Grazie per il video ragazzi Peccato non aver avuto Luca per questa presentazione Vinca il migliore e speriamo ci sia spettacolo 😎
@oldrado4 ай бұрын
Bella discussione, molto approfondita. Mi trovo parzialmente in disaccordo su un paio di cose: 1) credo che MVDP (di cui sono grande ammiratore) a questo giro abbia le polveri bagnate, quindi non lo metto subito dietro Pogi e Remco. Se a giocarsela dovessero essere questi due (come tutti crediamo), per il terzo gradino del podio la gara è apertissima, anche a sorprese, secondo me; 2) per l'Italia non vedo una strategia "alla Garibaldina", anzi: io starei coperto e tranquillo a "limare" tutto il tempo, tanto la corsa devono farla gli altri (Belgio, Slovenia e Paesi Bassi in primis, ma anche la Svizzera credo non starà ferma, così come gli Stati Uniti e UK... e persino la Spagna ha meno "diritto" a ciucciare le ruote dell'Italia!). In questo quadro, l'azzurro più attrezzato per tentare un colpo di fortuna (e ce ne vorrà tantissima) a mio parere è Tiberi, che credo sia anche quello più in forma.
@ventagliopodcast4 ай бұрын
Ciao, ti rispondo io (Gianluca): van der Poel da quanto leggo non è mai stato così in forma, per quanto il percorso sia duro non mi sembra da scalatori ma da corridori forti, con una preferenza per gli scalatori. Infatti vdp ha perso qualche chiletto ed è arrivato bello tirato a lucido. Vedremo. Per quanto riguarda l’Italia, se limiamo e arriviamo nelle fasi finali non ci vedo grandi protagonisti e la squadra selezionata secondo me ci porterà ad una gara d’attacco, anche perché altrimenti rischiamo di non vederci mai in corsa. Però si tratta comunque di fare le nozze coi fichi secchi, in questo momento un Bettini non lo abbiamo e non ci andiamo neanche vicini.
@oldrado4 ай бұрын
@@ventagliopodcast grazie Gianluca! Vedremo, dai. Su MVDP ammetto di avere solo sensazioni, ma effettivamente il percorso è "vanderpoeliano". Se entra in gioco anche lui, possiamo solo essere contenti, da amanti del ciclismo (ancora ci stropicciamo gli occhi riguardando la gara di Glasgow...). Per l'Italia... aspettiamo che cresca Finn. Come si diceva una volta: CBCR ;)
@oldrado4 ай бұрын
Aho', a proposito de Svizzera: Marc Hirschi secondo me c'ha qualche ghiribizzo in testa. Poi magari non va da nessuna parte, ma me li vedo i Confederati a correre all'attacco sulle strade di casa.
@davideapicella5974 ай бұрын
Vincerà o tadej o remco al 100% per gli altri la vedo molto molto dura dislivello troppo difficile.... siete bravissimi e competenti un saluto da como ciao buona serata e buon mondiale a voi 🎉🎉🎉
@giovannifornoni14694 ай бұрын
Diciamo che sulla pronuncia del tedesco c'è del lavoro da fare 😁
@ventagliopodcast4 ай бұрын
Lingua favolosa (ovviamente scherzo, vorrei sapere chi ha pensato che quell'insieme di suoni potesse funzionare per comunicare parole e nozioni)