Рет қаралды 12,637
Come utilizzare LuxMate: l’epilatore a luce pulsata casalingo
Visita il sito: luxmateco.com/
Non è un segreto: tutte vogliamo apparire più belle
Prendersi cura del proprio corpo è una cosa del tutto normale, chi più e chi meno, ma tutti tengono alla propria bellezza.
Esistono migliaia di prodotti per la cura del corpo e la tecnologia si sta muovendo sempre di più verso dispositivi che permettono di ottenere risultati migliori per rendere la propria beauty routine sempre più efficiente e veloce.
Quando abbiamo ideato LuxMate il nostro obiettivo è stato proprio questo: creare un dispositivo efficiente e di facile utilizzo che permettesse a tutti di utilizzare la nuova tecnologia della luce pulsata, un trattamento in genere poco conosciuto e utilizzato a causa dei costi troppo elevati nei centri estetici.
Ma come funziona LuxMate?
LuxMate utilizza la tecnologia della luce pulsata ad alta intensità: con il calore generato dalla lampada colpisce la melanina contenuta nei bulbi piliferi distruggendo in modo mirato le molecole che si occupano della ricrescita dei peli. Questo riduce l’attività del bulbo pilifero fino ad inibirlo completamente.
Ok, ma come si utilizza?
La prima cosa da fare, prima di iniziare il trattamento, è rimuovere i peli dalla zona interessata.
Attenzione però: bisogna utilizzare o una classica lametta o una crema depilatoria, la ceretta non va bene. Questo perché la ceretta strappa insieme ai peli anche la radice e diventerebbe impossibile per LuxMate andare a colpirla. Con la lametta e la ceretta i peli vengono invece rimossi solo superficialmente lasciando intatta la radice.
Una volta fatto questo si può collegare LuxMate alla corrente con il cavo in dotazione e accenderlo premendo il tasto sul retro, la luce verde indicherà che il dispositivo è acceso.
Sempre con lo stesso pulsante si può selezionare il livello di potenza desiderato che va da 1 a 5, puoi controllare i led sopra al tasto di attivazione per verificare quale livello sia selezionato.
A questo punto sei pronta per iniziare il trattamento!
Posiziona LuxMate perpendicolare alla pelle sulla zona che vuoi trattare e inizia a scorrere lentamente tenendo cliccato il tasto di attivazione. Mi raccomando, per ottenere un buon risultato assicurati di trattare bene l’intera zona.
Abbiamo aggiunto anche una funzione che risulta molto utile: cliccando per 3 secondi quando il dispositivo non è appoggiato sulla pelle si attiva l’autoflash che ti permette di trattare la zona interessata più velocemente senza dover tenere cliccato il tasto di attivazione!
LuxMate è il dispositivo definitivo per la rimozione dei peli, e chi lo ha provato può confermare.
L’epilatore a luce pulsata LuxMate è uno dei dispositivi che non può mancare nella tua beauty routine, come puoi leggere nelle recensioni di chi lo sta utilizzando i risultati saranno strabilianti rispetto agli altri antiquati metodi di depilazione.
E per dimostrarti che siamo pienamente fiduciosi nel nostro prodotto, offriamo anche una garanzia “soddisfatta o rimborsata” di 90 giorni.
Visita il sito: luxmateco.com/