Grazie dott Lugoboni, il suo libro "La riggine non dorme mai" è molto avvincente
@black_sheep51074 жыл бұрын
Molte informazioni imprecise.
@MedDelleDipendenzeVR4 жыл бұрын
tutte le informazioni riportate sono scientificamente comprovate
@black_sheep51074 жыл бұрын
@@MedDelleDipendenzeVR scientificamente non esiste piu in un mondo in cui la ricerca e l'avanzamento sono finanziati da privati. Potrei scientificamente riportare e citare studi e ricerche, accademici e universitari che dicono il contrario di buona parte di quanto detto. Associare ed accostare cmq il fito composto della cannabis alle sostanze stupefacenti é più un discorso giuridico che scientifico. Comprendo altresì che la particolare specializzazione sul trattamento alle dipendenze inevitabilmente e poco scientificamente deforma la percezione dei fatti. La demonizzazione delle sostanze é sbagliata, la dipendenza nasce nella mente non nella o con la sostanza. Demonizzare le droghe é un po' come dire le armi sono la causa che porta l'assisino a premere il grilletto. A parte questo, ribadisco quanto detto in prima istanza.
@andreapasserini84583 жыл бұрын
@@black_sheep5107 è arrivato il pirla complottista. Finita la 3ª media scienziato?
@andreapasserini84583 жыл бұрын
@kevin disse il bruciato
@black_sheep51073 жыл бұрын
@@andreapasserini8458 si, grazie della.preoccupazione, ora vorrei prendere una seconda laurea ma.fatico economicamente, mi aiuta lei?
@giulialinati14502 жыл бұрын
Molto interessante, grazie.
@federicogasparino4 жыл бұрын
Potreste, gentilmente, fare una lezione sui FUNGHETTI ALLUCINOGENI? Ho lasciato mezza psiche ad Amsterdam, a l'Aja (Den Haag), al Maritshuis ho scambiato "Veduta di Delft" di Vermeer PER UNA FINESTRA, con uccellini e barche in movimento. Ho visto la Ragazza con Turbante (quella con l'orecchino di perla) BATTERE LE PALPEBRE...
@YonRaptail3 жыл бұрын
Sono informazioni interessanti e non metto in dubbio la loro accuratezza ma sono a mio parere incomplete. Per ovviare a questa cosa sarebbe opportuno raccogliere il maggior numero possibile di studi ritenuti validi dalla comunità scientifica. È importante anche trovare il giusto modo di comunicare determinate informazioni alle persone, perché la maggior "resistenza" si trova in coloro che hanno visto lo spot del 1930, quello del 1950, il documentario "l'erba proibita" , e coloro che ne sostengono l'uso medico ( perciò è importante spiegare al meglio la differenza tra uso e abuso ). Sono convinto che la corretta informazione sia il miglior modo per far capire le cose alla gente, anche con l'uso di fonti nella descrizione del video. un saluto e buon lavoro.