Qualcuno ha il film "Perdutamente tua" con il doppiaggio della Simoneschi? Ho comprato tutti i dvd in circolazione ma c'è il Ridoppiaggio a mio avviso inascoltabile. Lo cerco disperatamente!
@AndreaGiampietroPoesia8 жыл бұрын
Mi dispiace tu non abbia inserito uno dei doppiaggi più belli: Rina Morelli che presta la sua voce a Bette Davis in "Che fine ha fatto Baby Jane?" (interpretazione superba da parte di entrambe).
@doppiaggiocinema4888 жыл бұрын
La Morelli c'è, è lo spezzone preso da "La noia"; anche la Simoneschi l'ha doppiata superbamente ovunque, ma il senso di questi video è mettere una sola clip per voce.
@AndreaGiampietroPoesia8 жыл бұрын
Sì, ma io parlavo di quella specifica interpretazione, in cui è eccezionale Bette Davis e altrettanto eccezionale la sua doppiatrice. "La noia" ha da far poco al confronto di "Che fine ha fatto Baby Jane?"...
@doppiaggiocinema4888 жыл бұрын
Sì, ma "Baby Jane" è fruibilissimo, ci sono carrettate di video con scene di quel film, quindi uno se lo cerca e lo trova, invece de "La noia" non c'è molto in giro, quindi ho preferito optare per una cosa meno nota al grande pubblico ma dove la Morelli offre comunque un buon lavoro; mi dispiace invece che, come al solito, la Simoneschi (che straccia tutte) ancora una volta passi in sordina; ad esempio di lei potevo inserire il notissimo "Eva contro Eva", mentre ho inserito "L'anima e il volto" proprio perché più di nicchia e che per di più offre un doppiaggio doppio dove Lydia cambia due tonalità di voce; nessuna, ma proprio nessuna sarebbe stata in grado di rifare una cosa del genere.
@AndreaGiampietroPoesia8 жыл бұрын
Ma scherzi, io adoro la Simoneschi, per me è la più grande che sia stata davanti a un leggio. Mi sarebbe piaciuto ad esempio sentirla nel doppiaggio di "Perdutamente tua", che purtroppo gira invece con un triste ridoppiaggio.
@Marketoromagnolo5 жыл бұрын
Come mai la Lattanzi non ha mai voluto doppiarla
@giuseppelanotte27214 жыл бұрын
Ma chi era la doppiatrice in le 5 schiave? Nessuno lo sa?
@philc21508 жыл бұрын
io adoro bette davis, in verita' adoro tutto il cinema classico hollywoodiano ..ma anche il cinema italiano ..e nei film anni 40 quando sento non piu il doppiaggio originale il film perde molto ,io per esempio ho comprato un dvd con bette davis il conte di essex..e il doppiaggio era rifatto ...sono rimasto male non lho potuto vedere , io sono contrario perche la voce d'epoca che hanno realizzato i grandi doppiatori diquel tempo fanno parte del film ..la voce rifatta e sbagliatissimo perde di personaggio e diventa ridicolo il film .......... bellissimo video io riconosco tutti i film inseriti .. bellissimi..alcuni piu di altri ..un mio parere..tramonto e il piu bello...fra questi, seguito da le 5 schiave e via via