Ottima interpretazione!!!! A impreziosire il tutto, le capicità performative....e anche l'uso intelligente del pitch
@marco.g015 жыл бұрын
Bellissima lettura, contento di averti scoperto, da amante della saga dello strigo ti faccio i miei complimenti.
@mrskunk55245 жыл бұрын
Complimenti spero in tuoi altri video
@chiarabutteri42936 жыл бұрын
Letta da te mi ha fatto tutto un altro effetto rispetto a quando l'ho letta per conto mio. Storia meravigliosa, grazie mille !!!
@davidepiacentini72186 жыл бұрын
L'ispirazione alla fiaba della bella e la bestia è evidente, rinterpretata in maniera interessante
@aaab86375 жыл бұрын
Già
@alessandrocasali10866 жыл бұрын
Cavoli che storia triste quella di velen pero alla fine grazie al sacrificio della sua amata Bruxa alla fine è tornato
@alessandrocasali10866 жыл бұрын
Umano
@Cacciatoredidemoni4 жыл бұрын
Questo omaggio alla fiaba della Bella e la Bestia è davvero affascinante! Inoltre, sai che mi sto interessando alla saga di The Witcher grazie a queste tue audioletture? Vero, ne avevo sentito molto parlare a causa della serie tv, ma a te non è piaciuta, o sbaglio?
@VeonEladraal4 жыл бұрын
(Ridendo e scherzando, ho notato solo ora che questo audioracconto sta raggiungendo le 3000 views, che ficata) No, non mi è piaciuta. Sarà perché amo così tanto la serie cartacea che non riesco a discostare i due prodotti. Che poi, io sono sempre stato a favore dei cambiamenti SENSATI nelle trasposizioni, come con His Dark Materials, ma qui ci sono troppi stravolgimenti. Comunque sono felice che ti stia piacendo!
@Cacciatoredidemoni4 жыл бұрын
@@VeonEladraal Ritengo che meriti molte più views, e la condividerò senz'altro! Quanto alla serie, posso in parte capire: sono gli appassionati a essere più critici.
@ludwignightfall56586 жыл бұрын
Ottima interpretazione, l'unico appunto è che la parola esatta è "rappreso" e non "rapperso". Per il resto davvero un buon lavoro con pochissime sbavature, bravo **
@mr.blancov32974 жыл бұрын
Lo stupro è una cosa abominevole, ma per essere sacerdotessa di un culto con teschi e fiamme verdi non devi essere una bella persona. La capacità di The Witcher di presentare situazioni "grigie" come questa mi ha sempre affascinato.
@gretacadeienjoytolife69812 жыл бұрын
Una cosa abominevole, ma abbastanza comune e non troppo criticata nel Medioevo.
@gretacadeienjoytolife69812 жыл бұрын
Per come viene raccontata la vicenda, Nivellen era comunque un ragazzo (e neanche troppo malvagio) che è stato spinto a fare qualcosa di orribile (come spesso accadeva in passato). Forse la punizione per lui è eccessiva. Da questo punto di vista preferisco la versione della serie, in cui SPOILER è Nivellen stesso a DECIDERE di fare violenza alla sacerdotessa. Non c'è alcun "rito di passaggio", per così dire. È interessante, da questo punto di vista, vedere la reazione di Geralt alla rivelazione dell'amico.