Guardate con grande timore e apprensione al 2025: convertirsi e credere al vangelo devono essere una vostra priorità assoluta.
@saggiosaggio741213 сағат бұрын
Scrive 2025, ma usa una mentalità da 1025. Epicuro scrisse: Dio non vuole il male, Ma non può evitarlo? allora non sarebbe onnipotente. Può evitare il male ma non vuole? Allora non sarebbe buono. Può e vuole evitare il male? Allora perché il male esiste? Non può e non vuole evitarlo? Allora perché chiamarlo Dio?
@mariobianchi791713 сағат бұрын
@saggiosaggio7412 Ho precedentemente spiegato la necessità provvidenziale dell'esistenza del Male, la quale garantisce la libertà dell'Uomo di scegliere tra la vita e la morte. La felicità eterna non può essere una costrizione, e ogni Uomo deve entrare nel Regno di Dio perché lo vuole, perché accetta liberamente di essere salvato e soprattutto perché si lascia amare da Dio. Se non ci fosse la possibilità di cibarsi del frutto proibito, la libertà dell'Uomo dove sarebbe?
@saggiosaggio741211 сағат бұрын
Dove sarebbe il libero arbitrio in un bambino che muore di cancro? Pure lui si è fatto uno spicchio di mela? Quando si usa la parola "fede" si accantona la parola raziocinio, e la varie guerre "sante", ne sono l'esempio lampante. Avete fatto santo Giovanni paolo secondo, un papa , che ha avuto la splendida idea di benedire armi, mentre allo stesso tempo, firmava assegni di rimborso, a bambini vittime di preti pedofili, la vendita di mele và a gonfie vele