No video

🎙️ Liverani: “Punto di ripartenza, lottiamo fino alla fine”

  Рет қаралды 4,589

U.S. Salernitana 1919

U.S. Salernitana 1919

Күн бұрын

Liverani: “Punto di ripartenza, lottiamo fino alla fine”
“Oggi abbiamo cercato di giocare con un modulo nuovo facendo pochi allenamenti al completo. In superiorità numerica dovevamo sfruttare meglio l’ampiezza con un giro palla più veloce andando da un lato all’altro. Sull’occasione di Tchaouna avevo creduto potessimo passare in vantaggio, ovviamente se facevamo gol diventava difficile per loro riprenderla. Oggi la squadra ha tenuto bene il campo, i ragazzi ci hanno messo cuore e anima e questa è la cosa più importante”. Queste le parole del tecnico granata Fabio Liverani al termine di Udinese - Salernitana.
“Adesso avremo una settimana in più per lavorare su questo modulo, sperando di recuperare qualcuno e che migliori la condizione di altri. Manolas va ringraziato per la disponibilità e la voglia di aiutare la squadra. Oggi ci sono giocatori con difficoltà fisiche ma lo spirito di gruppo può aiutarli a superarle. La squadra può giocare in questo modo e solo il lavoro può farci migliorare. Adesso sappiamo che si può fare, c’è un po’ di rammarico per non aver sfruttato l’occasione per ottenere il risultato pieno. Dia non è voluto entrare alla fine, ha fatto la sua scelta e da oggi prenderemo atto della sua volontà. È un giocatore su cui non posso contare”.
Il mister ha quindi concluso: “Ho fatto i complimenti alla squadra, questo deve essere un punto di ripartenza. Adesso pensiamo alla prossima partita che è molto importante, dobbiamo dare il massimo fino alla fine. Credo nella salvezza, il primo obiettivo deve essere avvicinarsi a chi sta sopra in classifica. Vivo di calcio, mi da fuoco e passione e finché ho questo dentro vado avanti. Devo ripagare la fiducia della società”.

Пікірлер: 32
@Christian-ti7mu
@Christian-ti7mu 5 ай бұрын
Vada come vada, sarà bellissimo!
@diego6424
@diego6424 5 ай бұрын
Non mi esprimo su Dia perché ci penserà la società a sanzionarlo (anche se, come si dice, "chi di speranze vive disperato muore") , ma sono sempre più convinto che Mr. Liverani veda partite astronomicamente diverse da quelle che vediamo noi poveri stolti.
@iAmJoshC
@iAmJoshC 5 ай бұрын
Dia va sanzionato ma Liverani non mi ha dato l’idea di essere un allenatore molto empatico (come magari un Nicola). In 7-8 giorni è riuscito a scazzare il giocatore potenzialmente più fondamentale della sua rosa. Mi aspettavo di vedere un allenatore che desse nuova linfa e nuova carica all’ambiente. Comunque non lo fai giocare 5 minuti, non è una mossa da abile gestore di uno spogliatoio . Quelli erano in 10 da mezz’ora, e tu non metti il giocatore che praticamente ha fatto salvare la salernitana lo scorso anno
@Tonin87
@Tonin87 5 ай бұрын
Complimenti? Questi due punti li ha persi l'allenatore... La dovevamo vincere! È tu togli Weissman e metti iqwemesi e poi Legowski? Ma per favore si vergogni per questa gestione. Ma Vignato cosa le ha fatto mister?
@Theking-004
@Theking-004 5 ай бұрын
Facile parlare dopo
@Tonin87
@Tonin87 5 ай бұрын
Le jastemme a quei cambi sono pervenute live, glielo assicuro 🤣
@mirkomontefusco1528
@mirkomontefusco1528 5 ай бұрын
Indipendentemente dalle competenze di Liverani o meno è lui l' allenatore e tu giocatore fai il cazzo che ti dice l' allenatore. Vi ricordo che in tempi passati Beckham si beccò uno scarpino in faccia da Ferguson per essersi rifiutato di entrare a 10 minuti dalla fine; ora non sto qui a comparare Ferguson e Liverani ma Dia deve prima imparare a campare e poi forse può dirsi di essere giocatore. Fosse per me lo manderei in un campo di rieducazione in Corea del Nord altro che tribuna a vita
@idaleo7555
@idaleo7555 5 ай бұрын
A zappare lo manderei
@giovannispeciale6021
@giovannispeciale6021 5 ай бұрын
Se non vinci una partita così non vinci mai più in serie A
@AntonioTurturiello
@AntonioTurturiello 5 ай бұрын
Ottimi progressi, già intravisti col Monza. Lo spareggio è raggiungibile
@PiccoloArnold82
@PiccoloArnold82 5 ай бұрын
Allenatore ancora più incompetente e scarso di giocatori e società. Con l'Udinese in 10 non metti subito Dia e Kastanos e passare a due punte pure?? Metti uno scandaloso Ikumewesi......incompetenza paghiamo la tanta incompetenza di tutti. Speriamo di ripartire con un progetto serie in B.
@vince8658
@vince8658 5 ай бұрын
Dia non ha voluto entrare
@doge82
@doge82 5 ай бұрын
@@vince8658dia doveva entrare al 68esimo e non a 5 minuti dalla fine. Invece metti Ikwemesi nel momento più importante del match e forse della stagione…
@JLFOS77
@JLFOS77 5 ай бұрын
Ci hai ucciso, Liverà!
@dariosabetta295
@dariosabetta295 5 ай бұрын
contento... beato te ..il problema nn e il modulo ma i piedi se nn riescono a fare tre passaggi consecutivi...ripartire in contropiede e restituire il pallone all avversario in dieci contro undici per me significa che dovete cambiare sport..
@crisocris4771
@crisocris4771 5 ай бұрын
Leggo troppe critiche. Cosa può fare di più l' allenatore? Come se , il retrocedere fosse colpa di questo allenatore. A Udine hanno vinto in pochi e solo squadre di vertice. Ieri partita dignitosa e combattiva. Bisogna incoraggiare il mister che è l' unico che può ancora fare qualcosa.!
@francescapizza508
@francescapizza508 5 ай бұрын
Bravo dia'
@KarloK-xf5sm
@KarloK-xf5sm 5 ай бұрын
Tutto ciò è imbarazzante...Ma la partita l'avete vista?! 11 contro 10, in una situazione dove ti servono assolutamente i 3 punti, tu IL CAMPO TE LO DEVI MANGIARE!! E questo è a prescindere dai cambi fatti...Questa partita con un pizzico di voglia la vinceva anche una squadra dell'oratorio! Il messaggio è chiaro...BASTA ILLUSIONI. La Salernitana È GIÀ RETROCESSA! E io non guarderò più questa presa per il culo ulteriormente...
@angeloguariglia7167
@angeloguariglia7167 5 ай бұрын
Conferenza imbarazzante e si conferma ancora una volte un livello molto basso della stampa salernitana
@ZikInMe77
@ZikInMe77 5 ай бұрын
Considerata la situazione, se non vinci 11 contro 10 quando hai più di 20 minuti, se parli di spareggio domani e non di vittoria oggi, se convochi elementi che dovrebbero stare sempre in tribuna (Simy, Ikwanesi...), non puoi andare avanti...e non sei l'allenatore giusto ! Non puoi approfittare delle superiorità numerica se fai entrare uno svogliato, scarso e falloso come Ikwanesi. Non condivido la reazione di Dia ma la comprendo, Dia doveva entrare subito perché 25 minuti, 11 contro 10, la partita te la può cambiare...No, Riverani, decide di mettere elementi inutili e scarsi come Ikwanesi, Legowski... l'unico cambio buono : Gomis...perché non lo mette mai ? Cosi come Vignato...
@simo_sal917
@simo_sal917 5 ай бұрын
A prescindere da Dia che non sia voluto entrare ma perché a sto punto non provare Vignato? Contro un udinese in difficoltà e con un uomo in meno?? Perché non si ha il coraggio di osare?? Cosa abbiamo combinato a fare allenatore se non osa ???????? Mah
@lorenztensione
@lorenztensione 5 ай бұрын
Capuano è libero?
@art5901
@art5901 5 ай бұрын
Se non hai vinto oggi, quando la vinci?
@vince8658
@vince8658 5 ай бұрын
Ci sono ancora Cagliari e Lecce
@mirkomarchione7340
@mirkomarchione7340 5 ай бұрын
Ma quali bravi, siamo in B ormai....in 11 contro 10, contro una delle peggiori Udinese di sempre e non vinci, ridicoli tutti a Salerno
@PeppeLove
@PeppeLove 5 ай бұрын
🦭
@doge82
@doge82 5 ай бұрын
Complimenti? Fino all’espulsione l’Udinese ha dominato in possesso e azioni da gol. Poi la perla di far entrare Ikwemesi per vincere con un uomo in più. Ma cosa avete visto??? Ha fatto bene Dia. Partita straordinaria di Maggiore? Ha perso 3-4 palle sanguinose ed è lentissimo ad impostare. Chiaramente non è quella la sua posizione.
@mariamilone9422
@mariamilone9422 5 ай бұрын
Allenatore di serie D ......sta sbagliando di tutto e di più......qualcuno gli può dire di posare il vino perché le partite le vede al contrario?
@fortyrongo3432
@fortyrongo3432 5 ай бұрын
Si scars
@granatiello2541
@granatiello2541 5 ай бұрын
UN CONSIGLIO: Se individui una MELA MARCIA hai due strade: puoi SFRUTTARLA subito e il più possibile per ciò che ti serve in quel momento oppure puoi eliminarla immediatamente, in ogni caso devi toglierla dal contatto con altri COLLABORATORI il prima possibile perché le MELE MARCE sono contagiose.
🎙️Liverani: “Provare a vincere giocando con orgoglio e dignità”
19:40
SPONGEBOB POWER-UPS IN BRAWL STARS!!!
08:35
Brawl Stars
Рет қаралды 15 МЛН
Мы сделали гигантские сухарики!  #большаяеда
00:44
这三姐弟太会藏了!#小丑#天使#路飞#家庭#搞笑
00:24
家庭搞笑日记
Рет қаралды 23 МЛН
Алексей Щербаков разнес ВДВшников
00:47
La Salernitana in serie A - Festeggiamenti a Salerno -
2:00
Rafiovideomaker
Рет қаралды 4,7 М.
Inzaghi: "Pronti a dare battaglia, fare una grande gara e invertire il trend"
14:43
Serie BKT 2024/2025 | 2ª Giornata | Südtirol - Salernitana 3 - 2 | Highlights
4:34
Liverani: “Approccio e atteggiamento completamente sbagliato”
11:49
U.S. Salernitana 1919
Рет қаралды 14 М.
Sabatini:”Dentro di me so che ci salveremo”
3:41
TuttosullaSalernitana
Рет қаралды 19 М.
When A Gang Leader Confronted Muhammad Ali
11:43
Boxing After Dark
Рет қаралды 7 МЛН
SPONGEBOB POWER-UPS IN BRAWL STARS!!!
08:35
Brawl Stars
Рет қаралды 15 МЛН