Grazie mille Constantino e a tutta la redazione di Liberi Oltre, siete veramente un faro di informazione in questo mondo buoi. Ogni volta che vi sento riconosco i miei ideali e non mi fate sentire solo. Riuscite a darmi un barlume di speranza per l'umanità e la voglia di impegnarmi per questo paese! Grazie ancora per tutto il lavoro che fate
@stefanogozzo17292 сағат бұрын
Grazie Costa per la riflessione, totalmente condivisibile
@alessandrobicocchi91862 сағат бұрын
Grazie Costantino, ripetere ancora una volta il metodo virtuoso da seguire è sempre utile.
@FrancescoZanardiZaZСағат бұрын
Cecilia Sala è un'ottima giornalista ed a certi cazzari fa paura. Sono mesi che girano tweet denigratori su di lei.
@danieleprevato2563Сағат бұрын
Mitico Costantino
@romanagaito653524 минут бұрын
Mi unisco alla gratitudine di chi sente meno solo ascoltandoti. Il meccanismo su X è chiaro, ci sono i capetti che attaccano e tutti i commentatori rabbiosi che seguono e a me sembrano solo ciechi e non mi capacito di come distorcano qualsiasi parola pur di poter dire che il loro bersaglio è antisemita. È successo con Francesca Mannocchi e con Parsi, con Boldrin si è scatenata un' epidemia di ossessione ed ora con Cecilia Sala, l' unica che aveva veramente in mente la tutela della rivolta iraniana tra tutti quelli che l' hanno accusata. Il disprezzo che è stato riservato a Cecilia Sala alla fine riguarda solo Israele non le ragazze iraniane. Consiglio di leggere i tweet di oggi di Tara Riva, è illuminante rispetto ai meccanismii occidentali di sfruttamento anche delle ragazze iraniane
@costantinodeblasi81926 минут бұрын
Avevo previsto di citare Tara Riva ma poi non l'ho fatto per questioni di tempo
@guidobusacchi226441 минут бұрын
😀
@gengiskhan62302 сағат бұрын
E' anche una questione di credersi superiori agli altri. Quando si brama questo, accettare di essere in errore diventa impossibile. E' un meccanismo che ritrovo anche nei complottisti.
@antonioammendola39772 сағат бұрын
Costa perdonami off topic ma la serie sull'Islam quando uscirà?
@marcodiforenza1225Сағат бұрын
prova, non vengono pubblicati metà dei commenti.
@lorenzob114356 минут бұрын
stavolta la Sala ha scritto bruttissime cose, sicuramente in buone fede, ma OSCENE. si può anche sbagliare nella vita eh.. basta ammetterlo ed evitare difese a prescindere che peggiorano la situazione
@AndreaLoperfido2 сағат бұрын
Costantino, non siamo d'accordo su Israele e non siamo d'accordo in questo caso. Cecilia Sala, in questo caso, ha divulgato una panzana del regime, lo ha fatto sicuramente in buona fede, alla ricerca della verità, ma dire che quella ragazza potrebbe essere pazza è come dire che Yanucovich potrebbe aver avuto un'intossicazione alimentare. Avrebbe dovuto verificare lei quello che stava dicendo prima di dirlo
@Tommaso2512872 сағат бұрын
Il commento di Cecilia Sala denota solo una enorme ingenuità, per il resto vedete voi cosa pensate davvero di questa situazione col vostro senso critico.
@eliopavanetto2154Сағат бұрын
Non riesco a capire come ci possa essere qualcuno che difendere il regime iraniano. È possibile che ci siano filoiraniani in Italia???
@lorenzodapolito6775Сағат бұрын
@@eliopavanetto2154 Sono gli antiemiti inconsapevoli
@nicola.asztalaСағат бұрын
E quindi è possibile di insulti?! Complimenti
@lorenzodapolito677554 минут бұрын
@@nicola.asztala Forse sì, ma dov'è l'insulto?
@MarcoGaribaldi-t9f2 сағат бұрын
Stavo aprendo il video preso dall'abitudine. Peccato ricordarmi che nel Daily spot su Netanyahu è stata data un'informazione sbagliata e si è insistito nel non correggerla nonostante le segnalazioni nei commenti e via mail (con mail e risposte documentate e fornibili a chi le chiede). Poi verrà detto che sono tutti troll nei commenti, ma a mio parere l'ottima redazione che si occupa del canale dovrebbe fare un pensiero ai modi in cui i fondatori lo stanno gestendo, e a come un normale pubblico che non è fatto di "bava alla bocca" lo sta recependo. Perché una brillante attività redazionale basata su verità e trasparenza fa in fretta a venire macchiata quando non si applicano i propri principi.
@ToninoVasc82 сағат бұрын
Buonasera. Il tuo commento mi ha incuriosito. Di quale puntata stai parlando di preciso? Quale era l'informazione sbagliata e che tipo di risposta hai ricevuto?
@MarcoGaribaldi-t9f2 сағат бұрын
@@ToninoVasc8 Daily spot: L'obiettivo di Bibi Netanyahu. Trovi sotto un commento a nome marcodiforenza1225 in cui viene segnalato tutto. Viene detto che lo statuto di H4m45 non contiene l'obiettivo dell'eliminazione dello stato di 1sr43l3. È falso. Lo contiene all'articolo 20. Costantino continua a sostenere non sia vero nonostante gli abbia riportato lo statuto e ha impedito alla redazione di darmi una risposta ulteriore quando ho segnalato l'errore direttamente a loro.
@MarcoGaribaldi-t9f2 сағат бұрын
@@ToninoVasc8 non riesco a rispondere, non pubblica la risposta. Provo con estrema sintesi, senza parole censurabili. Vai a vedere Daily spot: L'obiettivo di Bibi Netanyahu e cerca il commento a nome @marcodiforenza1225.
@MarcoGaribaldi-t9f2 сағат бұрын
@@ToninoVasc8 non riesco a rispondere, non pubblica la risposta. Provo con estrema sintesi, senza parole censurabili. Vai a vedere Daily spot: L'obiettivo di Bibi Netanyahu e cerca il commento a nome @marcodiforenza1225.
@MarcoGaribaldi-t9f2 сағат бұрын
@@ToninoVasc8 kzbin.info/www/bejne/pIelqWWcltKrgbs&ab_channel=LiberiOltre Trovi sotto un commento a nome marcodiforenza1225 in cui viene segnalato tutto. Viene detto da Costantino che lo statuto di H4m45 non contiene l'obiettivo dell'eliminazione dello stato di 1sr43l3. È falso. Lo contiene all'articolo 20. Costantino continua a sostenere non sia vero nonostante gli abbia riportato l'articolo dello statuto e ha impedito alla redazione di darmi una risposta ulteriore quando ho segnalato l'errore direttamente a loro.
@giuseppegiandonato13013 сағат бұрын
A proposito di atti di ntisemitismo di Michele Boldrin. Ho sentito, io, con le mie orecchie la seguente affermazione da parte di Boldrin: “se fossi in Italia e volessi protestare contro le politiche di Israele andrei di fronte a una sinagoga”. E non ha mai corretto tale affermazione. Se non è antisemitismo questo cosa lo è?
@sabrinatirabassi35293 сағат бұрын
È antifascismo, povero bava alla bocca.
@roccoangelella2 сағат бұрын
...e quindi?
@michelepedrazzoli24562 сағат бұрын
Posa la bottiglia
@matteobosio1142 сағат бұрын
Invece di fare domande retoriche inutili e vuote, spiegheresti gentilmente? Grazie.
@giuseppegiandonato13012 сағат бұрын
Non è così difficile da capire, ma ti faccio il disegnino. Se vuoi protestare, come assolutamente legittimo, contro la politica di Israele vai davanti all’ambasciata di Israele. Se dici che vai davanti a una sinagoga sei contro le persone di religione ebraica, quindi sei, oggettivamente (=al di là delle tue intenzioni) un antisemita.
@marioserraghini21192 сағат бұрын
Dopo lo scoop di un giornalista francese su Imane Khleif, mi permetto di fare un battuta: fino ad ora pensavamo che le donne iraniane fossero le unica ad avere le palle. Ora sappiamo che non è così.
@milena579Сағат бұрын
Una ha dimostrato di averle sfidando quei criminali
@marioserraghini2119Сағат бұрын
@@milena579 Ma certo. Ma la mia era una battuta contro il woke che sosteneva Imane Khelif. So benissimo che quella ragazza iraniana ha avuto più coraggio di tutta l'Italia che si definisce patriota o che partigiana. Chi ha il coraggio non dice di averlo. Lo mostra e lo usa.
@lorenzob114352 минут бұрын
fake scoop. non a caso rilanciata dai pappagalli di destra