Che bello leggere i commenti a distanza di qualche anno. Qualcuno è in serie A, qualcun altro che vaneggiava la sua superiorità è sprofondato ... Che bello il gioco del calcio !
@giuseppesabato6587 Жыл бұрын
Ma soprattutto, abbiamo visto quanta carriera ha fatto Padalino, Chirico e via dicendo… Dalla parte della Nord sempre e comunque
@Salentinonnn7 жыл бұрын
Ora lo spiego ai foggiani una volta per tutte sperando lo capiscano, non saliamo, possiamo non salire, può anche essere che con un altro al posto di Padalino non saremmo neanche secondi (ma ne dubito) ma esiste una cosa che si chiama dignità che viene sempre prima del risultato sportivo. Non pretendo capiate di che parlo, ma ora lo sapete.
@marcoiudica74406 жыл бұрын
A tutti quelli che scrivono che Padalino ci ha fatto fare un bel campionato può essere anche vero. Però se voi avreste soffrito quanto noi anche voi avreste insultato e cacciato il vostro allenatore, soprattutto se torna dopo aver fatto i complimenti agli avversari nel pullman avversario. Forza Lecce
@claudiaquagnano71987 жыл бұрын
ma dico io avete quaso vinto il campionato? e allora perke nn vi fate i cazzi vostri? pensate a salire e a salvarvi l'anno prox altrimenti tra due anni state di nuovo in D . forza lecce
@matteoschito22704 жыл бұрын
O in serie A,boh dipende dai punti di vista
@lucapieroni88127 жыл бұрын
Ci risentiremo se il Lecce Va in b
@scalarealexx7 жыл бұрын
"La frustrazione è una brutta malattia"
@Salentinonnn7 жыл бұрын
scalarealexx Hai ragione, la frustrazione di chi invece di pensare ai cazzi suoi sta mattina e sera sui siti altrui. Siete saliti, andate a festeggiare, che cazzo ci state a fare qua?
@scalarealexx7 жыл бұрын
idioma....ripeto e te lo scrivo a caratteri cubitali...LA FRUSTRAZIONE è UNA BRUTTA MALATTIA....Idioma,invece di rispondere senza sapere cosa scrivi,connetti il cervello e se ti riesce pensaci un pò su prima di blaterare...Vedi,la libertà di pensiero non di dà il benchè minimo diritto di sparare cazzate..e tra l altro io scrivo dove mi pare e piace e non sei certo tu che devi dirmi cose devo o non devo fare,o dove devo o non devo andare....a fanculo se voglio ci vado da solo,sempre meglio di avere idiomi tra i coglioni.
@Salentinonnn7 жыл бұрын
scalarealexx se questo è il più intelligente pensiero che riesci a partorire quando connetti il cervello c'è poco da discutere. Scoppiato che non sa neanche godersi le vittorie e va a ficcare il naso negli affari altrui.
@scalarealexx7 жыл бұрын
che tristezza....confermi ciò che ho scritto....sei un povero frustrato....goditi la vita demente!!!
@Salentinonnn7 жыл бұрын
scalarealexx frustrato più di chi per avere un minimo di soddisfazione dalla vita va a sfottere gli sconfitti? Non credo proprio.
@lucapieroni88127 жыл бұрын
Poi se per caso alla fine sale in b il Lecce voglio risentire questi cori........
@ulmiggiano55127 жыл бұрын
Luca Pieroni sei proprio targato come tifoso da tribuna...non centra se si vince o si perda. Gli UL non hanno apprezzato il comportamento tenuto a Foggia.
@LUIGITOTARO7 жыл бұрын
Siete degli ingrati. Padalino vi sta facendo fare un signor campionato. Avete solo avuto la sfiga che il Foggia quest'anno è da record.
@michelecuccitto27927 жыл бұрын
non meritate la b insultare per tutta la partita l allenatore che vi ha fatto lottare con il foggia anche essendo inferiori è una vergogna...imparate ad essere tifosie a sostenere i colori durante l partita no a insultare il vostro allenatore...per fortuna ci sono anche dei tifosi seri che hanno capito l ineatezza di questo gesto e hanno fischiato la loro stessa curva.
@danielemigli15627 жыл бұрын
ma perché non ti prendi i cazzi tuoi che non sai come stanno le cose pensa alla tua squadra qualunque sia
@michelecuccitto27927 жыл бұрын
mi faccio i cazzi della mia squadra che per inciso è il foggia probabilmente è vero non so le cose come stanno ma non credo che contestare in questa maniera l allenatore che vi ha fatto arrivare a lottare in campionato contro un foggia da record sia giusto al di là che poi è inutile che parlate ma si sa la cosa che vi ha fatto rodere il culo quale è ovvero il fatto che padalino essendo foggiano ha salutato coletti che lo ha chiamato e poi andatevi ad informare meglio io allo stadio c ero e anche se ero in curva e non ho ben visto quello che è successo alla fine della partita ho visto però padalino venire sotto al vostro settore e salutare i tifosi leccesi...comunque con questo volevo dire non date la colpa a padalino di questa sconfitta datela di più ai vostri giocatori (mercenari e bolliti) che sono stati solo in grado con le loro parole i far credere ai loro tifosi di avere una squadra capace di lottare con il foggia...concludo dicendo non ci toccate padalino...ah e cmq salutate la capolista e speriamo di vederci in B.
@drid35337 жыл бұрын
michele cuccitto insultare per tutta la partita ? ma ti senti ? proprio perchè non eri allo stadio di Lecce, taci. Basta con la morale foggiana, avete fatto di peggio e parlate. Che c'è, non vi va di vedere il vostro "eroe" contestato ? Cosa vi aspettavate ? Almeno i nostri calciatori (allenatore) non li prendiamo a sassate come siete abituati a fare voi. Buon finale di campionato, quest'anno tornerete in B.
@Salentinonnn7 жыл бұрын
michele cuccitto avete problemi col farvi i fatti vostri? Ah, mettila una virgola ogni tanto, anche a caso ma mettila