non le reggono, il buffer ....etc
@Soundcheck-GiuseppePalladino4 жыл бұрын
Il sistema a 32 bit dovrebbe interessare soltanto i Convertitori. E credo appartenga solo alle nuove AXR di casa Steinberg. in sintesi dovresti avere maggiore dettaglio nella conversione da analogico a digitale dato l'aumento dei BIT. Molto probabilmente è solo marketing. A 192khz dubito che registri qualcuno ed in ambito home recording non avrebbe senso. Già poter avere PC che reggono fino a 96 è un miracolo.
@MaruNoNamae4 жыл бұрын
@@Soundcheck-GiuseppePalladino , nel senso che non so se siano bit reali cioè che aumentato la dinamica dei DA/AD , che poi rispetto a 24bit è molto di più . e un'altra cosa che ancora non ho capito pur cercando risposta sul web è : i convertitori influiscono sulla qualità audio quando esporti il file finale su una daw qualsiasi? cioè : se stampi il file finale di una song con una scarlett 2i2 ad esempio, e poi ristampi lo stesso senza scheda cioè con la sola scheda madre, il primo file audio avrà una migliore qualità? magari i plug synth hanno più qualità audio, oppure i wave, o magari plug come reverb si alzano di qualità? mah, forse non lo capirò mai, provai anche un test da me, e io non ho sentito differenza tra con e senza scheda, era una scarlett 6i6 1°gen
@Soundcheck-GiuseppePalladino4 жыл бұрын
In teoria essendo di più aumentano la qualità di conversione. La qualità dei convertitori dovrebbe per forza di cose cambiare, quindi si, una stampa con schede diverse dovrebbe dare qualità diverse, atteso che, il primo stadio di conversione avviene già a a monte quando acquisisci la registrazione. Poi molto dipende anche dalla frequenza di campionamento. Una conversione a 96 khz non suona, per esperienza personale, come una a 48.
@angelomezzetti85913 жыл бұрын
E la Mackie Onyx 2-2 ???
@Soundcheck-GiuseppePalladino3 жыл бұрын
È una scheda che non ho mai provato. Del marchio ho sempre preferito altre tipologie di prodotti.
@angelomezzetti85913 жыл бұрын
@@Soundcheck-GiuseppePalladino Io c'è l' ho e per me è ottima mi ha invogliato a prenderla sia il design che la manifattura totalmente in alluminio , ma la cosa più importante che ha la funzione Hi-z per ogni canale e cioe' si possono collegare chitarre e bassi elettrici che funzionano con pick-up ad altissima impedenza , questa funzione è anche nei banchi mixer Mackie su ogni canale , purtroppo ho bene a mente cosa vuol dire attaccare detti strumenti direttamente ad un banco mixer , molto bene anche Beringher UMC- 202 e 204 che ho consigliato a due miei amici , queste dispondono di preamp Midas , la qualità prezzo è ottima .
@erpiccionefrank4 жыл бұрын
ciao ho un Budget di 120/150 euro massimo e mi serve una scheda audio Per fare live e registrare la mia voce con alta qualità e togliere rumori di fondo cosa mi consiglii?
@Soundcheck-GiuseppePalladino4 жыл бұрын
Su quella cifra direi behringer 404hd oppure anche una presonus. Altrimenti potresti valutare degli usati. E magari con un po' di fortuna potresti trovare una audient id14.
@marcolibertucci4 жыл бұрын
Ehilà Peppe!!! Farai un video anche selle cuffie?
@Soundcheck-GiuseppePalladino4 жыл бұрын
È in preparazione esce tra qualche giorno. 😉
@CARLOLAEZZA3 жыл бұрын
QUALI SONO I REQUISITI MINIMI che deve avere un computer PER UNA SCHEDA AUDIO ?
@Soundcheck-GiuseppePalladino3 жыл бұрын
Almeno 2 ingressi combo, 2 uscite, 1 uscita cuffie, volendo il midi.
@kempdaw6726 Жыл бұрын
Dire "manopole" era brutto
@hrvideo31533 жыл бұрын
ciao, cerco una scheda con 2 ingressi, per registrare video e straming, cosa mi consigli? mi interessa anche l'uscita cuffie che sia buona grazie
@Soundcheck-GiuseppePalladino3 жыл бұрын
Dipende da come vuoi registrare. Se vuoi fare anche streaming ti occorre la funzione loopback che focusrite ad esempio ha. Ma lascia a desiderare sul profilo cuffie. Mentre se vuoi usare un software allora anche una steinberg andrebbe bene. Ovviamente ben configurata.