Mamma mia quanto sei brava. Ho cominciato a seguirti casualmente, poi ho letto i tuoi libri "i ricordi non fanno rumore" il primo e il secondo e mi hai fatto rivenire voglia di scrivere. Ho scritto un libro 7 anni fa, cosi di getto e l'ho stampato per i familiari, per fare un regalo a Natale. Ma li è rimasto. Mi vergognavo ad andare oltre. Ora ho da tempo un personaggio in mente, ma prima di farlo diventare "reale" voglio studiare le cose che consigli tu. grazie per come ti esprimi in modo semplice ma accurato.
@silviap894 жыл бұрын
Un'esposizione molto chiara e dettagliata. Ti ringrazio per gli ottimi consigli.
@pierodestephanis18414 жыл бұрын
Grazie per questa preziosa esposizione, e complimenti.
@Conoscenzagenerale13 жыл бұрын
Grazie! Mi sono sempre chiesto come si scrivono i salti temporali a livello tecnico e tu sei l'unica che sei stata capace di spiegarlo bene e in modo molto semplice.
@luciaspiga39494 жыл бұрын
Ciao Carmen. Grazie per le tue lezioni. Sei di grande aiuto.
@gerardokonte4502 жыл бұрын
Dovrei ringraziarti 1000 volte per tutti i preziosi consigli che mi hai dato.
@alcidebava18543 жыл бұрын
Grazie infinite per il suo lavoro.. .la seguo sempre con molto molto interesse ..... complimenti... . buona lavoro e buona giornata..
@gioiasantin4723 жыл бұрын
Spiegazione estremamente chiara e cristallina. 💯💯💯
@victorhp15373 жыл бұрын
Grazie per i preziosi consigli e complimenti per il tuo canale, che ho scoperto solo adesso
@myanimachannel4 жыл бұрын
Sei uno spettacolo in tutti i sensi 🙂 ho scoperto da pochi giorni il tuo canale cercando delle guide che mi aiutassero al mio primo approccio alla scrittura condivisa. Ti seguo, ti ringrazio e ti leggo..
@gianfrancogerace90654 жыл бұрын
Sempre molto chiara. :)
@marxie85spaceboy3 жыл бұрын
Grazie Carmen, sei unica! ❤️
@elenadeiboschi17902 жыл бұрын
Mitica!! Grazie!!!!!
@annaalekseyeva1592 Жыл бұрын
Il video lei ha registrato due anni fa e oggi nel 2022 mi è molto attuale. Stavo proprio cercando questa info. 🙏🙏🙏🙏
@monicabertoldi6830 Жыл бұрын
Salve, sono diversi anni che provo a scrivere una storia, ma non ci riesco. Quando penso a quello che vorrei dire, ho tutto chiaro nella testa, i personaggi, i particolari, poi quando mi accingo a scrivere, rimane solo una confusione e la penna si blocca alle righe lasciate da tempo sui fogli stropicciati. Forse ho paura di ricordare, di risvegliare la sofferenza che con fatica ho soffocato, schiacciato dentro di me, ma che è ancora presente nella mia vita. Eppure sono convita che sarebbe un successo perché è una storia appassionata, coraggiosa, dolorosa... la mia storia, un susseguirsi di fatti che difficilmente accadono tutti assieme. Penso che sarebbe una lettura sicuramente commovente, coinvolgente, ma allo stesso tempo con una carica di energia positiva che è quella che ti permette di superare le difficoltà del momento. Chissà, se riuscirò o se troverò qualcuno che lo scriva per me! Complimenti. Grazie. Saluti. Monica
@ArwenElfa Жыл бұрын
Ieri ho trovato il tuo canale ed ho guardato diversi dei tuoi video. Brava, Complimenti li tovo molto belli ed interessanti ! Mi piace molto il tuo canale e mi sono iscritta ieri. Oggi continuo a guardare video. Sicuramente si impara a leggere da giovani (anche molto giovani) spinti da genitori che leggono e/o da qualche libro particolare che chiama . . . . Grazie per gli ottimi consigli
@patriziacolaianni18062 жыл бұрын
Complimenti per i preziosi consigli 🙂
@claudiovittori40454 жыл бұрын
Molto utile! Consigli preziosi! 💪🏻🙌🏻👋🏻
@valeriotramontano26173 жыл бұрын
Complimenti! Bel video e molto utile
@federicogori98883 жыл бұрын
Video davvero molto interessante! Felice di fare tutto nel migliore dei modi :)
@parvizkarbor50064 жыл бұрын
Avere passione e talento , sensibilita' umana per narrare, per comunicare.Avere visione del mondo in cui ci circonda ;"sguardo profondo ". Sperienza personale.Narrare al punto di vista di protagonista cioe' : (Autore).Essere sincero con se stesso.
@williamfunes56894 жыл бұрын
Muchas gracias por tus consejos. Saludos desde Barcelona 📖📒
@Semsara74 жыл бұрын
Ciao Carmen! Sei l’unica a pubblicare dei tutorial davvero validi in questo settore. Perché non realizzi un tutorial in cui spieghi come effettuare correttamente le sponsorizzazioni su Amazon Kdp? Io per fortuna sto vendendo grazie al mio sito ma vorrei incrementare in altro modo. Forse mi sono persa qualche tuo video in cui ne parli? In tal caso me lo potresti indicare? Grazie mille!
@antonellaancona42113 жыл бұрын
Molto molto interessante
@danieltofani81283 жыл бұрын
Adoro suas postagens. Sou escritor brasileiro.
@patriziacolaianni18062 жыл бұрын
Successivamente mia mamma, che faceva la maestra elementare, mi regalo' i più famosi libri per ragazzi, oltre ai libri di Gianni Rodari ☺
@monicatronci16384 жыл бұрын
Anch'io aspettavo da KZbin. Peccato. Me la guardo ora. Grazie :)
@homobruno2 Жыл бұрын
Grazie
@chiaradibi4168 Жыл бұрын
Congratulazoni sei bravissima! Grazie mille per tutti i buoni consigli!!!
@patriziacolaianni18062 жыл бұрын
I miei primi libri sono stati le fiabe di Andersen e Grimm e me li ha regalati la mia mamma 😊
@patriziacolaianni18062 жыл бұрын
Poi ho scritto anche racconti, un romanzo fantasy per ragazzi e una sceneggiatura e altro😌
@andreastartari31003 жыл бұрын
Ho trovato i suggerimenti molto preziosi. Grazie
@rubenscappelletti4 жыл бұрын
Luglio col bene che ti voglio he he come si fa ha non volerti bene dico io. Se scrivi i romanzi con la modalità a ruota a cono o cilindro per me l'importante è che sia tu a farlo non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo libro LIBROZA! un bacione a presto. Leggete! ragazzi leggete! velo dice qualcuno che non lo fa abbastanza mannaggia!!
@ileniataddeo6471 Жыл бұрын
Buongiorno Carmen
@luciobecker26372 жыл бұрын
Non c'entra niente ma voglio dire che a mio giudizio Libroza è una donna affascinante e straordinariamente sexy. Ciò detto, spero di far tesoro dei consigli contenuti in questa lezione. Un saluto da Roma.
@HeART-pl9zg Жыл бұрын
Buongiorno Professoressa, le chiedo nel caso di un'autobiografia, e se può fare un video su come progettarla. Grazie di cuore ❤
@luigiquartucci58444 жыл бұрын
Tanto per cambiare ho perso la diretta! Poco male, la guardo adesso.
@leroy86853 жыл бұрын
Ciao Carmen, scrivo per chiederti cosa ne pensi riguardo alle storia scritte da più punti di vista: ogni capitolo è scritto dal punto di vista di un personaggio diverso. So che George R. R. Martin nei suoi romanzi ha usato questa tecnica. Vorrei sapere da te se è una tecnica che può creare e stimolare l'interesse del lettore moderno. Grazie ciao :)
@patriziacolaianni18062 жыл бұрын
Ho iniziato a leggere all'età di sette anni 🙂
@giuseppepadovano96502 жыл бұрын
Sono su KZbin
@martinabdalla87664 жыл бұрын
Iiscritto e campanella accesa
@emmanvelelele71802 жыл бұрын
Ciao, che tempra!!! Ma provieni da un mondo militare? Complimenti davvero!
@martinabdalla87664 жыл бұрын
Io sono uno studente liceale... ho iniziato a scrivere il mio libro all alba degli esami di 3^ media. Mi sono ritrovato a riscrivere da capo e fondo tutta la storia. Ho molto da scrivere, per quanto riguarda la prima parte. Ma dopo, sarò certamente bloccato. Non ho la pallida idea di come continuare. Mi sto adattando ad uno stile leggero, al pari di quello di J K Rowling coj la sua saga. Il mio genere è narattiva per ragazzi, fantasy e fantascienza. Scusami l ora...
@martinabdalla87664 жыл бұрын
Consigli? ( ho gia messo in gioco 5 personaggi ... madre protagonista 2 amici del protagonista e un Essere Sconosciuto, con identità ancora coperta )
@Manu-so5pz2 жыл бұрын
Sicuro che stai scrivendo perché ti piace ?
@lucavetere63023 жыл бұрын
Buonasera.
@patriziacolaianni18062 жыл бұрын
All'età di diciassette anni ho iniziato a scrivere poesie con verso libero 😉
@parvizkarbor50064 жыл бұрын
....per titolo di suo nuovo romanzo,a mio parere una parola forte,oppure una frase breve detto dal protagonista in un "Spazio-Tempo", in cui magari accade un (evento impotante).Cioe'; seondo me il titolo deriva dal testo .
@lillyvr80484 жыл бұрын
Io ero da KZbin... ma alla fine non sono riuscita a seguire la live... ma a che ora è stata?
@Libroza4 жыл бұрын
Purtroppo per problemi all'account di YT non sono riuscita a trasmettere in streaming. La Live è stata fatta ieri all'ora indicata ma è andata "in onda" solo su Facebook e Instagram. Mi dispiace per l'inconveniente!!
@lillyvr80484 жыл бұрын
@@Librozaimmaginavo... ma nessun problema, ho appena finito di guardarlo... è semplicemente "illuminante" mi sarebbe piaciuto intervenire però devo dire che hai fortunatamente azzeccato tutti i miei dubbi. Grazie del tempo che dedichi a tutto ciò.
@andreacosta55904 жыл бұрын
ciao sono nuovo 😉
@Libroza4 жыл бұрын
Benvenuto!
@andreacosta55904 жыл бұрын
@@Libroza La seguo con grandissimo interesse. Scrivo e leggo da sempre, nella speranza di diventare uno scrittore un giorno. Ho un mio progetto in corso, che mi piacerebbe sottoporle per un editing approfondito. Posso contattarla via mail per accordarci? Oltre ad essere utile e indispensabile al raggiungimento del mio obbiettivo, ne sarei anche lusingato. Attendo riscontro e nuovi interessanti contenuti. Buona giornata
@giuseppepadovano96502 жыл бұрын
Ciao Giuseppe padovano
@zadigolindecifrabileironia59324 жыл бұрын
Self publishing sarebbe autoproduzione no?
@Conoscenzagenerale13 жыл бұрын
Esatto, significa autopubblicazione
@martinabdalla87664 жыл бұрын
A me Manzoni non piace... ma è uno degli esempi più emergenti riguardo le versioni di un romanzo... il suo finale è la 4^ 5^ versione .
@carminebichicchio34842 жыл бұрын
Ciao
@mattiabianchi2 жыл бұрын
A Milano caldo
@MyMerluzzo Жыл бұрын
Forse per scrivere è sempre troppo presto
@orfeo9695 Жыл бұрын
Secondo me prima o poi lei diventerà dirigente scolastica.
@Libroza Жыл бұрын
Lo sono già stata ;)
@orfeo9695 Жыл бұрын
@@Libroza grazie per le sue lezioni. Molto utili soprattutto quelle sulle "sequenze" e sui "generi". Saluti