Rossellini my all time favourite, no model can come even close to her till today ruling Lancome for 14 years is no joke love you.
@tonyperkins799 жыл бұрын
Ho una zia che assomiglia tanto a Ingrid Bergman e lo trovo bellissimo, mi ha sempre meravigliato il fatto che sia morta lo stesso giorno in cui è nata... Era ordinata, dice Isabella, certo come si addice al suo segno zodiacale, la Vergine, impossibile esprimere quale possa essere per me il suo film più bello ma ho trovato Sinfonia d'autunno struggente e malinconicamente un ultimo saluto al suo grande amato cinema, che donna straordinaria, ricordo che in Assassinio sull'Orient express, quando nella scena deve pugnalare la vittima a differenza degli altri non la pugnala... Un bacio Ingrid...
@26Marila4 жыл бұрын
Questa perla del Cinema Ritrovato me l'era persa. Grazie per averlo caricato ❤
@luciaponte40743 жыл бұрын
Ho adorato entrambi i genitori di Isabella da ragazza, naturalmente per le loro capacità artistiche ,lei come attrice ,lui come regista .Ma naturalmente li ho adorati anche come persone.
@davidrupp16825 жыл бұрын
Ingrid Bergman disse : per essere felici, bisogna avere una cattiva memoria. Mi sembra una massima degna di grande considerazione. Cio' che conferma i propositi della della figlia, rispetto alla triste sua infanzia. Isabella difende la memoria di sua madre, sia come attrice (grande attrice ) sia come donna e madre (guardando vari video, appare che le sue sorelle Pia e Isotta non sono veramente sulla stessa lunghezza d'onda). Comunque sia, Ingrid Bergman é stata una splendida attrice, e come tale va ricordata.
@marcellovalli3212Ай бұрын
Io lo sapevo essere un aforisma (dei tantissimi) di Marlene D., che disse: "Per essere felici, nella vita, occorre avere un buon stomaco e una cattiva memoria..."
@milenabracale2741 Жыл бұрын
La classe ❤️❤️❤️
@CYP07 жыл бұрын
Signora Rossellini, Lei è Ingrid rinata. Bellissima assomigliatissima.
@Minotauro_di_Chieti4 жыл бұрын
...ma vaffanculo và.
@albadeffa53983 жыл бұрын
Nell' intervista.Quanto,e' bella anche la figlia.Nn , capisco come mai ,un' attrice italiana l' abbia giudicata ' superficiale'.La trovo intelligente e ironica.