Forse il vero capolavoro di questa canzone sono le confessioni e i sentimenti che hai suscitato nelle persone tra i commenti
@gloriadosio6 жыл бұрын
Questa canzone l'ho sentita in macchina per la prima volta mentre ero insieme a lui.. Con leggerezza, mi ha ricordato me e il mio amore, i nostri momenti. Pensavo giocasse solo sul doppio senso del ritornello, mi sembrava allegra, vera, mi faceva stare bene, sorridere. Sotto anche io sto bene. Ora il mio amore non è piú mio, solo ora colgo tutta la malinconia, la vera essenza. Non c'è cosa peggiore di perdersi e volersi ancora. Non trovare se stessi. Mettersi al secondo posto. Tutta questa amarezza mi distrugge e mi rinnova. Chi non vive non soffre. E io vivo intensamente, soffro intensamente, ma so che forse un giorno ripenserò a tutto con un dolce sorriso. Perchè ora mi sento viva. Lui pensa che io lo odi. Un po' forse è proprio cosí. Alle emozioni forti Lunga vita. Aggiornamento: Sono passati 3 anni. Il primo amore ti segna, ma ti fa crescere. Ora sono una donna forte, ho girato il mondo, mi sto realizzando. Non soffro più per amore, ho trovato me. E ogni mio rapporto è sempre più intenso e puro perché vive del mio riflesso e del mio amore per me e per la vita. Resto un’inguaribile romantica, resto un’entusiasta delle emozioni forti, della vita; mi nutro degli altri e del mondo. Sento più degli altri. Ma ora in modo solo positivo. Grazie a tutti. ❤️ (@gloriadosio su Instagram, lì potete vedere le cose belle della mia vita🌹💖)
@dtmarkp16 жыл бұрын
Questa canzone, e la tua risposta, è ciò che rende l'Italia e l'italiano così belli. (Dall'Inghilterra)
@Robm_ph6 жыл бұрын
buona fortuna :)
@claudiadimaio19875 жыл бұрын
mi hai commossa ☺
@Auronno_is_legend5 жыл бұрын
se è amore torna sempre ma se torna sempre non è detto che sia amore
@pasqualeacconcia52305 жыл бұрын
👍👍
@francescomargiotta37876 жыл бұрын
"In fondo con le mani potevi farci un sacco di cose". Tu con le mani hai scritto l'ennesimo capolavoro. Grande Flavié!
@pietrodepanizza43146 жыл бұрын
Francesco Margiotta non l'ha scritto lui
@erjaluz74366 жыл бұрын
@@pietrodepanizza4314 Si l'ha scritto lui insieme al suo produttore Nardelli
@vicio11465 жыл бұрын
io credo che il video sia meraviglioso davvero incredibile bravo bravo bravo
@fidn695 жыл бұрын
Na cagata!
@mauropapparotto53694 жыл бұрын
Alla faccia del capolavoro.....
@Nuellemusica6 жыл бұрын
I pelati conquisteranno il mondo. Ne sono la prova questi bellissimi giovanotti danzanti, Giovanni Truppi, Salvatore Aranzulla e Johnny Sins.
@ChiaraTheOriginalme6 жыл бұрын
Va be Johnny è Johnny 💖💖💖
@giorgiodimatteo16936 жыл бұрын
L'ultimo è un tocco di classe😂😂
@a.l.32586 жыл бұрын
Aldo Baglio lo hai dimenticato?
@gloriascandolara41296 жыл бұрын
dimentichi bassi maestro ahahaha
@msgarbi956 жыл бұрын
E Claudio Bisio? Hahahah
@GA-cw6lu6 жыл бұрын
Bravo gemitaiz non pensavo sapessi ballà cosi bene
@giuseppeforte88886 жыл бұрын
All inizio pensavo davvero fosse lui,ma non avrebbe mai fatto una stronzata cosi
@pem16806 жыл бұрын
Ma quale dei due è gemitaiz??
@giuseppeforte88886 жыл бұрын
@@pem1680 ahahahahah il paninaro
@pem16806 жыл бұрын
@@giuseppeforte8888ahahahahah okok tutto chiaro!
@andreabruttomesso5856 жыл бұрын
Solo a me ricorda vagamente Mixer T?
@serena18156 жыл бұрын
che bella la frase ‘e glielo dici tu che questa notte non mi drogo e che sto male anche da solo che da solo non mi trovo’
@mariagraziamartini8716 жыл бұрын
Serena boh già
@jayzero84116 жыл бұрын
pure io trovo che sia la più significativa.
@carolinefarfoglia47815 жыл бұрын
❤️ Frase pensata e detta tante volte.
@mauropapparotto53694 жыл бұрын
Che allegria...... almeno con Masini c'era un minimo di testo.
@mattecarrol10444 жыл бұрын
n
@francescomaniscalco29566 жыл бұрын
Cara tupi, Sto amando un'altra donna e la sto amando con tutta quella serenità che tu non mi hai mai concesso, ora capisco che l'amore è questo, mettere in fila giorni di felicità non per forza conquistata con continue lotte. Lei è bellissima e coerente, la magia della coerenza è così stupefacente che non saprei descrivertela, a te quest'incantesimo non è mai riuscito. Sto bene, lei ha preso in mano la mia vita e la mia testa e ha fatto combaciare ogni cosa, ha dato un senso e un ordine alla mia casa, è stata il posto in cui mi sono salvato. Ci sono giorni di sole e tutti mi dicono che sono una persona nuova e anche io mi sento come se potessi mangiare le nuvole. Esco prima dal lavoro perché a volte mi manca troppo e ho bisogno di vederla, ci vediamo tutti i giorni ma solo quando sono con lei non penso a niente e credo di poter salvare il mondo quindi capiscimi perché ogni volta corro per abbracciarla il prima possibile. Non ti amo più e non mi ami più ma io ti scrivo perché quando ci incontriamo io lo vedo come mi guardi e posso anche vedere come io guardo te, io Tupina non ti amo più ma tu resti l'amore della mia vita, esiste un solo amore della vita e noi lo abbiamo conosciuto, amato e poi abbiamo smesso di sentirne la mancanza ma tu resti l'amore della mia vita, è difficile farlo capire agli altri ma io mi smonto quando ti vedo, cambio occhi e cuore, ritorno vecchio, dura solo un attimo perché io, e neppure tu, possiamo più permetterci noi, però quell'attimo c'è sempre, come quando ti chiamo al telefono per sapere come stai, quell'attimo c'è sempre perché tu sei l'amore della mia vita, l'incoerenza, le lotte, le ostinazioni io con te e per te tutto questo lo potevo sopportare. Se devo descrivere l'amore io parlo di lei ma se mai mi chiedessero di qualcosa che va oltre l'amore io parlerei di te perché tu resisti nonostante io abbia smesso di amarti molto tempo fa. (Cit. Bukowski)
@tizianabuble80736 жыл бұрын
Wow
@valentina01026 жыл бұрын
mamma mia...
@piedinicalorosi1866 жыл бұрын
Wow...posso dire solo che questo commento è acqua.
@Ves86 жыл бұрын
"Se devo descrivere l'amore io parlo di lei ma se mai mi choedessero di qualcosa che va oltre l'amore io parlerei di te perché tu resisti nonostante io abbai smesso di amarti molto tempo fa". Poesia ragazzi, questa è pura poesia.
@Fabriark6 жыл бұрын
È di coelho
@me-gf7vi6 жыл бұрын
le canzoni di Gazzelle sono tutte allegre fino al secondo ascolto
@popchannel73226 жыл бұрын
concordo brava! sei profonda nelle analisi
@FraFurna6 жыл бұрын
Solo il secondo 😂
@popchannel73226 жыл бұрын
@@FraFurna veramente dall'immagine del profilo sembra una ragazza graziosa e delicata
@alicemontebugnoli77895 жыл бұрын
cosa ci trovi di allegro in "non sei tu" oppure "smpp", "nmrpm" .... ?
@battlefrontquickscoper6475 жыл бұрын
tranne scintille.
@fabiosannasorresu5 жыл бұрын
Oh, lo stanno a fà tutti, tocca a me. Cara T., questa canzone me l'hai consigliata tu. Inizialmente non la capivo, ma solo ora che non ci sei più, riesco a farmela entrare nel cuore, e sento tutta la merda che mi hai tirato addosso, tutto il male che mi hai fatto, fino ad andartene, quando di me avevi ancora tutto. Grazie per la canzone, e grazie per avermi fatto crescere. Non penso ti dimenticherò mai.
@ilaria88576 жыл бұрын
Questo video è bello in modo disarmante. I loro sguardi sempre gli uni negli altri, i sorrisi accennati, la malinconia della melodia che ti strappa un sorriso ripensando al passato, rivedendoti forse, nei due ballerini che si cercano ma che si allontanano... È perfetto tutto, chiunque abbia vissuto un'amore intenso, credo sappia cosa voglia dire volersi ma non volersi allo stesso tempo per paura di soffrire per una storia che non funziona. Sono totalmente rapita da tutto, è incredibile... Complimenti, davvero
@popchannel73226 жыл бұрын
sei così sensibile! sei nata per caso nei mesi di giugno-luglio per caso? :-)
@ilaria88576 жыл бұрын
@@popchannel7322 no, aprile 😅
@popchannel73226 жыл бұрын
@@ilaria8857 allora sei del toro....pensavo fossi del cancro. Comunque di sicuro lo avrai come ascendente :-)
@D4.N06 жыл бұрын
A me non è piaciuto proprio. Soprattutto il balletto, non lo posso proprio vedere, senza senso.
@elisacognigni25626 жыл бұрын
W
@FedericaHe9966 жыл бұрын
Questa è per la persona che mi ha cambiato la vita, la persona che ha promesso di esserci per sempre, la stessa che ora non c'è più. In fondo sotto sotto sto bene.
@turebeach62356 жыл бұрын
Già, stessa identica situazione. Domani avremmo fatto un anno 😅 ah comunque, guarda caso si chiama pure come te.
@pietroroncarolo14865 жыл бұрын
dioporco
@virginiadamuri45835 жыл бұрын
A te N. Che mi hai fatta sentire annullata nell’anima, a te che mi hai fatta soffrire tornando indietro ma mai con nulla di concreto in mano. A te che con le tue incertezze e confusione hai distrutto le mie insicurezze e certezze. A te, che sei stato gli acquarelli che hanno dipinto vivacemente la mia vita.
@TheLivingDeadTeam6 жыл бұрын
Stupendo come le mani siano rese protagoniste per tutta la durata del video, in tutte le sue forme
@Riccardooo. Жыл бұрын
Cara M. É passato ormai tanto tempo da quando non ci sei più, dopo quei sei lunghi anni che ci hanno visto crescere assieme, mano nella mano, da bambini ad adulti. Dopo mesi passati nel buio più assoluto, posso dirti che tutto ciò che é successo mi ha portato via tanto, ma mi ha restituito altrettanto. Mi hai fatto crescere e maturare davvero tanto, sono diventato una persona migliore, ed in fin dei conti é andata bene così. Sono innamorato di un altra persona, così tanto che a volte fa quasi paura, e non riesco più a capire che cosa c’ho dentro, per uno come me, che ha sempre trovato difficoltà nelle parole. Ma lei é così tanto bella, affascinante, pura ed intelligente, ed anche se a volte ritorni come un sasso nella testa, io so che lei é una persona per la quale vale la pena provarci ed andare fino in fondo, anche con il rischio di spezzarsi. Ho avuto il coraggio di perdermi in un’altra persona, non é stato facile. Questo coraggio me l’hai insegnato te, e so che alla fine sorrideremo di tutto ciò che abbiamo passato. Dagli errori si impara, e ciò che ci é successo mi ha fatto imparare tanto. Per riuscire ad amare ancora meglio, amare di nuovo, intensamente come non mai. Non mi pento di niente. Perché alla fine, sotto sotto io sto bene, e sotto sotto stai bene pure te. (G, ti aspetto con sorriso stampato sulla faccia ed i sogni negli occhi solo per dirti quanto io sia perso di te).
@Thepursuitoftastiness6 жыл бұрын
È talmente bella che vorrei essere lasciato per godermela meglio!
@ItisCocoBitch6 жыл бұрын
La ricerca della Golosità no amo non lo vuoi davvero ahaha
@Thepursuitoftastiness6 жыл бұрын
@@ItisCocoBitch 😂😂😂
@DiMarteen6 жыл бұрын
Sei un genio
@92elios6 жыл бұрын
Hai vinto
@snarios906 жыл бұрын
tranquillo che non godi un cazzo
@fab92393 жыл бұрын
mi scendono le lacrime appena parte questa canzone. Ripenso ai miei momenti passati, alle risate con i miei amici, alla quarantena, ai primi di maggio quando sono tornato ad uscire ed ero felice Ripenso anche a te, a quando la cantavamo assieme e finivamo per riderci su. mi manca tutto quello, mi manchi tu, mi manco io. Vorrei tornare indietro per qualche istante per riavere quella spensieratezza che ad oggi mi manca. e in tutto questo, ti amo ancora come il primo giorno.
@gabrieleberardi21122 жыл бұрын
Mamma mia, uguale a me, so davvero che provi
@rosannadifiore22096 жыл бұрын
TI AMO FLAVIO MI RENDI SEMPRE FELICE E TRISTE NELLO STESSO MOMENTO
@clectus35556 жыл бұрын
bravo flavio...e canzone dopo canzone, la tua musica mi fa tremare le ossa
@Gheruaofficial6 жыл бұрын
Guardo questo video, con lo sguardo di un altro.
@Hadren896 жыл бұрын
ok ma restituisciglielo quando hai finito
@Gheruaofficial6 жыл бұрын
@@Hadren89 sì sì, tranquillo.
@nadiab24626 жыл бұрын
🔝
@riromenphis45906 жыл бұрын
La musica italiana aveva bisogno di Te, Grande Fla' 💓
@manuelabosso42886 жыл бұрын
RiroMenphis hey! Iscriviti al mio canale se ti va!
@alberto-m64986 жыл бұрын
Chiara romano, sei stata ,la cosa più bella che mi sia mai capitata. Indescrivibile non ci sono parole per descrivere quanto mi manca sentire la tua voce a fine giornata quando mi chiamavi per dirmi cosa era successo durante la giornata. La tua risata, il nostro babbio ho un deficit manca qualcosa si manchi tu.
@lucademetrio20705 жыл бұрын
La magia che si crea negli sguardi. Questo cercarsi e lasciarsi. Espressione continua sulla parole che lacerano.
@alisroth24 Жыл бұрын
Ogni volta che sento questa canzone spero che ti arrivi, in qualche modo, ovunque tu sia, tutta la dolcezza che sto provando. “Ovunque tu sia so amare fino a lì”❤
@x3LorelainWeasley5 жыл бұрын
Quanto maledettamente è bella sta canzone.. C'è passione, amore, malinconia.. Tutto, assurdo❤️
@alexsm1256 жыл бұрын
Mi ci rivedo, lasciato dopo 6 anni... l’ho sfangata e mi sono ripreso, se si dimentica? No, fa sempre male, ma in modo diverso... è quell’amaro che ci fa crescere e che sotto sotto ci fa stare bene nel futuro
@Smils395 жыл бұрын
Situazione simile. È quel dolore da cui impari... Che ti ricorda d'essere vivo.
@daddinaincucina89086 жыл бұрын
Adoro i protagonisti del video, troppo bravi
@Michele-zb8qu6 жыл бұрын
Tra base, testo e video questa canzone è un CAPOLAVORO...non mi esce più dalla testa😍
@DeDe-bh5bx2 жыл бұрын
Ascolto questa canzone in loop, pensando a quel concerto e alla tua mano sulla mia coscia che va a tempo. Penso e ripenso sempre a questa scena e a me che con la coda dell’occhio ti guardo e penso: “chissà cosa sta pensando in questo istante”. Poi mi fermo e capisco che è qualcosa d’impossibile. Sei e sarai sempre la mia persona preferita, quella che penserò ogni volta che vorrò sentirmi spensierata, un giorno forse ci pentiremo di non esserci baciati quella sera. Ed io mi pentirò di non averti tenuto stretto a me. E poi chissà… un giorno ci ritroveremo ancora… ❤️
@giuseppepettinato84592 жыл бұрын
Mi hai emozionato❤
@Giorgio2796 жыл бұрын
non so se mi sento più tristemente felice o più felicemente triste...
@ludovicaciarrocchi83676 жыл бұрын
Non smetto di ascoltarla. Una coltellata fa meno male.
@gabtonk3 жыл бұрын
questo nome l’hai previsto come pochi
@matteotancredi24576 жыл бұрын
Questa canzone probabilmente identifica tutti noi. Perché tutti potevamo fare qualcosa in più per l’altro, ma non l’abbiamo fatto. Ma infondo nonostante le difficoltà stiamo bene.
@Boss-ob7lc2 жыл бұрын
Io me ne sono sbattuto proprio e sta canzone mi da ancora più forza di stare bene❤
@ACertainRomance6 жыл бұрын
Primo ascolto: mmmh il ritmo sembra troppo allegro, c’è qualcosa che non quadra... Secondo ascolto: però, bello il testo! Terzo ascolto: ‘E IN FONDO SOTTO SOTTO SOTTO STO BENE, SOTTO SOTTO SOTTO STO BENEEEE’ Quarto ascolto: non è vero, vado a piangere.
@mattiabaudo90046 жыл бұрын
io sono passato direttamente al quarto punto 😂
@andreaodierno4026 жыл бұрын
A Certain Romance ma perché sempre lo stesso tipo di commento stereotipato per fare like? Con il nick name di una canzone degli am super originale Mi viene da piangere 😛
@lucapedone30866 жыл бұрын
@@mattiabaudo9004 già, gran canzone, di un gran album.
@ACertainRomance6 жыл бұрын
Andros 99 ahahahahah, le canzoni di Gazzelle mi mettono un senso di malinconia stupendo, secondo me ci stava un commento di questo tipo. Per quanto riguarda la canzone degli AM non potevo farci niente, è la mia canzone preferita
@ireminoatonceinpeppino41546 жыл бұрын
perche piangere
@Adelia20025 жыл бұрын
Questa canzone non è dedicata a nessuno. Mi dispiace Alessio, ho sofferto, ho sofferto solo perché avevo bisogno di qualcuno accanto e illudevo me stessa di amare qualsiasi persona. Il dolore me lo facevo venire perché mi faceva sentire viva, perché era bello avere qualcuno da pensare, canzoni come queste da dedicare, frasi e quant'altro. È bello credere di essere innamorati perché ti fa sentire viva ed è bello anche soffrire, è bello piangere e avere paura. È bello quando hai l'ansia, é bello quando piangi ed è bello quando ridi con lui. Ma sotto tutto questo, sotto al cuore, non c'era niente, neanche se mi sforzavo. Sotto al cuore c'era solo un grande buco nero che non riesco a colmare con niente e allora ci metto dentro delle illusioni. Ho passato delle bellissime giornate, fare l'amore con te è stato stupendo, avere paura di perderti di più, abbracciarti e dirti "fallo più forte perché questa è l'ultima volta che ci vediamo" mi ha fatta sentire fragile ma me lo ricorderò per sempre. Perché io sotto sotto so. Grazie per avermi fatta sentire viva e morta allo stesso tempo, e scusami se ti dicevo che ti amavo per tenerti stretto a me. È giusto che tu stia con la tua ragazza, è giusto che a colmare certe cose ci pensi da sola. E sarà davvero bello quando ascolterò questa canzone pensando a qualcuno, qualcuno con cui non dovrò fingere perché certe cose le sentirò anche senza volerle. Ci spero con tutto il cuore, spero di avercelo questo cuore che non ha mai battuto per nessuno.
@biotronic16 жыл бұрын
Nel pieno dei quaranta, tra un po' comincerò a guardare male chi gira intorno a mia figlia rompendo ovviamente il cazzo. Ma non riesco a smettere di ascoltare questa canzone.
@dariobaroni86256 жыл бұрын
tè capisco fratè
@stefanogiannetti39286 жыл бұрын
Quanta verità...
@eyre56235 жыл бұрын
Idem 😊
@rosystanz65012 ай бұрын
❤
@musicfriekje3 жыл бұрын
This video... sooo sweet and what a great song 🥰 Glad I discovered Gazzelle, great Italian indiepop 👍🇮🇹
@nicoletonello63834 ай бұрын
Gazelle ha il potere di farmi ascoltare ogni canzone almeno tre volte di fila...per assaporarne a pieno le emozioni che sa trasmettere
@MsBreedaniels2 жыл бұрын
Forse mettere la playlist di Gazzelle stasera e leggere i commenti non è stata un'idea meravigliosa, o forse è stata la cosa migliore che potessi fare, per lasciare andare per chiudere una porta lunga 15 anni e aprirmi finalmente al futuro. Buona vita a tutti amici innamorati dell'amore
@giuseppedecesare75456 жыл бұрын
Piano piano la musica italiana si rinnova .....era ora Bravo Gazzelle
@luanamancini24976 жыл бұрын
Piu l’ascolto e più sento i brividi. Malinconica e felice allo stesso tempo! Complimenti !! Anche il video semplice ma d’effetto
@andreagar94326 жыл бұрын
2017: “non mi vedi più” 2018:” ci ritroveremo ancora”
@CucinaDaUomini6 жыл бұрын
Ma quanto è bello il nostro Mocho❤️ Tanto orgoglio, ma sopratutto tanto BURRROOOOOOH!
@ansia70146 жыл бұрын
Cucina Da Uomini Jay Enhell kzbin.info/www/bejne/o6Oll5ZuYpuigbc I rapper di cui presto sentiremo parlare
@PKappa1244 жыл бұрын
LILLILIILLALLLAAAAAAAAAAA AL BURROOOOO OOOOOOOOPPPP
@matteopiazza1223 жыл бұрын
Ah ok non mi sbagliavo, sono arrivato in ritardo di due anni però: burroooohh!!!
@thespe_ctr03433 жыл бұрын
Coooooooosaaaa
@fabiolainsana4966 жыл бұрын
Flaviè non ne sbagli più una
@denisem68894 жыл бұрын
Grazie per le emozioni che mi fai provare con le tue canzoni 💖
@_MoonPhase Жыл бұрын
quanti pianti su sta canzone, emozioni e cuore a mille, ancora dopo anni dalla pubblicazione!
@MarCOrnetto926 жыл бұрын
Dedicata a tutti i padri che hanno rotto il cazzo di guardarci male
@michela51786 жыл бұрын
Quando diventerai padre anche tu romperai il cazzo guardando male gli altri
@ilpiro72735 жыл бұрын
E a tutti quelli a cui abbiamo detto che stanotte non ci droghiamo
@ANDREA-rq5dv5 жыл бұрын
Bella questa
@axelgobbi32136 жыл бұрын
Siamo gli ultimi dei romantici....!!! Ti ho scoperto da poco beh GAZZELLE colpisci dritto al cuore e alla pancia...Sei un grande!!!
@valemorgano45782 жыл бұрын
Io scopro sempre dopo questi piccoli capolavori di musica italiana 😅meglio tardi che mai 💪
@giuseppepulito6 жыл бұрын
Sto già sottissimo da ieri sera, grazie per la tua musica ❤️
@ansia70146 жыл бұрын
Giuseppe Pulito Jay Enhell kzbin.info/www/bejne/o6Oll5ZuYpuigbc I rapper di cui presto sentiremo parlare
@Bloodymoonsky6666 жыл бұрын
Credo che tutti sapremmo a chi dedicarla... 🖤
@DiegoTube856 жыл бұрын
Grande Gazzelle, continua a fare la musica che ami come la vuoi fare tu, attento a non cadere nelle trappole del mercato. Le tue canzoni sono le tue. Sii sempre te stesso e in bocca al lupo.
@iLag45006 жыл бұрын
Prima volta che Gazzelle appare in un video senza Occhiali o occhi censurati
@unmuffineunbiscotto22876 жыл бұрын
No infatti ho aspettato che si girasse per vedere se aveva le stelline😂😂😂😂
@RikyBGM5 жыл бұрын
E' incredibile come riesca a mischiare emozioni di tristezza e malinconia con quelle di stabilità e speranza nello stesso recipiente
@mariachiarasantoro3046 жыл бұрын
video bellissimo, ballerini fantastici e testo a dir poco eccezionale. Sono sempre più stupita dalla tua bravura nello scrivere
@alanmegenavarro145 жыл бұрын
Gracias por tu cancion, es sincera y por eso es muchísimo mas preciosa... saludos desde Chile.
@ale_21_6 жыл бұрын
Grazie secco! Ahahahahahaha grande Mocho!!
@alessandrapaparelli59892 жыл бұрын
Un brano, tra i tanti suoi, stupendi. Un brano che mi ricorda mio marito che non c'è più purtroppo, quello che potevamo fare o dire e che non è stato fatto o detto. La vita va avanti ma la musica, la musica particolarmente toccante e bella, resta e ferma il tempo.
@Bella-xh7yw4 жыл бұрын
Ditemi che non sono l'unica che nel 2020 Ascolta ancora questa canzone come se fosse la prima volta
@thejamesbond19963 жыл бұрын
MJ, ti ho amato veramente. Vorrei poter tornare indietro nel tempo e fermarlo a quando eravamo felici e spensierati, quando ci importava solo di guardarci negli occhi e tutto il mondo diventava a colori. Eri tutto per me ma adesso sono solo e il mondo è tornato ad essere in bianco e nero.
@n_muzic6 жыл бұрын
Flaviè, l’hai mannata!
@pem16805 жыл бұрын
Non se mi piace più il video o la canzone...spettacolo!!
@cory-kk2pk6 жыл бұрын
niente mi viene da piangere, io che pensavo di potere ascoltare anche solo una tua canzone senza versare l'oceano atlantico
@antoniettadan78175 жыл бұрын
questa canzone e diventata la colonna sonora del mio mattino. grazie.
@theimportanceofbeingidle74686 жыл бұрын
Questa è per la mia ex, che mi ha fatto soffrì come un cane, ma grazie a questa storia finita sono maturato e pensando a quello che abbiamo passato mi scappa un sorriso. Bella fla
@giuseppeforte88886 жыл бұрын
Mi è capitato lo stesso,se muore è meglio fidati
@kristiandamico85666 жыл бұрын
La interpretiamo in modi diversi, ci vedo un po' di autoironia in "sotto sotto sotto sto bene", ma l'importante è che the show must go on
@giuseppeforte88886 жыл бұрын
@@kristiandamico8566 amico mio la mia storia è un po lunga,ci sono persone che non meritano nemmeno di essere ricordate
@kristiandamico85666 жыл бұрын
Certo dipende dalla situazione
@ains4ne6 жыл бұрын
ti voglio bene, ti capisco
@claudiadigiampietro17474 жыл бұрын
Oltre la bellissima canzone, con questi due ragazzi è quella intesa che hanno quando la ballano e ancora più bella la rende magica
@riccardonecci80836 жыл бұрын
Matilde, magari per uno scherzo del destino leggerai 'sto messaggio. Sappi che mi manchi.
@matilde76746 жыл бұрын
Eh mi dispiace🙃
@matildelodovichi7376 жыл бұрын
Dispiace un po' anche a me.. anche se non sono la tua Matilde 😂
@MauroMingus6 жыл бұрын
Non sono Matilde ma mi dispiace per te, c'è molto amore nelle tue due righe.
@saramasiello85906 жыл бұрын
piccolo, dall’altra parte dal mondo e col cuore a casa, quanto ti capisco sappi che il sentimento non muore se sincero, buona fortuna
@matildepollastro46446 жыл бұрын
Non sono nemmeno io, ma spero davvero che la tua matilde l'abbia letto.
@alicetorino81356 жыл бұрын
Oh ma perché amo follemente questa canzone ?!? Cioè... mi mette i brividi.. incredibile .
@l3o486 жыл бұрын
"Ma abbiamo tutta la vita davanti. .. si davanti a un bar"
@giannaesposito17484 жыл бұрын
Grandiosa canzone, magistrale video, e ballerini magici, eccezionali.
@simonecavallin22476 жыл бұрын
Non so che dire... E' solo che mi manchi. Eri l'unica con cui riuscivo a stare bene.
@fiore0084 жыл бұрын
Questa é per te Af, grazie per avermi rotto il cuore poco prima dell anno nuovo. È stato bello finché è durato.
@fango65486 жыл бұрын
Gazzelle è sinonimo di piangere❤️
@simonedangelo5376 жыл бұрын
Tristezza e bellezza infinita. Grazie!
@carlottaferrari17326 жыл бұрын
Infondo con le tue mani potevi riprendermi, abbracciarmi forte, forte e mettermi al muro con un bacio. Sotto, sotto sto bene! E' solo un' altra coltellata al cuore.
@eliapietropoli84216 жыл бұрын
Grazie per rendere questa vita triste ancora più triste...Tristezza is the new felicità..grande flaviè!!
@lyuk73735 жыл бұрын
Prima volta: dai è stranamente felice Seconda volta: Sotto sotto sotto sto bene e infondo sotto sotto sotto stai bene. Terza volta: Piango
@marcooliviero62186 жыл бұрын
Mi sembra di esser tornato indietro nel tempo ...sound famigliare a quelle canzoni italiane degli anni 90 inizio 2000 come i Lunapop...❤
@piccola92fly6 жыл бұрын
Se l'avessi ascoltata quando mi lasciò il mio ex, qualche anno fa, avrei pianto per giorni. Per fortuna queste esperienze servono a renderti migliore per qualcuno che se lo merita di più.
@pierrelozzi92944 жыл бұрын
La canzone stupenda e poi il ragazzo e la ragazza rasati che ballano sono il TOP
@vaticancameos036 жыл бұрын
che spettacolo di video flaviè💙
@alessandrovitali31376 жыл бұрын
Sei un grande Gazzelle. Ogni volta è pelle d oca
@itsgummo6 жыл бұрын
È bellissima Flavio💖💖 bravi anche i ballerini
@gaialupia29036 жыл бұрын
ascoltare le tue canzoni è come scoprire me stessa ogni volta
@chia60244 жыл бұрын
Era da tempo che non mi dedicavi più una canzone, forse perché abbiamo smesso di parlare, ma mai di cercarci, ho provato a chiudere tutti i miei sentimenti in un cassetto dopo aver chiuso la nostra relazione, ma la realtà che in quel cassetto avevo troppe cose che adoravo, un po’ come quando metti tutti i tuoi calzini preferiti in un cassetto, lo apri sempre per vedere se sono ancora lì, ed io lo apro ancora quel cassetto. Cerco tra le mille cianfrusaglie tutti i ricordi belli che mi hai lasciato, e li abbino a qualche canzone, quelle canzoni che ricordano te, i tuoi occhi grandi, i tuoi ricci, le tue mani che cercavano le mie. Io so come lo sai anche tu, non possiamo costruire ancora una volta tutto quello che abbiamo distrutto, ma sai anche che non possiamo perderci e quando i nostri sguardi si incroceranno ancora una volta ci perderemo senza dire una parola, ma raccontandoci con gli occhi tutto quello che avremo voluto dirci, perché in fondo il nostro non è mai stato amore, ma una cosa diversa, non paragonabile a nulla, come stromi di uccelli che volano nelle giornate più belle e intense, come il sapore della rugiada sui petali, come il mare cristallino in una giornata di sole, come il vuoto che si sente nello stomaco sulle montagne russe. Adesso anche se non ci sei più ti penso, ma ti penso bene e infondo sotto sotto sto bene e pure te. 🔥
@XJackSkeleton2 жыл бұрын
Guardando questo video,mi sale tanta nostalgia,tanta mancanza di quei piccoli momenti con qualcuno che consideri la tua metà...che ormai ,purtroppo non riesco più a trovare da 7 anni.. e più vado avanti, specialmente ora che vado per i 29, più capisco che sarà sempre più difficile e che molto probabilmente sarò destinato a rimanere da solo. Tanti,mi dicono poi sempre le solite cose: "vedrai che arriverà, é solo un periodo,c'è qualcuno per tutti. Quando smetti di pensarci, arriva." Questo é un periodo che per me invece dura da troppo tempo,e che nonostante il mio impegno, nonostante non abbia "standard alti", nonostante tutta la marea di problemi...io, continuo a combattere invano,anche se non riesco a cavarne un ragno dal buco perché sono convinto che un po' di felicità la merito pure io... Mi mancano davvero tanto le coccole, mi manca davvero tanto poter dare tutto il mio affetto e i miei sentimenti a qualcuno che amo,mi manca poter dire quante volte morirei per lei pur di vederla sorridere ancora.. Fidatevi: chi vi dice che "bisogna stare bene da soli prima di stare bene con qualcuno" non ha mai capito la vera essenza della parola solitudine al 100%.
@margotliber98434 жыл бұрын
Ciao T. Ormai è passato un bel po' di tempo da quando ci siamo lasciati, so che frequenti l'università anzi tra un po' mi sa ti laurei, mi sono fidanzata con un altro, credo di amarlo non lo so, so solo dirti che non è come te. Il problema è che ci penso spesso a quello che eravamo a come ci baciavamo a come ci dedicavamo quelle canzoni, ho pensato spesso di tornare nel nostro posto in quella panchina ad osservare i treni... ma poi ho sempre avuto paura di incontrarti e quindi non ci sono più tornata. Mi sono anche immaginata che tre dieci anni ci potremo rincontrare e magari torneremo pure insieme, ma non ci credo anzi ci ignoreremo come ogni volta che ci incrociamo per strada e sento il cuore che va a mille. Perché infondo sotto sotto sto bene...
@ad4343 жыл бұрын
Mamma mia che tristezza infinita
@pierpaololebon9943 жыл бұрын
Però porello quello con cui stai ora ,in fondo sta sotto sotto sotto un bel treno 🚂 😅
@auroraalfei83416 жыл бұрын
Uahu ma c’è Flaminia Genoese!!❤️
@rasting964 жыл бұрын
Spero che tu stia leggendo questo commento, anche se improbabile. Sappi che mi manchi da morire e che non mi scorderò mai di te, è durata poco, ma sei stata il sentimento più forte che io abbia mai sentito. Tuo, ciccio. P.s.: Sarai sempre la più bella
@x3LorelainWeasley5 жыл бұрын
Combo! Musica e video perfetti ❤️
@lauravalentini40436 жыл бұрын
Grazie Gazzelle❤️
@dalilabiagioli7586 жыл бұрын
I ricordi che te fa pensare sta canzone sono infiniti ...❤️
@irenegalletti56996 жыл бұрын
Ma 'sti due son bellissimi
@MariacarmelaPepe7 ай бұрын
Stupendaaaaaa
@alecsebastiandaulerio8706 жыл бұрын
Banale se la dedico alla donna che ho amato di più e mi ha fatto soffrire uguale, ma infondo, sotto sotto, sto bene!
@giovanni73x236 жыл бұрын
............e adesso te ne vai lontano, mi saluti con la mano , si con la mano, ma di un altro........e poi........ ......e poi e poi e poi....... sta canzone ti entra in testa... e non la tiri più fuori!!!! bella canzone!
@toradoradreambroken38545 жыл бұрын
Penso di essere fra i pochi che abbia notato in realtà la tristezza del testo già dal primo ascolto. Perché mi sono innamorata. Di nuovo. Cazzo, ho paura di soffrire...
@marcot87806 жыл бұрын
Che belli questi due ragazzi!😊
@staisereno93945 жыл бұрын
10 minuti fa la ragazza di cui ero innamorato mi ha detto che non vuole più continuare a vedermi. Non so manco più come si piange.
@biancacolocci69544 жыл бұрын
Stai Sereno ❤️ ormai è passato 1 anno
@stefanogiannola38994 жыл бұрын
Spero ti sia passata,ora è il mio turno
@gianlucastrano43154 жыл бұрын
Spero vi sia passata, ora e il mio turno..
@il22763 жыл бұрын
@@gianlucastrano4315 ❤ un abbraccio!!
@antoniodigregorio1676 жыл бұрын
E in fondo...e poi....e poi.....grande 🔥🔥🔥
@PitzSardinia836 жыл бұрын
In fondo con le mani Potevi farci un sacco di cose Un sacco di cose Il mio numero da chiamare Portare fuori il cane Ordinare da mangiare Invece te ne vai lontano Mi saluti con la mano Sì con la mano ma di un altro Invece te ne vai lontano Poi ti giri piano piano Sì con lo sguardo ma di un altro E in fondo sotto sotto sotto sto bene Sotto sotto sotto sto bene E in fondo sotto sotto sotto stai bene Sotto sotto sotto stai bene Pure te E poi, e poi, e poi Ci ritroveremo ancora E poi, e poi, e poi Come quando mi stai sopra Sotto sotto sotto sto bene Sotto sotto sotto sto bene E in fondo sotto sotto sotto stai bene Sotto sotto sotto stai bene Pure te In fondo con le mani Potevi farci un sacco di cose Un sacco di cose E glielo dici tu Che questa notte non mi drogo E che sto male anche da solo Che da solo non mi trovo E che cammino avanti e indietro Sotto casa tua da ore Che tuo padre ha rotto il cazzo Di guardarmi male E poi, e poi, e poi Ci ritroveremo ancora E poi, e poi, e poi Come quando mi stai sopra Sotto sotto sotto sto bene Sotto sotto sotto sto bene E in fondo sotto sotto sotto stai bene Sotto sotto sotto stai bene Pure te E poi, e poi, e poi Ci ritroveremo ancora E poi, e poi, e poi Come quando mi stai sopra
@saintvaletta6 жыл бұрын
Ragazzi fate salire questo testo che è quello giusto !!!!