Bel video, guardato molto volentieri mentre saliva la nostalgia del periodo estivo. Conosco bene l'impegno per riprese e montaggio, bel lavoro.
@antoniopionardella5364 жыл бұрын
È un giro che farò sicuramente, grazie infinite.
@SergioSolaBazzano8 жыл бұрын
Riprese molto belle...emozionanti per il dinamismo e la spettacolarità dei luoghi. Cordiali saluti
@cristianpopescu1003 жыл бұрын
Bello sono stato anche io 👍👍👍👍👍
@gandy753 жыл бұрын
spettacolo puro
@ricetteerisateinpochiminuti8 жыл бұрын
Che Meraviglia Di Posti ♥♥
@gandy758 жыл бұрын
vero !lo spettacolo delle dolomiti di brenta lascia senza fiato
@ricetteerisateinpochiminuti8 жыл бұрын
gandy75 si !! ♥♡
@ANTONIOTAGLIERI5 жыл бұрын
È uno dei giri classici che faccio ad inizio stagione, per denticarmi il freddo dell'inverno😀
@konstantinosiliakopoulos34808 жыл бұрын
excellent video!!
@masfra4858 жыл бұрын
Eh si! Davvero dei bei luoghi! :)
@accaela45 жыл бұрын
Splendidi posti e bellissimo filmato. Devo però farti un appunto. Là dove dici "la regina delle Dolomiti di Brenta: la Cima di Brenta", in effetti indichi il Crozzon di Brenta che nasconde la cima più alta del Gruppo, Cima Tosa, 3.173 metri, la cui altezza è però oggetto di discussioni perché variabile in quanto costituita da una calotta di neve e ghiaccio. Tanto che in una celebre foto di Valerio Banal, fotografo di Andalo, sopra la Cima Tosa c'è un punto interrogativo. In effetti Cima Brenta (3.151 metri) è da un'altra parte, accanto alla Bocca di Tuckett, mentre Cima Brenta Alta e Cima Brenta Bassa sono ai due lati di Bocca di Brenta, nei pressi del Rifugio Pedrotti. Perdonami per la pedanteria, ma non è pedanteria, è amore. Io frequento il Gruppo di Brenta fino dal 1956 (ho qualche annetto...) e lo amo ancora più della mia Toscana.
@gandy755 жыл бұрын
hai ragione grazie della spiegazione
@gandy755 жыл бұрын
le dolomiti di brenta,fino ad ora le mie montagne preferite! poi cè la val di fassa.
@Andrea-ig3iq4 жыл бұрын
L'area Brenta, Adamello, Presanella, Cevedale (pejo, rabbi) secondo me è la più bella e variegata delle Alpi italiane, si passa da un paesaggio tipicamente dolomitico (brenta) ad uno glaciale tipico delle alpi occidentali.
@kataloganz3 жыл бұрын
Quanto ci hai messo in un giorno?
@gandy753 жыл бұрын
8 ore
@kataloganz3 жыл бұрын
@@gandy75 consiglieresti un giro da fare rimanendo una notte in rifugio? pensavo vallesinella, brentei e alimonta (passandoci la notte) e poi tornare facendo tuckett, cosa mi consigli? grazie
@gandy753 жыл бұрын
@@kataloganz beh! Tutti e 3 i rifugi sono bellissimi e il panorama è mozzafiato. A me è piaciuto molto il tuket però dipende un po anche dal giro se lo fai in senso orario o antiorario e se lo fai come Me che prendi la Funivia x salire al groste. Se vuoi in descrizione del video c'è la Traccia così ti fai un'idea dei km e dislivello. Fammi sapere quando lo avrai fatto. Ciao