Da sabato 16 novembre sarà in edicola e in libreria (e on line sul sito per gli abbonati digitali) il nuovo volume di Limes "I signori degli oceani", dedicato agli argomenti di queste Giornate del Mare.
@francescopalazzolo2319Күн бұрын
Bravissimo Germano Dottori! È la mia idea che ho più volte esposto!
@odranoel478318 сағат бұрын
Germano monumentale !
@claudiob31392 күн бұрын
Che orgoglio la Marina italiana! Dài che andiamo. Con un po' di ambizione nel Mediterraneo ci sarebbero molte oppurtunità da cogliere. Con coraggio. Per non lasciare oneri, onori e gloria a turchi, francesi, spagnoli ...
@ultracritical299713 сағат бұрын
Qualcuno può spiegare perché Mattarella va in Cina a invocare apertura reciproca???
@monemasi2 күн бұрын
Altissimi livelli che giammai verranno anche solo sfiorati in TV. Fate un servizio di informazione pubblica. Grazie
@RichardEagle-el7rk2 күн бұрын
Giù il cappello per la dottoressa Canali e le sue mappe stupende, un applauso 👏👏👏👏
@rosariocimminoКүн бұрын
Ciao. Ma al momento l’artico è già navigabile 12 mesi l’anno oppure è ancora una visione futuristica ❓grazie anticipatamente.
@TheChiarandre5 сағат бұрын
Che peccato! L'audio è veramente troppo basso
@giovannigiannetto216212 сағат бұрын
3:06:50 tradotto: "noi abbiamo questa grande realtà, che è la lingua del padrone". L'ammiraglio era felice come un bambino quando raccontava che gli americani lo hanno fatto giocare alla guerra nel Pacifico
@claudiob31392 күн бұрын
Ho trovato brillante l'intervento di Dottori che ha "solleticato" anche il mio senso di comunità e di collettività nazionale. Si può essere antifascisti e riconoscere i buoni propositi e la valenza del Piano Mattei. Io non sono molto ottimista al riguardo, ma tant'è.
@marcofratini58932 күн бұрын
Mi sembra che quest'anno siamo riusciti nel miracolo di non ascoltare dall'ospite americano la baggianata dell'ordine mondiale fondato sulle regole.
@FlackBlag_34Күн бұрын
Nel mediterraneo l’Italia è la più grande (ed inaffondabile) portaerei americana. Bisognerebbe battere cassa con l’amministrazione Usa.. potrebbero farci da garanti per il debito e qualche bel investimento
@paolomorelli803915 сағат бұрын
Di debito mi pare ne abbiano molto anche loro, in crescita poco controllata anche...
@FlackBlag_3414 сағат бұрын
@ sì certo ma la loro è la moneta dell’egemone, ancora al centro degli scambi internazionali
@francescopalazzolo2319Күн бұрын
Dobbiamo, nel senso che è nel nostro assoluto interesse se vogliamo cominciare a riscattare l'indipendenza perduta con la resa incondizionata del 2-8 settembre 1943, cogliere a volo l'occasione ed aderire a proposte americane di esercizio di un nostro ruolo vicariale militare (ma facilmente si estende ad un ruolo politico) nel Mediterraneo. Se ce le fanno loro, tali proposte, è tanto di guadagnato! Ci risparmiano di chiederle noi a loro, meglio cioè di quanto aveva auspicato lo stesso Caracciolo qualche tempo fa quando diceva in un video di proporci agli americani per una cooperazione avente come sbocco la rinegoziazione del nostro rapporto con noi a partire dell'eliminazione delle clausole "vessatorie" e segrete degli "armistizi" del 2 e dell'8 settembre e del Trattato di Pace del 1947 ed inoltre per un più degno ruolo nell'alleanza atlantica!
@marioserraghini21192 күн бұрын
Qualcuno insegni ad Orietta Moscatelli a parlare al microfono. NON SI SIENTE NULLA, bisogna sparare il volume a 100.
@francescohispanico12482 күн бұрын
Mah, io la sento proprio bene
@marioserraghini21192 күн бұрын
@@francescohispanico1248 Tu, io no. Dipende che volume hai settato sul pc.
@mrtarrat34742 күн бұрын
Ma non vi da fastidio postare questi contenuti!? Ma Caracciolo l'ha visto? Io spero di no!