Bellissima intervista, sarei stato ad ascoltarlo per ore. Esiste una versione integrale dell'intervista? Il calcio di quegli anni aveva un fascino particolare, con un sacco di campioni. Purtroppo ora si è perso tutto.
@fabiodapas25512 жыл бұрын
Una grande persona il signor Lorenzo che ho conosciuto a PIERIS alla festa dello sport assieme al signor Rumigiani. L'ho visto la prima volta dietro la mia porta, allora giocavo con la Ponziana, a Porcia contro il Latisana nel 1966 e devo dire che mi emozionai. Presi goal da Macor ex Catania su calcio di rigore comunque andammo in serie D, e Lorenzo fu testimone. Parecchi anni dopo avergli potuto dare del tu è per me ancora oggi un immenso piacere. Ricordo benissimo quella partita della nazionale dove si fece male e Valvassori gli subentrò. Non fece una grande figura il signor Valvassori ma quando mi allenai a Bologna ed ebbi modo di constatare quanto bravo fosse anche Vavassori capii cosa volesse dire essere emozionato per un portiere quando sostituisci un titolare. Cosa che provai anch'io quando esordi in C al posto dell' infortunato Romano Collovati, mitico portiere della Triestina. Ciao Lorenzo
@Giancarlo-ol2mu3 жыл бұрын
Sono del 46 e all'età di 9 anni mi sono innamorato del Milan, sono sempre rimasto milanista. Da allora ho sempre seguito la squadra, li ricordo tutti.