Grazie per averci spiegato così bene questo lavoro artigianale. Grazie a persone come lei noi comuni mortali possiamo imparare cose nuove. Poi i risultati non saranno così professionali ma pazienza.. L importante e provarci.
@stefaniasilvari15673 жыл бұрын
GRAZIE ,molto utile
@antoniocaringella243 Жыл бұрын
perchè nn mette 2 fili di ferro abbastanza spessi?
@antoniocaringella243 Жыл бұрын
POSSO CAPIRE PERCHè i fogli di sguardia vengono incollati e nn cuciti?
@doppiay11547 жыл бұрын
Salve, lei è veramente molto bravo anche nello spiegare (ho visto vari suoi interventi). Forse può gentilmente darmi un consiglio. Sto facendo i diari scolastici per le mie bambine: ho creato le pagine al computer ed adesso devo rilegarlo. Ho comprato vario materiale per la rilegatura ma non trovo nè la garza nè la tela. E' possibile sostituirle con altra stoffa o altro materiale? Tenendo conto che deve essere super resistente perchè è per bimbe delle elementari e deve durare tutto l'anno scolastico, invece della tela, è possibile usare normale carta da rivestimento? Il dorsino di che grammatura è? La ringrazio se vorrà rispondermi, anche se, mi rendo conto, che un diario non è davvero un bellissimo libro come quelli che rilega lei. Grazie per le sue preziose spiegazioni.
@tiberiocaringella6908 Жыл бұрын
Al posto della stecca d'osso potrei usare le stecche che vendono i cinesi? Tanto devo tenere la piegatura no?
@antoniocaringella243 Жыл бұрын
la vinavil 59è simile ad una colletta molto diluita rispetto al vinavil normale
@tiberiocaringella6908 Жыл бұрын
Bitte
@matteorossi42946 жыл бұрын
contenro te contento tutti
@matteorossi42946 жыл бұрын
non lo farei questo lavoro neanche se mi danno 1 miiliardo e mi ricoprono con tutto l'oro argento non ho pazienza mi farebbe innervosire .
@emy-audiolibri52656 жыл бұрын
Io lo farei anche gratis se poi trovassi il modo di vivere!