Legittima difesa, Armando Spataro: "Non si può pensare che di fronte a una rapina la vittima ...

  Рет қаралды 31,919

La7 Attualità

La7 Attualità

Күн бұрын

Пікірлер: 216
@leondegr2435
@leondegr2435 Жыл бұрын
É lo stesso episodio criminoso dove il gioiellere é vittima di 3 banditi. Lo Stato tutela regolarmente chi delinque. Inutile girarci intorno !!
@qkpapa8531
@qkpapa8531 Жыл бұрын
In questa spuria realtà è diventato lo " stato sociale di diritto....."
@AlessandroBoffelli-k6g
@AlessandroBoffelli-k6g Жыл бұрын
Cazzate! Se insegui i rapinatori per la strada e gli spari alle spalle è omicidio.17 anni sono pochi,doveva dagli l'ergastolo
@PkPk-l9b
@PkPk-l9b Жыл бұрын
Senta, lui è uscito per uccidere. Vergogna
@19phoenix66
@19phoenix66 Жыл бұрын
La mia considerazione è sicuramente banale, ma è lo specchio di ciò che accade in questa nazione lassista. Leggi fatte e interpretate da politici e giudici, che stanno dietro una scrivania ben lontani dalla realtà quotidiana. Se i rapinatori avessero fatto un lavoro onesto, nessuno si sarebbe fatto male. Ognuno di noi accetta il rischio del proprio mestiere. Per quello che vale, tutta la mia solidarietà con il gioielliere, la vera vittima.
@valtermarocchi4458
@valtermarocchi4458 Жыл бұрын
Mah, difficile giudicare finché non capita personalmente. Credo comunque che la pena inflitta sia esagerata per una brava persona che ha difeso in primis famiglia e beni, ma sappiamo come la pensano i giudici sinistri.
@tutunci
@tutunci Жыл бұрын
una brava persona che uccide sparando a tre persone e poi mentre stramazzato al suolo gli prende a calci la testa???? tu sei da legare insieme a questo boia.
@theirish2328
@theirish2328 2 ай бұрын
Brava persona che ha difeso la famiglia... ma abbiamo visto lo stesso video, oppure hai problemi di vista?? I giudici sinistri... ti commenti veramente da solo! 😂😂😂🤡🤡🤡 Chi ti ha scritto il copione?? Salvini? 😂😂😂
@eliacuccu646
@eliacuccu646 Жыл бұрын
La vittima dev'essere sempre tutelata !! Ci dovevano pensare prima i delinquenti . Assolvete subito Ruggero e il popolo che lo chiede
@matteoamoroso-zd5dn
@matteoamoroso-zd5dn Жыл бұрын
Gli asini lo chiedono. Non il popolo.
@meloannachi443
@meloannachi443 Жыл бұрын
le vittime sono due
@valtermarocchi4458
@valtermarocchi4458 Жыл бұрын
Asino sarai te sicuramente sinistro, sicuramente la maggioranza degli italiani dà ragione al gioielliere, in che mondo vivi?
@silviodonnarumma4300
@silviodonnarumma4300 9 ай бұрын
@@matteoamoroso-zd5dn la pena è esagerata
@silviodonnarumma4300
@silviodonnarumma4300 9 ай бұрын
@@meloannachi443 la pena è esagerata
@Spartacus74
@Spartacus74 Жыл бұрын
La considerazione da fare è la medesima: il giudice che parla in tal maniera se si trovasse dei banditi armati nei pressi della propria abitazione o ufficio chissà cosa chiederebbe alla propria scorta arnata.
@oetteo76
@oetteo76 Жыл бұрын
Una volta di più questo ex magistrato dimostra come si fa politica in quel settore … detto questo non valuta lo stato alterato della vittima che ha subito un grave shock , e che addirittura anni prima aveva subito un forte trauma per una rapina in cui fu malmenato lui e la moglie . Spero che in appello lo si possa apprezzare assolvendolo
@miki8536
@miki8536 Жыл бұрын
Infatti sono state riconosciute le attenuanti , altrimenti era ergastolo. Si tratta di un ergastolo.
@Dango956
@Dango956 Жыл бұрын
Anni prima aveva anche minacciato con la pistola una persona, l'ex fidanzato della figlia, la vocazione del pistolero ce l'aveva già. Questo fatto gli era costato la revoca del porto d'armi.
@meloannachi443
@meloannachi443 Жыл бұрын
la colpa è tutta dei precedenti rapinatori che lo malmenarono invece di sopprimerlo
@GiuliaCarta-i5m
@GiuliaCarta-i5m Жыл бұрын
​@@miki8536 Eruzione???
@miki8536
@miki8536 Жыл бұрын
@@GiuliaCarta-i5m ergastolo, ho coretto .
@robertoroberto1080
@robertoroberto1080 Жыл бұрын
A mio parere la vittima che insegue 3 malviventi armati nell'immediatezza di una rapina e' intanto una persona molto coraggiosa. In quei momenti non stai col codice penale ITALIANO alla mano ( in America e non solo lo avrebbero decorato ), il gioielliere poteva facilmente morire ma l'adrenalina del momento gli ha fatto superare questa analisi logica. Se un agente all'esterno avesse aperto il fuoco sarebbe stato omicidio?
@wolfangogianni7151
@wolfangogianni7151 Жыл бұрын
@robertoroberto1080 --- Beh, c'è un grossissimo problema ed è che in Italia le leggi, non è uno scherzo, sembrano fatte per difendere i delinquenti, infatti i veri delinquenti, i veri criminali si moltiplicano come i topi, in quanto nel nostro bel Paese delinquere, rapinare e truffare è facile è conveniente e rimanere impuniti o latitanti pure facile, per cui, per non farci mancare niente, delinquenti e criminali veri li importiamo pure in abbondanza da tutti i Paesi del mondo ! Lo stato assolutamente non è in grado, nemmeno minimamente, di garantire la giustizia e per questo, come detto, i criminali quelli veri, proliferano . Per tanto nel Paese vi sono in circolazione un numero elevatissimo di veri criminali che tra l'altro entrano in galera e poco dopo ne escono subito, quasi le porte della galera fossero girevoli. Sarebbe interessante sapere se i rapinatori del caso Mario Roggero fossero incensurati o meno. Certo è che se non ci fossero state le varie precedenti rapine al gioielliere Mario Roggero (di cui io considero come parzialmente responsabile lo stato), il comportamento del Signor Mario Roggero in occasione della ennesima rapina della sua gioielleria (rapina di cui pure considero parzialmente responsabile lo stato) sarebbe stato di sicuro più accorto ed oggi non si troverebbe condannato a 17 anni di carcere! !
@_azzurro_
@_azzurro_ Жыл бұрын
Per omicidio volontario verrebbe condannato anche un magistrato, cosi' come un agente e chiunque uccida per vendetta.
@tutunci
@tutunci Жыл бұрын
appunto . ma quale coraggio??? lui sapeva che la pistola era giocattolo e non ha rischiato niente , ha fatto bingo facile ma in cassazione gli danno l'ergastolo.
@_azzurro_
@_azzurro_ Жыл бұрын
Nelle stesse condizioni sicuramente si !!
@robertoroberto1080
@robertoroberto1080 Жыл бұрын
Lui non sapeva proprio niente. I rapinatori invece sapevano che il gioielliere e' armato. Quindi in cassazione lo assolvono sicuramente.
@tommasoboccellari270
@tommasoboccellari270 Жыл бұрын
Se in Italia vi fosse una seria cultura della legittima difesa al gioielliere verrebbe conferita la medaglia d'oro al valore civile.
@ComunismoMilitante1995
@ComunismoMilitante1995 Жыл бұрын
È un pregiudicato non poteva neanche tenere la pistola
@samubertolotto
@samubertolotto 9 ай бұрын
Ammazzare uno che scappa non é legittima difesa
@adrianomarchese-tf7xx
@adrianomarchese-tf7xx Жыл бұрын
Va tutelato chi si comporta onestamente e non chi delinque….. purtroppo le leggi o la loro applicazione non sempre sono congrue
@odoconestabile6536
@odoconestabile6536 Жыл бұрын
Condivido che la legge attuale non è a favore del gioielliere, tuttavia credo bisogna dare la possibilità alla parte offesa di tutelare il suo bene materiale. Se rubano i miei risparmi, magari che devo utilizzare per un bisogno impellente familiare, posso fare di tutto per impedire che venga alienato… anche sparare il ladro od il rapinatore. Quest’ultimi devono avere certezza che uno si può difendere in tutti i modi possibili, difatti un vecchio proverbio dice: chi per mari va, pesci piglia 🤷🏻‍♂️
@meloannachi443
@meloannachi443 Жыл бұрын
quindi non è assicurato? hai idea di quante rapine siano pure concordate per fregare le assicurazioni?
@SuperRos80
@SuperRos80 Жыл бұрын
​@@meloannachi443ma questo che vuol dire?? 😂 In quel caso si tratta di una truffa comunque punibile col carcere... 🤷‍♂️
@meloannachi443
@meloannachi443 Жыл бұрын
@@SuperRos80 vuol dire che è assicurato
@Louis13XIII
@Louis13XIII Жыл бұрын
@@meloannachi443 cioè stai dicendo che è giusto truffare le assicurazioni?
@meloannachi443
@meloannachi443 Жыл бұрын
@@Louis13XIII sto scrivendo cose che non sei in grado di capire... torna nel tuo guscio e allenati ad alzare il braccino.
@mattiatorino3125
@mattiatorino3125 Жыл бұрын
Auguro a tutti di provare sulla propria pelle di essere rapinati/aggrediti, a casa propria, a quel punto possiamo parlarne.
@Spartacus74
@Spartacus74 Жыл бұрын
Chissà che penserebbe il giudice qualora dovesse essere lui un oggetto di tale attenzione.
@CarloZanghellini
@CarloZanghellini Жыл бұрын
Assolvere il gioielliere!
@tutunci
@tutunci Жыл бұрын
dissolvere volevi dire??
@Sand5909
@Sand5909 Жыл бұрын
Nobel al Gioielliere e tanto di cappello
@alexloda6904
@alexloda6904 Жыл бұрын
quando ero piccolo(metà-fine anni 60) ed abitavamo a milano in zona bovisa, conoscevamo bene quel brav'uomo del gioielliere Torregiani & la sua famiglia, poi purtroppo sappiamo cosa è accaduto, lui ucciso & il figlio finito sulla sedia a rotelle a causa dei rapinatori entrati a rubare nel suo negozio, quindi 👏👏👏bravo al gioielliere, questi delinquenti vanno sempre eliminati immediatamente !
@darbuladr3829
@darbuladr3829 Жыл бұрын
"È un dovere di noi magistrati impegnarsi per i diritti dei più deboli" diceva Spataro. Ah già, lo diceva a favore dei clandestini, mica degli Italiani.
@Franco-q2f
@Franco-q2f Жыл бұрын
Comunque sarebbe meglio che Parenzo resti a casa, se ne ha una
@user-qx6hr7cy9p
@user-qx6hr7cy9p Жыл бұрын
In conclusione chi se la deve prendere in quel posto è sempre e soltanto la persona onestà, il rapinatore deve comunque essere protetto, ma andate a quel paese!!
@frank7690
@frank7690 Жыл бұрын
Allora dobbiamo subire questi delinquenti!!?? Ma quale proporzione?? Voglio vedere se capita a voi.
@filippocecchi3042
@filippocecchi3042 Жыл бұрын
... A noi chi? A noi che non abbiamo armi nel cassetto?? Credo che chiameremmo il 112 e se ci venisse in mente di inseguirli sarebbe solo per prendere il numero di targa o vedere in che direzione vanno. Grazie.
@meloannachi443
@meloannachi443 Жыл бұрын
@@filippocecchi3042 se capitasse a "noi" mi sa che usciremmo pure noi dal locale, dove sono andati i ladri... a sinistra? scappi a destra
@guardiegiurateitaliane
@guardiegiurateitaliane Жыл бұрын
Ai buonisti quando capita piangono e supplicano e sono i peggiori forcaioli
@FinnishDrake
@FinnishDrake Жыл бұрын
O lo stato è in grado di difendere i cittadini o si avranno sempre più casi di fai da te. Propongo di mettere i giudici in questa identica situazione, e poi emettere la sentenza! Sicuramente sarebbe molto diversa da quella attuale!
@salvatoremarchese9999
@salvatoremarchese9999 Жыл бұрын
Ho chiamato la polizia per un emergenza tempo di risposta 20 minuti.meno male che non si trattava di una rapina.
@paolocantoni7065
@paolocantoni7065 Жыл бұрын
Va considerato il momento, lo shock a cui uno è sottoposto.... cmq ha fatto bene a sparare al ladro, meno ladri in mezzo al cazzo ... dovrebbero dargli una medaglia 🏅
@IvanHeavy
@IvanHeavy Жыл бұрын
Ma non dire minchiate!! I delinquenti fanno i delinquenti. Se ci mettiamo pure noi a non rispettare le leggi ma hai un idea di come sarebbe il mondo? Di quanti familiari dobbiamo perdere? Vai negli USA vai!!
@filippocecchi3042
@filippocecchi3042 Жыл бұрын
Un ladro o un rapinatore non è un'entità che viene al mondo di per sé. Può diventarlo chiunque in certe situazioni (anche un tuo amico, parente, o figlio). Nel momento in cui delinque è ovvio che deve "mettere in conto" di essere anche ucciso ma anche il titolare di un negozio di preziosi deve "mettere in conto" che può diventare bersaglio di certe situazioni e se non riesce a gestire rabbia, stress, paura ecc. forse dovrebbe cambiare qualcosa nella sua vita...
@guardiegiurateitaliane
@guardiegiurateitaliane Жыл бұрын
​@@filippocecchi3042😂😂😂😂😂😂😂😂
@MsMorgan65
@MsMorgan65 Жыл бұрын
​​@@filippocecchi3042quindi avere un negozio di preziosi significa cercarsela dio mio ma le leggi le puttanate che scrivi? Sono un sostenitore del reddito di cittadinanza non darmi del leghista o altro
@pieroangelopaolucci293
@pieroangelopaolucci293 Жыл бұрын
Lo Stato applica le leggi. Il gioielliere dovrebbe prendersela con la totale improvvisazione di quei tre "rapinatori" ...sono stati loro, con la loro faciloneria, a portarlo a una reazione enorme, abnorme fino a questa pesantissima condanna
@BC-fj8gm
@BC-fj8gm Жыл бұрын
Ero tentato di lasciare un commento. Ma un breve sguardo alle considerazioni da belve assetate di sangue lette sotto mi hanno fatto cascare le braccia! Se non si comprende la differenza tra legittima difesa e duplice omicidio volontario... siamo alla frutta!
@Louis13XIII
@Louis13XIII Жыл бұрын
Di quale omicidio stiamo parlando se non si tratta di esseri umani?
@dragus-it4732
@dragus-it4732 Жыл бұрын
Infatti gmha sbagliato, al limite poteva sparare dentro in gioielleria, non uscire e inseguire e poi sparare...li non é legittima difesa ma omicidio volontario plurimo.
@turbatotomas9396
@turbatotomas9396 Жыл бұрын
Peccato per il terzo. Mi dispiace che il gioielliere dovrà subire conseguenze enormi, maggiori sicuramente di quelle che pagherebbe un delinquente che abbia ucciso due innocenti.
@meloannachi443
@meloannachi443 Жыл бұрын
peccato per le auto e i pedoni che passavano... avrebbe sempre potuto beccarne qualcuno
@oxf7640
@oxf7640 Жыл бұрын
​@@meloannachi443naturalmente invece non pensi a ciò che potrebbero causare i tuoi centri sociali,quando mettono a ferro e fuoco le città vero?????Quello non è pericoloso per quelli come te giusto?
@meloannachi443
@meloannachi443 Жыл бұрын
@@oxf7640 io non possiedo centri sociali e e neppure un arma, ma tu sei talmente tarato da pensare che ogni cosa sia ideologica
@Louis13XIII
@Louis13XIII Жыл бұрын
@@meloannachi443 ma non è accaduto o sbaglio?
@meloannachi443
@meloannachi443 Жыл бұрын
@@Louis13XIII e quindi? se me ne vado in una piazza affolata con un arma e sparo all'impazzata se non colpisco nessuno non è successo niente? e comunqeu sono morte due persone, alla faccia del"non è successo niente"
@giorgioleonardogadda5870
@giorgioleonardogadda5870 Жыл бұрын
sentenza infame!!! In Italia interferenza politica delle toghe la legge sulla auto difesa ridicola da cambiare subito
@umbertopratissoli5610
@umbertopratissoli5610 Жыл бұрын
Ha fatto quello che avrei fatto io!
@lechat4602
@lechat4602 Жыл бұрын
E questa sarebbe "legittima difesa"??
@davbig74
@davbig74 Жыл бұрын
No, infatti nel video lo dicono chiaramente: non è legittima difesa. L'unica cosa, che secondo me non è stata adeguatamente considerata è la mancanza di lucidità che si ha immediatamente dopo aver rischiato la vita.
@cesarebigoi7105
@cesarebigoi7105 Жыл бұрын
@@davbig74 era lucido eccome, tanto da colpire più volte la testa di qualcuno a terra. Comunque è stata considerata come attenuante, è stato specificato.
@IvanHeavy
@IvanHeavy Жыл бұрын
17 anni vanno bene. E certezza della pena!! Questo è un pazzo violento e pericoloso!!
@davbig74
@davbig74 Жыл бұрын
@@cesarebigoi7105 ma quella non è lucidità. La lucidità gli avrebbe suggerito di non farlo, invece è esploso in un attacco di ira dettato dall'adrenalina, che secondo me di lucido non ha niente. Sì, è vero, le attenuanti generiche sono state considerate ma per me non è abbastanza.
@cesarebigoi7105
@cesarebigoi7105 Жыл бұрын
@@davbig74 era lucido, se non lo fosse stato avrebbe scaricato subito il caricatore su uno solo. Invece ha sparato a tutti uno alla volta e si è anche ritagliato il tempo per prendere a calci in testa qualcuno prima di ammazzarlo. 17 anni per aver ammazzato per vendetta 2 persone e per un tentato omicidio è anche poco. Vuol dire circa 6 anni per ogni omicidio e 5 per un tentato omicidio. Vale solo 6 anni di carcere la vita di qualcuno? Senza contare poi che sono 17 per modo di dire, si sa che in Italia 3 anni di base te li tolgono e poi per buona condotta te ne abbuonano altri. Ne farà 10-12 se va bene...
@PaoloMarzano
@PaoloMarzano 13 күн бұрын
Arrestate anche me! Io avrei fatto come Mario Roggero.
@QanTum_print
@QanTum_print Жыл бұрын
Vendetta e non solo,vedo in questo video.
@aldosam5317
@aldosam5317 Жыл бұрын
Ex è l'unico aspetto positivo
@paolomarti4494
@paolomarti4494 Жыл бұрын
Poteva fare una buona assicurazione e mettere la pistola cannone in bella mostra nella vetrina
@leondegr2435
@leondegr2435 Жыл бұрын
I ladri invece non la fanno mai. Li tutela lo Stato con uomini , mezzi e sentenze
@bertaloop8235
@bertaloop8235 Жыл бұрын
Capite poco. Questa non ha di legittimo niente
@GiacomoFarinetti
@GiacomoFarinetti Жыл бұрын
Spataro.....
@Belfagor90
@Belfagor90 Жыл бұрын
Io spero non passi mai una legge che tuteli l'atto che ha compiuto questo gioielliere...Porta la pistola malissimo rischiando di farsela levare più volte, spara per uccidere e nonostante tutto uno dei ladri ferito quasi riesce a sopraffarlo...Vi ricordo che anni addietro questi colpi li facevano bande con dei nomi importati e se il gioielliere avesse perso la pistola i malviventi non ci avrebbero messo niente a farli rientrare nella gioielleria e freddarli a tutti.
@GiulioCinerario
@GiulioCinerario Жыл бұрын
Vergogna Spataro, i rapinatori non scassino, se non vanno a rompere le palle a casa altrui non succede
@semperoccultus
@semperoccultus Жыл бұрын
MA VERGOGNA DE CHE?? CORRI IN MEZZO ALLA STRADA COME UN PISTOLERO, QUANDO IL PERICOLO PER SE E LA FAMIGLIA ERA TERMINATO. E STATA UNA ESECUZIONE. NON AVEVA IL PORTO D'ARMI USO DIFESA PERCHE RITIRATO.
@guardiegiurateitaliane
@guardiegiurateitaliane Жыл бұрын
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@giandonatodisaronno9258
@giandonatodisaronno9258 Жыл бұрын
VAI CAVALLOOOOOO
@filippocecchi3042
@filippocecchi3042 Жыл бұрын
Un ladro o un rapinatore non è un'entità che viene al mondo di per sé, lo può diventare chiunque (un amico, un figlio). È vero che nel momento in cui delinque deve "mettere in conto" di poter perdere la vita ma è anche vero che il titolare di un negozio di preziosi deve "mettere in conto" di poter diventare un bersaglio di chi delinque e se non è in grado di gestire la paura, lo stress, la rabbia dovrebbe cambiare quanto meno mestiere...
@meloannachi443
@meloannachi443 Жыл бұрын
il titolare del negozio se viene rapinato ha l'assicurazione che copre il danno
@robertoroberto1080
@robertoroberto1080 Жыл бұрын
L'assicurazione, che non e' obbligatoria e wuando c'e' bisogna vedere le coperture, si paga salata e come per ogni contratto ad ogni evento criminoso aumenta. Addirittura la compagnia potrebbe rifiutare il rinnovo della polizza se valuta la stessa troppo rischiosa.
@meloannachi443
@meloannachi443 Жыл бұрын
@@robertoroberto1080 hai una gioielleria e non sei assicurato? allora sei un idiota...si assicura pur quello che vende patate
@guardiegiurateitaliane
@guardiegiurateitaliane Жыл бұрын
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@guardiegiurateitaliane
@guardiegiurateitaliane Жыл бұрын
​@@meloannachi443quindi se lo rapinano tutti i giorni paga l assicurazione 😂😂😂😂😂
@GiacomoSassi-sm9ej
@GiacomoSassi-sm9ej Жыл бұрын
Non è stato valutato un'aspetto notevolmente importante. Il repentino paessaggio dalla paura all'azione omicidiaria. La mente viene sconvolta e da reazioni incontrollabili.questo aspetto non è stato ritenuto valido?
@samubertolotto
@samubertolotto 9 ай бұрын
Gli hanno dato un'attenuante, si fa 17 anni al posto di 30
@Kalgoorlie0
@Kalgoorlie0 Жыл бұрын
Ergastolo
@FinnishDrake
@FinnishDrake Жыл бұрын
Speriamo che ti trovi nella stessa situazione, poi vediamo come la pensi.
@meloannachi443
@meloannachi443 Жыл бұрын
@@FinnishDrake cosa potrebbe fare uno che si trova nella stessa situazione? pensare prima alla sua vita e poi incassare il premio dell'assicurazione.
@Kalgoorlie0
@Kalgoorlie0 Жыл бұрын
@@FinnishDrake La condanna a 17 anni è un affronto alla giustizia. Questo negoziante ha rincorso i rapinatori all'esterno del suo punto vendita e gli ha sparato anche alla schiena. Questo si chiama omicidio volontario, minimo trent'anni di carcere. Non diciamo eresie, altrimenti ognuno si doti di un'arma e spari a vista, come accadeva nel Far West. Per quanto concerne il tuo puerile commento non credo che meriti una risposta. Augurare a qualcuno del male è quanto di più meschino e vile possa esistere e denota mancanza di dignità.
@guardiegiurateitaliane
@guardiegiurateitaliane Жыл бұрын
Naaa 17 anni tra 8 e fuori per fortuna.forse meno con sconti e buona condotta.mentre i due parassiti sfameranno i vermi
@albertolorenzetto3422
@albertolorenzetto3422 Жыл бұрын
​@@meloannachi443punto primo: il gioielliere pensava che avessero rapito la moglie, dato che non la vedeva più, ed è uscito cercando di fermarli sparando per questo motivo; Punto secondo: dopo aver subito più rapine, sia in casa sia in negozio, dopo essere stato brutalmente picchiato in una di queste rapine, dopo essersi visto puntare una pistola in fronte con tanto di conto alla rovescia e dopo aver sentito minacciare di morte moglie e figlia, una persona ha il DIRITTO di essere piena di rabbia e di agire anche in modo spropositato; Punto terzo: dubito che l'assicurazione risarcisca per intero la merce rubata, e comunque una persona non è obbligata ad essere assicurata e l'assicurazione potrebbe comunque decidere di non assicurare una persona che ha già subito diverse rapine.
@antoniopintus8568
@antoniopintus8568 Жыл бұрын
Arma' , hai mai visto una pistola dalla parte della canna? Mah!
@filmitaliamovies3675
@filmitaliamovies3675 Жыл бұрын
Assassino! 40 anni ri dovevano date, uno che aveva picchiato anche il ragazzo della figlia e gli aveva puntato la pistola, fuori di testa questo.
@romanobarozzi4477
@romanobarozzi4477 Жыл бұрын
SE TU ENTRI IN CASA MIA PER DELINQUERE DIFFICILMENTE NE ESCI......LO DICO SENZA PROBLEMI DI NESSUN GENERE 😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮
@AlessandraGalloni-x4l
@AlessandraGalloni-x4l Жыл бұрын
I delinquenti sono + tutelati delle brave persone anche questo è uno strascico delle politiche sinistre
@pare1929
@pare1929 Жыл бұрын
Non è legittina difesa punto. Poi la rabbia giustificata ha fatto il resto.
@PkPk-l9b
@PkPk-l9b Жыл бұрын
Adrenalina e paura??? Allora non dai le armi.
@emidiofilippini
@emidiofilippini Жыл бұрын
Ha sparato alle spalle, ha sparato per strada dove passavano degli innocenti , ha preso a calci la vittima quando era a terra, 17 anni? Il giudice è stato anche troppo comprensivo 👹
@bracio3901
@bracio3901 Жыл бұрын
questi sono fuori dal mondo.
@ilpolacco9434
@ilpolacco9434 Жыл бұрын
Rendere il porto armi al gioielliere
Caso Ramy Elgaml, i presunti testimoni - L'intervista a Le Iene
6:25
La7 Attualità
Рет қаралды 1,6 М.
Napoli a nero - PresaDiretta 06/02/2023
23:06
Rai
Рет қаралды 540 М.
UFC 310 : Рахмонов VS Мачадо Гэрри
05:00
Setanta Sports UFC
Рет қаралды 1,2 МЛН
L'intervista a Cecilia Sala | Che tempo che fa
27:24
NOVE
Рет қаралды 5 М.
L'intervista a Piercamillo Davigo su immigrazione e legittima difesa
14:37
Il gioielliere e Locke: legittima difesa o giustizia privata?
15:41
Matteo Saudino - BarbaSophia
Рет қаралды 19 М.
Ermes Mattielli ha sparato ai ladri e deve pagare il maxi risarcimento
7:22