Sempre felice di ispirare nuove chiacchierate! 😁 Anch'io sono uscita un po' dalla comfort zone negli ultimi anni ed è molto entusiasmante! Buona lettura!
@vogliosaperlo7 ай бұрын
Ciao Antonella! Bel tag e soprattutto mi è piaciuto il fatto che tu abbia sorriso per tutto il video! 😊Alla ricerca del tempo perduto io ce l’ho in wishlist ma non trovo mai il coraggio di iniziare 😅😀ciao!
@AntonellaViaggiu7 ай бұрын
grazie mille cara! dai magari un giorno ci decideremo a leggere Proust😆😆
@marcoramello51167 ай бұрын
Buongiorno Antonella: Siddharta non mi attrae, ce l'ho in casa ed era di mia madre. So che è un Classico, di crescita interiore, ma zero. Baricco: mai letto niente ma mi ha ispirato per Il Giovane Holden per un link di You Tube giratomi da una Collega. Non ho continuato, ma per stanchezza, la saga di Erika Falck nata dalla penna della Laeckberg. Mi sono fermato all'ottavo capitolo. The Passenger per Iperborea: Ho preso tutti i titoli da Islanda a Mediterraneo ma ho detto basta. In parte perchè, lo sostiene un mio Collega, tendono a riempire di argomenti per fare il formato di 192 pagine. In parte è vero. In più faccio fatica a leggere certi caratteri su pagine colorate. Tipo il bianco.
@AntonellaViaggiu7 ай бұрын
Mi dissero che Siddharta andrebbe letto quando si è giovani! beh io a 37 anni mica sarò vecchia? Vabbè, comunque non mi ha dato e non mi ha tolto nulla. Pazienza.
@marcoramello51167 ай бұрын
@@AntonellaViaggiu Ci son libri che non leggo ora che son negli anta figuriamoci prima.