Bikes made in China: KOVE will be ready to revolutionize motorcycling?

  Рет қаралды 153,093

MadHorse

MadHorse

Күн бұрын

0:00 Intro
0:13 EICMA2022
1:39 The Chinese Job
3:23 KOVE
12:35 Outro
Hello Riders!
Today let's talk about a new Chinese motorcycles brand, which want change opinions about Chinese motorcycles quality by producing premium bikes, even keeping "cheap" pricetags. Infact will take some months before Kove can make it to European Market, but it's already a legend between bikers, charmed by emotional motorcycles, like small supersport bikes like 400RR which uses a small 4 cylinders engine developed by Kove itself, a twin engine supersport named 321RR which will race during 2023 in Supersport300 World chamionship, a 450 Rally whcih will race in legendary Dakar Rally raid and a light and powerful Maxi Enduro: Kove 800X Super Adventure. Let's take a look together at this new brand!
#madhorse #kove #motociclismo

Пікірлер: 218
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
🇮🇹 Alla scoperta del marchio Kove! Cosa ne pensate? 🇬🇧 Let's talk about a brand new motocycling manifacturer "Kove"! What do You think about it?
@Pincopallino23
@Pincopallino23 Жыл бұрын
LA 800 è IL COMPROMESSO PERFETTO PER L ITALIA E L EUROPA SOLO CHE SECONDO Mè DEVE FARLA UN Pò PIU ALTA CON SELLA LINEARE INTORNO A 90 CM DA PIEDE A TERRA E IL SERBATOIO PIU PICCOLO E CON GRIP INTORNO PER GINOCCHIA TIPO LA TENERè POI PER IL RESTO VA TUTTO BENE A ANCHE UN PARACOPPA PIU AVVOLGENTE E COPRENTE ....QUALCHE ACCORGIMENTO DEVE FARLO ANCORA CHISSà MAGARI ESCE UNA VERSIONE RALLY DELLA 800 CON TUTTE QUESTE COSE PER CHI HA UNA GUIDA PIù DICIAMO SALTELLANTE
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
@@Pincopallino23 giuste considerazioni, potrebbero fare una versione più da fosso e una meno 😉👍
@Pincopallino23
@Pincopallino23 Жыл бұрын
@@MadHorse93 FOSSO\VIAGGIO UNA COSA MENO TRANSALP ADESSO MI SEMBRA PIù TRANSALP...MI VOGLIO DIVERTIRE IO ANCHE IMPENNARE IN CENTRO AMILANO E SBOMBARDARE CON UNA SPARK DI TITANIO DI MANTOVA E FIGA CAPISCI AMMè..
@paralelo32sur38
@paralelo32sur38 Жыл бұрын
Bueno hay que dar siempre una oportunidad, nadie tiene el monopolio y el poder en el tema, la tecnología siempre sorprende, importa lo técnico y no la marca, lo técnico hace la marca, saludos, desde Chile.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
@@paralelo32sur38 claro que si, tecnicos, concesionarios y soporte al cliente. Nos veremos si Kove será solo palabras... Esperamos 🤞
@linker75
@linker75 Жыл бұрын
Bravissimo . Da possessore di trk 502x trovi la tua analisi coerente e giusta . Purtroppo le grandi case non rispondono a queste realtà per 2 semplici motivi 1 - accordi con le stesse produzioni cinesi di motori ad esempio bavaresi sul non entrare nel mercato delle Adv low cost . 2- la presenza costante è sempre più consistente di deficienti ( io sono stato nella categoria ) che arrivano a spendere 26000 euro per una moto legandosi per 4 anni alla stessa banca del marchio , e da qui la consapevolezza che molte aziende Premium so o in realtà banche travestite da produttori di mezzo a due ruote
@marcogalleani8191
@marcogalleani8191 Жыл бұрын
Sarei felice se questa casa motociclistica riesca nel suo obbiettivo, perché abbiamo bisogno di togliere la polvere dai parrucconi dei soliti costruttori e magari riportare il costo delle moto a un livello più umano!
@utocarraro1181
@utocarraro1181 Жыл бұрын
Sciocchezze! Non possiamo abbassare i prezzi dei nostri prodotti industriali senza ridurre drasticamente il potere d'acquisto del mercato, e questo significa processo irreversibile di deindustrializzazione e povertà; è un processo inarrestabile: la moto cinese, per quanto poco costerà, finiremo per non potercela permettere. Si chiama economa: pensare un attimo prima di attivare le falangi.
@marcogalleani8191
@marcogalleani8191 Жыл бұрын
@@utocarraro1181 Mi trovo perfettamente d'accordo con il suo pensiero, è sacrosanto che la nostra economia finisca inesorabilmente così.
@stefanosalomono1474
@stefanosalomono1474 6 ай бұрын
Pienamente d' Accordo ​@@utocarraro1181
@AlessandroMIX55
@AlessandroMIX55 Жыл бұрын
Da possessore di Kove 500x vi posso dire dopo 50000 km che si tratta di una moto affidabile e solida. Vivo in Cina da quasi dieci anni, quindi per forza maggiore bazzico moto cinesi da un pezzo. La Kove mi era stata consigliata proprio da un amico italiano. Ero possessore di una Benelli 502 e posso dire che la Kove è molto, ma molto meglio, sotto tutti i punti di vista tranne che in autostrada. Appena uscirà la ottocento me la comprerò e vi darò un feedback.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Grazie mille per il feedback sulla 500, attendiamo news sulla 800 😉👍
@iuribellelli1416
@iuribellelli1416 Жыл бұрын
Alessandro mi hai incuriosito... aspetterò il tuo giudizio... questa moto mi sta intrigando...e sono hondista dal 1984...
@emanuelecastorina6487
@emanuelecastorina6487 Жыл бұрын
@@iuribellelli1416 sono troll... commenti di profili aziendali... Japan tutta la vita!
@iuribellelli1416
@iuribellelli1416 Жыл бұрын
Sono hondista dal 1984...con una vt500 custom con la mia morosina girammo in largo e e lungo la spagna....e da allora sempre honda...e li rimango... però sono curioso...
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
@@iuribellelli1416 Ho venduto tantissimi modelli di moto di differenti marchi, adesso sono tornato all'origine in Honda e anche il mio garage si è riempito di modelli Honda. I marchi giapponesi sono stati quelli con cui mi sono trovato meglio lavorativamente parlando, soprattutto nel post vendita, motivo per cui ho deciso di rifare il garage moto a tema Jap... Questa Kove però è molto interessante e sembra sognare oltre, un po' come il creatore del marchio Honda: "The Power Of Dreams"
@robertovavassori4274
@robertovavassori4274 Жыл бұрын
Questi di Kove sembra che stiano facendo le cose veramente bene. Sono da seguire, e poi chissà... 👍
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Anche alla Dakar si sono difesi molto bene ✌️😈
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
@@billadmond9450 vero ed è interessante infatti ma se il prezzo va troppo su non la considero. Sono presente su un gruppo FB dedicato che in maniera trasparente sta raccontando nel bene e nel male il 450 di Kove e certi tipi di rotture non sono proprio incoraggianti. Comunque attendo ancora che l'importatore cominci a farci toccare con mano.
@antistato7322
@antistato7322 Жыл бұрын
Ho scoperto questo marchio recentemente, ricercando la moto ideale per me ad un costo il più ragionevole possibile, dopo quasi 20 anni senza averne una. Trovo che la sportiva 400 sia "notevole" ma la mia ricerca è per una moto enduro-civilizzata con cui fare lunghi viaggi. L'ultima moto da me posseduta fu una Honda Dominator, con cui viaggiai in nord Africa, oltre ad usarla a Milano ogni giorno, pure d'inverno per i miei spostamenti. Bella moto la Dominator ma...... Il peso per me è cosa fondamentale, non ho mai compreso come si possa avventurarsi nel deserto con camion a 2 ruote come le ADV che ci vogliono oggi propinare..... Il mio interesse sarebbe per una "leggera" 450 che avendo una cinquantina di cavalli, sarebbe più che perfetta! A 8.000 euro fantastica! Come dici tu però, bisogna capirne la qualità, la distribuzione e l'assistenza. Con Honda come qualità costruttiva il mio Dominator era al top, molto meglio di BMW etc. Staremo a vedere! Sto organizzando con il mio secondo genito per l'estate 2024 una (vivo in Francia), Pezenas Lago Baikal! Mi sono iscritto e ti seguirò! Ciao.
@massimopivi6498
@massimopivi6498 Жыл бұрын
Salve, non penso che un proprietario "pilota " possa andare a speculare sulla affidabilità del prodotto..sarebbe controproducente per il proseguo della sua azienda . Penso che questa logica aggressiva, vista la competitività che già ha in Cina oltre che in Europa e Giappone con altri marchi serva inizialmente per imporre l'Azienda quindi sacrificare eventuali utili iniziali per una migliore redditività futura a marchio posizionato ...un po' come Benelli. Non sono andato a Milano ma da svariati reportage che ho visto mi sembra che il risparmio avvenga sulle diverse parti fatte in casa e non ultimo la componentistica. Sarebbe molto interessante poterla provare. Se sono furbi, creeranno una rete distributiva in Italia/Europa prima possibile così da poter portare in vendita la/le moto prima dell'Estate prossima. Di sicuro il rapporto peso potenza sembrerebbe l'elemento qualificante ... chiaramente con l'affidabilità.....si spera! Di sicuro si spera che l'azione di questo tipo di Aziende possa servire a calmierare il mercato perché Massimo
@maurotosatti2245
@maurotosatti2245 Жыл бұрын
Ottimo video contenuto interessante visto che tratta di una marca nuova. condivido la curiosità di poter vedere dal vivo alcune di queste moto.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Grazie, incrociamo le dita che le promesse verranno rispettate 🤞
@lupodeicieli
@lupodeicieli Жыл бұрын
Kove è la prima casa produttrice motociclista cinese che sta facendo venire meno il pregiudizio sulle moto cinesi, almeno per quanto concerne le aspettative! Di certo traspare passione e originalità, nei progetti, nella realizzazione e nella comunicazione, oltre che una corrispondenza di idee su come dovrebbe essere una moto. Bella la 450, e finalmente leggera e alta di sella il giusto la adventure 800X. Le aspettiamo con impazienza, sperando che il distributore e le concessionarie in Italia siano all'altezza e che i prezzi siano giustamente contenuti. Nel frattempo direi che interessante e originale appare la Morini XCape, per restare nel made in China, mentre come più bella e desiderabile dei marchi blasonati - per me - c'è la Yamaha Tenere 700 nella recente versione Explore.
@maurosalvi7292
@maurosalvi7292 Жыл бұрын
L'Aprilia Tuareg non è da meno della Tenere'...
@pauligurize
@pauligurize Жыл бұрын
.... sicuramente una moto molto intrigante.......
@victorsturdivant4731
@victorsturdivant4731 Жыл бұрын
Heck yes, I want one!! That 450 Adventure trips my trigger!!
@fedbar5652
@fedbar5652 Жыл бұрын
Ciao, grazie di questo servizio. In effetti ho visto alcuni video che presentavano brevemente le kove, moto mai sentite, ed immediatamente ho notato la loro personalità estetica. Forse, anche perché ne amiamo l'idea romantica, è perché il punto di partenza non è un calcolo economico di investimenti industriali. Per alcuni aspetti ricordano la nascita di marchi come Fantic. Per il resto, come dici tu, bisogna vedere dal vivo e sperare che le reti di assistenza italiane, che hanno capito che c'è possibilità di lavoro 'seguendo' l'arrivo di novità orientali non giapponesi, è comunque un'opportunità di lavoro.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Vediamo come si propongono e comportano, spero vivamente che questa bella novità abbia successo.
@capridany
@capridany 6 ай бұрын
finalmente...non vedo l'ora di provare questa bellissima 800...cosi magari i costruttori europei si daranno una svegliata invece di aumentare i prezzi di anno in anno senza nessun motivo (es ktm che aumenta 1000 ogni anno)
@fabiorivabene8012
@fabiorivabene8012 Жыл бұрын
Bravo, ottima analisi... condivido 👍
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
C'è bisogno di novità, basta con i soliti schemi!
@emanuelefabbri348
@emanuelefabbri348 Жыл бұрын
Bel video! Bravo
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Grazie! Felice che ti sia piaciuto 😉
@torelanza8456
@torelanza8456 Жыл бұрын
Bel servizio! Ho gradito in particolare le info legate all" assalto" delle cinesi attraverso il racing. Credo che gli scenari futuri di mercato passino anche di qui. Bravo!
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Grazie per i complimenti! Se hai apprezzato le info Racing, ti consiglio caldamente di non perderti il prossimo video dove analizzeremo proprio la Dakar 😉
@torelanza8456
@torelanza8456 Жыл бұрын
@@MadHorse93 buon lavoro
@antoniosanguanini
@antoniosanguanini Жыл бұрын
Aspetto con ansia Kove !!!
@mammtapecor9404
@mammtapecor9404 Жыл бұрын
Non ho mai visto di buon occhio le cinesi ma spero possano migliorare ancora perchè sinceramente i prezzi delle moto sono arrivati alle stelle,mi e stata preventivata una MT07 a 8.700! Ne costava 6499 nemmeno tre anni fa,mi dispiace ma davvero siamo a un punto di non ritorno,queste cinesi grazie ai colossi hanno strada in discesa!
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Vero, devono solo spingere un po' di più sul prodotto come sembra stia facendo Kove e in parte CFMoto.
@fabio1roma
@fabio1roma Жыл бұрын
Condivido il messaggio che dai. Bravo
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Grazie, ci tengo al motociclismo e tutti gli appassionati si meritano anche dei modelli fatti per passione ed emozionare e non solo per gonfiare i conti
@ezio-falco
@ezio-falco Жыл бұрын
Mi piacciono molto le tue considerazioni finali. Anche io non vedo l'ora di provare la 800x.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Grazie! Vediamo se anche nei fatti sapranno convincere 😉👍
@mariogaibazzi9585
@mariogaibazzi9585 Жыл бұрын
Super Mad forever Horse alehh. Mi interessa Kove 800x, ed il video è veramente bello, bravo e Buon Natale .
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Grazie! Speriamo che Kove mantenga fede alle "promesse" 😉. Buon Natale 🎁🎄
@ioriosabaini7088
@ioriosabaini7088 Жыл бұрын
Kove super adventure vista ad Eicma, molto interessante
@stevesanelli90
@stevesanelli90 Жыл бұрын
Bravo Madhorse! A very topical & interesting report on Chinese motorcycle manufacturers. Firstly I have not heard about KOVE. This must be brand new not even released in Australia yet. It took CFMoto serval years to gain traction here in sales. You pay for what you get. If you have money, you get something other than from China… but most parts of any other brand is from China anyway. If you don’t have much money & don’t want a loan, then it might be sufficient & provide a bit of freedom getting back to what you love doing…- riding⭐️
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Thank You! Absolutely, Chinese entered market covering the kind of customer that You described. CFMoto stepped up the game, specially on premium 800 and combined with this new brand are elevating Chinese manifacturers standards and reputation. Merry Xmas Steve to You and Your family 🎁🎄
@stevesanelli90
@stevesanelli90 Жыл бұрын
@@MadHorse93 Buon Natale a voi🎄❤️
@sabatomorra4380
@sabatomorra4380 Жыл бұрын
Aspettiamo sta kove, davvero curioso anche io ✌️✌️✌️✌️
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Finalmente una voce fuori dal coro, tutto è ancora da dimostrare ma a parole sono già molto convincenti.
@enduroscout3693
@enduroscout3693 Жыл бұрын
Non vedo l'ora di leggere/vedere le prime prove su strada!
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Qualcosa sembra si stia muovendo... L'importatore sembra sia già stato trovato 😉
@gas5057
@gas5057 Жыл бұрын
in spagna vendono la 500 con marchio mcbor , esistono recensioni tutte positive e il loro peso e' di 178 kg. Se il buongiorno si vede dal mattino...
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Dai che allora ci si divertirà con le novità più succulente 😈
@andreaviaggiareconpiacere4711
@andreaviaggiareconpiacere4711 Жыл бұрын
Innanzitutto grazie delle informazioni che ci hai dato nel video. Soprattutto quelle relative al fatto che quando si parla di aziende cinesi non vuol dire parlare di aziende lontane dal mercato europeo, ma bensì aziende che danno supporto alle più blasonate europee. Per quanto riguarda la Kove... Effettivamente si sono molto interessato e la 450 rally pronto gara è veramente molto... Molto interessante. La seguirò durante la Dakar con molto interesse. Speriamo che sotto sotto non cambi la componentistica per rendere la moto più affidabile e che invece sia così come l'abbiamo vista a Milano all'Eicma. Vediamo cosa succederà. Per ora grazie
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Incrociamo le dita, cercherò di documentare il più possibile! Grazie per il supporto 💪
@angeloraffaelequarto419
@angeloraffaelequarto419 Жыл бұрын
Finalmente un po' di competenza nel settore moto e non le solite menate dietro l'auto compensi.......
@massimilianocampana3951
@massimilianocampana3951 Жыл бұрын
Se non ricordo male la kove ha già partecipato alla Dakar,non ricordo in che anno,ed ha portato al traguardo 3 moto su 3
@AlbertoD76
@AlbertoD76 Жыл бұрын
Speravo che questo prodotto nascesse in casa Fantic, usando un 450 Yamaha portato a 50cv con manutenzione umana (cambio olio e filtro 2500km per esempio), invece a Treviso hanno puntato alto. Il mercato ha bisogno di moto da "tirare contro gli alberti" senza spendere cifra da mondiale Enduro, leggere perché parlando tra i denti Aprilia Tuareg e Yamaha Tènèrè 700 necessitano del fisico in off.
@moontides7220
@moontides7220 Жыл бұрын
What we needed. Unicorn finally 450 rally Kove. !!!
@umbertogroppi6457
@umbertogroppi6457 Жыл бұрын
Sono stata all'EICMA e ho visto queste moto sembrano veramente belle. Ovviamente come dici anche te nel video Bisogna vedere poi la funzionalità e la tenuta nel tempo dei materiali. Comunque sono curioso poi di vedere le prove su strada e fuoristrada quando si testeranno queste moto.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Speriamo bene, una novità del genere darebbe un bello stravolgimento al mercato moto se darà seguito ai fatti 🤞😉
@storieadueruote
@storieadueruote Жыл бұрын
Interessante vedremo gli sviluppi
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Incrociamo le dita 🤞
@iginioterzi531
@iginioterzi531 Жыл бұрын
Bellissimo video con considerazioni che condivido al 100%. Bellissima la 450 rally. Anche se credo sincèremente che il prezzo sarà molto piû alto.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Grazie per i complimenti! Purtroppo i prezzi riportati sono ballerini da varie fonti, bisognerà aspettare l'annuncio ufficiale e che soprattutto ce le facciano toccare con mano. Intanto alla Dakar hanno fatto un figurone, ne ho parlato nell'ultimo video caricato oggi 😉
@nalabmwadventure1595
@nalabmwadventure1595 Жыл бұрын
Ho visto altre presentazioni per le enduro 450 + la rally .. il prezzo da te comunicato non corrisponde a quello riportato da altri .. comunque a parte il prezzo aspettiamo che arrivano poi vedremo se sono Valide!!! grazie x i tuoi video!!!! 😉
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Grazie per i complimenti e per il supporto, sono felice che ti piacciano i miei video! Si, i prezzi sono ballerini per ora dato che sono tutte indiscrezioni non ufficiali. Per ora sto seguendo la Dakar e sembrano difendersi più che bene, non vedo l'ora di toccarle con mano oltre a scoprire i prezzi definitivi con i quali verranno importate!
@onizlac
@onizlac 11 ай бұрын
Siamo arrivati a Moto sicure con accorgimenti tecnici come l'ABS cambio DCT ed elettronica a go go e adesso torniamo indietro con moto crude, senza alcun controllo. Certo spenderemo poco ma che rischio ragazzi. Si evolveranno anche le moto cinesi, questo è certo, ma la musica dei prezzi cambierà.
@studio9667
@studio9667 Жыл бұрын
Quella Rally Factory sembra notevole, desta un certo interesse. Va testata la resistenza dei materiali, certo, ma le soluzioni di design sembrano "algoritmicamente" originali proprio perché appaiono soluzioni intermedie tra tutte quelle già esistenti. Poche chiacchiere e tanto lavoro, insomma, come impone la filosofia industriale cinese. Con quel "quid" in più che fa voltare a guardare questa Kove.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Si, veramente interessante e aggiungo anche che alla Dakar si stanno difendendo alla grande 😉
@mauriziolazzari6092
@mauriziolazzari6092 10 ай бұрын
chiaro ed esaustivo nei commenti ............sono possessore di Cf Moto Clx Heritage Cafe Racer............. ottimo prodotto.......aspetto KOVE che non conoscevo ........interessante la 800.....
@MadHorse93
@MadHorse93 10 ай бұрын
Grazie! Non vedo l'ora di toccare con mano i prodotti Kove.
@massimilianoleonelli7944
@massimilianoleonelli7944 Жыл бұрын
Bellissimo video, complimenti 6 stato bravissimo nell'analisi della kove, x me la 450 e la 800x sono state le più belle sorprese di Eicma 2022, x quanto riguarda il prezzo 9000 Euro è onesto, visto che a parità di prezzo è meglio andare su KTM Yamaha ecc che hanno la loro rete vendita, e quindi x buttarsi sul mercato specie di un marchio nuovo e x farsi conoscere e vendere ci vuole un prezzo aggressivo, come ha fatto Benelli, con la 500 poi x quanto riguarda il peso se ha usato plastica x serbatoio e carene e alluminio x il telaio, ci può essere anche il peso e quindi materiale meno nobile ma più pratico e nel peso e nel caso di rottura visto i costi dello stesso, quindi io la penso come te la storia e la voglia di competere di questa piccola azienda mi affascina, quindi aspetto di vederla dal vivo, poi sicuramente la tenere è più bella la v strom 800 sarà più affidabile la Transalp sarà la più venduta e la KTM avrà più elettronica xero kove è l'unica cinese che prenderei in considerazione, 🙂 grazie x il video e un saluto Massimiliano
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Grazie per i complimenti! Il mercato su questo segmento è diventato veramente agguerrito e personalmente non vedo l'ora di toccarle con mano queste Kove. P.S. Mi hanno talmente entusiasmato che ho seguito la loro Dakar e l'ho raccontata nel mio ultimo video. Quasi una storia di altri tempi 😍
@massimoneri353
@massimoneri353 Жыл бұрын
Giusto conquest I marchi sconosciuti ma con prezzi onesti... Chissà che anche le case più blasonate si diano una ridimensionata con i prezzi...
@stefRish
@stefRish Жыл бұрын
Concordo e sottoscrivo completamente quanto detto , da te , sulle moto cinesi. Neanche brutte , magari fatte bene , ma prive totalmente di personalità.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Esatto, basta con il compitino. Si parla sempre di parallelismo con le Jap degli anni 70 ma quelle si ispirarono alle Europee per poi innovare e introdurre moto pazzesche. I Cinesi finora sono ben lontani e sono svariati anni che copiano e puntano al motociclista che si accontenta, senza però innovare per i più esigenti.
@giuseppegiordano3836
@giuseppegiordano3836 Жыл бұрын
Ottimo un mercato con più concorrenza è megliore
@robertobortolozzo2579
@robertobortolozzo2579 Жыл бұрын
No non lo conoscevo ma una moto sicuramente interessante
@giuseppecasamassima6544
@giuseppecasamassima6544 Жыл бұрын
Bel servizio, bravo! Certo, parlando della 800 le perplessità è giusto che ci siano, rete di vendita a parte. Parliamo del peso che per un welter come me è importante. Non si sa cosa pensare, si va da pesi di piombo come le CFMoto o Benelli TRK a ultraleggeri come questa Kove. O per le prime due usano appunto il piombo o per questa la tolla. E' anche vero che puoi risparmiare sul peso utilizzando però materiali sofisticati senza limitare l'affidabilità, ma a questo punto a lasciar perplessi arriva il prezzo previsto per questa adventure. Boh? Le rivoluzioni servono a questo, a stravolgere ciò che sembra consolidato. Vedremo....ah, per capire sono un possessore di una Tiger 800. Un saluto a tutti
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Grazie per i complimenti e per aver condiviso il tuo pensiero che condivido pienamente! Viva le novità che stravolgono un motociclismo "stagnante" e speriamo bene 🤞
@massimilianocampana3951
@massimilianocampana3951 Жыл бұрын
Secondo me,senza lesinare sulla qualità dei materiali,si può benissimo ottenere un buon risultato in termini di pesi ,non spendendo cifre folli in marketing e pubblicità
@pierfrancescotancredi8353
@pierfrancescotancredi8353 Жыл бұрын
Vorrei dire che MBP ha tirato fuori un bel 1000 v2 da 95 cavalli che verrà montato su una crossover e soprattutto su una muscle cruiser molto interessante, non vedo l'ora che arrivino ufficialmente in Italia, le Kove non sono male, forse chissà ne vedremo in giro.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Si, vero ma parliamo comunque di un peso a secco di 235kg. Apprezzabile il fatto che abbiano voluto portare il bicilindrico a V quando tutti lo stanno togliendo (purtroppo) ma per il resto questo marchio è la "solita solfa" di modelli 500 cinesi senz'anima.
@Buuu63
@Buuu63 Жыл бұрын
La SS300 e la Dakar sono due belle sfide impegnative, vediamo come si comportanno
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Già lì si vedrà se sono solo chiacchiere o se ci sarà sostanza dietro questo marchio. Sicuramente sono molto più interessanti di altre case cinesi e anche di alcune Jap ormai...
@pierfrancescotancredi8353
@pierfrancescotancredi8353 Жыл бұрын
Chissà se la 400 quattro cilindri sarà disponibile in Europa, magari disponibile in versione A2.
@88swordmaster
@88swordmaster Жыл бұрын
"senz' anima", "decadentismo"... questi termini mi hanno convinto a iscrivermi, bravo
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Grazie, benvenuto a bordo 😉👍
@88swordmaster
@88swordmaster Жыл бұрын
@@MadHorse93 grazie a te (:
@MentaL65535
@MentaL65535 Жыл бұрын
The problem is not that the bikes are chinese, or that because of this it means they have bad quality, but the problem is that nobody will keep a bike forever, so when it's time to sell a chinese bike, the people willing to buy it are significantly less, so the resell value will be way lower than any of the established brands. The other problems are around dealerships and service, as with any new emerging brands, since if you have to take the bike several hundreds of kilometers to get it serviced to keep the warranty, it might be more beneficial to take a brand that might be closer to you.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Good points! I agree with You 😉👍
@mirkomicheli4519
@mirkomicheli4519 Жыл бұрын
Sono tante le aziende Cinesi che lavorano e producono pezzi o motori come Voge per Bmw la Cove e una bella realta'offre prodotti sicuramente meglio della Royal Endfield, e anche la Zontes in fatto di Scooter ha lo Sfida 350,ed anche lo Zontes 350 o 300 E e il 350 Da turismo che paragonate a uno Scooter Bmw o Suzuki, costano 1500,2000 euro in meno
@oliguo8930
@oliguo8930 Жыл бұрын
Interessante la 800 e soprattutto la 400 4 cilindri da 70 cv che tira un botto di giri
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Assolutamente d'accordo, speriamo bene 🤞
@gianlucajandelli6387
@gianlucajandelli6387 Жыл бұрын
Conoscevo il marchio Colove (ora internazionalmente Kove) per la Rally. Speravo di poterla usare per un mio viaggio "dakariano", ma la non disponibilità sul mercato e il dubbio sui pezzi di ricambio in paesi del terzo mondo, mi hanno fatto desistere. Comunque, posso dirti che tra il prezzo di acquisto all'importatore e quello - supposto - di vendita c'è almeno un 50% di differenza...a te le considerazioni. In Cina costa 43800 Yuan.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Cavolo, ancora più impressionante: meno di 6.000€... Ma che è una "lavatrice" della Triade questo marchio? 🤣
@pierfrancescotancredi8353
@pierfrancescotancredi8353 Жыл бұрын
Peggio della Piaggio negli anni 50, praticamente producono e vendono moto a profitti ridottissimi, se davvero così fosse allora sono da ammirare.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
@@pierfrancescotancredi8353 Sono curioso, per ora alla Dakar si stanno difendendo bene 🤞
@user-sc9lg6hf3x
@user-sc9lg6hf3x 10 ай бұрын
800 Adventure mi piace
@alessandromoratto4737
@alessandromoratto4737 Жыл бұрын
Si poi resti a piedi o si rompe non ci sono pezzi di ricambio perché l'assistenza fa pietà. L' amarezza per la scarsa qualità rimane a lungo dopo che il piacere di un prezzo basso è stato dimenticato. Comunque sempre meglio di quel ferro della TRK
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Considerazioni più che giuste, come ho detto nel video alle parole dovranno far seguire i fatti: Moto che rispecchiano quanto dichiarato, non problematiche ma SOPRATTUTTO CON UNA RETE VENDITA E ASSISTENZA ADEGUATA ALLE LORO AMBIZIONI. Il tempo sarà galantuomo e vedremo se sarà una meteora o meno questa Kove. Finalmente rispetto alle solite Cinesi sembra che qualcosa di diverso stia arrivando, vedremo.
@alessandromoratto4737
@alessandromoratto4737 Жыл бұрын
@@MadHorse93 basta vedere le vendite Benelli,partite a razzo e adesso calate vertiginosamente. Tra qualche anno non riusciranno nemmeno a regalare quelle usate. Ho visto quella del mio amico è non è nemmeno da mettere vicino alla mia Kawasaki Versys del 2012. Dove qualità è componentistica non sono nemmeno da confrontare. Un vero cancello con componentistica di anni e anni fa. Poi sull'assistenza stendiamo un velo pietoso. Finita la garanzia ci sarà da ridere
@alessandromoratto4737
@alessandromoratto4737 Жыл бұрын
@@MadHorse93 è rimasto fermo 25 giorni per un cavo frizione con rispettiva guaina. Perché in Italia non fanno magazzino e doveva arrivare dalla Cina....nel 2022!!! Cose da pazzi. Meglio spendere 2000 euro in più e girare tranquilli
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
@@alessandromoratto4737 anche quelle che funzionano di Benelli stufano presto, pensa che nel video che feci della prova della TRK mi sono beccato una marea di insulti per aver espresso il mio parere negativo sul rapporto peso potenza di quella moto, motivo principale che spinge molti a cambiarla dopo poco tempo. Se vai sull'usato è pieno 🤣
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
@@alessandromoratto4737 assolutamente d'accordo con te
@pasqualesorrentino6897
@pasqualesorrentino6897 10 ай бұрын
Ciao, sarei intenzionato ad acqustare la Kove 510x. Ho capito dal video che a te queste cilindrate non piacciono, ma puoi dirmi comunque il tuo parere a confronto della voge 525dsx. Quale sceglieresti? Saluti Pasquale
@MadHorse93
@MadHorse93 10 ай бұрын
Ciao! Non ho provato nessuna delle due, non saprei consigliarti. Se dovessi comprare in questo preciso istante questa tipologia di moto probabilmente preferirei Voge dato che più presente sul territorio Italiano. Il mio consiglio comunque è di pazientare un po' e provarle entrambe in modo da scegliere. Un lampeggio 😉✌️
@massimilianosolazzo2024
@massimilianosolazzo2024 Жыл бұрын
Classiche parole di chi è prevenuto anche dei giapponesi se ne diceva di cotte di crude e poi sono diventate le migliori moto al mondo
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Veramente questi marchi li ho trattati direttamente, alcuni addirittura in concessionaria vendendoli, altri provati in prima persona. L'unico che ho toccato poco con mano è CFMoto che tra quelli elencati è l'unico assieme a Kove che fa un po' la voce fuori dal coro e che un minimo evolve, invece di presentare moto scopiazzate esteticamente, con concezioni motoristiche vecchie. Sicuramente avranno modo di crescere ma dovranno impegnarsi molto di più... Uno prevenuto nemmeno avrebbe sprecato tempo a raccogliere informazioni su un marchio cinese, analizzarlo ed elaborarlo, scrivere un articolo, registrarlo e a spendere svariate ore per montarne un video, se ho parlato di questo marchio è perché ho veramente apprezzato ciò che hanno presentato. Gli argomenti di cui parlare non mi mancano fortunatamente e ho anche altri video in prima persona già registrati e da montare in ambito Offroad e Mototurismo. se vuoi qualcuno prevenuto per parlare bene puoi rivolgerti alle svariate riviste di settore che fanno copia e incolla con le cartelle stampa delle varie case motociclistiche e che per continuare a mangiare non parleranno mai sinceramente riguardo ad un prodotto. P.S. Il primo video 2023 sarà riguardo alla KTM 790 Adventure made in China e anche qui verranno analizzate luci ed ombre, perché io non bacio il culo a nessuno... Buon Natale e buona strada 🎄🎁
@alessandromadonna4519
@alessandromadonna4519 Жыл бұрын
Non conoscevo il marchio kove prima di aver sentito della partecipazione di 3 moto con piloti cinesi alla prossima Dakar,se riusciranno a finire penso che sbancheranno nel settore...la KTM 450 rally costa 34.500€.... Un mio amico comprerà la base...
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Spero veramente che terranno fede alle aspettative 🤞
@Chiafra46
@Chiafra46 Жыл бұрын
Con i dazi doganali si parla già di € 10.000 per la 450 base e € 15.000 circa per la la 450 Rally. Pur ammirandone la bellezza ed in trepida attesa di vederla arrivare in Europa, se così fosse diventa già un costo sul quale riflettere. Alla Dakar hanno dimostrato grande affidabilità. In ogni caso non vedo l'ora di leggere le opinioni dei tester Europei, perchè sono troppo belle
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Con simili cifre rifiuto e vado avanti. Un KTM 690 costa poco più e sui 16.000 c'è la Fantic su base Yamaha
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
@@billadmond9450 no, fortunatamente posso scegliere quale moto comprarmi. Osservo con attenzione tutto e sono aperto a nuove case ma prima bisogna dimostrare. Con la Dakar sicuramente hanno fatto una splendida figura ma prima di glorificare la Cina a partito preso come la maggior parte degli italiani (unico mercato in cui spopolano i cinesi) voglio toccare con mano e provare. Come detto nel video si sono presentati con splendide premesse e nella marea di mediocrità proposta da altri costruttori cinesi sicuramente Kove spicca. Non vedo l'ora di vedere come si comporteranno anche nella Supersport300.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
@@billadmond9450 mi sembra una visione un po' travisata ma ok... Abbiamo opinioni divergenti
@Chiafra46
@Chiafra46 Жыл бұрын
@@MadHorse93 intanto complimenti per i tuoi video. In effetti da quello che ho letto la Kove base dovrebbe corrispondere al Fantic che costa quindi il 60%in più. La kove Rally la danno per pronto gara e quindi corrisponde al Fantic Rally con kit che arriva a €26.000 circa. Correggimi se sbaglio. Tu ne capisci più di me. PS ma la 690 però siamo su altra impostazione di moto, non pensi?
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
@@Chiafra46 Grazie per i complimenti innanzitutto! Il 690 mi attira per avere una moto con manutenzione a chilometri invece che ad ore ma comunque con un peso contenuto per fare l'enduro più impegnativo, il 450 invece andiamo sullo specialistico ma mi accontenterei già della versione Rally senza Kit Factory a 16.490€, già validissima anche per gareggiare 😉✌️.
@bdeligio
@bdeligio Жыл бұрын
Spero che la leggerezza non derivi dalla scarsità dei metalli utilizzati...la 800 mi intriga molto...però se neanche la ktm è riuscita nell'impresa di alleggerire le sue moto non capisco come ci sia riuscita Kove... aspetterò le prime prove su strada....cmq bellissime moto...vedremo..🤩👏👏👍💪
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Stesse considerazioni mie, soprattutto sulla 800 la differenza è mostruosa in termini di peso. Aspettiamo e vediamo, spero che questa piacevole novità non sia solo aria fritta.
@bdeligio
@bdeligio Жыл бұрын
@@MadHorse93 🎯💯🤞
@pierfrancescotancredi8353
@pierfrancescotancredi8353 Жыл бұрын
Già, c'è il timore che i telai siano di cartone 😂
@sergiobianchi3071
@sergiobianchi3071 10 ай бұрын
Bella motoretta..il costo poi convienentissimo..non ci compri neanche una E Bike un po' valida!!!
@athlonatleticapesantenapol9727
@athlonatleticapesantenapol9727 Жыл бұрын
Scusa Madhorse , cerco una bicilindrica leggera,max 150 kg possibilmente , ma adatta ad un turismo ed enduro . In pratica una kove 450 rally.....bellissima, ma la cerco bicilindrica ( la kove è mono se non sbaglio ) . Che mi consigli ,anche cinesi ? Grazie mille, bel servizio
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Grazie per i complimenti innanzitutto. Di nuovo su questo segmento non c'è nulla di simile, 150Kg sono pesi quasi da specialistica, l'unico bicilindrico che mi viene in mente è l'Aprilia RXV (usata solamente) ma farci turismo non penso sia il caso, dato che ha un'impostazione da moto specialistica ed è anche relativamente "delicata". Per rientrare in simili parametri temo che l'unica strada sia il monocilindrico, come la KTM 690 o più piccina come la CRF300 Rally (con un comfort inferiore rispetto alle bicilindriche), oppure accontentarsi con moto come la Tuareg660, Transalp 750 e Yamaha Tenere 700.
@rudydalessandro1094
@rudydalessandro1094 Жыл бұрын
Mai sentito prima, ma mi intriga.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Incrociamo le dita 🤞
@stefanogennaro6481
@stefanogennaro6481 Жыл бұрын
X Super Adventure lo confesso mi ha lasciato senza parole con questa linea personale in un mondo di moto tutte uguali. Dicono sia un marchio con le palle quindi resto in attesa delle prove perché assieme elle nuove Benelli potrebbe essere il futuro della mobilità su due ruote in Italia.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Molto molto interessante, speriamo non siano solo chiacchiere, attualmente rispetto a Benelli mi attira molto più questa Kove 🤞
@stefanogennaro6481
@stefanogennaro6481 Жыл бұрын
@@MadHorse93 a parità di condizioni (concessionario/prezzo/ricambi/ecc) sceglierei Kove tutta la vita, dal vivo davvero una moto bellissima…bisogna vederla a motore acceso.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
@@stefanogennaro6481 speiam bene 🤞
@erosinnocenti4171
@erosinnocenti4171 Жыл бұрын
sembra che la 800 x costi 9.900 circa 1000 euro meno del tenere base e il doppio dall aprilia però la potenza è nettamente superiore come il peso in ordine di marcia circa 20 kg dalla nipponica staremo a vedere quando arriveranno in italia se riusciranno a conquistare la fiducia
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Le premesse sono ottime, incrociamo le dita 🤞
@marcoferri5224
@marcoferri5224 Жыл бұрын
Sono curioso di sapere come va il 450 rally
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Al momento alla Dakar si sta difendendo molto bene, cercherò di organizzare un video a tal proposito 😉
@nicoladimi8757
@nicoladimi8757 Жыл бұрын
Tutte belle le moto kove... Bellissime!!
@brunoanselmi384
@brunoanselmi384 Жыл бұрын
Speriamo che tutte le aspettative positive sia in termini di qualità del prodotto del prezzo e della futura commercializzazione si avverino per contrastare i blasonati marchi nipponici che hanno perso la qualità nel tempo producendo moto senza anima pesanti. per consumatori alla moda e a prezzi stratosferici . Per non parlare poi del mito BMW ! La nuova 1250 adventure opzionata costa 30.000 euro! Una follia che pesa 260 kg ! Voglio vedere nel deserto nelle dune di sabbia chi la muove magari carica di bagagli e passeggero!!! Mahhh......
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Un'alternativa è sempre ben accetta e mi auguro che le promesse verranno seguite da fatti concreti, sia in termini di prodotto che di rete vendita/assistenza adeguata 🤞
@pasqualesorrentino996
@pasqualesorrentino996 9 ай бұрын
aspetto la 510x e un tuo parere. Saluti
@MadHorse93
@MadHorse93 9 ай бұрын
Sono curioso anche io di vederla dal vivo e di provarla. Un lampeggio 😉👍
@alessandromoratto4737
@alessandromoratto4737 Жыл бұрын
Vedremo se l'assistenza sarà penosa come in tutte le altre case made in Cina
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Verissimo, vediamo che combinano...
@spiaggia500
@spiaggia500 Жыл бұрын
Penso che resterò sempre nel mercato europeo o giapponese . La ducati ha vinto il mo diale la KTM vince e l'Aprilia spacca tutto. I cinesi comperano moto Europe, perché noi europei che creiamo le moto migliori al mondo dovremmo comperare una moto cinese ?
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Io non do nulla per scontato, per ora il mio garage vede solo moto Europee e Giapponesi ma le novitá le seguo sempre.
@andreapecaro7541
@andreapecaro7541 Жыл бұрын
dubito possa stravolgere il mercato, in qualunque segmento.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Almeno è una proposta un po' differente, il titolo del video ovviamente è provocatorio 😉
@cesarescorpione4919
@cesarescorpione4919 Жыл бұрын
Alla fine se vuoi fare un prodotto valido e di qualità devi " cacciare " i soldi, Se uno spende molto di meno allora si può rischiare, ma 10/11000 per una new entry di cui nessuno sa nulla, direi anche no
@MONARCHI
@MONARCHI Жыл бұрын
Parliamoci chiaro, quel peso dichiarato in ordine di marcia per la 800 è surreale… manco con telaio e cerchi in carbonio arrivi a quel peso…
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Infatti è sospetto e come ho detto a fine video bisogna capire se un peso simile dichiarato sia dovuto a causa dei materiali scadenti con leghe molto povere e con poco materiale o se semplicemente stanno mentendo (come hai giustamente detto) però sicuramente è interessante vedere un costruttore cinese proporsi con un qualcosa di diverso almeno sulla carta, rispetto alle case costruttrici "connazionali". Vediamo che accadrà, sembra che l'importatore per l'Italia sia stato trovato, quindi non dovrebbe mancare molto per toccarle con mano.
@MONARCHI
@MONARCHI Жыл бұрын
Si ma infatti se non hanno mentito e se non si piega il telaio alla prima caduta mi sa che la compro… l’ho detto 🫣
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
@@MONARCHI incrociamo le dita 🤞
@gianfrancocimarosti897
@gianfrancocimarosti897 Жыл бұрын
Francamente le proverei volentieri … pur essendo io un motociclista “Verdone” … si le proverei!
@Nulrom
@Nulrom Жыл бұрын
Le moto di adesso hanno un sacco di robe che non servono a un casso.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Esattamente... Ho fatto un video di recente al riguardo 😅
@TheMiguelosky
@TheMiguelosky Жыл бұрын
...o da Terracina col furgone...
@alessandrotumino6873
@alessandrotumino6873 Жыл бұрын
Io più che meravigliarmi dei costi delle moto cinesi sono disgustato dai prezzi delle moto di “Marche blasonate”.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Diciamo che è una bella combinazione in effetti 😅
@GSXBLUESIDNEY
@GSXBLUESIDNEY Жыл бұрын
Il mercato lo abbiamo stravolto noi , con il titolo mondiale MotoGP e titolo mondiale superbike, più quello costruttori . Come disse il mitico Bonucci : Dovete mangiare ancora tanta pasta asciutta 🍝 Ducati 💪
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Ma quale stravolto, Ducati che fosse un'eccellenza già si sapeva 💪😉
@pierfrancescotancredi8353
@pierfrancescotancredi8353 Жыл бұрын
Sono contento per Ducati, ma adesso aumenterà ulteriormente i prezzi.
@cesaremenegatti7122
@cesaremenegatti7122 Жыл бұрын
Scusa lo sfogo…. Ma che due palle questi motori bicilindrici frontemarcia!!! Ma ahimè, ormai pochi sono quelli che ancora osano😔😔😔
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Sono d'accordo con te! Infatti questa Kove che propone Monocilindriche semi specialistiche, piccole 4 cilindri in linea e una bicilindrica frontemarcia peso piuma è una boccata d'aria fresca in un mercato motociclistico saturo e asettico.
@cesaremenegatti7122
@cesaremenegatti7122 Жыл бұрын
@@MadHorse93 ecco, però solo due su tre🤣🤣 la mono interessante, la 4 molto interessante, ma la bicilindrica anche no🤣🤣🤣🤣
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
@@cesaremenegatti7122 183 kg in ordine di marcia però mi intrigano... 😈
@cesaremenegatti7122
@cesaremenegatti7122 Жыл бұрын
@@MadHorse93 diamogli una possibilità ☺️ anche se ormai conosci il mio amore per la V 🤣🤣🤣
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
@@cesaremenegatti7122 lo so, anche a me il V fa impazzire, infatti è l'unico aspetto che mi ha fatto storcere il naso nel passare dal V cafone della Dorso all'Africa Twin con il bicilindrico frontemarcia.
@nillodomeneghetti4957
@nillodomeneghetti4957 Жыл бұрын
Sempre e comunque solo Honda!
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Con Honda non si sbaglia mai! Non a caso ho cambiato concessionaria per tornare anche a lavorare con il marchio Honda (e ne ho pure approfittato per riempirmi il garage di moto Honda 😈)
@riccardobuffa1535
@riccardobuffa1535 Жыл бұрын
Tenetevela stretta. Arrivano i colossi cinesi. Le nuove moto qualità a poco prezzo e pur di avere visibilità trovate il dignor nessuno che vi fa la recensione top. Si trovsno tutte usate a due cocomeri e una banana e chissà perché…. Chissà perché i gispponesi ci studiano dopra da trentanni ed ora sembrano superati. Compratevi l aftics twin e godete della vostra spesa non spendete la meta per qualcosa che non vale niente. Oarola di chi le usa da 30 anni se vale qualcosa. L’ Esperto
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Mi sa che tu non mi conosci molto bene, altrimenti non commenteresti così. Mi sembra di aver spiegato bene la mia posizione in merito alle moto cinesi in questo video e in altri. Nel mio garage c'è stato e c'è ben altro, ho lavorato in concessionaria con disparati marchi e attualmente ho scelto di tornare con il marchio Honda proprio per la serietà che le case Giapponesi impiegano nella costruzione delle proprie moto e SOPRATTUTTO NEL POST VENDITA per seguire il cliente finale anche nei rari casi in cui sorgano problemi. Sicuramente rispetto alle classiche cinesi questa Kove sulla carta si propone bene ma come ho detto dovranno far parlare i fatti.
@mauromodica6410
@mauromodica6410 10 ай бұрын
Bellissima
@KostaPendarovski
@KostaPendarovski Жыл бұрын
I am all in since after all the non chinese bikes have far surpassed the value=price game they have became like have to sell a kidney to get a good bike, so if the chinese come up with good product like iPhone :) why not give them a chance?
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
I agree with You. Let's see what They Will do ✌️😉
@defylifeadventure
@defylifeadventure Жыл бұрын
Click bait headline in one language, the video itself in another.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
It's subtitled in English Language, other users didn't complained about it
@defylifeadventure
@defylifeadventure Жыл бұрын
@@MadHorse93 Sure. Just write the title in the main language the film is in. Anything else is just baiting people.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
@@defylifeadventure I write on both Languages, for English viewers It will be displayed in English and in Italian language for Italian ones. As I said on previous comment You're the only one "baited" in more than 100 videos. Clickbaiters are other kind of KZbinrs, don't adress me like them.
@lucianoporcari6226
@lucianoporcari6226 Жыл бұрын
Ben vengano le moto cinesi,sono più belle e costano meno
@cataldocampidoglioilsognat986
@cataldocampidoglioilsognat986 Жыл бұрын
Moto Morini preso il 650cc e ti dirò di più appena esce il 1200cc la ricompro le Ducati le lascio a voi che quando andate in officina piangete .😂😂😂
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Non mi risulta di avere Ducati in garage ma ok...
@AlessandroMIX55
@AlessandroMIX55 Жыл бұрын
Personalmente, non comprerei mai una moto cinese fuori dalla Cina. Qui ovviamente ci sono ovvi vantaggi, sia per il prezzo sia per il costo dei pezzi di ricambio, ma in Europa e in giro per il mondo non saprei proprio. Se vivessi in Europa andrei senz’altro sul teneré.
@euricosousateixeira6821
@euricosousateixeira6821 Жыл бұрын
Made in China , no tank you
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
I mainly agree with You but for Kove I'll do an exception, trying some new kind of bikes despite ordinary Chinese ones.
@pierfrancescotancredi8353
@pierfrancescotancredi8353 Жыл бұрын
IF the quality is good enough, why buy other super expensive bikes?
@oceanblues70
@oceanblues70 Жыл бұрын
Solita scopiazzata e zero qualità. Ma per cortesia.... I cinesi si dedicassero a copiare pentolame che è meglio
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Come detto nel video sono il primo a criticare le brutte copie e le moto Cinesi senz'anima. In questo caso qualcosa di leggermente diverso si sta vedendo rispetto al solito, il vero nodo da sciogliere sarà capire se la leggerezza è data da leghe troppo leggere a livello di robustezza e soprattutto se riusciranno a costruire una rete vendita e assistenza capillare. Sicuramente per costare così poco oltre alla manodopera pagata a ciotole di riso da qualche parte avranno limato (plastiche? Viteria? Chi lo sa?)... Lamps ✌️😉
@oceanblues70
@oceanblues70 Жыл бұрын
@@MadHorse93 ciao, sono stato un po' duro, hai ragione, sono un 'old school', amo la mia Africa twin. Kove in questione magari è bella, 0 affidabilità e per nulla durevole, dovrà macinare chilometri di esperienza. Una due ruote deve essere sicura con standard di livello elevato. Hai una bella pagina, great job!
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
@@oceanblues70 Grazie per i complimenti! Vediamo se ci sarà arrosto o se saranno solo fumo 😉 P.S. Anche io ho un'Africa Twin 💪
@m.t.9837
@m.t.9837 Жыл бұрын
Merita più successo kove che tutti i più famosi brand odierni che offrono qualità nemmeno pari alla metà del loro prezzo di vendita..!
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Io penso che il colpevole si può trovare guardandosi allo specchio, nessuno escluso... Soprattutto in un paese (l'unico) dove la Benelli TRK è la moto più venduta. Il motociclismo purtroppo si sta "automobilizzando" e sono tanti i marchi che ottimizzano ad esempio montando un singolo motore su svariati modelli. C'è chi lavora meglio e chi meno ma alcune cose sono ingiustificabili, come una Yamaha Tenere 700 appena uscita a 9.799€ e oggi arrivata a costare 10.999€ senza aver aggiunto o cambiato praticamente nulla 🙈
@m.t.9837
@m.t.9837 Жыл бұрын
@@MadHorse93 il problema è chi le compra lo stesso..! Per quanto sovraprezzano le moto e le auto i mentecatti italioti continuano a comprarle..! Le case fanno bene a inculare chi li piace farsi inculare..!
@luigistrina3176
@luigistrina3176 Жыл бұрын
Non vedo il problema...aspettiamo...vediamo come Butta,!!....
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Assolutamente! Sto seguendo la Dakar e devo ammettere che non stanno andando affatto male, le aspetto con molta curiosità e voglia di provarle 😉
@luigistrina3176
@luigistrina3176 Жыл бұрын
@@MadHorse93 puoi dirlo forte....se girano delle ducati x strada possono benissimo girare anche loro a testa alta!!...
@antoniomanucci5050
@antoniomanucci5050 Жыл бұрын
Io sinceramente non mi fido Come ha detto mad il materiale è troppo leggero quindo molto delicata come la voge 800 , se non sbaglio 190kg in ordine di marcia. Mi sembrano pochissimi o hanno trovato un materiale super leggero che lo possono vendere a poco. Anzi una giapponese.
@MadHorse93
@MadHorse93 Жыл бұрын
Anche io sono scettico ma sto seguendo attentamente la Dakar e devo ammettere che per ora la 450 Rally si sta difendendo più che bene... Io aspetto impaziente di averle qui in Italia per toccare con mano e vedere cosa propongono realmente.
Survival skills: A great idea with duct tape #survival #lifehacks #camping
00:27
Scary Teacher 3D Nick Troll Squid Game in Brush Teeth White or Black Challenge #shorts
00:47
MOTOSTYLE   Luglio AUTOCCASIONI
12:01
Motostyle Srl
Рет қаралды 4,3 М.
The 2024 TOKYO MOTORCYCLE SHOW | The FULL SHOW!
1:08:39
Peter von Gomm JAPAN
Рет қаралды 877 М.
дед сломал мотоцикл за 5млн🤯❗️ @Motogochi
0:31
sila_pelmeney💪
Рет қаралды 2,9 МЛН
Комфорт в Нива 2131  #offroad
0:18
Shorts - David Avanesov
Рет қаралды 613 М.
ПЛЮСЫ ВЕЛОСИПЕДА ФЭТБАЙК #shorts
0:14
Леха МАК
Рет қаралды 507 М.
Rude Man Learns Parking Etiquette #shorts
0:19
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 6 МЛН