Riascoltato a distanza di più di un anno, questa registrazione è fondamentale quando ci si riperde nuovamente. Le parole usate sono semplici, leggere e profonde, e sono perfette per aiutare nel cammino spirituale. Un grande uomo che ha raggiunto una grande elevazione spirituale racconta in modo semplice come vivere in questo mondo malato. Grazie per questa registrazione, mi ha aiutato e ancora oggi mi aiutata tantissimo. Fondamentale.
@mariettarubino2969 Жыл бұрын
Grazie padre Silvano.Continua dal cielo a pregare per tutti noi affinché possiamo fare discernimento del bene dal male.Uniti nella preghiera.
@giovannimalanchini17616 ай бұрын
Grazie per la messa a disposizione.
@serenagentile99423 жыл бұрын
Grazie!
@andreamarrone18802 жыл бұрын
E' verissimo che c'è una differenza enorme tra la conoscenza e il comprendere ma è anche vero che capire e quindi "fare esperienza" nella vita di Fede necessita una vita di preghiera che possa dar modo allo Spirito di Dio di ricordarci ogni cosa in modo che, con il suo soffio vitale, si possa conoscere e capire ogni cosa che Dio vuole donarci .
?l 17:02 p Lppppplplplpp. 😊pp😊p .plp Nool Pl 😊p Pl 😊l P L L 😊 L Pl Ll LL L
@salvatoresiddi106210 жыл бұрын
Completa conferma a quello che vado appurando, man mano che vengo in contatto con le tradizioni spirituali e religiose più varie: al primo posto L’Accorgersi: L’attenzione, l’essere qui-ora, l’avvertirsi, l’esser presente, esser nell’adesso, esser svegli…e così via all’infinito. Dopo questa base, su questa fondamenta rocciosa e imprescindibile, si costruisce la casa. Comunque nessun sincretismo d’accatto, nessuna omogeneizzazione ( come auspicato da qualcuno…). Il secondo passo consiste nel decidere se si è per la Misericordia, per l’agape, per l’accettazione della Volontà del Padre…o per altro! Grazie per il tuo lavoro.
@TheLilli6710 жыл бұрын
Hai già letto L'abbandono alla Divina Provvidenza di De Caussade? E' molto bello.
@salvatoresiddi106210 жыл бұрын
TheLilli67 Credo molti anni fa lessi il suo “Trattato sulla preghiera del cuore”. Non interrogarmi! Sono un operaio edile non un erudito…Un pietra scartata che mai diventerà pietra d’angolo! Ma il tuo prezioso suggerimento lo seguirò senz’altro. Ciao.
@TheLilli6710 жыл бұрын
Siamo tutti operai nella vigna del Signore. Il testo di De Caussade si trova anche su internet. Lo puoi scaricare anche qui www.verginemontecarmelo.org/testi_spirtualita.asp?opzione=Epoca%20Moderna&id=18
@marinafiore78433 жыл бұрын
A volte si avverte ma il desiderio è più forte della ragionevolezza.....
@sdachannel73316 жыл бұрын
ascolta sul discernimento vocazionale SINODO DEI GIOVANI 2018-MAESTRO DOVE ABITI?:appunti SDA/NAC
@natalinapanucci28262 жыл бұрын
Bellissimo insegnamento l'ascolto sempre mi aiuta moltissimo nel mio cammino spirituale grazie e Dio vi benedica insieme alla Vergine Maria