Live

  Рет қаралды 69,862

Parabellum

Parabellum

Күн бұрын

Пікірлер: 775
@Gaga72-z9b
@Gaga72-z9b 3 ай бұрын
Sei un italiano coraggioso come pochi! La mia tristezza è che qui in Italia esistono pseudo persone che difendono Putin e il suo esercito. Che ipocriti senza palle
@tetyanaotto-gorkuschyna9894
@tetyanaotto-gorkuschyna9894 19 күн бұрын
Grazie 💯Charkiw ❤💥
@tetyanaotto-gorkuschyna9894
@tetyanaotto-gorkuschyna9894 19 күн бұрын
❤❤💯
@MicheleCarraglia
@MicheleCarraglia 2 ай бұрын
Yuri è un vero patriota. Onore a lui e a tutti i suoi commilitoni.
@davidecarlini
@davidecarlini 3 ай бұрын
Questa è stata la live più bella di sempre, finalmente qualcuno che parla per vita vissuta e ci pone davanti a una realtà che non abbiamo idea di cosa sia veramente. Vorrei solo abbracciare questo ragazzo Yuri e dirgli che io un semplice uomo Italiano, sono orgoglioso di sapere che esistono persone come lui che stanno sacrificando la loro vita , la loro salute e la Famiglia per combattere una guerra che ci appartiene, ripeto ci appartiene, perchè oggi è il dombass, domani potrebbe essere la polonia, la serbia, la croazia, il trentino alto adige.. la storia insegna , non c'è mai fine alla guerra e alla follia umana. Grazie Mirko, vorrei ricevere notizie di Yuri in futuro, magari un contatto dove poterle leggere. Grazie
@natalialaba7974
@natalialaba7974 3 ай бұрын
Yuri Юрій ti ringrazio di tutto il cuore ❤🙏 Che Dio ti protegga. 🇺🇦
@tetyanaotto-gorkuschyna9894
@tetyanaotto-gorkuschyna9894 18 күн бұрын
Grazie mille Yuri ❤💯💛💙
@tiziocaio1670
@tiziocaio1670 3 ай бұрын
Grande Yuri io ho iniziato a seguirti da quella live, tu hai gli attributi per fare quello che io vorrei fare, ma non ne ho abbastanza. Tutti i miei auguri e tutta la mia stima.
@massimoserra2684
@massimoserra2684 3 ай бұрын
Stima assoluta per Yuri. Un ragazzo semplice, buono e gentile che è in grado di combattere per ciò in cui crede.
@tetyanaotto-gorkuschyna9894
@tetyanaotto-gorkuschyna9894 19 күн бұрын
❤💛💙💯
@antoniovianello9663
@antoniovianello9663 3 ай бұрын
Mirko vogliamo tante altre live con Yuri....un grandissimo ragazzo interessantissimi suoi anneddotti
@ML-mm2th
@ML-mm2th 3 ай бұрын
Da una parte ammiro il suo coraggio e il forte ideale, dall'altra vedo un uomo che si perde la crescita della figlia e abbandona la moglie per una guerra non sua in fase di stallo da tempo.
@andrej1068
@andrej1068 3 ай бұрын
Yuri sei un grandissimo. Tutta la mia stima.
@chrspqr1090
@chrspqr1090 3 ай бұрын
Felice di trovarti ancora tutto intero Yuri 💪🏻🔝🇪🇺
@gfstrocchi
@gfstrocchi Ай бұрын
Grazie.
@ParabellumStoria
@ParabellumStoria Ай бұрын
Grazie a te
@riassuntidistoria
@riassuntidistoria 3 ай бұрын
complimenti e grazie a entrambi per questa live
@1983tanino
@1983tanino 3 ай бұрын
congratulazioni per la coerenza e il coraggio di Yuri...a differenza di tanti conigli che vogliono la guerra col qulo degli altri!
@GPIsraeli
@GPIsraeli 3 ай бұрын
Grande YURI
@URUK87
@URUK87 4 ай бұрын
Tutti dovrebbero ascoltare ogni singola parola dell'Ospite perché è la prova provata di cosa significa la guerra, degli orrori che porta e degli orrori che provoca, così da acquisire quel briciolo di buon senso e smettere di trattarla come una partita di calcio.
@wallalo
@wallalo 3 ай бұрын
E perché i russi non usano la parola guerra? Nemmeno i filorussi nostrani. Timidezza o facciaculaggine? O magari modestia?
@marina5872
@marina5872 3 ай бұрын
​@@wallaloI russi non possono definirla guerra perché putin ha detto che era un'operazione militare speciale, chi parla di guerra finisce in carcere.
@wallalo
@wallalo 3 ай бұрын
​@@marina5872vero, ma ci tengo che lo scrivano anche loro... fanno finta di non sapere o oseguono ordini...? Codardi e bugiardi
@7321cristian
@7321cristian 3 ай бұрын
Ci sarebbe da distinguere tra chi la fa e chi la subisce...sicuramente l'Ucraina ne avrebbe fatto volentieri a meno di essere trascinata in una guerra senza senso (per noi occidentali...)
@FedericoGiampietro
@FedericoGiampietro 3 ай бұрын
@@wallalo Diritto internazionale, semplice questione di diritto internazionale. È vero che la storia la scrivono i vincitori, però la sua redazione viene più facile se non si sono state parole sbagliate. Loro, finalmente, hanno risposto all'appello di una ragione che lo aveva richiesto dopo un regolare referendum.
@T0P0FTH3P0P
@T0P0FTH3P0P 3 ай бұрын
Massima stima e ammirazione
@Lordxso
@Lordxso 3 ай бұрын
Onore a te Juri. Vorrei avere la metà delle tue palle. Grazie per tutto quello che fai per noi.
@carloferretti1858
@carloferretti1858 2 ай бұрын
Yuri 🎖️
@marioserraghini2119
@marioserraghini2119 3 ай бұрын
Ti correggo Mirko: il fondale marino o oceanico non è sabbioso, ma coperto da fango calcitico, derivante dalla decantazione del plankton calcareo (e nelle zone di upwelling siliceo), mentre nelle zone sotto la CCD vi sono depositi argillosi (argille grigie e rosse, cioè caolinite, montmorillonite, illite, ecc...). La sabbia, quando è presente, si trova solo a pochi metri dalla battigia o in prossimità della scarpata continentale. Polonia e Ucraina NON sono quel tipo di aree, al massimo erano, assime al Nord della Germania, mari epicontinentali, quindi chiusi, poco profondi, motivo per cui vi sono enormi depositi saliti (testimoniati da una bassa profondità dellì'acqua, in ristretto ricircolo e un'elevata concentrazione di CaCO3, Ca2SO4 e NaCl). Le sabbie di cui parli, presumibilmente, sono ricondubili a non più di 2-3 milioni di anni fa, a dire tanto. Presumibilmente provengono dai Carpazi e dai rilievi minori nell'Europa centrale, Russia e Bielorussia, in quanto si trovano a pochi metri di profondità (non oltre 5 m o comunque ad un profondità paragoabile). Uno studio migliore si potrebbe fare studiando la composizione mineralogia delle sabbie in un diagramma Quarzo-Feldspato-Litici (QFL) e confontare il risultato con una banca dati di quelle aree, se esiste. Il fatto che decine di milioni di anni fa quelle aree siano state dei fondali marini spiega soprattutto, oltre ai depositi salini, l'orografia totalmente pianeggiante. Può capitare che nei mari epicontinenatli i fiumi che vi sfociano depositino sabbia e argilla, ma il quantitativo sul totale dipende molto da fattori locali di bacino (geologici, eustatici, climatici, ecc...), ma direi che questi depositi sono decisamente più profondi. Per quanto rigarda la mancanza del sottobosco, di cui non ne son o un esperto, direi che il fattore è ricondicibile al clima.
@ParabellumStoria
@ParabellumStoria 3 ай бұрын
Grazie, in effetti Pomerania, Silesia sono molto sabbiose, una sabbia fine spesso chiara quindi di origine minerale? tutte zone anche ricche di miniere di sale.
@marioserraghini2119
@marioserraghini2119 3 ай бұрын
@@ParabellumStoria potrebbe essere feldspato, ma servirebbe un'analisi mineralogica come ti dicevo.
@jacopostatti3129
@jacopostatti3129 3 ай бұрын
bellissima trasmissione
@AlessioAbdul
@AlessioAbdul 4 ай бұрын
Porti veramente bei contenuti, grazie per il tuo lavoro
@marcorossoni6489
@marcorossoni6489 3 ай бұрын
Secondo l'articolo 288 del Codice Penale italiano, chiunque, senza l'approvazione del governo italiano, recluta o arma cittadini italiani per servire in forze armate straniere può essere punito con la reclusione. Inoltre, anche il fatto di arruolarsi in eserciti stranieri senza autorizzazione può essere considerato un reato, con conseguenze penali significative. Va notato che queste normative mirano a evitare che i cittadini italiani si coinvolgano in conflitti che possono compromettere la sicurezza nazionale o le relazioni diplomatiche dell'Italia.
@cristian.notti.
@cristian.notti. 3 ай бұрын
spazzatura
@cristian.notti.
@cristian.notti. 3 ай бұрын
Poi ci sono polli da allevamento come a te che leggono queste leggi e ci credono pure.....ricordo che la legge non e uguale per tutti 🤣
@koolgbe
@koolgbe 4 ай бұрын
Onore a yuri, un cuore e un coraggio immenso, stay safe!
@mauriziolongo7663
@mauriziolongo7663 4 ай бұрын
Onore a yuri 🇮🇹🇺🇦 grazie da parte mia per quello che fai... e grazie a Mirko per averti dato spazio nel suo canale ❤
@mauriziolongo7663
@mauriziolongo7663 3 ай бұрын
​@@angelmiguel-ti6nii tuoi genitori hanno anche figli normali?
@linogelmini3076
@linogelmini3076 3 ай бұрын
Grazie Mirco,grazie mille Yuri❤❤❤
@mimmocanicatti9657
@mimmocanicatti9657 2 ай бұрын
Ogni persona fa una scelta, andare ad aiutare gente che si tatua la svastica lo trovo allucinante. 🇷🇺💯🇷🇺
@tiziokcaiok3110
@tiziokcaiok3110 2 ай бұрын
Trovo allucinante leggere un nazifilorusso come te infame che sostiene il regime di Putler
@danielespina2126
@danielespina2126 4 ай бұрын
Un grande abbraccio a Yuri. Ha un grande Cuore che ti trasporta e ti coinvolge. In bocca a lupo
@giovanni_k
@giovanni_k 3 ай бұрын
Oggi l’Iran ha collegato il Mar Caspio al Golfo Persico tramite ferrovia. L'ultimo tratto di questa linea ferroviaria lunga 1.468 chilometri è stato inaugurato alla presenza del consigliere di Putin e il vice primo ministro dell'Azerbaigian. Tonnellate di merci provenienti dall’Asia centrale e dalla Russia viaggeranno lungo questa linea ferroviaria per raggiungere il Golfo Persico e l’Oceano Indiano.
@gaetanosuffritti5694
@gaetanosuffritti5694 4 ай бұрын
Auguri Yuri!! Riporta a casa la pelle
@mariarucci78
@mariarucci78 4 ай бұрын
Questo è parlare!
@lafarnesina1653
@lafarnesina1653 4 ай бұрын
Per trasportare le sue palle serve un bus a parte
@paolonuzzolese6858
@paolonuzzolese6858 4 ай бұрын
Bel video.
@73zoroastro
@73zoroastro 4 ай бұрын
Fantastica live👍 Yuri ha tutta la mia ammirazione
@NaturesDiscovery91
@NaturesDiscovery91 4 ай бұрын
Non riesco a capacitarmi del motivo per il quale un giovane padre abbandona il proprio paese, la casa, il lavoro e una figlia piccola per combattere una guerra assolutamente non sua. Nobile causa? Fanatico di guerra? Eroismo? In cerca di adrenalina? Ha la mia stessa età e per lui potrebbe finire tutto in un battito di ciglia. Non che mi debba spiegazioni ma non riesco a comprendere fino in fondo.
@morenodonati5011
@morenodonati5011 4 ай бұрын
A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina
@NaturesDiscovery91
@NaturesDiscovery91 4 ай бұрын
@@morenodonati5011 a me la sua storia ha colpito veramente molto. Cuore e palle d'acciaio, gli auguro il meglio.. soprattutto alla sua piccola.
@adramelch82
@adramelch82 4 ай бұрын
Magari è un mix di tutte queste cose
@marcom4675
@marcom4675 4 ай бұрын
Anche io tante cose non capisco anche quando lui dice che non c'è nulla di glorioso nella guerra ed è vero e che ogni soldato vuole la pace. Ma se vuole la pace perché va a fare la guerra?Mah....
@elxuzzzz
@elxuzzzz 4 ай бұрын
​@@marcom4675 perché a volte si ha un ideale? E nel caso di un ucraino se non difende il suo territorio significa sottomettersi ad uno stato che non riconosci come tuo?
@marshallmarini4092
@marshallmarini4092 4 ай бұрын
1:41:00 "qua' non si viene per i soldi ma per aiutare l'Ucraina". Ecco spiegato perché trovano pochi uomini
@7321cristian
@7321cristian 3 ай бұрын
Lei aiuta gli altri solo per i soldi???
@mariorossi9005
@mariorossi9005 3 ай бұрын
​@@7321cristianE lei va a farsi ad ammazzare a gratis? Per cosa? Quale ideale? La democrazia? Ma quale?????
@alwayshappy1979
@alwayshappy1979 3 ай бұрын
Yuri mi è sembrato proprio stanco!
@giorgioschiavo1147
@giorgioschiavo1147 4 ай бұрын
Forza Yuri
@gfstrocchi
@gfstrocchi Ай бұрын
Chapeau Yuri
@cosedamondo
@cosedamondo 3 ай бұрын
Ebbi lo stesso pensiero quando avevo deciso di andare a combattere per gli assediati a Sarajevo dopo esserci stato da volontario umanitario nel dicembre 1992, La paura era di tornare invalido senza un arto o peggio, non di morire. Poi, purtroppo o per fortuna, in una successiva missione umanitaria, in una notte di bombardamenti in Slavonia, conobbi la mia futura fidanzata, e non me la sentii di lasciarla vedeova anzi tempo. Comunque nelle missioni umanitarie a fine guerra non fu uno scherzo ugualmente e corremmo dei bei rischi tra augguati, campi minati, cecchini.
@andreagadda865
@andreagadda865 4 ай бұрын
Bella testimonianza, toccante.. min. 16:00 Mi piacerebbe che questo invito a non fare i tifosi fosse portato avanti in primis da chi collabora sul canale, soprattutto sul telegram. E' frustrante cercare di parlare del più e del meno, seriamente, con educazione, e trovare sempre l'admin "Rambo" che deve minacciare ban a destra e sinistra se fai discorsi oggettivi. Poi ti rovinano la reputazione e ci credo che ti danno dell'imparziale ecc.. quando in realtà nei tuo video sei davvero oggettivo.
@cristianmannschaft1354
@cristianmannschaft1354 3 ай бұрын
preferisco l'italiano che combatte per la Russia DENTRO LA GUERRA: CONFESSIONI DI UN SOLDATO RUSSO (Prima Parte)
@foawaterlord8692
@foawaterlord8692 3 ай бұрын
Sono ucraino e vivo qui in Italia, mio zio si trova sul fronte attualmente e a differenza di ciò che ha detto Yuri invece é del tutto vero… mio zio é una persona che sta male, non ha mai fatto il militare né tantomeno era un riservista. Pesa 60kg da bagnato e gli é stato affidato un fucile divisa ed é stato mandato al fronte nel maggio 2024, senza allenamento, senza preparazione e sopratutto é una persona che non ha mai sparato….NON sto generalizzando ma ho contatti al mio paese e mi spiace dirlo se paghi 5k puoi evitare di essere mandato al fronte se non li hai vai in prima fila ad avdiivka. Lo schifo proprio.
@giuseppevitulano5039
@giuseppevitulano5039 4 ай бұрын
Grazie Mirko, il tuo canale è fantastico. Onore a questo ragazzo... Non ci sono parole veramente...
@francescospadacini1015
@francescospadacini1015 4 ай бұрын
Yuri sei un grande!!! 💥
@riccidaniele1990
@riccidaniele1990 4 ай бұрын
Onore a te Yuri 🇮🇹🇺🇦
@SergioBerisso
@SergioBerisso Ай бұрын
Yuri keep safe, stay strong il tuo futuro è in Europa, con noi dove vorrai, Italia, Ucraina ottimo lavoro 😎
@giovannibvba8348
@giovannibvba8348 4 ай бұрын
A Gattinara al mio tempo c’erano lavatoi e no nel cortile tocca andare molto lontano certo che non c’erano unghie lunghe quel tempo e
@GuscioRosso
@GuscioRosso 3 ай бұрын
Questa cosa che non ancora si riesca a trovare contromisure per difendere il fante dai droni mi mette inquietudine.
@mariarucci78
@mariarucci78 4 ай бұрын
Un cuore di acciaio Yuri un saluto dall’ Inghilterra
@mauri0961
@mauri0961 4 ай бұрын
quando vado a fare il controllo per l'udito indovinano la mia professione ...non c'è niente da fare
@mauri0961
@mauri0961 3 ай бұрын
@@andreav.3835 no, sono un poliziotto in pensione
@michelebazzoni
@michelebazzoni 3 ай бұрын
​@@mauri0961​@mauri0961 non in pensione, in quescenza👮🏻
@ermannocavallini7145
@ermannocavallini7145 4 ай бұрын
Chi vuole veramente la pace, dovrebbe riflettere bene, fino a capire che questa, non si ottiene con il semplice disarmo, ma solo con un cambio radicale , profondo e contagioso di mentalità. La vera pace si può ottenere cessando di considerare alcuni esseri umani superiori ad altri e quindi eliminando la volontà di voler prevalere a danno degli altri. In verità nessuno di noi può avere una alta qualità della vita da solo. tutti abbiamo bisogno di una civiltà giusta intorno a noi per vivere una vita degna di essere vissuta. Per fare questo è necessario che sia messo al bando il voler prevalere a danno degli altri. Dobbiamo comprendere ancora che la gran parte dell' interesse del singolo, coincide con quello dell'intera umanità nel suo insieme. Dobbiamo piuttosto, sentirci tutti cellule viventi di un corpo più grande, che è l'intera umanità relegata a questo piccolo pianeta blu sperso in uno spazio immenso. C'è un forte parallelismo, su scala più piccola, con il nostro corpo di esseri umani. Un corpo che, lo ricordo, è composto da miliardi di cellule diversissime tra loro, ma tutte con in comune lo stesso DNA , e da cui può essere ricreato l'intero corpo. Solo sviluppando e trasmettendo questa profonda visione esistenziale potremmo ottenere una pace giusta, durevole e profonda. Se credete che io abbia anche solo in parte ragione, fate la vostra parte come io sto facendo la mia. Ermanno Cavallini
@wallalo
@wallalo 3 ай бұрын
Bla bla bla e quando trovi chi semplicemente usa la forza per sopraffarti? Che fai?
@pietrorais8953
@pietrorais8953 3 ай бұрын
per usare la tua stessa metafora nel corpo umano ogni giorno ogni ora crescono e muoiono milioni di cellule, per esempio solo un atleta in allenamento distrugge ogni giorni milioni delle sue cellule muscolari per poi farle ricrescere più numerose e più forti, la nostra stessa sopravvivenza dipende spesso dal consumo di altri esseri viventi...la verità è che sopravviviamo e progrediamo come genere umano, non come singoli individui o come singole cellule come dici tu
@ermannocavallini7145
@ermannocavallini7145 3 ай бұрын
@@pietrorais8953 Verissimo! infatti nel corpo umano (e piu in generale in ogni sistema biologico) non c'è assenza di morte di cellule del corpo ma della ricerca del miglior bilancio tra cellule costituenti il corpo e quelle che per sostenerle devono essere sacrificate, in fondo sta essenzialmente in questo il processo evolutivo. e cosi l'evoluzione nel processo sociale riguardante la sfera sociale.
@ermannocavallini7145
@ermannocavallini7145 3 ай бұрын
@@wallalo lo combatti naturalmente !ma sapendo che questa è solo una toppa in un sistema piu vasto, se si combatte uccidendo esseri umani , in fondo è sempre un fallimento , un livello ancora molto primitivo in un processo evolutivo che è per fortuna ancora in corso.
@marco.A3OB
@marco.A3OB 3 ай бұрын
I vis pacem parabellum
@alessandronegri417
@alessandronegri417 4 ай бұрын
Rispetto per Yuri. Grazie per quello che fai!
@TheFranz781
@TheFranz781 4 ай бұрын
Forza Yuri 👏👏💪💪
@rapture_paola.nuvola
@rapture_paola.nuvola 3 ай бұрын
Tutta insieme non riesco, devo spezzarla 😢 I soldati sono persone. È incredibile quello che fanno 🙏
@matteobolla6968
@matteobolla6968 3 ай бұрын
E che fanno? Ammazzarsi tra loro
@nicolabellumat
@nicolabellumat 4 ай бұрын
Domanda riguardante la discussione a 47:50: ma l'esercito ucraino segue la procedura NATO per l'evacuazione e gestione di feriti che hai descritto nel libro in seguito all'addestramento fornito dai paesi occidentali, oppure si tratta di un sistema molto simile (ma non NATO) che avevano già da prima?
@yuriprevitali6983
@yuriprevitali6983 4 ай бұрын
È molto difficile seguire le procedure NATO, per via di molti ostacoli. Ma ci si prova
@eduardohess7390
@eduardohess7390 3 ай бұрын
Grande Yuri, rispetto, condivisione e ammirazione per il suo esempio! un commento a Mirko: perché spesso e volentieri lo interrompi o gli parli sopra? Sappiamo tutti che sei esperto, conosci molte cose e i tuoi interventi aiutano sempre a chiarire però a volte ..... sei un po' troppo "invadente". Esempio: alla domanda sulla determinazione dei soldati russi in combattimento lo hai tagliato subito. Yuri diceva che quelli bravi erano con tutta probabilità modo da tempo, e tu subito sopra a specificare dettagliare che no, stanno da altre parti eccetera. Dai su Mirko, lascia parlare. Un ringraziamento per la puntata
@TheAstianatte
@TheAstianatte 4 ай бұрын
le bombole a gas si usano anche in Italia...le interruzioni programmate di corrente me le sono fatte dal 2006 al 2008 in Albania senza guerra...😁
@valentindumitru9554
@valentindumitru9554 3 ай бұрын
Salve a Voi! ❤
@merceosk7969
@merceosk7969 4 ай бұрын
stima e gratitudine per youri.
@luca9924
@luca9924 4 ай бұрын
Grazie yuri per quello che fai. SLAVA UKRAINI 🇮🇹❤️🇺🇦
@mauriziolongo7663
@mauriziolongo7663 4 ай бұрын
Heroyam slava
@mikegiova997
@mikegiova997 3 ай бұрын
Piccola curiosità: 1:44:29 c'è scritto каша рисова з яловичиною ossia budino di riso con manzo. Che bontà 😅
@iago972
@iago972 4 ай бұрын
💙💛
@alessandrofantini891
@alessandrofantini891 3 ай бұрын
Sembra il diario dei soldati della prima guerra mondiale
@alessandropantaloni239
@alessandropantaloni239 4 ай бұрын
In tutta questa storia l unico eroe e MIrko seduto bello fresco sul divano, Pepsi e sigarette....
@robvar2018
@robvar2018 3 ай бұрын
Ci siamo pure io e te che commentiamo comodamente magari con birra e pizza
@tizitizi730
@tizitizi730 3 ай бұрын
Tu invece un coglione sul divano
@mircus3358
@mircus3358 3 ай бұрын
Quindi?
@rapture_paola.nuvola
@rapture_paola.nuvola 3 ай бұрын
Sigarette finite e niente da bere? Me le giro e mi faccio tisane a non finire. Per te...quella relax 😂
@alessandropantaloni239
@alessandropantaloni239 3 ай бұрын
Ragazzi accontentatevi del principato di Kiev che sarà’ e non rompete! Poi Mirko (che è bravo comunque) un lavoro ce lo avrà sempre , mentre il pelatone non lo so!
@cristiancortinovis2674
@cristiancortinovis2674 3 ай бұрын
Beh sai Yuri se la fascia che deve presentarsi varia dai 16 anni ai 65 anni capirei benissimo perché non hanno voglia di morire!! Soprattutto perché ora l’addestramento ricevuto supera difficilmente il mese!! E si di video in cui vengono presi e portati via oramai sono parecchie centinaia!! E questo significa che la situazione è grave e nemmeno poco!!
@pietro2546
@pietro2546 3 ай бұрын
Sono un ragazzo di 21 anni, non so come mi dovrei sentire dopo questo video, certo un po il senso di non fare la mia parte c'è... Una cosa è sicura grazie Yuri!
@ML-mm2th
@ML-mm2th 3 ай бұрын
Fare la tua parte in primis significa prenderti cura della tua famiglia e dei tuoi amici. Di ingiustizie nel mondo ce ne sono molte
@foxsierra9667
@foxsierra9667 3 ай бұрын
buon giorno, non mi sono mai spiegato perché non si è chiamata la mobilitazione generala il primo giorno di guerra. esiste una risposta ?
@scorpione66dellavalle28
@scorpione66dellavalle28 3 ай бұрын
Sarebbe bello vedere intervista tra yuri e spartaco
@GiacomoFe
@GiacomoFe 4 ай бұрын
Che coraggio Yuri. Ti farò una piccola donazione oggi stesso. Mi raccomando spendi un po' di tempo anche con la tua bimba. Le mancherai tanto.
@danielevastano7049
@danielevastano7049 4 ай бұрын
Grande yuri! Stima
@CattyProd
@CattyProd 4 ай бұрын
Forza yuri! Abbi cura di te
@fabius1493
@fabius1493 3 ай бұрын
Mirko ma io in fue live ancora non ho capito sé Yuri prima di andare volontario in Ucraina, avesse avuto esperienze militari o paramilitari precedenti, non so ha fatto la naja il VFA o B, la legione straniera francese o spagnola, il vigile urbano o se è sempre stato un civile e basta ????
@stefanofagherazzi
@stefanofagherazzi 4 ай бұрын
Grazie per questa live. Un grande abbraccio a Yuri, perché stasera mi ha molto colpito. La parte in cui ha mostrato il video in cui faceva vedere il contenuto della busta del suo/loro rancio mi ha fatto inevitabilmente pensare a quanto i nostri "politici di alto rango" europei (che rappresentano in teoria anche me) pensino e parlino di pace... di mettere fine a tutto questo... ed a quante volte loro pensino a voi veramente... credo MAI. Lunga vita man, di cuore ❤️
@Boney1992
@Boney1992 4 ай бұрын
Magari non è per nulla facile porre fine al conflitto, ti pare?
@stefanofagherazzi
@stefanofagherazzi 4 ай бұрын
​@@Boney1992 le dirò... a me pare quasi che parlare di pace, in Europa, sia quasi "proibito". Si parla sempre di riarmo, che dobbiamo spedire più armi, produrre più armi, riarmarci tutti, aumentare le spese del riarmo... ecc ecc. Alla faccia dell'Europa baluardo della pace... Poi magari sbaglio...
@skipper6319
@skipper6319 3 ай бұрын
Combatti per ideali. Che condivido. Sono parole rare per un giovane come te. Il resto sono scelte molto personali che toccano la famiglia. Non sono nessuno per giudicare. Uccidere, anche in guerra è una cosa terribile. Ci vuole molto coraggio. Spero che tu possa goderti al più presto la tua famiglia. Ciao Yuri. P.s. molto bella questa diretta. Complimenti!
@dariopalazzin8186
@dariopalazzin8186 4 ай бұрын
Ho una domanda qualcuno sa dirmi i social ufficiali di Yuri? Grazie
@bastatasse2921
@bastatasse2921 3 ай бұрын
Foreign fighter? Non è un reato penale???
@TheDiegoman78
@TheDiegoman78 3 ай бұрын
No è un foreign Fighter. È inserito nell' esercito ucraino.
@lukasfontana7589
@lukasfontana7589 3 ай бұрын
@@TheDiegoman78 E' un foreign fighter. Punto. Sono tutti inseriti nell'esercito Ucraino, che non vuole dire una cippa. Pure i mercenari ed i soldati sotto copertura firmano un contratto con l'esercito Ucraino, come ben spiegato dal colonnello austriaco Reisner, all'accademia diplomatica di Vienna. Restano dei foreign fighter.
@cristian.notti.
@cristian.notti. 3 ай бұрын
Fare il mercenario e illegale. Unirsi a un esercito regolare con contratto e legale. ce anche una differenza tra unirsi al esercito ucraino a quello russo. ucraino non hai problemi legali russo sei un terrorista e quindi quando torni in italia fai ciao ciao dal carcere
@Domenico-se9ys
@Domenico-se9ys 4 ай бұрын
GRANDE YURI !!!
@AndreaGagliaTopWelder
@AndreaGagliaTopWelder 4 ай бұрын
Incredibile......
@giorgiobellini699
@giorgiobellini699 4 ай бұрын
La legge italiana vieta l'attività di reclutamento sul territorio nazionale a favore di forze amate straniere. L'Italia vieta anche l'arruolamento in forze armate di paesi definiti come "nemici" da parte della nostra politica estera e di difesa. Arruolarsi in un esercito straniero in Italia non è considerato di per sé un reato, e non richiede permessi speciali.
@alessioangiulli3012
@alessioangiulli3012 4 ай бұрын
Grazie Mirko.
@systemanomalyofficial
@systemanomalyofficial 4 ай бұрын
Torna a casa Yuri, hai fatto la tua parte...
@pinomonta5656
@pinomonta5656 4 ай бұрын
....se e quando comprenderà che combatte per la parte sbagliata !?
@alexandrudumitrascu5339
@alexandrudumitrascu5339 4 ай бұрын
@@pinomonta5656 da quando combattere per la liberta equivale a combattere per la parte sbagliata?
@marcomenegazzo3530
@marcomenegazzo3530 4 ай бұрын
@@pinomonta5656 detto da pinomonta5656 sarà sicuramente vero
@mariarucci78
@mariarucci78 4 ай бұрын
@@marcomenegazzo3530😂😂
@Manuel-zu2eg
@Manuel-zu2eg 4 ай бұрын
Se pensa che la cosa migliore sia rimanere lì per aiutare un popolo invaso, perché dovrebbe tornare a casa? Cosa sei sua madre?
@danielabonso3095
@danielabonso3095 3 ай бұрын
Quando siete molto stanchi e dovete essere svegli usate la gomma americana, per liberare l'adrenalina e aumentare i battiti del cuore?
@yuriprevitali6983
@yuriprevitali6983 3 ай бұрын
Ci sono gli Energy Drink
@cristian.notti.
@cristian.notti. 3 ай бұрын
qualcuno usa droghe per rimanere sveglio e pimpante e attento. qualcuno usa caffe o energy drink. qualcuno non usa nulla. Al fronte si dorme e si lavora a rotazione.
@riccardoandrea1663
@riccardoandrea1663 3 ай бұрын
Io la uso, sono le mie preferite. Bevi meno caffe magari ti fa stare meno nervoso.
@mauriziofontana5629
@mauriziofontana5629 4 ай бұрын
Avrei voluto chiedere cosa ne pensa del sistema militare italiana
@NaturesDiscovery91
@NaturesDiscovery91 3 ай бұрын
Credo che nel suo caso ci sia poco da dire, ho rivisto una sua vecchia live di dicembre. Ha detto che da sempre gli sarebbe piaciuto fare il militare ma non avendo il diploma di scuola superiore ha dovuto per forza di cose rinunciare.
@cristian.notti.
@cristian.notti. 3 ай бұрын
fa cacare
@cristian.notti.
@cristian.notti. 3 ай бұрын
Esercito italiano che merda. Andrebbe riformato e licenziare un bel po di persone ormai e un covo di ratti e serpi di merda state alla larga.
@Andrea.comma22
@Andrea.comma22 4 ай бұрын
Peccato che nessuno ha chiesto a Yuri Previtali se è un lettore di Kant 😏
@GuscioRosso
@GuscioRosso 3 ай бұрын
Anche fosse?
@Andrea.comma22
@Andrea.comma22 3 ай бұрын
@@AndrejTerenzovskij forse o magari più esplicitamente gusciorosso non da alcuna importanza a questi "dettagli", se non addirittura vede con simpatia i "nazisti moderati" che combattono per Kiev.
@wallalo
@wallalo 3 ай бұрын
​@@Andrea.comma22l'approccio più vicino al nazismo è tutto russo, peccato che voi russi ormai abituati a sparare le bestialità più assurde, abbiate da tempo trasformato anche il significato di nazista, per voi lo è chi non è russo
@tonykeith76
@tonykeith76 3 ай бұрын
Forse, le sue motivazioni sono le stesse di quelli che si arruolano nella Legione Straniera.. ( Di solito, una di queste motivazioni è la disperazione..) Quindi non ha molto senso giudicarlo
@Andrea.comma22
@Andrea.comma22 3 ай бұрын
@@tonykeith76 la sua può essere un'ipotesi. Non voglio giudicare, semplicemente mi sembra la cosa più naturale fare una domanda per capire l'orientamento politico di chi, per motivazioni ideologiche, va combattere una guerra come questa.
@eliabaldi5243
@eliabaldi5243 3 ай бұрын
grazie per la sincerità e la professionalità.
@giovanni_k
@giovanni_k 3 ай бұрын
Il New York Times spiega come gli uomini ucraini cercano di evitare la chiamata alle armi. ▪️Molti uomini ucraini evitano di uscire di casa ▪️Alcuni utilizzano la consegna del cibo a domicilio, altri viaggiano esclusivamente in taxi per non essere sorpresi vicino a casa e inviati con la forza al distretto militare ▪️La pubblicazione riporta anche i gruppi sui social network in cui i residenti delle grandi città si mettono in guardia a vicenda sul movimento dei commissari militari. I coscritti portano con sé attrezzature di allarme di emergenza in caso di cattura violenta.
@marcobonesi6794
@marcobonesi6794 3 ай бұрын
onestamente ,mi stupisce che non ci siano reti di cittadini che cercano di rintracciarli . Se fossi un parente di qualcuno che è al fronte,col cavolo che coprirei degli imboscati.
@7321cristian
@7321cristian 3 ай бұрын
Se invece di esserci l'Ucraina c'eravamo noi...cosa credi che avrebbero fatto i nostri militari quando per difendere la Tua Nazione non ti presenti alla chiamata??
@borzi1965
@borzi1965 3 ай бұрын
Sempre dopo la Meloni e tutti quelli che ci stanno portando alla guerra. Per la democrazia 🤣🤣
@lucabragagnini2942
@lucabragagnini2942 3 ай бұрын
😂cristian , il punto è che ci li spacciate come se son a far la fila per combattere
@7321cristian
@7321cristian 3 ай бұрын
@@lucabragagnini2942 E chi l' ha detto??? Chi l' ha scritto?? O è una sua personale opinione??
@marcomenegazzo3530
@marcomenegazzo3530 4 ай бұрын
Sarebbe bello riuscissi ad invitare l'ospite di Montingelli
@GuscioRosso
@GuscioRosso 4 ай бұрын
Quale
@marcomenegazzo3530
@marcomenegazzo3530 4 ай бұрын
@@GuscioRosso Massimo, sarei curioso di vedere un confronto
@GuscioRosso
@GuscioRosso 4 ай бұрын
@@marcomenegazzo3530 difficile sia sincero comunque non vedo nessuna live sul profilo
@marcomenegazzo3530
@marcomenegazzo3530 4 ай бұрын
@@GuscioRosso Dovrebbe farne una stasera in teoria.
@thriv33
@thriv33 4 ай бұрын
Massimo ha passato piu' tempo in ospedale (infortunandosi da solo tra l'altro) che in trincea. Pesa 40kg e su X/Twitter si lamentava di quanto fosse pesante lo zaino. Mi chiedo cosa possa raccontare di cosi' interessante.
@1986.Mattia
@1986.Mattia 4 ай бұрын
Grazie Mirko! grazie Yuri !🤙💪💪
@aldocolamartino2991
@aldocolamartino2991 4 ай бұрын
Grande Yuri! Una piccola donazione l'ho fatta, una goccia nel mare.
@adam29473
@adam29473 4 ай бұрын
Grande Yuri!🤝❤️🇺🇦🇮🇹
@phuketrivieravillas
@phuketrivieravillas 4 ай бұрын
Purtroppo ho visto la live solo in differita a causa della differenza di fuso orario ... Mi sarebbe piaciuto chiedere a Yuri, che ammiro per il suo coraggio e la sua abnegazione, cosa si prova, qualora gli sia capitato, di vedere un nemico, una persona viva, attraverso il mirino e vederlo cadere sotto i propri colpi. Deve essere parecchio differente da quello che si vede nei film, soprattutto successivamente quando inevitabilmente si pensa all'accaduto. Lo so ... "mors tua, vita mea", ma non penso che siano cose che si dimenticano facilmente.
@TheDiegoman78
@TheDiegoman78 4 ай бұрын
No, non si dimentica, ma si cerca di razionalizzare.
@marco.A3OB
@marco.A3OB 3 ай бұрын
Non dimentichi mai, ma cerchi di farlo. Uno che conoscevo molto molto bene ha fatto prima l'algeria e poi l'indocina, ebbene in indocina dopo essere paracadutato dietro le linee, tornava verso le sue facendo tabula rasa di tutto quello che si muoveva, animali compresi. Non ha mai dimenticato, ha imparato a conviverci
@cristian.notti.
@cristian.notti. 3 ай бұрын
Che drammi da romanzi e film.... vuoi sapere cosa si prova a uccidere una persona? nulla. e cosi semplice e naturale. Quando stai al fronte ogni cazzo di minuto ce sempre qualcosa o qualcuno che ti vuole uccidere quindi in automatico ti adatti alla situazione.... mi ricordo delle persone che ho ucciso? si ? mene importo? un nulla totale.
@valeriobotto2608
@valeriobotto2608 Ай бұрын
Un ragazzo con gli attributi d'acciaio intervistato da un personaggio di molto sovrappeso che mentre lo intervista beve la pepsi fuma e molto probabilmente scoreggerà pure qua e là
@RobScott-q5r
@RobScott-q5r 4 ай бұрын
Torna a casa Yuri hai già fatto il massimo
@maurobracco7401
@maurobracco7401 4 ай бұрын
Grande Yuri
@claudiopiancastelli2774
@claudiopiancastelli2774 4 ай бұрын
onore e stima per Yuri e per il popolo ucraino
@TheDiegoman78
@TheDiegoman78 4 ай бұрын
Un saluto a Yuri, felice di vedere che sta bene.
@nicolab.8546
@nicolab.8546 4 ай бұрын
Grazie Yuri per quello che fai per il coraggio e mi raccomando non farti ammazzare
@edoardodemusso3120
@edoardodemusso3120 3 ай бұрын
@Blondie47853
@Blondie47853 4 ай бұрын
Grande persona Yuri👏👏👏👏💪💪💪💪
@mattiaadamo3692
@mattiaadamo3692 3 ай бұрын
A me sembra palese che l'ospite sia un esaltato.
@zichichimassimiliano
@zichichimassimiliano 3 ай бұрын
Live molto interessante , che dovrebbe far capire ai leoni da tastiera, sia da una parte che dall altra, che la guerra non e' uno scherzo. Da una parte non lo capisco Yuri, sul fatto che sia andato li , ma allo stesso tempo lo rispetto. Appena riusciro', guardero' la live di Davide , con il soldato italiano che combatte dalla parte dei russi.
@wallalo
@wallalo 3 ай бұрын
Chiedigli perché non usa la parola guerra...
@pinomonta5656
@pinomonta5656 3 ай бұрын
​​@@wallaloYuri ha infine compreso che in Donbass si combatte una "guerra civile" europea nell'interesse degli amerikanishi e del Dollaro.....😢😢
@wallalo
@wallalo 3 ай бұрын
@@pinomonta5656 capito niente vedo, ma con voi bisogna avere pazienza, troppa pazienza! È l'ospite di montingelli che non usa mai la parola guerra! Non yuri! E per il donbass, la guerra è stata voluta e cercata dai russi, è dal 2014 almeno che sono li a tirare i fili per manovrare il loro intervento militare sfociato nella guerra a tutta l'Ucraina dal 2022. Ma vergognatevi, falsi e ignoranti, e ben pagati!
@pinomonta5656
@pinomonta5656 3 ай бұрын
@@wallalo... la NATO è entrata in Ukraina nel 92 a condurre una cosiddetta guerra ibrida, quando i Russi etnici erano maggioranza in Donbass come altrove...mentre Yuri ha compreso sul campo che si tratta di una guerra civile tra ucraini ed anche fra europei nell'interesse soprattutto degli anglo-sionisti,quindi vive la contraddizione con la sua visione precedente di guerra per la libertà e per l'Europa ,tant'è dice di voler lasciare le armi e tornare stabilmente Italia....infine se vogliamo farne una questione di "nominalismo" le Russie definiscono Operazione Speciale un tipo specifico di guerra, se operassero in Polonia o contro soldati con divise NATO la loro guerra avrebbe caratteristiche operative differenti .....come vedi posso spiegarmi meglio ed aiutarti un poco a comprendere i tuoi nemici e la tua sorte di perdente.......quanto ai tuoi insulti, scorrono come lacrime nella pioggia perché provengono da un carattere malato di un suprematismo e una russofobia che annullano la ratio e l'etica....
@pinomonta5656
@pinomonta5656 3 ай бұрын
@@wallalo... Yuri ha incominciato a comprendere che non combatte per libertà ed Europa, tu no !!!.....continui deliri i tuoi ,dovuti a motivazioni patologiche (suprematismo e russofobia)....i tuoi insulti ? proiezioni di un ego malato....le operazioni belliche ?possono essere condotte in modo differente ,come Operazioni Speciali, guerra totale,ecc....la NATO è intervenuta in Ukraina con la sua "guerra ibrida" ,fin dal 1992 quando Crimea ,Donbass ed altri territori erano abitati da maggioranze russofone e filorusse .ovviamente a te come alla NATO non è piaciuto l'intervento ibrido a difesa del MIR culminato nell Operazione Speciale.....la pazienza? è dei forti,quindi manca ai perdenti quale tu sei;))
@davideferraris4422
@davideferraris4422 4 ай бұрын
Grazie Mirko per quello che fai, per fare informazione e dar voce a chi vive in prima persona, questa guerra, su entrambe i fronti, e grazie alle loro testimonianze.
@cla6727
@cla6727 4 ай бұрын
Bravo yuri🩷
COSA PENSANO I RUSSI DOPO 2 ANNI DI GUERRA IN UCRAINA?
53:36
Stefano Tiozzo
Рет қаралды 159 М.
Cool Parenting Gadget Against Mosquitos! 🦟👶 #gen
00:21
TheSoul Music Family
Рет қаралды 28 МЛН
Human vs Jet Engine
00:19
MrBeast
Рет қаралды 46 МЛН
🕊️Valera🕊️
00:34
DO$HIK
Рет қаралды 8 МЛН
Это было очень близко...
00:10
Аришнев
Рет қаралды 4,3 МЛН
Spitfire il caccia Inglese
44:22
Stefano Ticci
Рет қаралды 59 М.
LA GUERRA RUSSO UCRAINA - raccontata da Lucio Caracciolo
41:42
Circolo Metafisico
Рет қаралды 116 М.
Sustainable agriculture for a healthy Baltic Sea (Event on 11 Oct 2024)
2:06:20
HELCOM - The Helsinki Commission
Рет қаралды 2,5 М.
Alessandro BARBERO e Marco TRAVAGLIO - Crimea, Russia e Ucraina (Roma, 2024)
56:12
Vassalli di Barbero (ORIGINALS)
Рет қаралды 489 М.
Ukraine's COUNTER PUNCH Makes Russians Cry - War Map Update
14:37
Ukraine Matters
Рет қаралды 107 М.
Cool Parenting Gadget Against Mosquitos! 🦟👶 #gen
00:21
TheSoul Music Family
Рет қаралды 28 МЛН