La felicità l'hai trovata quando sei uscito vivo dalla Corea del nord.
@almavera9664 жыл бұрын
Giusto
@Iutub0ne_Genzore4 жыл бұрын
beh...sentirsi libero...in Cina.. un'ideuzza di nulla...tutto relativo regà...
@alanomerle27074 жыл бұрын
@@Iutub0ne_Genzore Ma non ha detto di essere in Giappone?
@flemmyankees4 жыл бұрын
vero, ha fatto qualcosa di grandioso.
@Iutub0ne_Genzore4 жыл бұрын
@@OTA-sx8vj no, no.
@alealeale814 жыл бұрын
Complimenti!!! Forse é la prima volta in assoluto che mi guardo una live intera di 1 ora...tra l’altro interessantissima!!! Molto bravo!!!
@davideleo33574 жыл бұрын
Idemm ahah
@MP-xw8wg4 жыл бұрын
alealeale81 idem
@ladyaika4ever4 жыл бұрын
Trovo impressionante quanto la Corea del Nord sia una vera e propria distopia vivente, grazie per i tuoi video e grazie per questa live!
@Andrearuch974 жыл бұрын
Ma vaffanculo va
@nickmanit3 жыл бұрын
Quindi ti aspetti che questo futuro in qualche paese sia realizzabile ? In queste forme non penso .. se ti riferisci ai social e Al termine distopia usato nel film the social dilemma , potrebbe avere un senso .
@ros22ta05gno873 жыл бұрын
"Distopia vivente" è un po' un ossimoro
@lisacorletti222 жыл бұрын
Un paese orribile . Mi opprime solo vedere documentari
@Becix1572 жыл бұрын
è letteralmente 1984
@francescoouattara84524 жыл бұрын
Detto fra noi , sei stato veramente sveglio / fortunato / astuto quando eravate al ristorante e Choe ti ha ridomandato il tuo parere sulla Corea . Fossi stato al tuo posto ti posso giurare che ci sarei cascato come un pero ...👏🏾👏🏾👏🏾
@ariamongomery9373 Жыл бұрын
Ho visto gli episodi a distanza di due anni ma la serie mi è piaciuto davvero tanto. Quando alla fine hai promesso di portare Kim e Che a fare un viaggio a fine regime mi è scesa una lacrimuccia 🥺❤️Grazie per il tuo prezioso lavoro di divulgazione :)
@matteonatalini2514 жыл бұрын
La cosa brutta sulla serie della Corea del Nord é che finisce
@vale94744 жыл бұрын
Porello, se ci fosse rimasto un altro po lo avrebbero arrestato per "troppa felicità in luoghi pubblici"
@dunnohowtonamethechannel64024 жыл бұрын
L'anno prossimo gli facciamo fare "la mia vita in Corea del Nord" con 365 vlog giornalieri
@Andreacorall8894 жыл бұрын
Speriamo che cade la dittatura.. povera gente
@ME_Privato4 жыл бұрын
Concordo!
@dunnohowtonamethechannel64024 жыл бұрын
@@Andreacorall889 le dittature crollano o dall'interno o dall'esterno. Dall'esterno non credo ci sia qualcuno interessato a liberarmi, dovrebbe scoppiare una guerra con conseguenze molto gravi visto come si sta armando la Corea del Nord e dagli aiuti che sta ricevendo il loro governo da altri leader politici. Dall'interno credo sia molto difficile che accada qualcosa... Sono abituati a quella vita da troppo tempo che non hanno lo sono a cercare altro, perché non conoscono altro. Per loro è la normalità e non hanno motivo a fare alcuna rivolta. L'unica possibilità potrebbe essere i turisti. Far conoscere a queste persone cosa c'è all'esterno potrebbe piano piano spingerli a esplorare il resto del mondo.
@susanna5964 жыл бұрын
Giuseppe, sai perché piaci e perché sei così seguito dai tuoi fans? Perché sei te stesso, sei empatico, lasci trapelare le tue fragilità alternate alla gioia, alla contentezza, metti in mostra i tuoi dubbi, la tua capacità di metterti a nudo di fronte a tutti. Complimenti!🍾🎈🎉
@AlobytesOgniddove2 жыл бұрын
Vero
@Ssfgs Жыл бұрын
Fan casomai
@claudiopellicciotta1433 ай бұрын
Condivido pienamente 👍
@EliaZiroldo4 жыл бұрын
Una delle serie che mi hanno più appassionato sul tubo da anni. E' davvero incredibile come si viva lì dentro, per la nostra mentalità quasi inconcepibile.
@starktony53564 жыл бұрын
La cosa più importante è che Kim Jong Un ha vissuto e studiato in Svizzera, quindi è a conoscenza di cosa vuol dire vivere in un contesto civile e democratico, oltre che benestante. Il suo sapere è la chiave per la sua dittatura.
@costanzatranchina63954 жыл бұрын
È un privilegiato per questo, e come dici tu ha il potere dalla sua parte. Che mestizia. Che merda la dittatura.
@Lucoski774 жыл бұрын
@Nazionalista Rivoluzionario sei un nazionalista (che è diverso da patriottico) quindi cosa vuoi capirne ?
@Lucoski773 жыл бұрын
@Nazionalista Rivoluzionario borghesi ? Va che qui siamo nel ventunesimo secolo , lo so che preferivi i tempi dove c'era sempre la guerra , per quello puoi sempre andare in qualche paese africano o asiatico dove sono ancora indietro coi tempi , ti troveresti bene
@Lucoski773 жыл бұрын
@Nazionalista Rivoluzionario amichetti chi ? E poi parli come se tutte le guerre in tutti i paesi del mondo fossero causate dalle stesse persone , ma cos ? Comunque la guerra ti piace tanto quindi se proprio ti devi sfogare perché non ti basta giocare a dei videogame che la simulano ? Almeno così non fai del male a nessuno e ti diverti , cosa c'è di meglio ?
@Lucoski773 жыл бұрын
@Nazionalista Rivoluzionario così nobile che chi è responsabile di averla causata se ne sta col culo al caldo e al sicuro mentre i soldati che il culo se lo fanno, sono manipolati come pedine di una scacchiera , e le proprie vite non contano un cazzo
@davtio4 жыл бұрын
Questo viaggio è da far vedere obbligatorio in tutte le scuole, dalle elementari all'università.Complimenti e grazie
@andreacastagnoli65232 жыл бұрын
Magari con un paio di domande stimolanti a far mettere in moto i nostri cervellini e farli lavorare assieme
@grazvendra1611 ай бұрын
fatto vedere stamattina ad una seconda media.....
@davtio11 ай бұрын
@@grazvendra16 Grande!!!
@grazvendra1611 ай бұрын
@@davtio i ragazzi sono rimasti impressionati e volevano sapere come è andata a finire la storia del ragazzo investito dal taxi...ho detto loro di iscriversi al canale, solo uno più grande lo ha potuto fare
@organizzazionecriminale36804 жыл бұрын
Come molti tour operator riportano, tecnicamente vengono sempre affiancate almeno due "guirdie" ad ogni singolo o gruppo di turisti. Una è solitamente una vera guida laureata/diplomata in materia (immagino la "piccoletta", che è stata carina nell'avvisarti dei rischi nel mauseoleo), l'altra invece è quasi sempre un militare/poliziotto in borghese (a sto punto, l'altra che era molto ferrata sulle parate ed era subito pronta a registrarti col cellulare in mano). Ottimi video, complimenti. Ti auguro buona fortuna nei tuoi futuri viaggi.
@nelloalfano80803 жыл бұрын
L'altra infatti appare anche in divisa militare
@Novicik4 жыл бұрын
Non commento quasi mai su KZbin.. voglio solo dirti che sei il num. 1 ! Mai visti video così sulla Corea del Nord!
@ProgettoHappiness4 жыл бұрын
Grazie bello❤️
@orielseti62563 жыл бұрын
@@ProgettoHappiness Sei anche un ragazzo molto intelligente, di dove sei? dalla carnagione sembri di provenienza meridionale. Comunque complimenti sinceri, i tuoi video sulla NK sono attanaglianti, forse in ognuno di noi c'è il timore inconscio di perdere la libertà, e allora vogliamo saperne avidamente sul nemico.
@zaratostra33474 жыл бұрын
mi sembri sincero nelle tue reazioni emotive. sei abbastanza trasparente come persona. per questo hai una personalità che fa commuovere. sei un bel tipetto che va alla scoperta del mondo. bravo continua così, sei un esempio molto positivo
@mikytuti4 жыл бұрын
Tanta passione, semplicità , modestia , ironia, impegno nel dare risposte a tante curiosità .. sembra quasi facile realizzare video così. Ma in realtà e qualcosa di unico quindi non ti stupire se ti fanno donazioni perché il tempo che hai messo a nostra disposizione ha un valore! Cosa dire: bravissimo!!
@mbicaro4 жыл бұрын
Molto interessante quello che ci hai fatto vedere e detto, ho guardato le 4 puntate della tua permanenza in Nord Corea e sono rimasto molto colpito. Noi abbiamo un bene prezioso che ci dobbiamo tenere stretto si chiama Libertà. Grazie per il tuo reportage.
@Andrearuch974 жыл бұрын
Si libertà di essere sfruttati ma vai a cagare
@volpedellasaggezza78634 жыл бұрын
@@Andrearuch97 , allora vai a cagare in Corea, così non riesci neanche a farla ...😠😠😠
@mattiacisternino24024 жыл бұрын
@@Andrearuch97 Quanto sei negativo
@account96264 жыл бұрын
Si mezza libertà illusoria ma sicuramente meglio di loro
@Andrearuch974 жыл бұрын
@@volpedellasaggezza7863 ma vai a fare in culo demente
@Clairemathers4 жыл бұрын
Ho appena passato un’ora della mia vita come se fossero 10 secondi a chiusura di una serie incredibile ed emozionante. Grazie per quello che fai. 🙏🏻
@ginolol11644 жыл бұрын
bellissimo il finale abbastanza utopico in cui dici che appena cade il regime in Nord korea provi a cercare le due guide e fai un viaggio insieme a loro, chissà quando succederà.
@ProgettoHappiness4 жыл бұрын
Se succederà lo farò sicuro
@raudh13 жыл бұрын
@@ProgettoHappiness quando*
@paridefoschi36633 жыл бұрын
E te le bombi.......scusa non ho saputo resistere ahah
@paridefoschi36633 жыл бұрын
Comunque complimenti....ho seguito i tuoi video e ho seguito tutta la diretta in differita........ciaooo
@lfnq8793 жыл бұрын
purtroppo non a breve termine: nessuno vuole accollarsi un'orda di miserabili allo sbando, un territorio lunare in perenne carestia... più altre magagne che potrebbero saltar fuori
@samuelechinellato75443 жыл бұрын
Finalmente KZbin ha sfornato un ragazzo davvero bravo.... Complimenti i tuoi video sono davvero interessanti
@Caronte-ug7uu4 жыл бұрын
ODIO LE LIVE! Ho iniziato questa per noia pensando "5 minuti e cambio"......1 ora dopo sono sempre qua!! Bravo davvero. La serie: la migliore e la più interessante di KZbin dell'ultimo anno e ho aspettato tutte le puntate come non ho mai fatto prima con nessun altro! Bravissimo!
@Gabriele_19943 жыл бұрын
Ho visto tutta la serie sulla Corea del nord, più questa live per 3 volte 😁. Per me è un capolavoro che dovrebbe essere trasmesso sulla RAI o su Mediaset, anziché mandare in onda programmi spazzatura, mandassero un documentario del genere!
@jinjertarena101 Жыл бұрын
Se fai una ricerca ne è pieno il web di documentari fatti molto meglio ,purtroppo usate internet solo per KZbin e altre cazzate
@gabrielepadurariu92564 жыл бұрын
sei uno dei pochissimi youtuber che ha filmato in corea del nord
@andreazecchi51503 жыл бұрын
Bravissimo (e anche fortunato nel conservare tutto il tuo materiale). Documentario eccellente, godibilissimo e veramente interessante. Complimenti davvero!
@marcolamberti17722 жыл бұрын
Questo ragazzo ha rischiato l ergatolo lo.trovo.PIÙ un eroe ma.non diciamo bravissimo perché dopotutto e stato.una stupidità andare questi posti ottusi
@reginamariniello15584 жыл бұрын
Ti meriti milioni di iscritti!!Ti ho “ trovato” per caso e non riesco a smettere di guardare i tuoi video!!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Grazie
@andreanasca8153Ай бұрын
Il 15 settembre 2020 doveva finire il 'progetto happiness', e intanto siamo arrivati al 2024. Hai trovato la tua strada, e nel mentre stai continuando a regalarci emozioni e lezioni di vita, grazie di tutto Giuseppe, sono felice per te.❤
@marcobovo4634 жыл бұрын
Ho visto in differita il video perché ero al lavoro. Un'ora volata. Sembrava una di quelle chiacchierate con un amico che non vedi da molto
@kennethone66874 жыл бұрын
Ti facevano le domande in macchina perchè le microspie erano maggiori e la sonorità è migliore quando si parla.
@mattiamontagner870Ай бұрын
Interessante non ci avevo pensato
@letiziabogliardi52144 жыл бұрын
Ti ho scoperto per caso e niente.... sono rimasta tutta la sera a vedere i tuoi video!! Incredibile il tuo viaggio in Corea del Nord e scioccante pensare come vivono certe persone... grazie per aver condiviso la tua esperienza!! Continuerò a seguirti! Sei un grande😉
@domiziarusconi52333 жыл бұрын
Mi è piaciuta moltissima la tua esperienza in Corea del Nord, una delle cose più interessanti che ho visto ultimamente, complimenti!
@gabrielemarino33492 жыл бұрын
Mi auguro davvero che tu possa riuscire nella promessa… È stato un piacere vederti e ascoltarti In bocca al lupo per tutto
@raffaeleschipani82514 жыл бұрын
GRAZIE per il tuo reportage! Da vero professionista ma fatto con reale passione!
@gretafornaca3414 жыл бұрын
Quello Che hai detto sul portarle in un viaggio dopo Che cadrà il regime è molto bello.. Il cocetto Ed il pensiero in se è molto toccante..
@alapalap18804 жыл бұрын
Ma pensate veramente che a loro frega qualcosa di Luiz? Erano due militari che stavano lavorando, perché insistete?
@maxben88524 жыл бұрын
Povera ingenua,le due "guide" non erano altro che spie del regime ,che avevano ordine come con tutti gli altri turisti,di tenerlo d occhio e fargli vedere solo la "faccia pulita" del loro paese.
@valval64684 жыл бұрын
Il giorno che il regime traballerà può darsi che le ragazze difenderanno il regime e nel qual caso se la dittatura dovesse venir rovesciata non prevedo un futuro per loro. Il rovesciamento di un regime porta di solito con sè molti, molti morti e l'elite è la seconda, dopo il governo, a lasciarci le penne. Come diceva Luiz le guide sono elite, sono quelle che stanno bene. Chi lo sa che non difenderebbero il regime?
@Iutub0ne_Genzore4 жыл бұрын
infatti, anche secondo me lui è un grande anche se l'ho "conosciuto" da un mese, lo si capisce. Come si vede la fisiognomica sicula, davvero, soprattutto quando fa la nuotata verso il Continente. SPero che le tipe non passino guai anche per questo, ma lui non è superficiale ( proprio no), poi ha preso accordi con l'agenzia ( sperando siano affidabili o possano esserlo, dato il potere assoluto personale che gravita in quelle lande), come anche vero che l'interprete italiano a leggere tutto, qui, oltre ai video, si farebbe un bel...periodo di lavoro. Vero anche che per quanto la ns lingua NON sia tra le diffuse al MOndo, da 10 anni a questa parte poi, con l'arrivo dei 2 cinese, russo e, prima di noi, arabo., ciò detto è sorprendente notare come proprio nelle elites nicchie o oligarchia, al Mondo ( mia esperienza di vita) spuinti chi per vari motivi parla ita. Del resto la figlia di Putin ha vissuto in incognito 4 anni ad A'Dam, paesone, più che città. MAi dire mai ( e mai dire sempre). Da un paio di libri letti, però pare che i nordcoreccecc, una volta fuori dal loro mondo da generazioni, siano spiazzati per settimane e poi problematici per anni. Qualsiasi dittatura, da noi iul fascismo, in SPagna Franco ( anche se loro del 1976 quando torno' la democrazia sono stati più bravi di noi a riprendersi, va deto che loro sono popolo da secoli e secoli, noi solo da due, questo incide), lascia scorie per generazioni, figurati sui chi ne è stato esposto, non 20 anni e peggio del fascismo o meglio del primo fascismo, quello in cui aveva ancora paura del re che, avesse avuto il coraggio di mandare i CC ( l'Arma, mitica, ed anche l'esercito, per quanto singolarmente, esagitati ed esasperati dallo " spettro comunista " che in Italia aleggiava ( è stato una delle ns " >importanze" anche dopo, geopoliticamente), erano comunque FEDELI AL RE o per meglio dire ALLO STATO, al " Paese"), la continuità della democrazia liberale non sarebbe stata interrotta coi guasti noti. Va detto che non si sa poi Hitler che avrebbe fatto. Ed anche che non fu Musolini ( non è MAI il singolo, anche se in Ita ci piace pensarlo) in bene o in male a fare la storia. Era una parte dell'ancora infante ( oggi adolescente, politicamente parlando, per di più stato in "riformatorio" fino al crollo del muro), popolo italiano che, accecato dai fasti dell'antica Roma, senza peraltro conoscerne bene scenari e tempi e mescolando il tutto in un improbabile frullato, con una crisi non economica come in Ger che dato che noi la 1guerra l'avevamo "vinta" ma non ci si accontentava del "bottino" ( aka Vittoria Mutilata) e con le rivoluzioni bolsceviche ( comuniste, che anche se negli USA la ggente non lo sa, non c'entra NIENTE col socialismo o la socialdemocrazia che anzi sono le "idee" grazie alle quali in ospedale nessuno paga per nessuna prestazione, per dirne la più, in Italia, riuscita), l'idea serpeggiava e Mussolini, buon fiuto da giornalista di razza, grande comunicatore, finchè ci credette davvero ( dopo tutte le ns sconfitte in Africa cominciò a sdarsi incolpando, come poi fece Hitler, il popolo che cosi' tanto lo aveva amato), lo capi'. chi ha letto tutto, grazie, e scusate lunghezza, le parentesi matrioska ( e i periodi " intarsiati" : ) ) e refusi di uno scriver di getto e postare al volo. ciao :)
@dani.zambomagno4 жыл бұрын
@@alapalap1880 perché credo che a loro interessi sapere cosa c'è oltre a quella città di merda
@giulianamatterazzo1343 Жыл бұрын
Grazie mille a te!!!! Rimarrei ad ascoltarti per ore. È pazzesco quello che hai vissuto, mentre guardavo i video coreani mi cresceva l'ansia, trasmettevi le tue emozioni e mi sembrava d 'essere in trappola!!!! Come si può vivere senza libertà? Poi ho pensato che probabilmente queste persone non sapendo cosa significhi essere liberi, non ne sentono l'esigenza. Eppure penso che nel profondo ogni creatura ne senta il richiamo. Non ho parole. Grazie Giuseppe.
@MrLuca97ok3 жыл бұрын
Mai visto nulla di simile su KZbin in 23 anni... ti auguro il massimo per il tuo progetto e spero ti sia servito per raggiungere i tuoi obiettivi . Complimenti ancora 👍🏻
@sergiuvalentinturlea67714 жыл бұрын
Grande sei un genio! Data la scarsità di contenuti sulla Korea del Nord, sei riuscito a fare il botto su KZbin con questo viaggio. Certo che la Nord Korea potrebbe avere un picco di turisti incredibile se si aprissero al turismo. Invece sprecano energie per un mega hotel con una persona sola. Scene da "Shining" proprio.
@valentinaaldrovandi81594 жыл бұрын
Bravo e coraggioso, tutto riuscito benissimo! Ti seguirò con grande piacere! 🤟👍
@ME_Privato4 жыл бұрын
Noooooo!!!! Ho finito di guardare la fine del viaggio in Nord Corea un minuto fa e quindi ho scoperto solo ora della diretta. Che peccato!!!! Ti ho scoperto solo oggi. Sei bravissimo!!! Complimenti. Saluti dall'Austria.
@hassanmohamedabukar92804 жыл бұрын
Bellissima live la aspettavo da una settimana amo i tuoi video e spero un giorno di girare il mondo come te❤🇮🇹
@davidedanna78784 жыл бұрын
complimenti sei il primo youtuber a cui guardo un intera live. Questo significa che sai intrattenere continua così 👏👏👏👏👏👏👏
@lucadapporto42552 жыл бұрын
Purtroppo ho visto solo ora tutta la tua serie sulla Corea del Nord,compresa questa live..voglio farti i miei complimenti mi piace davvero tanto come proponi i tuoi contenuti!Sei davvero bravo ☺️
@checcoforever14 жыл бұрын
Grandissimo , per me sei il miglior youtuber assolutamente per questo genere di video 💪🏻💪🏻 ...troppo immersivi i video sulla corea del Nord , fantastici
@valentinapalumbo65284 жыл бұрын
Che emozione quando hai detto che, se cadesse il regime, torneresti e porteresti Che e Kim a fare un viaggio ❤️ sei un amore di persona ❤️
@alessandropastore93774 жыл бұрын
Chiaramente tu racconti la tua esperienza, ma ritengo sia una testimonianza molto importante. Ognuno si farà un'idea, però il tuo è stato un grande contributo e per questo noi tutti dovremmo ringraziarti. Per cui, grazie.
@ProgettoHappiness4 жыл бұрын
😌🙏
@serenasettantanove44883 жыл бұрын
Ma un italiano può trasferisi a vivere in corea?? Magari quegli uomini che spalavano la neve sono detenuti che ne sai
@kqppa4 жыл бұрын
Alla fine, dove hai detto che faresti un viaggio con quelle ragazze se il regime dovesse cadere, mi sono commosso tantissimo. Sei davvero una persona molto gentile.
@simonebarbolini22353 жыл бұрын
Wow, una promessa bellissima.. Mi sto già immaginando il tutto ❤️ Davvero complimenti, il tuo progetto vale più di centinaia di ore di televisione.. Grazie!
@enrico844 жыл бұрын
Grazie per la live e per le spiegazioni sul tuo viaggio!
@morgan21843 жыл бұрын
Vero
@cocco75844 жыл бұрын
Mi hai incantato per due sere! Complimenti!
@damianocostantini_4 жыл бұрын
Beh, il fatto che anche l’hotel fosse vuoto, sembrerà esagerato ma é come se fosse stato organizzato tutto per te.. era completamente deserto Ho avuto la sensazione che tutti i dipendenti fossero a conoscenza che ci fossi solo tu li e che andavi trattato con normalità. Pensavo notassi anche questa cosa ..
@ginopino59534 жыл бұрын
Sei un grande...grazie per averci mostrato una parte del mondo "invisibile"
@MrTheRabber4 жыл бұрын
Primo video da 1 ora che guardo. Pazzesco. Dopo aver guardato i 3 video sulla Corea
@fiorepasquale81434 жыл бұрын
Guarda, ti dico una cosa, non ho mai visto un video o meglio ancora una diretta di un ora, mi scocciano dopo qualche minuto, anzi neanche le guardo in realtà, però questa diretta m’interessava tanto, non l’ho sentita pesante, era tutto molto interessante e spero tanto che un giorno andrai a fare visita alle tue guirde, alle tue “future” amiche
@safficaecuginae4 жыл бұрын
Ciao Giuseppe, non basterebbe un giorno di domande per l'avventura che hai vissuto. Complimenti e grazie per averci permesso di condividere insieme a te questa esperienza!
@emanuelepardini68344 жыл бұрын
Ciao e grazie per i tuoi interessanti video, io in Nord Corea ci sono stato in novembre scorso, 6 giorni e mi hanno raggruppato con altri occidentali. Piu o meno l'esperienza è stata simile, ci hanno fatto visitare anche una fabbrica, un asilo ed una scuola d'arte e anche noi ci siamo dovuti fermare in un villaggio rurale. L'ho trovata una bella esperienza, diversa ma meno tragica di come la descrivi in certi punti. Ovvio che sono punti di vista ma penso sia importante considerare che le abitudini nei paesi dell'estremo oriente mai colonizzati dagli occidentali o quasi (quindi considero anche Cina, Taiwan, Giappone e Corea), siano difficilmente equiparabili al nostro stile di vita occidentale, poi ci sarebbe mille altre cose da prendere in considerazione. Buon viaggio, poi sarò interessato alle tue conclusioni sulla felicità. In bocca al lupo.
@ManuelMaxoo_Dex73 жыл бұрын
Dimmi una cosa, ma è vero che le macchine le guidano solo i funzionari del governo, e che i cittadini non sono liberi di fare niente?
@lucaolati41904 жыл бұрын
"E poi vado..." Coronavirus:"No"
@EgegTreu3 ай бұрын
E da molto che guardo i tuoi video , e il tuo lavoro sei bravissimo e sinpatico ...Sono Sabino dalla Germania . Bravo 👍👍
@francesco_delloro4 жыл бұрын
Complimenti, il tuo canale è sicuramente uno di più interessanti in assoluto. Ti auguro il meglio, avrai sicuramente un successo incredibile perché é evidente che hai molte qualità e una personalità distintiva ed è bello essere convinti che te lo meriti. Buon viaggio!
@umaliwing2 жыл бұрын
Ciao Giuseppe, grazie per questa bellissima storia che ci hai portato.
@frankbrown96184 жыл бұрын
Min 56.30 "Se la dittatura cade vado a cercare Kim e Che e le porto a fare un viaggio" >>>> ;-)))
@alapalap18804 жыл бұрын
Nobilissima azione da parte del buon Giuseppe, anche se credo e temo si sia un po’ montato la testa e preso un terribile abbaglio. Non credo che le due ragazze siano interessate, molto probabilmente erano dei militari o lavoravano per l’esercito, erano lì solo ed esclusivamente per svolgere il loro dovere. Tutta questa storia creata attorno a questa situazione non la capisco, loro magari hanno pure famiglia là, non è che per forza debbano aver detto la verità. Stiamo parlando di due persone comunque mandate dal governo per controllare lui. Quindi non vorrei che il giovine si sia fatto un film in testa del tutto inesistente
@MrTheRabber4 жыл бұрын
@@alapalap1880 Eh, in effetti potresti avere ragione. Mi pace pensare il contrario, ma se loro sono "militari" e sono assegnate a fare le guide, allora forse sono addestrate a fingere per raccogliere informazioni. Per vari motivi mi sembra comunque un po' esagerato che riescano davvero a simulare tutto, ma chi lo sa.
@vincenzofittipaldi34664 жыл бұрын
@@alapalap1880 ma va...vabeh che sono un paese di malati di mente, ma perchè mai avrebbero dovuto mentire su una cosa simile?😅 cioè...a quale scopo?
@stefano-84354 жыл бұрын
vincenzo fittipaldi e tu chi sei per dire che sono un paese malato di mente???
@nomeduele04 жыл бұрын
@@stefano-8435 e tu vorresti affermare il contrario?
@lorettasamore4952 жыл бұрын
Sei carino e simpatico , ma soprattutto hai un’anima sensibile con un desiderio vero di conoscere altre culture per poter condividere. Ti ringrazio molto. Tramite te ho visitato la Corea del Nord e anch’io auguro con tutto il cuore che la Corea possa riunirsi in un paese solo con la libertà che ogni popolo merita. Grazie. Vado a cercare tutti i tuoi video😊
@OriettaMarcon11 ай бұрын
Sei fantastico per come ci fai conoscere il mondo è l’essere umano. Grazie!!
@marcelloinsogna93534 жыл бұрын
Prova ad intervistare l’ultimo ninja esistente, si dovrebbe trovare in Giappone, ha circa sessant’anni, è abbastanza propenso a lasciare interviste (o almeno credo)
@antoniofroio19314 жыл бұрын
*samurai
@azzurralaverde5292 жыл бұрын
Ma come è possibile che tu sia riuscito a fare i video e portarteli fuori dal paese?... Bravo... Complimenti per il coraggio... Secondo me le ragazze hanno percepito la delicatezza ed il rispetto che hai avuto nei loro confronti e per questo forse ti hanno concesso più di quanto non facciano di solito... Grazie mille... È stato triste, ma interessantissimo... ❤️
@marcostorico70322 жыл бұрын
Perché a tutti stanno simpatici gli italiani e perché non ci considerano una seria minaccia
@giacomodante614 Жыл бұрын
Guarda Giuseppe sei proprio bravo. Ti meriti tutto il bene.
@rossanofabbri7813 жыл бұрын
Complimenti...bravo...semplice,genuino...e ci hai fatto viaggiare in uno stato che probabilmente la maggior parte di noi non visiterà mai.Bravo.
@keroppakero24 жыл бұрын
Bellissimi i video sulla Corea Ho deciso di mostrarli in una terza media nei prossimi giorni poi vi farò sapere che ne dicono i miei ragazzi. A me ha fatto impressione perché da piccola ho vissuto 3 anni nella Romania di Ceausescu poiché mio papà era diplomatico e ho rivisto alcune atmosfere che circondavano noi stranieri. Penso che le guide fossero comunque in qualche modo legate ai servizi segreti come era in Romania per tutti quelli a cui erano consentiti rapporti con gli stranieri.
@thedarkknight90214 жыл бұрын
Alla fine li ha fatti visionare ai ragazzi?
@keroppakero24 жыл бұрын
Ancora no perché mi è venuta l'influenza 😅 ma appena torno a scuola di sicuro!
@credogiovane61184 жыл бұрын
Per quale motivo devi mostrare a dei ragazzi che si stanno formando video diffamatori sulla Corea del Nord? Quando saranno grandi e coscienti si faranno le loro idee, senza indurli in ragionamenti forzati che non gli spettano. Non tutti pensano che la Corea del Nord sia il male più assoluto come qui viene detto.
@thedarkknight90214 жыл бұрын
@@credogiovane6118 Video diffamatori? In questi video viene semplicemente mostrata nel modo più imparziale possibile
@keroppakero24 жыл бұрын
@@thedarkknight9021 purtroppo c'è gente che nega anche l'evidenza dietro alla propria ideologia.
@andrejmacka4 жыл бұрын
Grande, delicato, intelligente e grande narratore, bello viaggiare con i suoi occhi. Grazie.
@sofiascafa52264 жыл бұрын
Ho visto un'ora di live senza mandare avanti nemmeno 1sec... Continua con il progetto che è bellissimo e ci fai tutti curiosi.
@simonemarini28454 жыл бұрын
Ciao, complimenti per i tuoi video, l'argomento Nord Corea mi interessa molto. Un saluto, continua così!
@eleonorabrunetti47763 жыл бұрын
Non guardo mai i video su you tube,documentari ecc,ma tu mi metti la Voglia di andare a cercare i video tuoi sulla nord corea appena torno da lavoro,perché mi entusiasmi e mi fai rilassare sto ore ed ore ad ascoltarti.
@iw6cpk4 жыл бұрын
La cameriera era curiosa della telecamera perche ci parlavi tutto il tempo. I nord coreani non hanno la più pallida idea dell'esistenza di youtube e si sono comportati come si sarebbe comportata mia nonna nel '60 se avesse visto un tizio che parlava ad una telecamera. Mettici pure che sono psicologicamente militarizzati', avranno pensato che stavi parlando via radio col segretario di Trump... Comunque attendo inpazientemente il video bonus e, onestamente... hai realizzato veramente un "documento" che nemmeno la RAI se lo sogna
@RobertoFilomena4 жыл бұрын
Giusto. Stessa cosa che ho pensato. Ma se ci pensi è una cameriera di un albergo solo per turisti perciò qualcosa l'avranno vista prime di quel gionro.
@valeriocapuzzi14153 жыл бұрын
@@RobertoFilomena però era una GoPro. Ci sta che non sapeva cosa fosse
@filipporocco3643 жыл бұрын
Era a Tokyo, non in nord corea.
@4esposito3 жыл бұрын
Secondo me non c’entra, poteva essere un video ricordo
@ernestolucchini85983 жыл бұрын
La cameriera è una soldatessa
@Mrgallosam4 жыл бұрын
Secondo me troverai la felicità quando tornerai in nord corea ed incontrerai il ragazzo sapendo che sta bene
@manu89264 жыл бұрын
Da quello che ha raccontato non ho molte speranze che il ragazzino sia sopravvissuto. Le ragazze speriamo dai invece
@vale94744 жыл бұрын
Credo sia morto, tutte le risorse vanno ai militari, inoltre loro hanno 2 ospedali distinti, uno dei quali é per i cittadini comuni... Mi dispiace molto...
@silveryears644 жыл бұрын
2 ore di auto per arrivare al cosiddetto ospedale Se fosse campato é perché non aveva nemmeno bisogno dell'ospedale
@targin92334 жыл бұрын
Almeno si sballano
@Mrgallosam4 жыл бұрын
@@vale9474 anche io lo credo, ma la speranza è l'ultima a morire, sta di fatto che anche gli esseri umani (schiavi) sono risorse, quindi probabile che gli abbiano salvato la vita per avere un militare in più o uno spalatore di neve in più, tra l'altro giovane, quindi probabile che lo schiavizzi per altri 50 anni e ti produca più di quel che è costato, ma da come descrive l'incidente sembra che sia morto...boh speriamo di no
@azurinaAzura-ni5eh Жыл бұрын
Wow,arrivo io dopo 3 anni a guardare questa live dopo aver visto la tua esperienza . Il video c’è ancora😊
@The26yoboy4 жыл бұрын
un ora volata!! sei un grande come ho fatto a non conoscerti prima, ma basta guardarsi tutti i tuoi video per recuperare. Come non amarti :)
@viverenegliusa85184 жыл бұрын
Curiosità mia , ti è parso che il viaggio guidato fosse una sottospecie di falsa? Ovvero tipo ti hanno portato nel ristorante con le lavatrici , il giorno dopo quello è rimasto ristorante o è stato allestito apposta per te? Perché vedendo i filmati e facendo attenzione a molti dettagli , sembra un set cinematografico che non appena ti volti cambia la situazione. Hai avuto la sensazione di essere perennemente osservato? Come in the truman show?
@Neklith4 жыл бұрын
Condividerai mai i materiali integrali del tuo viaggio in Corea del Nord ? ( Anche su altre piattaforme: MediaFire, Mega, ecc ) Personalmente sono molto curioso sulle domande poste a te dalle guardie, ma credo sia un materiale molto importante al livello storico essendo, tu, uno dei pochissimi ad avere un'interazione del genere e poterne uscire vivo e con tutti i video.
@lorenzodamato31514 жыл бұрын
Sei ufficialmente uno dei miei idoli da un mese❤️
@ThePikeng4 жыл бұрын
Ciao mitico . Si sente e si vede perfetto
@allerimirella4 жыл бұрын
sei bravo e simpatico: complimenti ! good life !
@liberatamalandrino36088 ай бұрын
Complimenti Giuseppe, ti ho scoperto solo adesso, però voglio vedere tutti i video che hai pubblicato. Sei interessantissimo
@Nya49904 жыл бұрын
Ciao, ho visto solo ora i tuoi video sul tuo viaggio in Corea del Nord. Qualche anno fa me ne ero interessata e non avevo trovato molto, sono rimasta davvero stupita che tu sia riuscito a registrare e portare fuori dal paese questo video. Grazie di averli condivisi, avrei voluto esserci anch’io per vivere di persona quelli che hai vissuto tu, nel bene e nel male. Ciao ciao da una viaggiatrice ipercuriosa 🤗
@Cisco-rd6ip4 жыл бұрын
Frigoriferi e lavatrici! Eletricità in 1 casa su 100.
@Iutub0ne_Genzore4 жыл бұрын
per tutto il resto c'è... ecc ecc :)
@manueltraballoni7154 жыл бұрын
Si ma solo la notte manca
@melanyperna29314 жыл бұрын
Video bellissimo e molto interessante. Sei stato un ragazzo davvero educato 😊 Per chi può interessare, un altro libro che consiglio sull'argomento, è "La ragazza dai 7 nomi". Storia emozionante che non differisce dalle tue parole, e che parla delle difficoltà nel fuggire dalla Corea del nord. Grazie per il tuo video 💚
@RossellaMartielli4 жыл бұрын
grazie della dritta, subito aggiunto su Amazon, sembra fichissimo!
@federica31184 жыл бұрын
La scrittrice, che è Koreana, è andata pure sul palco di TED e ha parlato della sua fuga dall'inizio alla fine. Agghiacciante. Sono rimasta folgorata dalla sua storia. È senza dubbio un libro da leggere.
@Vuritra4 жыл бұрын
Ciao carissimo! Questa serie è molto bella e la seguirò sicuramente ( ovviamente gli episodi sulla Corea hanno il loro fascino aggiuntivo! ), volevo soffermarmi su una cosa : quando parli del fatto che ti abbiano fatto lasciare tutti i dispositivi elettronici ( compreso il cellulare ) mi è venuto un dubbio e ho provato un po' a fare qualche ricerca trovando effettivamente alcune notizie al riguardo su siti esteri. Io fossi in te, avendo una vaga idea del " modus operandi " dei Nord Coreani farei controllare soprattutto il cellulare ma anche laptop nel caso tu li avessi portati/usati perchè ci sono stati infiniti casi di apparecchi elettronici di turisti hackerati a scopo di recupero dati durante queste operazioni ( per operazioni intendo ispezioni senza proprietario presente ). Ti assicuro che non si tratta di complotti o cose assurde e improbabili ma è la norma per uno Stato simile : sono sicuro che tu in " buona fede " abbia detto : " non verrano mai a pescare X su youtube! " ma non è proprio così la situazione. Ovviamente la scelta è tua, ma ti riconsiglio di fare controllare ogni apparecchio che ti sia stato tolto temporaneamente e nel caso qualcuno abbia domande al riguardo basta cercare " North Korea hacking tourists devices " su Google. Mi auguro che il tuo viaggio continui sempre in modo migliore e buona fortuna!
@cristianebalazina7772 Жыл бұрын
che poi le 2 ragazze erano pure carine! Mi ha piaciuto molto i video :) Grazie!
@TheAn0nym0u53 жыл бұрын
complimenti per il documentario. lo guardo solo oggi nel 2021 ma complimenti. mi sei piaciuto tantissimo e grazie anche per questa diretta, anche se la sto vedendo in differita
@lorenzoghirotti23834 жыл бұрын
Grandissimo!!!!! Veramente simpatico😂😂😂
@susanna5964 жыл бұрын
Bg Boss anzi... veramente empatico !!!
@lorenzoghirotti23834 жыл бұрын
@@susanna596 🤔🤨😅
@lucopecori7154 жыл бұрын
Grande Giuseppe! Sei un'ispirazione, continua così!
@PasqualeDErrico4 жыл бұрын
Di solito non ascolto live, specialmente se così lunghe perché spesso noiose. Ma devo dire che sarei stato anche 4 ore ad ascoltarti, sei molto interessante e mi piace il tuo modo di spiegare le cose, ben fatto. 👍 Aspetto altre serie analoghe su altri paesi particolari, dove noi curiosi vogliamo sapere ma non abbiamo il coraggio di andarci.
@eg604 жыл бұрын
Veramente bellissimi e interessanti questi video sulla Corea del Nord! Grazie!!
@vittoriaverzolini83553 жыл бұрын
Davvero illuminante ed interessante, grazie per averci portato con te❤
@enrico_guala4 жыл бұрын
Bravissimo, complimenti!
@vlx55374 жыл бұрын
Ti ascolterei anche per 4 ore! Live più lunghe
@JoMass4 жыл бұрын
La diretta e' stata eccezionale! Grazie!
@Andre-md8cd4 жыл бұрын
Bellissima diretta, durata perfetta. Vista dopo una settimana, "sbranata" con una voglia pazzesca di sentire il tuo racconto. Grazie, sei un esempio per la nostra generazione.
@sarabonansea10022 жыл бұрын
Ho recuperato ora questi tuoi video sul tuo viaggio, li ho adorati, sono davvero interessanti e mi è piaciuto l'approccio che sei riuscito ad avere con le guide! Se non è troppo in ritardo avrei un paio di domande: hai avuto modo di capire com'è vissuta l'amicizia in Corea del Nord? Le guide ti hanno detto se loro hanno amici? E poi hai avuto modo di capire le scuole e le università come funzionano? Ti ringrazio in anticipo!
@basslinedoom4 жыл бұрын
Fantastico! Dovresti fare altre live, solo per continuare a parlarci della Corea del Nord. Sarà molto difficile, ma magari riuscirai ad esaudire il tuo desiderio di tornarci, ed incontrare di nuovo le ragazze. ps: non centra nulla, ma trovo Kim davvero carina :)
@SandroYou4 жыл бұрын
Belli gli episodi del Nord Corea, fai un video sul sud Corea, un confronto
@Andr3a28104 жыл бұрын
Un altro mondo La Corea del Sud è uno dei paesi asiatici con la qualità della vita più alta insieme al Giappone Due pianeti di due galassie lontanissime
@erbombaanarchica78044 жыл бұрын
@@Andr3a2810 esattamente
@vincenzodenaro92493 жыл бұрын
Sei stato bravissimo e documentare dentro la nord corea, ai rischiato tanto! Però c'è l'hai fatto !😂 ma quello che ti ha aiutato tantissimo secondo mè stata la tua bellezza e le coreane le hai fatto andare in calore😂😂😂, ciao e complimenti come ai fatto i video bene! Io seguo sempre le notizie nord corea , mi inquieta un po' quella nazione
@robertoferraguti39394 жыл бұрын
Ciao, bravo davvero. Reportage completo e senza filtri. Continua cosi
@alexp7949 Жыл бұрын
chapeau, sarei andato avanti ore e ore a sentirti parlare. Spero tu possa riprendere dopo anni l'argomento
@andreadarrigo90374 жыл бұрын
Su questi video potresti aggiungere se è il caso anche i sottotitoli in inglese, cosicché la tua esperienza possa essere condivisa nel mondo intero, per io resto complimenti per la scelta di vita, è da persona affatamata di conoscenza e di amore per il mondo , auguri bro 💪💪