Stavo leggendo prima di questi nuovi robot scoperti nel 2020, è incredibile, sembra fantascienza!!! 😁 Speriamo che riescano a ottimizzarne per ridurre il rischio di rigetto nelle operazioni e contro l'inquinamento, sarebbe un passo da gigante nella scienza che aiuterebbe il clima e noi stessi!
@c0rry3 жыл бұрын
se di fatto fanno la stessa cosa degli altri esseri viventi saranno soggetti alle stesse regole di sopravvivenza ossia : fase 1 microbo contro minibot fase 2 girino vs girinobot fase 3 rana vs ranabot fase 4 rettile vs rettilebot fase 5 mammifero vs mammiferobot fase 6 amm fatt a bott (traduzione : abbiamo fatto la botta*) (*) fatto la botta : fare la botta, anche arrefondere , errare totalmente : è un termine dialettale probabilmente derivante dalle botti di vino non maturo che esplodono pericolosamente ed all'improvviso qualora per effetto della fermentazione del mosto si crea una pressione tale da fare scoppiare l'involucro. Questa locuzione gergale è usata in genere per descrivere una situazione in cui il soggetto è contingentato da qualcosa di piu' grande di lui che improvvisamente lo colpisce per lasciarlo privo di ogni cosa e di ogni libertà ossia lasciarlo a zero.
@WallpaperEngineer3 жыл бұрын
non diciamo cazzate, li chiamano xenobot ma con i robot non hanno nulla a che vedere, sono semplicemente delle cellule biologiche costruite dall'uomo, è normale che una cellula si comporti da tale, riproducendosi, poi che lo faccia in un modo nuovo è sicuramente singolare, ma il titolo è fuorviante e sensazionalistico.
@David-kw5uj3 жыл бұрын
Sono d'accordo con te. Spesso i giornalisti o coloro che si occupano di comunicare le informazioni le alterano in modo da renderle più interessanti ma meno veritiere. Per i robot di Asimow c'è ancora da aspettare a lungo
@antonywave43633 жыл бұрын
Mi dispiace, ma il fatto stesso che si chiama LEGA nErd, non posso seguirti...