LE RADICI DEL "PROGETTO"

  Рет қаралды 475,837

Mauro Biglino Official Channel

Mauro Biglino Official Channel

Күн бұрын

Ci troviamo in una spirale che origina dalla luce ma che, col passare del tempo, è stata progressivamente oscurata.
Mauro Biglino riprende il tema del GREAT RESET trattato in un video precedente. L'esame viene approfondito attraverso la lettura di dichiarazioni pubbliche di importanti esponenti della Chiesa Cattolica, di Padri della Chiesa, di testi antichi e di un lavoro editoriale pubblicato sulla base delle memorie di un esponente politico di spicco delle più influenti famiglie della storia del dopoguerra. Ne scaturisce un quadro che pare collegare in modo straordinario le vicende attuali con la remota antichità: dalla Fenicia attraverso l'Egitto fino alla Bibbia.
Tra le fonti citiamo:
- Eusebio di Cesarea "Preparazione Evangelica", Città Nuova Ed. 2012
- P. Rumor "L' Altra Europa" con la collaborazione di G. Galli e L. Bagnara (dai cui commenti sono tratte le immagini mostrate nel video) Hobby & Work Pub. 2010.

Пікірлер: 1 600
@panperfocaccia1761
@panperfocaccia1761 3 жыл бұрын
Ciao mauro sono un ragazzo di napoli che da poco ha iniziato a seguire i tuoi video ma da anni sono in combutta con me stesso, anche senza grandi studi se non quelli miei personali di base, e l insegnamento cattolico alla quale sono stato sottoposto da bambino essendo cresciuto in una famiglia appunto cattolica, in realta mi reputo fortunato per alcuni degli insegnamenti etici che mi sono stati dati per poi unirsi a quelli che ogni uomo di sani principi puó comprendere durante il suo percorso di vita non sono all altezza di confrontarmi con la tua conoscenza quindi mi limiteró a seguirti, ma volevo complimentarmi con te e ringraziarti per il lavoro che fai dando alle persone la possibilita di mettersi in discussione che credo sia uno dei grandi segni di crescita di ogni individuo, ti ringrazio per il modo in cui lo fai rispettando per quanto puoi la fede degli altri con grande professionalità e a volte un po’ di ironia come il grande Giordano Bruno. Grazie
@thepeacemaker7965
@thepeacemaker7965 3 жыл бұрын
Accetta un suggerimento dal cuore di uno piu grande che ha studiato , visto e faticato .. spesso deriso poi evitato perché si vergognavano a guardarmi (indovini questa poi indovini quella ..) cmq con MAURO vai sul velluto. Solo del bene ne trarrài, usa sempre il tuo intelletto, mai l'ego.
@antoniamercandel1158
@antoniamercandel1158 3 жыл бұрын
Le sono veramente grata per tutto ciò che pazientemente ci regala Grazie ai suoi studi riusciamo a comprendere veramente con semplicità la nostra vera storia e anche il nostro presente. Grazie infinite.
@33shanto
@33shanto 3 жыл бұрын
esattamente.
@M.A.N.U._the_creator
@M.A.N.U._the_creator Жыл бұрын
Ahahahaha
@silsta11
@silsta11 2 жыл бұрын
Grazie Mauro per la sua dedicazione nel portare a conoscenza la Veritá. Abbiamo tutto sotto i nostri occhi e abbiamo anche gli strumenti per cambiare questa realtá, dal momento che ci ricordiamo che siamo noi stessi Esseri Superiori e molto potenti, cosí potenti da essere temuti e per questo sottomessi attraverso la paura. Che persone erudite come lei abbiano il coraggio di portare luce, mi da ancora piú fiducia, speranza e forza.
@CalogeroPrincipato
@CalogeroPrincipato 3 жыл бұрын
Uno dei video più interessanti e che fanno riflettere fin troppo. Che dire? Immensamente grazie Mauro!
@uomoblu2548
@uomoblu2548 3 жыл бұрын
Biglino, la mercificazione dell'uomo è assolutamente attuale, con l'emissione di un bond all'atto di ogni nascita che gli "stati" si scambiano come garanzia x prestiti o scambi. Come al solito è sempre tutto sotto i nostri occhi. Grazie x il tuo sempre utile e intessante lavoro
@alessandrorossini8704
@alessandrorossini8704 3 жыл бұрын
Grazie prof. Biglino, Lei è davvero una risorsa preziosa per tutti coloro desiderosi di esercitare la nobile e antica arte del libero pensiero.
@francescofenio3734
@francescofenio3734 3 жыл бұрын
Sei un grandissimo, grazie di averci messo a disposizione la tua immensa cultura.
@giakon1
@giakon1 3 жыл бұрын
Consiglio il libro: the hidden history of the human race - Forbidden Archeology - di Michael Cremo e Richard L. Thompson.
@giorgioferrari3189
@giorgioferrari3189 3 жыл бұрын
@@vitocassanoYeoshuamesshiach che Dio , ineducato borioso
@siriuselh6172
@siriuselh6172 3 жыл бұрын
@@giorgioferrari3189 Ma lascialo perdere, si vede sia da quello che scrive che dall'avatar che è un fanatico più che un credente. Uno di quelli che la bibbia neanche la leggono perché tanto ci sono i preti che lo fanno per lui. L'unica cosa che mi fa riflettere e che i più maleducati sono proprio quelli che credono in questo dio di bontà assoluta. Ma prendere esempio e magari anche mettere in atto ciò in cui credete invece che peccare di superbia ritenendovi superiori agli altri?
@fulviomonferini5985
@fulviomonferini5985 3 жыл бұрын
@@siriuselh6172 ma non dir cazzate !
@giovannifiori3821
@giovannifiori3821 2 жыл бұрын
@@fulviomonferini5985 be'.... Di cazzate ce ne hanno raccontate abbastanza negli ultimi 2000 anni gli sceneggiatori del grande show religioso e teologico.... O no?
@beatriceb68
@beatriceb68 3 жыл бұрын
Sono stupita ... basta leggere la Bibbia .. io ci ho provato ma mi perdevo nei nomi e posti descritti là’ che alla fine mi annoiavo. Invece ascoltare lei ,Mauro, mi sembra tutto semplice e coerente. Grazie 😊
@pieropieri1642
@pieropieri1642 3 жыл бұрын
Mi è piaciuto quel serafico "ciao e grazie" finale, subito dopo averci spiattellato in faccia l'aberrazione del mondo in cui viviamo xD
@thepeacemaker7965
@thepeacemaker7965 3 жыл бұрын
Bella ahah 😁
@fulviomonferini5985
@fulviomonferini5985 3 жыл бұрын
@@thepeacemaker7965 bella ' sta m....a, l' aberrazione sono i negazionisti bigliniani
@francescoventilatore
@francescoventilatore 3 жыл бұрын
@@fulviomonferini5985 lui non nega ciò che dici Biglino, ma è pesantissimo ciò che ci racconta.
@libilibi5862
@libilibi5862 3 жыл бұрын
Più l'ascolto, più la vedo GRANDE e, assorbita da uno stato ansiogeno dovuto alle vicende attuali, mi stupisco della sua placida serenità con cui espone le sue "scoperte". Cerco, forse invano, di fare mio il suo distacco ma temo di cadere solamente in una cupa e amara rassegnazione. Comunque vadano le cose, lei rimarrà un GRANDE. Grazie
@pippopolara4651
@pippopolara4651 3 жыл бұрын
Si faccia coraggio. Non si rassegni. Gli gli uomini come Biglino ed altri sono esempio da seguire e far propri per esercitare nuovamente il nostro vero potere non assogettandoci al finto potere delle elote e dei loro scagnozzi. Forza!
@marcopum1032
@marcopum1032 3 жыл бұрын
Io mi domando ...... come si possa ancora PROCREARE......(????????)...scusate il cinismo
@giannicolastivaletta7242
@giannicolastivaletta7242 3 жыл бұрын
Il tempo passa velocemente quando si è concentrati ad ascoltare le parole che dici; ogni parola. È un grande piacere confrontare ciò che dici con ciò che da 20 anni circa cerco di apprendere, dalle mie ricerche, della vita del sapiens. Buon lavoro.
@therealrealSANDMAN
@therealrealSANDMAN 3 жыл бұрын
Che dire... trovo sia sempre più difficile scoprire queste cose e fare finta di nulla, continuando a vivere come se nulla fosse. D’altro canto ci è stata costruita intorno una “realtà” in cui è davvero difficile fare qualcosa di concreto per svincolarci da questa situazione, situazione verosimilmente millenaria.
@fulviomonferini5985
@fulviomonferini5985 3 жыл бұрын
Di quale realta' parli ? Sei l' ennesimo seguace di un furfante immatricolato, falsario e mistificatore ?
@therealrealSANDMAN
@therealrealSANDMAN 3 жыл бұрын
@@fulviomonferini5985 tu si che hai capito tutto, se vuoi fare il troll provoca pure qualcun altro 😉
@corteccia0
@corteccia0 Ай бұрын
Il miglior schiavo è quello che è pure felice e orgoglioso della sua condizione di servitore del diodenaro stampato da privati, a debito. Oggi ha il suv sotto il cul, qualche carta di credito, una o più belle case ma è sempre la stessa storia, ucciderebbe per mantenerli. La ruota del criceto gira da tempo immemorabile, i veda dicono che si può uscire da questo samsara, che i più neanche percepiscono, ma bisogna sapere chi si è, da dove si viene e dove si sta andando, la relazione che si ha con l'ambiente, gli altri Esseri Viventi, il proprietario di tutto e conoscere le tre forme di sofferenza.
@claudioveronesi8097
@claudioveronesi8097 3 жыл бұрын
Uno puó essere o meno daccordo, puó capirlo o meno, ma è sempre un privilegio poterlo ascoltare, grandissimo Biglino.
@bosstelbosstel5344
@bosstelbosstel5344 3 жыл бұрын
UNICO Y BRAVO. El DESTINO DE LOS PUEBLOS SIEMPRE HA ESTADO EN MANOS DE HOMBRES INTELIGENTES Y SOBRETODO VELIENTES GRACIAS SEÑOR BIGLINO.
@rossifabio5941
@rossifabio5941 3 жыл бұрын
L’appuntamento settimanale con Mauro ci arricchisce e ci aiuta a capire come funziona il mondo.
@laurapavone3513
@laurapavone3513 3 жыл бұрын
Perche Tu sei esente Dal pagare l'iva? Non to eri Gia fatto in idea di come functions IL mondo?
@robertomari7597
@robertomari7597 3 жыл бұрын
Sembra che giorno dopo giorno si faccia un passo in più verso la conoscenza. Letture veramente interessanti.. Molto interessanti... Stavolta la pelle d'oca è venuta a me. Grazie Mauro..
@WolfNBlues
@WolfNBlues 3 жыл бұрын
Quarantotto minuti di puro piacere cognitivo... Grazie di cuore Dott. Biglino
@vegoloso_mary
@vegoloso_mary 3 жыл бұрын
Esattamente quello che noi facciamo oggi agli animali. Li trattiamo come merce, esercitiamo dominio e violenza. Spero che questo racconto dove noi siamo le vittime, ci faccia riflettere
@desyvittoria2064
@desyvittoria2064 3 жыл бұрын
Proprio cosi
@shujiazi
@shujiazi 3 жыл бұрын
è proprio vero
@giuliamasotti4235
@giuliamasotti4235 3 жыл бұрын
Ottima analisi maria
@clarissaberetta4781
@clarissaberetta4781 3 жыл бұрын
Quello che facciamo ci ritorna, non c'è scampo
@domenicolombardi3015
@domenicolombardi3015 3 жыл бұрын
@@shujiazi 6y5
@carloalbertopalumbo5350
@carloalbertopalumbo5350 Жыл бұрын
Chi conosce la verità è un uomo libero. Grazie Mauro anche io ho letto cose di questa portata storica . Numero 1 Grande stima
@enki6578
@enki6578 Жыл бұрын
lo dico sempre anch'io. La verità rende liberi 😄
@andreamizzoni755
@andreamizzoni755 3 жыл бұрын
Dopo questa analisi del professor Biglino... Possiamo anche morire! Grande Mauro non smetti mai di sorprendere!!!
@danielabernardi17
@danielabernardi17 3 жыл бұрын
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@fulviomonferini5985
@fulviomonferini5985 3 жыл бұрын
Si' di orrore !
@soniaserpi5944
@soniaserpi5944 3 жыл бұрын
Avrei preferito non aver iniziato a seguirla perché mi ha aperto gli occhi in un modo pazzesco e questo mi fa soffrire, tutto quello che dice e anche quello che non dice esplicitamente non fa una piega. Sto completando il puzzle ed io che pensavo di essere fortunata perché nata dopo la guerra e in periodo di "benessere "invece devo assistere a un passaggio pianificato da millenni?! Comunque GRAZIE mille signor Biglino
@gianlucabarboni7483
@gianlucabarboni7483 3 жыл бұрын
il periodo di benessere a cui fai riferimento era l'inferno per altre nazioni del mondo perche' le guerre non sono mai finite semplicemente corrispondeva all'essere dalla parte dei vincitori che invadevano altre nazioni del mondo gli stati uniti dal 1776 e' stata in guerra 222 volte quindi in un periodo di 239 anni la pace nostra era la guerra per altre nazioni del mondo.
@Marcodelbene
@Marcodelbene 3 жыл бұрын
Sui due uomini di chiesa citati e sulla loro opinione avrei molte cose da dire. Sono di fatto impegnati in una campagna secessionista contraria a qualunque tipo di evoluzione e soprattutto decisamente contrari a Papa Francesco additato come rappresentante di questo Reset. Direi due persone fortemente posizionate su posizioni reazionarie. Quanto dico nulla toglie all’analisi che ha proposto che conferma, ancora una volta, una linea ben definita dalle sue diverse pubblicazioni. Ascoltarla é sempre stimolante. Mi chiedo perchè questa operazione aliena e questa nostra dotazione speciale, una volta noto il passato, non sia oggi da considerare come una fortuna. Molto probabilmente senza alcuna manipolazione non esisterebbe nessun uomo. Poi ogni figlio é destinato a combattere il padre...un caro saluto complimenti Mauro
@starinet
@starinet 3 жыл бұрын
Lasci perdere, non si preoccupi è tutto un delirio motivato dal desiderio di dare un senso o comprendere ed avere l'illusione del controllo, la sensazione che ha avuto lei è tipica, la realtà è, purtroppo e per fortuna troppo complessa, chiunque è convinto di avere la verità in mano è un pazzo o un ciarlatano, stia tranquilla e buona serata.🙂
@antoniopalombo6185
@antoniopalombo6185 3 жыл бұрын
Noi Elohim siamo tra voi ed abbiamo un compito specifico.....veniamo dalla costellazine della Lira....e ci occupiamo di Blù contact.
@antoniopalombo6185
@antoniopalombo6185 3 жыл бұрын
Il futuro è passato ed è per questo che viviamo.
@KingDario99
@KingDario99 3 жыл бұрын
Come sempre, grazie mille per il suo incredibile lavoro di divulgazione.
@giovanniboccia2622
@giovanniboccia2622 3 жыл бұрын
Il COMPLOTTISTA e quello che nasconde la verità non chi la cercavi Giulietto Chiesa
@virginiadonghi6143
@virginiadonghi6143 2 ай бұрын
Grazie infinite professore per queste importanti lezioni di verità, che metti a disposizione di coloro che cercano la Verità storica e quella della nostra vera identità di Coscienze che ci possono rendere liberi dalla menzogna da sempre imposta e vissuta inconsapevolmente. 🙏💖🙏💖🙏
@yvanomaraschio8665
@yvanomaraschio8665 3 жыл бұрын
Wow!!!! Wow !!!! Wow!!!! Impressionante, ma devo dire che Mauro ci apre gli occhi e ci permette di riflettere.... Un grande grazie Mauro
@66joydipi
@66joydipi 3 жыл бұрын
Indubbiamente affascinante! Piu' si conosce la storia dell'umanita' attraverso i testi antichi e piu' ci si accorge che essa tende a ripetersi avvertendo un futuro losco con meno diritti e liberta'. Non c'e' niente che non sia stato sempre.....
@morenoranzetti495
@morenoranzetti495 3 жыл бұрын
Grazie Mauro per le sue spiegazioni, è sempre un piacere ascoltarla. Purtroppo siamo circondati da persone che proprio non capiscono certi meccanismi e ti additano come complottista per qualsiasi ragionamento logico che fai al di fuori degli schemi con i quali sono stati addomesticati... Felice vita.
@Lucy-mx9yu
@Lucy-mx9yu 3 жыл бұрын
Grazie Mauro per il lavoro che fai e che metti a nostra disposizione, nulla è scontato.. ☺
@villiambosio7237
@villiambosio7237 3 жыл бұрын
Grazie Mauro, questo Video con le Specifiche Rivelazioni da un Nostro Lontano PASSATO, sono IMPORTANTISSIME, per Affrontare al meglio il Nostro Presente e come potrebbe Riflettere sul Nostro FUTURO. Mauro sei una SUPER POTENZA di Sapere e INTELLIGENZA. Grazie e Ciao ⚖️♥️🗽
@giampierofagiani3962
@giampierofagiani3962 2 жыл бұрын
Mauro ogni volta che sento i Tuoi ragionamenti ,la mia mente si arricchisce, grazie ,perché stai liberando i nodi che per una vita ho cercato di sciogliere ,ma non dotato dei tuoi studi nella materia specifica ,rendeva sempre difficile aprirmi a più ampia conoscenza grazie ancora e buon lavoro
@davidemarchiani
@davidemarchiani 3 жыл бұрын
Uno dei video più profondi sulle teorie cospirazioniste. Complimenti Mauro, il tuo lavoro è spettacolare. Continua ti prego
@annacomelli4679
@annacomelli4679 3 жыл бұрын
Queste parole conducono al RISVEGLIO! Grazie grazie grazie 🙏
@asnatza
@asnatza 3 жыл бұрын
Ciao Mauro, sarebbe davvero bello avere una lista di libri ritenuti interessanti da te. Una sorta di consigli di lettura! Video fantastico
@RecInHomeRiH
@RecInHomeRiH 3 жыл бұрын
Già sottoscrivo!
@allysondarcey970
@allysondarcey970 3 жыл бұрын
Anch’io
@spikelive
@spikelive 3 жыл бұрын
Buonasera Sig. Mauro. Come sempre Grazie per l'ottimo video e per il suo tempo!! Volevo chiederle ,gentilmente....lei è a conoscenza dei lavori di Anatolij Fomenko Fisico e matematico russo ,ad esempio " 400 anni d'inganni?" Grazie
@danielabernardi17
@danielabernardi17 3 жыл бұрын
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@maribelsanchez2704
@maribelsanchez2704 3 жыл бұрын
Per favore... pubblica una lista dei libro oggi trasmissione che direi lezioni ....
@cinziadangelo-x7h
@cinziadangelo-x7h 6 ай бұрын
È tutto fin troppo chiaro....chi vuol capire capisca... Prof Biglino... preparatissimo....unico....usa una didattica comprensibile a ogni ceto sociale!!!
@MarieNoelleUrech
@MarieNoelleUrech 3 жыл бұрын
Straordinaria e lucida analisi che dobbiamo prendere in considerazione per comprendere le dinamiche che subiamo come mandrie nei recinti. Mauro, sono una tua ammiratrice e ti ringrazio per il tuo rigore intellettuale ma anche immensa apertura mentale e cultura. Hai cambiato la mia visione delle cose!
@yuri8917
@yuri8917 3 жыл бұрын
Trovo affascinante la semplicità con la quale esprimi il pensiero di molti. Ascoltare le tue delucidazioni è sempre emozionante, quasi fosse sempre,come la prima volta a sentirti. 🙏🏻 Ti ringrazio se vorrai in un tuo video condividere questo mio pensiero. Yuri
@Lucalog79
@Lucalog79 3 жыл бұрын
La ringrazio per il suo lavoro, i suoi video sono sempre arricchenti ed offrono sempre ottimi spunti di studio!
@margheritafortunato772
@margheritafortunato772 2 жыл бұрын
Oggi sono uscita di corsa per.cercare i tuoi libri perché crei sete e fame di verità. Buon lavoro!
@kiflom1619
@kiflom1619 3 жыл бұрын
Grande Mauro come sempre un pozzo di conoscenza.... grazie per il tuo lavoro
@georgycarfritt8313
@georgycarfritt8313 10 ай бұрын
Ottimo lavoro! Grazie mille. Ascolto da 2 giorni i suoi video e mi sta demolendo tutte le "certezze ". È come mi stesse levando un velo dagli occhi.
@anaisgarcia2609
@anaisgarcia2609 3 жыл бұрын
Non parlo italiamo ma lo capisco. Aspetto sempre i video con impazienzia. Grazie mile da Madrid.
@MauroBiglinoOfficialChannel
@MauroBiglinoOfficialChannel 3 жыл бұрын
Grazie, il video sarà sottotitolato da. noi a breve e se segui il post nella sezione COMMUNITY troverai i sottotitoli in spagnolo corretti. Buona giornata
@lorenzafranco8004
@lorenzafranco8004 3 жыл бұрын
Non cade foglia che Dio non voglia Tutto e tutti pilotati dall'alto.
@ivanmassimo4769
@ivanmassimo4769 3 жыл бұрын
@@lorenzafranco8004 esatto, ed e' anche detto che l uomo vale molto piu dei passeri
@lorenzafranco8004
@lorenzafranco8004 3 жыл бұрын
@@ivanmassimo4769 è vero per il dio degli uomini, ma per il dio dei passeri?
@IvanCatalano
@IvanCatalano 3 жыл бұрын
Ciao Mauro. Sempre molto interessante ascoltarti. Oggi mentre leggevo il librio di Günther Anders "L'uomo è antiquato" volume 2, mi sono imbattuto in un passaggio curioso nel capitolo sul lavoro e riguarda proprio il lavoro e la condanna al lavoro. Secondo me sarebbe per te interessante leggere entrambi i volumi di questo libro perché potresti trovare dei collegamenti con quello che sostieni da sempre, sul perché l'essere umano è stato fabbricato. Grazie a presto.
@blankpoisson9375
@blankpoisson9375 3 жыл бұрын
La verità viene sempre a galla. Grazie Mauro.
@petculescumihaelalouisiana4220
@petculescumihaelalouisiana4220 2 жыл бұрын
Grazie grazie grazie GRATITUDINE per tutto CIÒ che lei condivide con noi. 💜💜💜💜💜💜💜💜💜.
@GianLuca-yz2zk
@GianLuca-yz2zk 3 жыл бұрын
Caro Mauro, anche questa puntata è di una potenza cosmica, vorrei che tutti potessero ascoltare ciò che divulghi per poi fare le proprie considerazioni. Per questo motivo ti chiedo se potrai aggiornare le tue trasmissioni con l'aggiunta dei sottotitoli in inglese. Grazie di tutto
@gianlucadelia408
@gianlucadelia408 3 жыл бұрын
Mi offro volontario per collaborare!
@MauroBiglinoOfficialChannel
@MauroBiglinoOfficialChannel 3 жыл бұрын
Grazie per la preziosa attenzione e per la eventuale divulgazione del canale. Correggiamo i sottotitoli in ogni video nell'arco di pochi giorni in modo che siano così fruibili per tutti. Buona serata.
@silviafreitas7278
@silviafreitas7278 3 жыл бұрын
@@MauroBiglinoOfficialChannel Olá, o que você poderia falar sobre o filme Seis dias sobre a terra, onde tem como protagonista a igreja católica e a mensão do antiga mesopotâmica. Feito é propagado aí na Itália? Esse filme tem no youtube
@silviafreitas7278
@silviafreitas7278 3 жыл бұрын
@@MauroBiglinoOfficialChannel Detalhe Mauro, esse filme me tocou, pois consegui gravar imagem desses monstros em minha casa. É vi também uma nave bem próximo do meu telhado. Não estou louca, me ajude por favor. Socorro.
@gabriellokaios
@gabriellokaios 2 жыл бұрын
@@MauroBiglinoOfficialChannel salve volevo chiederle se ha fatto un video su i Vangeli apocrifi, inoltre se ha fatto video che spiegano i rosacroce e il culto dei mandei e dei catari, e riguardo al esoterismo delle tre più importanti religioni monoteiste + (. ☆
@scarpati79
@scarpati79 3 жыл бұрын
Grazie Mauro Biglino per tutto il lavoro che fai e per il divulgarlo a tutti noi. 👏🏻👏🏻👏🏻sono anni ormai che ti seguo e devo dire che, leggendo altrove le cose combaciano perfettamente con le tue. grazie di cuore ❤️e continua così, spero che un giorno ti possa incontrare di persona.
@danielarappoccio7507
@danielarappoccio7507 3 жыл бұрын
Sempre di più ti rendi conto da quanti sec vogliano tenere incatenato il sapere e che spetta a tutti quanti.. Un grande Mauro Biglino...
@doloresbarlocco9682
@doloresbarlocco9682 3 жыл бұрын
Stai facendo un lavoro grandioso !!!! Mauro....GRAZIE DI ESISTERE .👍
@michelepastorino5449
@michelepastorino5449 3 жыл бұрын
Buona sera Mauro non ti preoccupare, siamo in due se ci considerano complottisti, continua a divulgare le tue informazioni, grazie Mauro...ti seguo sempre. E ciò che hai detto nel video mi trova completamente d'accordo.
@stefanolanfredi2898
@stefanolanfredi2898 3 жыл бұрын
Siamo qualcuno di più di complottisti, peccato che ancora miliardi di persone non abbiano capito che l un per cento delle persone nel mondo gestisce una ricchezza che se fosse spartita in modo equo staremmo tutti meglio!
@michelepastorino5449
@michelepastorino5449 3 жыл бұрын
@@stefanolanfredi2898 Purtroppo non lo permettono, il popolino deve fare la parte del gregge, ignorante e sottomesso a loro interessa ben poco se nel mondo ci saranno dei "sacrificabili" da immolare sull'altare del potere.
@stefanolanfredi2898
@stefanolanfredi2898 3 жыл бұрын
@@michelepastorino5449 lo so che non lo permetteranno, il mio era una considerazione che resterà utopia
@richi_pt
@richi_pt 3 жыл бұрын
@@stefanolanfredi2898 bravo! Purtroppo il restante 99% delle persone segue il mainstream e come un gregge esegue ordini dando del “matto” a chi va contro corrente. In pratica noi “complottisti” abbiamo perso in partenza perché le loro convinzioni sono troppo radicate.
@tizianadibari6054
@tizianadibari6054 3 жыл бұрын
Michele Pastorino SANTE PAROLE! Al gregge importa solo di pascolare! E guai, se li disturbi. Purtroppo ne conosco a centinaia di persone che ragionano così, che si rifiutano categoricamente di ascoltare, solo a pensare, crea disturbo alla loro quiete, a loro interessa solo vivere, mangiare e dormire, senza pensieri! Io addirittura ci vivo con una persona simile, posso sfogarmi solo qui!😥
@consuelotraini2757
@consuelotraini2757 2 жыл бұрын
Con le lacrime agli occhi, di consapevolezza e orrore, concordo, concordo, concordo. Dott. Biglino grazie della sua Opera di diffusione e illuminazione. Grazie della sua impagabile devozione per la Verità. Voglio credere che quanto ha verosimilmente condiviso, migliori la ns comprensione, intenzione e interazione. Un quanto di coscienza, è il passo che spezza la catena. Abbia cura di sé. Saluti
@crissr.4510
@crissr.4510 3 жыл бұрын
Caro Mauro, ti seguo da 2014/2015... ti ho visto soffrire con la tua mancanza di salute e penso sia stata molto dura, ricordo che ti abbia inviato anche una Mail con degli informazioni per giovarti il tuo corpo; comunque, ti volevo dire che mi riempie il cuore vederti così bene, anzi, benone e felice 😊... penso che sei una persona squisita e meriti vivere con salute e per molllti anni😁... sei importante e valioso. Caro saluto Criss 🦋🌻🎶
@pieraavaresAlvares
@pieraavaresAlvares 3 жыл бұрын
Anch'io lo seguo d'allora e veramente non ho mai trovato in lui contraddizioni ,certo all'inizio ero un pò disorientata ma poi approfondendo questa conoscienza ,tutto mi è stato chiaro.Grazie Mauro
@eugeniatorre447
@eugeniatorre447 2 жыл бұрын
Grazie, ascoltarti é un vero piacere.
@danielebertelli8744
@danielebertelli8744 3 жыл бұрын
I testi del Prof. Biglino saranno parte dell’educazione di mio figlio. La scolarizzazione impartisce nozioni scelte e filtrate da coloro che controllano il passato, prevenendo la vera libertà di pensiero che avviene solo quando decidiamo di distruggere i dogmi con i quali siamo stati addomesticati. La scuola ci consegna delle risposte, difficilmente ci stimola a porci delle domande. Grazie per questi contenuti meravigliosi.
@claudiocappelli9308
@claudiocappelli9308 11 ай бұрын
Povero, tuo figlio ...
@Roronoa.GioRoy
@Roronoa.GioRoy 10 ай бұрын
ecco tu evita di farne...@@claudiocappelli9308
@G.L-k7h
@G.L-k7h 10 ай бұрын
povero te e chi le pensa come te , sei un perfetto esempio dell' individuo lobotomizzato dal sistema ... @@claudiocappelli9308
@FindersKeepers_4_Truth
@FindersKeepers_4_Truth 10 ай бұрын
​@@claudiocappelli9308 povero il tuo...che non conoscera mai la libertà di pensiero Sua e Altrui...ne tanto meno, a giudicare dal tuo commento, l'Educazione da suo Padre. Non é ancora tardi per svegliarti. Dai ce la puoi fare....😢
@claudiocappelli9308
@claudiocappelli9308 10 ай бұрын
@@FindersKeepers_4_Truth L'educazione consiste nell'esprimere in modo onesto il proprio pensiero, anche se con un po' di ironia ma senza offendere nessuno. Credi di saperlo fare? E indrottinare imbottendo di idiozie tuo figlio, secondo te è corretto? E se giustamente ti dice pane al pane che sono tutte sciocchezze, e non vuole rimanere un povero ignorante che crede alla Befana, tu che fai? Lo diseredi?
@cristinasuligoi5311
@cristinasuligoi5311 2 жыл бұрын
Grazie infinite di questa Sua esposizione. Buon lavoro.
@federicopistono1
@federicopistono1 3 жыл бұрын
Carissimo Mauro e appassionati vorrei evidenziare un film di recente pubblicazione che si chiama Dementis Torrent (si trova qui su YT) , nel quale si parla del libro di Enoch e di una storia che circola ancora negli ambienti iniziatici ... Sarebbe bello sapere di più a proposito di queste penne provenienti dagli angeli caduti che pare nascondano un potere segreto. Grazie
@debbieramones4216
@debbieramones4216 3 жыл бұрын
Sembra molto interessante mi piacerebbe sapere cosa ne dicono i traduttori. Il film mi ha lasciata a bocca aperta. Teoria da approfondire!
@cammefantaman
@cammefantaman 3 жыл бұрын
l'ho visto anch'io "dementis Torrent" qui sul tubo, e solleva piu' di un dubbio sulla questione angeli caduti ed i collegamenti ai libri di Enoch, c'e' ancora tanto da scoprire
@thepeacemaker7965
@thepeacemaker7965 3 жыл бұрын
Piu che penne secondo me erano armi ..
@markaspio547
@markaspio547 3 жыл бұрын
Perche non metti il link di sto film?
@cammefantaman
@cammefantaman 3 жыл бұрын
@@markaspio547 LO TROVI QUI SUL TUBO, DIGITA DEMENTIS TORRENT
@angelaritaornellalombardo8096
@angelaritaornellalombardo8096 3 жыл бұрын
Ogni volta un tassello in più che si aggiunge ad un complesso puzzle. ..sempre molto interessante ed istruttivo. .mi chiedo quale può essere la versione autentica della storia, della nostra storia e dell'Umanità tutta. .sono sicura che solo pochi la conoscono. .grazie infinite. .rinnovo stima e complimenti. .☺ 🙏
@sanbandaleone
@sanbandaleone 3 жыл бұрын
Un video eccezionale, grazie Mauro. Volevo inviare una preghiera: in questi tempi così drammatici' il potere diventa pericoloso e violento. Oggi molti nostri politici e militari non sanno (come da video) da quali mani sono mossi i fili, potrebbe fare un intervento su Uria? Sarebbe un esempio del rischio totale per chi agisce ignorando.
@WalterSalomoni
@WalterSalomoni 5 ай бұрын
Eusebio di Cesarea, Filone di Biblos, sono figure a me note anche se non immaginavo che i misteri fossero stati annunciati già nel dodicesimo secolo avanti Cristo. Nel mio libro i misteri Eleusini e quelli di Samotracia sono trattati in un periodo molto antico rispetto a quelli svolti in Grecia nell'era storica, oggi tu mi hai confermato quello che la mia intuizione ha permesso con la loro descrizione. Per me l'aspetto temporale è importantissimo i miei Dei muoiono tutti non sono immortali non potevo sopportare che la nonna potesse avere un figlio da suo nipote. Per quanto sia incredibile la tua analisi è complementare alla mia, ma io ci sono arrivato attraverso l'analisi scientifica cercando risposte nella climatologia, nella fisica dei quanti, nella Geologia, nelle lacune storiche che accademici di tutto il mondo ignorano volutamente, nella astrofisica. Vedi amico mio nel mio romanzo la Gaia di allora era rovesciata e la Luna ancora non c'era. Valter Salomoni ha scritto questo libro motivando ciò che afferma con le ultime scoperte scientifiche, ripeto è solo fantascienza? Ti ringrazio avrei voluto trovarti prima.
@natavera6081
@natavera6081 3 жыл бұрын
Grandissimo!!! 🤗😘❤💯cio che ho sempre pensato,la nostra situazione attuale è il programma messo in atto chissà quanti anni fa...😱😭🤯
@robertabarbieri8492
@robertabarbieri8492 9 ай бұрын
🔵🙋‍♀️👏 grazie mille professore ! Sto seguendo di volta in volta i suoi preziosi video che mi stanno dando la conferma di ciò che sospettavo ma non avevo mai avuto indicazioni dove attingere a queste specifiche precisazioni fondamentali !
@nemesi3913
@nemesi3913 3 жыл бұрын
Il "proGetto" continua ansimando. Continua così MAURO. Ti seguo ancora prima di ' conoscerti'.
@33shanto
@33shanto 3 жыл бұрын
è sempre un piacere ascoltarti , ... nonostante il mantra "facciamo finta che.." , la sensazione che quanto illustri-spieghi-ipotizzi sia verosimile-possibile-probabile, è sempre più forte e chiara. Grazie
@manuelabonalda3404
@manuelabonalda3404 3 жыл бұрын
Ma cosa dobbiamo fare noi poveri esseri viventi? Come possiamo proteggerci ? Ci sarà pure una via d’uscita.
@robertasalvetti7842
@robertasalvetti7842 3 жыл бұрын
Si la via del cuore e dell’amore..
@richi_pt
@richi_pt 3 жыл бұрын
Ribellione! Grazie all’informazione fatta da persone come Mauro...oasi nel deserto. Promulghiamo il verbo (di Mauro!)
@paolohollit7400
@paolohollit7400 3 жыл бұрын
Certamente, affidati a Gesù
@marialoba4893
@marialoba4893 3 жыл бұрын
A quel che si capisce, non riusciranno ad attuare questi loro piani. Una Guerra e' in corso nei Cieli, fatta di "energia" quale noi noi vediamo, ma ne subiamo i cambiamenti. State attenti alle "profezie".
@sibilla530
@sibilla530 3 жыл бұрын
DIO, Gesu', Madonne...e quando li schiodi?
@alessandro1582
@alessandro1582 Жыл бұрын
Semplicemente FE NO ME NA LE‼️ Un grandissimo GRAZIE per queste lezioni illuminanti. Caro Mauro...lunga vita e prosperità 🖖
@alessandroliberato7720
@alessandroliberato7720 3 жыл бұрын
Come sempre molto interessante. Grazie Mauro.
@lorettafaccin650
@lorettafaccin650 3 жыл бұрын
Grazie a questo canale x farci sentire Mauro Biglino. Persona culturalmente elevata lo trovo superlativo
@valentinadellaquila5480
@valentinadellaquila5480 3 жыл бұрын
È interessantissimo ascoltarti. Grazie.
@agnesegizzi7821
@agnesegizzi7821 Жыл бұрын
Sto rileggendo la bibbia e mi si stanno aprendo gli occhi fino ad aver paura .grazie Mauro Bignino
@daniele8431
@daniele8431 3 жыл бұрын
Grazie Mauro , per questo contributo che stai dando all umanità..personalmente non ho molte difficoltà a percepire il pericolo di questa "pandemia", dato che per mia fortuna credo di avere ancora a mia disposizione una percezione che per natura ci permette , o dovrebbe permetterci, di cercare di avvertirci di quando ci circonda un pericolo .. come puo essere un virus.. o come può essere una politica che "veicola un virus " appunto,ma mi rendo conto che è grazie alle persone come te se poi come specie riusciremo a uscire fuori da questa follia che stanno proiettando, e che mina il futuro di un'interaspecie ; basta pensare alle generazioni di bambini che stanno crescendo in questa che per loro è davvero la realtà...perché in realtà lo è DAVVERO per tutti anche se noi la percepiamo in maniera differente avendo conoscenza di come si viveva prima. Ho letto tutta la tua speranza ed emozione al minuto 19 del video , nel raccontare la parola di qualcuno e cercare di diffonderla.. e si vede da come ti brillano gli occhi in quel momento in particolare quanto ci credi e quanto spero ci arriveranno a credere in molti, perché le tue parole , come quelle di chi stai leggendo, le sento che sono vere... a differenza di altre. Grazie davvero ti auguro il meglio .
@dubbioperenne6138
@dubbioperenne6138 2 жыл бұрын
la pandemia dovrebbe essere EVIDENTE ovunque, avremmo dovuto viverla tutti direttamente sentendo ogni giorno la gente che abbiamo attorno parlare di persone morte fra famiglia, amici e conoscenti.. nel senso, non mi è sembrato che la situazione fosse cosi tragica come la raccontavano in tv, se devo essere sincero io di morti ne ho sempre e solo sentito parlare in tv. Qualche RARISSIMO caso di qualcuno che ha avuto un decesso in casa ma sempre e solo anziani già malati. I camion con le bare ci vengono mostrati e ricordati come se bastassero quelle immagini a togliere ogni dubbio, come quando qualcuno in tv espone le sue perplessità a riguardo e subito viene aggredito con le frasi stile " vorresti negare i camion con le bare??? vorresti negare la gente INTUBATA nelle terapie intensive??!?" chiudendo cosi la bocca a chiunque ha dei dubbi buttandola sul piano del sentimento e sulla "vergogna" di chi invece non crede proprio a tutto. "DECESSI, CONTAGI, TERAPIE INTENSIVE, INTUBATI, MORTI" questi sono i termini sui quali ha girato la giostra mediatica nella faccenda covid. Ma perché allora in due anni, a chiunque io abbia chiesto se ha avuto qualche decesso in famiglia, fra gli amici, fra i colleghi di lavoro eccetera, mai nessuno mi ha risposto di si? Tutti sempre con " no io no ma ho sentito di qualcuno" oppure " eh, forse io no ma dovresti andare a farti un giro nelle terapie intensive" , gente che rispondeva cosi ma che a sua volta nelle terapie intensive non c'è mai stata per verificare. Quindi? posso dire che vivo in una dimensione parallela dove non è arrrivato il covid o posso anche supporre che un po' ci hanno presi per il culo???
@cattolicoantispecista9319
@cattolicoantispecista9319 3 жыл бұрын
Caro Mauro. La tua analisi è molto interessante. In merito all'esperimento in Germania per testare la felicità delle persone a cui si impedisce di lavorare e si danno circa 1200 euro mensili, esperimento di cui ero già al corrente, non mi vergogno a dire che essendo stato da ragazzo disoccupato per 20 anni (a parte saltuari e sottopagati lavori sporadici), e poi che in età più che adulta ho trovato una sistemazione a tempo indeterminato, ma visto e considerato che lo stipendio in Italia viene tagliato del 40% a causa delle tasse da pagare e che il tempo per coltivare i miei hobby di fatto non mi resta, allora io non mi vergogno a dire che se non mi privassero di libertà per me fondamentali, allora sarei ben lieto di accettare. Quello che però nessuno ha detto, è da dove si attingerebbero i fondi, cioè i fondi per pagare i non lavoratori. Cioè, se loro gli "Eletti" comandano e fermano la produzione di merce nel paese (visto che nessuno lavora), da dove ricavano i soldi delle "pensioni", per così dire, senza che i loro fondi personali si esauriscano? Ecco, a questo nessuno ha risposto. Grazie
@Carla-ch2yz
@Carla-ch2yz 3 жыл бұрын
Grazie Mauro! Ascoltato tutto dopo un turno di lavoro.semore molto interessante. Ho anche io la sensazione da molto tempo prima del covid di essere nella massa degli schiavi... E non mi piace perché amo la mia libertà!
@barbaragiacomin2657
@barbaragiacomin2657 Жыл бұрын
Caro Mauro.... ho iniziato a seguirla dal 2016... quando ho visto le sue conferenze ho letto anche alcuni suoi libri... poi ho avuto problemi familiari e non ho più avuto il tempo di seguirla come avrei voluto! Da un paio di mesi ho ricominciato a seguirla...questo suo video concretizza , con le sue parole, una spada di Damocle che sento da anni...
@lunicoedinimitabile6888
@lunicoedinimitabile6888 3 жыл бұрын
Caro Mauro, ho parlato di te al mio professore di religione e lui mi ha risposto che le tue parole sono molto interessanti, ma che non può dirmi di più. Cosa credi intendesse?
@athenabellatrix4013
@athenabellatrix4013 3 жыл бұрын
Forse intendeva che Mauro Biglino ha ragione e che per la sua salvaguardia deve star zitto. Ciao, continua così a pensare con la tua testa e non con quella degli altri.
@KingCujoBlue
@KingCujoBlue 3 жыл бұрын
@@antoniopetrelli3430 nessuno sa niente!
@KingCujoBlue
@KingCujoBlue 3 жыл бұрын
@@antoniopetrelli3430 vai in ospedale e vedi... Evita di dire cazzate!
@KingCujoBlue
@KingCujoBlue 3 жыл бұрын
@@antoniopetrelli3430 dio è un'invenzione dell'uomo, per soggiogare i popoli; gli hanno addirittura dato delle caratteristiche umane. Io credo in me, nella mia famiglia, non a cose che non esistono, e che se mai dovessero esistere, avrebbero altre miliardi di cose più importanti che pensare agli esseri umani, o a me, anzi, ai credenti. Dai, svegliati. Chi interpreta sono quelli che ti hanno addomesticato a credere alla loro favoletta, fin da quando nasci.
@KingCujoBlue
@KingCujoBlue 3 жыл бұрын
@@antoniopetrelli3430 i morti, la gente che affolla le rianimazioni, i danni che spesso risultano anche permanenti all'apparato respiratorio... Non hai la ben che minima idea di quello che sia il problema!
@franconotarnicola5318
@franconotarnicola5318 3 жыл бұрын
Sig. Biglino, piacere mio di conoscerti... Con lei Finalmente noi italiani in primis e poi tutta l umanità, ha di nuovo L opportunità di vivere un nuovo Illuminismo...Grazie
@christianzzzzzz
@christianzzzzzz 3 жыл бұрын
I video del signor Mauro Biglino dovrebbero venire sottotitolati per dare possibilità di comprendere anche alle persone degli altri paesi.
@PeterPrism
@PeterPrism 3 жыл бұрын
Sei un grande! Tra i vari Elohim scelgo te
@augustoorlandi532
@augustoorlandi532 3 жыл бұрын
... un'avventura avvolgente ed inquietante seguirti... CIAO A TE E GRAZIE
@ermelindaziu1839
@ermelindaziu1839 3 жыл бұрын
Caro Mauro! La mia sensazione è che il progetto del umanità è scritto proprio lì, perché è successo e succede tutto cosa c'è scritto lì. Vorrei sapere da te quante pagine mancano ancora alla fine di questo progetto chiamato bibbia?
@deamariaify
@deamariaify 3 жыл бұрын
L'altra Europa, già letto. Molto esplicativo ed interessante!! La lettera del Monsignore fa sorridere, mi viene da dire "..da che pulpito"!!
@silviafreitas7278
@silviafreitas7278 3 жыл бұрын
Exato, Mauro, quem controlou o passado, controla o presente, ou seja judaísmo e vedantas, eles e neles estão as fontes para todas as nossas indagações e o porque de estarmos vivenciando esse filme de terror que transformou-se nossas vidas. Eles nos devem satisfações sim, e por meu ponto de vista, devem ir a tribunais e pagar por tantos danos causados aqueles que neles depositaram sua fé e confiança. Não sei aí, mas aqui estelionato é crime.
@alfredomelazzo111
@alfredomelazzo111 3 жыл бұрын
la mente si forma grazie all'acquisizione dell'individuo dei processi di interazione sociale nei quali è coinvolto sin dai primi anni di vita; il Sé si forma solamente grazie al modo in cui il soggetto ritiene di essere giudicato dagli altri; l'azione sociale viene regolata e guidata dal significato che gli individui conferiscono alla situazione in cui vengono a trovarsi; il linguaggio è il principale mezzo di comunicazione di simboli, significati, etc; l'azione non è una risposta allo stimolo, ma si forma un passo alla volta nel corso del suo sviluppo.
@marenglenhasanaj5321
@marenglenhasanaj5321 3 жыл бұрын
Grazie Mauro per le tue ricerche , che sono sempre estremamente maniacali .con Mauro abbiamo una fusione di informazioni di tanti libri gratis .se non ci fosse Mauro , bisognerebbe inventarlo .
@marsilio915
@marsilio915 3 жыл бұрын
Grandissimo Mauro, illuminante e preciso come sempre!
@ivanprocida34
@ivanprocida34 3 жыл бұрын
Mauro buonasera e complimenti per l'ennesimo video "istruttivo ed illuminante" su tematiche affascinanti e fondamentali per la comprensione della vera storia dell'umanità. E' chiaro ormai, almeno per quanto mi riguarda, che il controllo fisico e psicologico sul bestiario umano è stato sempre un chiodo fisso per i grandi potenti della Terra e probabilmente per chi è dietro di loro. Tale controllo lo leggiamo nella storia, nelle religioni, nella politica e così via fino alle gerarchie più elementari. Quello che continuo a domandarmi e che non sempre viene chiarito in modo esaustivo, forse perchè in realtà non lo sa nessuno, è qual è la finalità di tale controllo. Se io faccio nella vita il pastore il controllo sul bestiame mi serve per far si che i miei animali producano per me beni di prima necessità di cui io mi nutrirò o potrò trarne beneficio economico. Tale discorso mi sembra un po troppo banale se applicato su larga scala. Mantenere il controllo dell'umanità attraverso leggi limitanti garantirebbe un certo ordine da cui scaturirebbe un certo equilibrio in tutti i campi possibili ed immaginabili. Questa potrebbe essere la risposta ma a mio avviso resta ancora banale. C'è qualcos'altro! E' come se attraverso il controllo, la limitazione e l'esasperazione di regole e discipline si tenda a porre dei limiti sulla curiosità, sulla ricerca delle verità, sulla comprensione di chi siamo in realtà e soprattutto sulle nostre potenzialità sconosciute. Mi piacerebbe sapere se attraverso le tue annose ricerche ci siano spunti in tal senso. Grazie, buon lavoro e soprattutto buona vita! Ivan
@manuelemariani8188
@manuelemariani8188 3 жыл бұрын
La risposta è : Vampirismo energetico. Saccheggio di Anime
@rubengianni4663
@rubengianni4663 3 жыл бұрын
Ciao, potreste mettere il link del video precedente sul GREAT RESET? Grazie mille e complimenti come sempre.
@MauroBiglinoOfficialChannel
@MauroBiglinoOfficialChannel 3 жыл бұрын
kzbin.info/www/bejne/sKbCnHmkf7ZqqcU eccolo, è sempre qui nel nostro canale ilveromaurobiglino, grazie!
@MauroBiglinoOfficialChannel
@MauroBiglinoOfficialChannel 3 жыл бұрын
@@marco6undiomaggyux322 ti ringraziamo per il cortese interesse, se vuoi puoi inviare una mail qui al nostro canale. Cordiali saluti! Mauro Biglino e Team ilveromaurobiglino
@aldobellini3995
@aldobellini3995 3 жыл бұрын
Il sig. Mauro Biglino ha sempre una risposta, qualsiasi questione temporale, ancora di piu riferendosi ai nostri giorni. Dal suo cilindo conoscenza/sapienza ricuce tasselli di aspetti piu dusparati per ricondurre il tt ad un quadro che tt lumanita é vincolato. Un uomo semplice nella sua essenza, un uomo da non dimenticare in ogni discusione, le sue visioni entrano come semi per poi illuminare la visione complessiva. Grazie non smettere mai.
@givez4804
@givez4804 3 жыл бұрын
Quindi chi governa oggi è lo stesso che governava nel passato!
@natavera6081
@natavera6081 3 жыл бұрын
💯🤬
@salvitiello2738
@salvitiello2738 3 жыл бұрын
Bravoooooooooo Un applauso con l applausometro
@ouspensky6662
@ouspensky6662 3 жыл бұрын
Si,con la piccola variante che :siamo in democrazia e andiamo a votare 1984 era una critica allo stalinismo e al socing inglese anni 40,ergo non ci azzecca nulla con il nostro vivere,nonostante si faccia il solito giochino di estrapolare quello che ci piace.
@ivanmassimo4769
@ivanmassimo4769 3 жыл бұрын
@@ouspensky6662 democrazia in coprifuoco? Ma dove? Nel regno dell anticristo di cui porti pure il numero?
@ivanmassimo4769
@ivanmassimo4769 3 жыл бұрын
Non son elohim quelli che ci considerano bestiame ma gente in carne ed ossa a cui credo Biglino sia asservito, che usan quel bel termine cominciante con la G, no caro Mauro?
@mucius72
@mucius72 3 жыл бұрын
parole sante .. ops ! Scherzi a parte grazie ancora una volta per queste perle di conoscienza e consapevolezza.
@lorenzodelfino5894
@lorenzodelfino5894 3 жыл бұрын
rif. "Conoscere il passato ..." --> Historia Magistra Vitae; inoltre "Chi non conosce la Soria, e' destinato a ripeterla" (George Santayana). Oltre a Rudolf Steiner vedasi anche Oswald Spengler e, perche' no, George Orwell.
@giulianamarsigli7749
@giulianamarsigli7749 2 жыл бұрын
Poi quando arriviamo all'esoterismo siamo all'apoteosi dell'imbecillità
@gisellemazzi
@gisellemazzi 3 жыл бұрын
Caro Biglino, questo che esponi qui mi fu trasmesso una ventina di anni fa da uno italiano radicato inAustralia chiamato Santos Bonnacci che ci esortava a disfare questa sottomissione mentale che siamo inconsciamente cascati. A te, come di solito, le mie immense *GRAZIE!!!!!!!*
@giuliomenossi4715
@giuliomenossi4715 3 жыл бұрын
Signor Biglino...Ascoltare le sue parole ogni volta è una ulteriore e documentata conferma ai pensieri che mi accompagnano da moltissimi anni...Mi piacerebbe parlare con lei su alcune mie considerazioni sul "racconto" dei mosaici gnostici dell'aula nord della basilica di Aquileia...(..gli arconti..i loro nomi..i cieli planetari...eccetera..) È SEMPRE UN PIACERE ASCOLTARLA....!
@monicaclavenna4676
@monicaclavenna4676 3 жыл бұрын
Come sempre interessantissimo. Attendo il prossimo appuntamento. Grazie di questo arricchimento.
@pinacristofaro7281
@pinacristofaro7281 3 жыл бұрын
Buongiorno prof Biglino , ascoltarla e sempre musica per le mie orecchie, e su quello che sta succedendo da un anno .... tutto combacia
@katiusciacurella6249
@katiusciacurella6249 2 жыл бұрын
Professore ringrazio sia lei che il professor Malenga. Mi state aiutando a dare risposte e a ricomporre il puzzle. Grazie davvero per il suo lavoro,lezioni aggiungerei
@silviacoluccelli5657
@silviacoluccelli5657 3 жыл бұрын
Grazie a Lei per la sua sintesi, ma mi chiedo: se poi non si accetta di essere mercificati, l' alternativa esiste?
@Gan_Gineandro
@Gan_Gineandro 3 жыл бұрын
La completa fuga sarebbe una vita selvaggia.. Pensa a "Il Mondo Nuovo" di A. Huxley.
@ScarsiAndrea
@ScarsiAndrea 3 жыл бұрын
Superlativo, ciao e grazie anche a te.
@toyotakahashi5018
@toyotakahashi5018 Жыл бұрын
Grazie Mauro, e' interessantissimo !
@lucianogiani602
@lucianogiani602 3 жыл бұрын
Questi argomenti non solo utili direi essenziali meritano uno spazio TV giornaliero a reti unificate!!!!!!!!!! Sarà il primo passo verso un mondo migliore Unisco il mio ringraziamento con l'auspicio che uomini come Mauro Biglino possano svolgere serenamente il lavoro volto al progresso Dell genere umano
@SidSirius
@SidSirius 3 жыл бұрын
Sono una persona semplice, vedo un Video di Mauro biglino e clicco like
@linofontanabona7243
@linofontanabona7243 3 жыл бұрын
Evviva i semplici, quelli che non fanno proclami, ma sanno intuire le verità nascoste
@Lucy_a60
@Lucy_a60 3 жыл бұрын
Grazie Mauro.. Sempre chiaro e dettagliato.. Conoscenze che arricchiscono in questo strano tempo sono necessarie.. Vitali!!
Minecraft Creeper Family is back! #minecraft #funny #memes
00:26
Brawl Stars Edit😈📕
00:15
Kan Andrey
Рет қаралды 56 МЛН
ПРИКОЛЫ НАД БРАТОМ #shorts
00:23
Паша Осадчий
Рет қаралды 6 МЛН
Mauro Biglino | Immacolata Concezione?
24:52
Mauro Biglino
Рет қаралды 161 М.
The chariots of the Gods.
35:46
Mauro Biglino
Рет қаралды 87 М.
L'Albero della Conoscenza | Mauro Biglino, Elisabetta Soro
34:24
Mauro Biglino
Рет қаралды 136 М.
Il Codice Bergoglio | Mauro Biglino, Andrea Cionci, Gian Matteo Corrias.
1:00:33
Cosa c'è all'Inizio - Igor Sibaldi
54:58
Olos Life
Рет қаралды 30 М.
Mauro Biglino, Pablo Ayo | Gesù l'Extraterrestre,
37:14
Mauro Biglino
Рет қаралды 454 М.
VATICANO BOLLETTINO SANTA SEDE 0476 - MAURO BIGLINO
28:01
Mauro Biglino
Рет қаралды 191 М.
La Psicopatia Biblica d'Israele | Mauro Biglino
45:45
Mauro Biglino
Рет қаралды 281 М.
Minecraft Creeper Family is back! #minecraft #funny #memes
00:26