Grandissimo Augias. Probabilmente avrei avuto anche io la stessa reazione leggendo il codice da vinci, ma per fortuna l'ho capito prima e l'ho evitato haha! Sui libri del momento anche io non ho fiducia e mi concentro sui classici (più o meno antichi), che sono sempre profondissimi e mi sorprendono sin dalle prime pagine. Anche la letteratura quasi moderna è straordinaria. Moravia è grandioso, Stoker ha scritto un dracula che è impressionante con dei personaggi bellissimi (Van Helsing). Poi ci sono le menti straordinarie di Einstein, Confucio, Galilei.... e centinaia di altri.
@maridicera67242 жыл бұрын
Non mi capacito di come qualcuno, che dice di leggere, scriva in modo sgrammaticato.
@giovannicossu4304 жыл бұрын
In un video del 60 soldati si domanda perche noi italiani leggiamo poco siamo nel 2020 e poco e cambiato in francia leggono.di piu .
@Tireagainful12 жыл бұрын
i love to read. leggere e frutta per il spirito. qua in olanda non c e piu doc. di libri. neanche doc di scrittore. sul tv percio ci stanno un sacco di gente frustrato.
@ornellaguidotti30722 жыл бұрын
Appunto.... se la statistica si esegue su un riferimento commerciale, cioe' quanti libri si acquistano, non e' detto che le persone non leggano perche' esistono le biblioteche pubbliche... d'altra parte esistono tanti 'modi' per fare statistiche
@ivanbombana72827 жыл бұрын
Veramente a me il codice da vinci e gli altri della serie mi sono piaciuti....