Lino Guanciale è bun attore straordinario è un uomo interessante per la sua cultura per la sua sensibilità e per la sua umanità. Mi piace molto .
@paolapoggi34463 жыл бұрын
Un uomo di valori e profondo, grazie Lino. È vero che i tuoi video arrivano e sensibilizzando su questioni importanti, perché tutti dovremmo cercare di dare un senso più alto alla nostro passaggio.
@vl89344 жыл бұрын
GRANDE il racconto diario di LINO IN SIRIA DAI RIFUGIATI.
@fradigre6 жыл бұрын
Splendida persona! 🌼
@giulialunani7614 жыл бұрын
Ho letto un bellissimo libro di melissa Fleming "piu profondo del mare" e mi é successo proprio quello di cui parla Lino, mi sono commossa leggendo questa surreale storia, ho cercato di vedere tutti i video ddlla protagonista e ho scoperto un mondo di cui si parla sempre troppo poco cosi sono entrata nel sito di UNHCR scoprendo tutte le altre storie e tutte le infinite possibilita che abbiamo di donare quindi 100, 1000, e 1 milione di Fleming , Guanciale e testimonial meravigliosi che mettono la loro sensibilita al servizio dei piu deboli.😍
@smeraldoeneve5 жыл бұрын
Anima nobile.
@annamontesi2185 жыл бұрын
Aspetto alla prossima suavventura lo amo
@prussien_faun416311 ай бұрын
Meraviglioso dialogo. Immersa profondita... Ironia affascinate. Lino il mio Hero ! Scusi, ma dove si puo vedere full video dal questo spettacolo? Lei ha filmato durante questo spettacolo anche altri pezzi e dialoghi? Grazie di cuore, Claudia.
@claudiapellegrini35866 жыл бұрын
Il diario lo ha Lino, speriamo che prima o poi decida di pubblicarlo
@marcopiccinni75765 жыл бұрын
Se non non ho capito male il viaggio che ha fatto Lino Guanciale è stato nel grande campo profughi in Libano e non in Siria.
@auri7454 жыл бұрын
❤️
@miriamaprile6 жыл бұрын
Si possono avere indicazioni su dove trovare questo diario di viaggio? Grazie, Miriam
@daniangelicamongiat24176 жыл бұрын
la popolarit'. AIUTEREBBE,,IL MALUMORE... .. puo' diventare utile. da un lato per avvicinare. a se' le persone.. alla scrittura , alla cultura.. queste cose salvano la vita. , ecco, ci sono le crisi... dell 'eta'. e',,, assurdo. cercare svaghi solo momentanei..e cavalcare. la curiosita' da ' senso all'esistenza... L apopolarita',, puo' esere importante se serve a far arrivare. dei contenuti che fin Li non aveva. presenti.. L