La ringrazio per questo video meraviglioso lo aspettavo da tempo perché sono cresciuto con i racconti dei miei 2 nonni proprio onorando la decima e l inventore ideatore palombaro del maiale . Onore al maggiore TESEO TESEI d Italia orgoglio e vanto . Gli inglesi che erano padroni del mondo rimasero stupidi da simili gesta sia sul mare grazie ai prodi della decima flottiglia MAS , che sulla terra come laggiù in quelle sabbie desertiche dove folgore ariete scrissero una pagina memorabile contro l esercito più forte del mondo . Decima flottiglia MAS che beffasti l Inghilterra, vittoriosa ad Alessandria , malta , suda e Gibilterra.🇮🇹❤️. Sono cresciuto avendo come idoli proprio questi eroi che ci hanno resi orgogliosi di essere italiani e loro eredi così come il principe nero Valerio Junio borghese . Quanto ci mancano tali gesta
@Memorie_di_guerra3 жыл бұрын
Grazie mille a lei Jack, mi impegno tanto per creare video per ricordare questi grandi uomini e sapere che il mio lavoro è piaciuto è molto gratificante. Onore alla 10° MAS
@paololavagnini8104 Жыл бұрын
Onore e gloria a tutti i caduti e combattenti x UN'ITALIA più bella. Ma non lo è ❤❤❤
@risorgiitalia86223 жыл бұрын
Teseo Tesei, un Uomo di una razza ormai estinta. Inimitabile, un vero Eroe, un ardimentoso inarrivabile. Un esempio per tutti. Onori al Maggiore Teseo Tesei.
@Memorie_di_guerra3 жыл бұрын
Onore
@ernanicoluccini90195 ай бұрын
A oltre ottantanni della scomparsa di Teseo Tesei, la tempra degli italiani si è ulteriormente rafforzata, ed è avvertibile dalle edificanti manifestazioni del "orgoglio gay", l'aggregazione dei disturbati sessuali che Papa Francesco chiama "frocioni"
@dariosessantaquatto81283 жыл бұрын
Onore a Teseo Tesei,alla Decima Mas,alla Folgore ad El alamein, Eroi per la Patria, oggi è rimasto solo il nome di quei gloriosi Reparti.
@francomandosi6296 Жыл бұрын
Uomini cosi' sono stati distrutti dalla sinistra!
@damianocampana4490 Жыл бұрын
UN UOMO CHE HA AMATO LA SUA PATRIA FINO A DONARLE LA VITA STESSA.UNA LUCE NELLE TENEBRE IN UN MONDO CHE NON CI APPARTIENE.
@decimalegione553 жыл бұрын
L’Italia non merita uomini di questo valore. Essa ha perduto ogni onore, solo viltà, opportunismo, invidia ed egoismo sono l’essenza dell’odierna Italietta
@antonellogaliano65073 жыл бұрын
Un mastino della grande guerra. Un vero patriota.
@au-dx3sg Жыл бұрын
Onore Eterno!!!!!!!!!!!!
@stefanolucini44743 жыл бұрын
Davanti a Uomini così...si può solo stare sull'attenti...sono queste le persone che mi fanno sentire orgoglioso di essere italiano...la classe dirigente e politica molto ma molto meno
@michelecosseddu2666 Жыл бұрын
Maggiore Teseo Teseo PRESENTE✋🔥
@serenomagna655 Жыл бұрын
La storia Italiana è piena di Eroi , di Uomini che hanno pagato con la vita la difesa dei propri ideali...non sta a noi giudicare se giusti o sbagliati , ma è importante avere la consapevolezza che erano altri tempi , che c erano altri obiettivi e obblighi. L errore è giudicare il passato con la testa di oggi. Onore a questi grandi uomini
@angelocarone89055 ай бұрын
Era piena si sono estinti
@lucabordi16073 жыл бұрын
Onore a questi uomini, Italiani così, non credo ne nascano più, oramai l'Italia è in mano a un gruppo di farabutti conta solo il vil denaro, i valori in cui credevano questi eroi sono morti e sepolti insieme a loro, peccato per la nostra grande Italia.
@Samsan-l9x3 жыл бұрын
👏👏👏👏👏👍 Come darti torto. Analisi perfetta
@lucabordi16073 жыл бұрын
@@Samsan-l9x io sono nato nel 1966, ma quanto avrei voluto nascere prima, per vivere quei momenti nel bene e nel male, quanto mi sarebbe piaciuto poter conoscere persone di quella caratura, ora è tutto così squallido e privo di valore, in quegl'anni potevi esser fiero di essere un Italiano, ora mi dispiace ammetterlo...... Non più.
@claudiomagi53753 жыл бұрын
Non conoscevo questa storia, questo è eroismo, è quasi incredibile, onore onore onore a lui
@francescocampisi3788 Жыл бұрын
L'Amor di Patria, oggi vuol dire essere Fascisti. Se è così, io sono Fascista
@francescomartella9048 Жыл бұрын
Grande UOMO.
@riccardorosselli32182 жыл бұрын
Onore e fedeltà 🖤🇮🇹
@francescomartella9048 Жыл бұрын
Pochi avevano questi coraggio e questo ardimento sapendo che quasi sicuramente non sarebbero tornati vivi da quella missione.
@alessandrocominu94602 жыл бұрын
Un grandissimo Uomo,un esempio.Onore e massimo rispetto
@giovannicozzi50823 жыл бұрын
Onore. Al maggiore teseo tesei.
@nerone53853 жыл бұрын
Onore. E. Patria. Per. Nostri. Nonni. Adesso. Solo. Scorregge. Con. Rispetto
@albertomuzio79293 жыл бұрын
Ora abbiamo le " ufficialesse" di MM che ballano alle note di Jerusalema che vanno a raccogliere risorse nere in mezzo al mare e , anziché riportarle da dove sono partite , ce le portano a casa!
@antonellogaliano65073 жыл бұрын
Le nostre forze armate, nonostante la capacita' e professionalita' di pochi, grazie ad una politica autolesionista, sono diventate una chiavica.
@FandanGo663 жыл бұрын
Onore
@salvatorefranz Жыл бұрын
Lui,come tanti altri nostri Eroi, sapevano da che parte stare e sapevano bene chi fossero i nostri nemici di sempre, basta ricordare la foto yalta,nulla e' cambiato.Nobis
Questi uomini, nel vedere come sono diventati gli Italiani di oggi , avrebbero solo lacrime da versare! Uomini ricordati solo da una minoranza silenziosa di sognatori che sperano un giorno di vedere un altra Italia. Una minoranza che viene pure criticata da una moltitudine di soggetti ch vivono solo per inerzia e senza valori uniti nel tricolore solo davanti un televisore per assistere ad una partita della Nazionale agli Europei o ai Mondiali. Poi? Basta! Onore a te 2/95
@Memorie_di_guerra2 жыл бұрын
Condivido tutto quello che ha scritto.
@luigipassamonti63123 жыл бұрын
Grande uomo , grande militare . W l'Italia 🇮🇹✋
@angelocarone89055 ай бұрын
Non dire e parlare se no sei fascista oggi uno che amo il proprio paese e fascista oggi la nistra patria e l,europa il disastro
@daniloamadei8907 Жыл бұрын
Spiritus intus alit!
@giuliadema59322 жыл бұрын
Un vero italiano onore e fedeltà fabio
@giovannipedemonte93803 жыл бұрын
Resterà sempre inspiegabile, perché l'isola di Malta, non fu conquistata dalle forze dell'asse, operazione che avrebbe portato numerosi vantaggi, tra i quali il controllo e la protezione dei convogli per la Libia.
@albertolazzari93593 жыл бұрын
Malta non fu conquistata perché la volpe del deserto Rommel , cui più volte i soldati italiani gli salvarono il sudovest, consigliò A.Hitler di non sbarcare a Malta e l'operazione preparata dagli italiani venne annullata con le conseguenze che conosciamo.
@gioca44973 жыл бұрын
@@albertolazzari9359 mi sembra una risposta troppo semplice. Mi par di ricordare che nel corso della battaglia di mezz'agosto del 1942, quando l'obiettivo sembrava raggiunto, "inspiegabilmente" arrivò l'ordine misterioso.
@eugeniocapelli93163 жыл бұрын
Si concentrarono ovunque, se non dove avrebbero dovuto, onde che l Inghilterra tutt'oggi ben festeggiata, potesse vincere col contributo dei traditori Italiani che ancor oggi si vantano pure di non essere mai stati dalla parte Dellla Germania, ma fedeli da sempre agli angloamericani , cui frequentemente onorano ossequiamente, è servilmente, (a cominciare dai capi di stato ), invece di onorare il nostro TESEO TESEI, e moltissimi altri, cosa che invece i Giapponesi FANNO, Questo infame comportamento non può che portare sciagura,, ed ignomia, l esatto contrario per il Giappone. I tempi odierni ne sono prova, le bestemmie, dei servi governanti e loro plebe, porteranno alla totale rovina.
@aieraierduk8623 Жыл бұрын
Comsubin
@luigisabbion3795 Жыл бұрын
Anch'io penso che il livello di "signorilità patria" sia ai minimi termini, e qui la politica di questi trascorsi decenni ha colpe vergognose, ma voglio credere che quel seme di patriottismo che ci hanno lasciato in eredità uomini come Teseo Tesei ritorni ad albergare nel cuore degli italiani.
@Memorie_di_guerra Жыл бұрын
Speriamo..
@malverinoporfido2713 жыл бұрын
Mi piacerebbe un video su mio zio Francesco Manfra MOVM caduto a Tobruk contro gli inglesi e pure sui martiri di Cefalonia tutti che, secondo me, scrissero una pagina gloriosa purtroppo rimossa dalla nostra memoria collettiva.
@Memorie_di_guerra3 жыл бұрын
Buona sera signora. Malverino, suo zio è per caso il Sottotenente cpl., 61° rgt. fanteria motorizzato Trento? Caduto nel 42 durante una gloriosa resistenza?
@malverinoporfido2713 жыл бұрын
@@Memorie_di_guerra esatto.
@Memorie_di_guerra3 жыл бұрын
@@malverinoporfido271 Suo zio doveva essere veramente uno tosto, un grande militare e soprattutto un grande ITALIANO. Sarà per me un piacere e un onore accontentarla. Realizzerò un video in suo onore. Persone così, meritano e devono essere ricordate. Le chiedo solo una cortesia, facendo una breve ricerca in rete, non ho trovato molto materiale fotografico. Se ha qualche foto di suo zio o qualcosa che gli appartiene, che vorrebbe vedere nel video, lo invii alla mia mail: raffaele.sibilio@gmail.com
@romsebrell710 Жыл бұрын
Ma cosa c'èntra Tobruk. con Cefalonia???.sono dü storie divèrse ed incompatibili.
@malverinoporfido271 Жыл бұрын
@@romsebrell710 per lei forse. Per me no. Altro zio era nella divisione Aqui e morì a Cefalonia. I suoi resti non furono mai trovati e nella tomba di famiglia c'è solo una targa in sua memoria.
@marcolanfredi3036 Жыл бұрын
Memento audere semper Onore
@gianlucapicarelli15552 жыл бұрын
Onori ai Caduti sulla via dell'onore d'Italia!
@italogaravini50933 жыл бұрын
🇮🇹🇮🇹ONORE A VN VERO ITALIANO🇮🇹🇮🇹
@alessandrodipaola6070 Жыл бұрын
Onore al Caduto
@alessandrovaldettaro99212 жыл бұрын
I maggiore Teseo Tesei è morto per un recupero sbagliato
@giorgiotirsi7742 жыл бұрын
È fluttibus irruit hostem
@marcobordigoni3872 Жыл бұрын
Correttamente si scrive " E FLUCTIBUS IRRUIT IN HOSTEM " che testualmente tradotto vuole dire " Dal mare irrompe sul nemico ". È il motto del Comando Raggruppamento Subacquei e Incursori " Teseo Tesei " conosciuto con l' acronimo di COM.SUB.IN che comprende il Gruppo Operativo Incursori G.O.I. , unità della forze speciali italiani.