Ho subito per 2 anni e mezzo vi0lenze fisiche e psicologiche dal mio ex compagno, 3 accessi al pronto soccorso, la prima volta con escoriazioni e bruciature di sigaretta, la seconda con lividi e costola rotta e la terza con traumi vari...alla terza mi hanno dato 21 giorni di prognosi ed è partita la denuncia in automatico dall'ospedale...4 anni di processo per arrivare alla conclusione che "poverino" è innocente perché il fatto non sussiste...in 2 anni e mezzo mi ha rubato 7mila euro e quando se ne è andato da casa MIA mi ha portato via 16mila euro fra attrezzature e merce (ero ambulante, facevo mercati per lavoro)! Mi ha distrutto sotto ogni punto di vista, io ho dovuto fare quasi 3 anni di terapia per riprendermi e lui continua a raccontare in giro che ci siamo lasciati perché io avevo un altro! Qui la giustizia dove sta??? Mi dispiace ma non ci credo più!!!
@valentina-fj2xrАй бұрын
Brava è inutile che parlano di denunciare, tanto non gli fanno niente
@CarlaMadoniaАй бұрын
Mi dispiace 😢
@EndoftheUniverse-x5xАй бұрын
Purtroppo sei l'esempio di come queste situazioni siano normalizzate e del perché questi farabutti si permettono di alzare le mani: sanno che a nessuno importa e la faranno sempre franca!! Nel sistema di valori in questa società le donne sono all'ultimo posto, a meno che non abbiano figli e allora la musica cambia perché vengono viste come allevatrici di risorse. Sai cosa spero con tutto il cuore? Che lui venga arrestato in futuro per aver fatto la stessa cosa con altre donne... vorrei che non fosse così ma in ogni caso lo rifarà di sicuro, questi soggetti sono recidivi e non cambiano anzi peggiorano, a quel punto spero scatti un procedimento nei suoi confronti.
@mariafrancamattu936Ай бұрын
2 anni e mezzo? Non va bene dalla prima volta che ha osato maltrattati mi dispiace dirlo ma dovevi rivoltarti contro non si può sopportare maltrattamento per 2 anni e più... assolutamente .
@EndoftheUniverse-x5xАй бұрын
@@mariafrancamattu936 i commenti come i tuoi sono INUTILI, basta!!
@giuseppemaceo241327 күн бұрын
ammiro quelle donne che hanno il coraggio di lasciare quei mostri anche a costo di restare in mezzo alla strada,purtroppo la maggior parte non reagisce per necessità e non vogliono restare senza essere mantenute,nella vita ci vuole dignità
@mariacristinaromano3498Ай бұрын
Non ci vanno in galera e dopo che li denunci si infuriano ancora di più
@annaamaliacangiano2496Ай бұрын
Dopo la denuncia se non ci sono immediate misure restrittive, in primis la galera... può essere ancora peggio..
@letizianelio671Ай бұрын
La dignità di una donna. Le umiliazioni le botte ma x favore 😢😢😢😢 ma dov'è la giustizia
@milenazaffaroni2416Ай бұрын
Cercavo giustizia è ho trovato la legge.!!!!! Rito abbreviato, libero in attesa del processo.!!!!! Fateci vedere la faccia di questi individui che non meritano di vivere. Mi spiace dirlo , ma certe cose gli uomini non le capiscono o non le vogliono capire. Lo so gli uomini non sono tutti uguali, ma qui sta diventando una tragedia quotidiana. Amelia hai tutto il mio affetto ed il mio sostegno, mi spiace per te e per i tuoi figli.
@AngelaSpano-b6vАй бұрын
È che ora ne parlano tutti i giorni i mostri ci sono sempre stati Posso confermare
@milenazaffaroni2416Ай бұрын
@@AngelaSpano-b6v Meno male che ora se ne parla. Quanta sofferenza devono aver subito le donne in tempi passati!
@AngelaSpano-b6vАй бұрын
@@milenazaffaroni2416 moltissima potrei scriverci un libro ma vedo che nn è cambiato nulla
@EndoftheUniverse-x5xАй бұрын
è in atto una vera e propria ribellione degli uomini nei confronti della progressiva emancipazione femminile. Stanno assistendo al crollo del loro impero di "forza", potere e privilegi che si sono sempre sorretti sulle schiene delle donne massacrate, trascurate e usate come incubatrici umane o capri espiatori di fanatismi religiosi. E infatti dimostrano la loro reale fragilità, molti sono dei buoni a nulla purtroppo che si sentono inferiori e devono sovrastarci. Io lo vedo quando mi capita di uscire con un ragazzo nuovo: nove su dieci cambiano completamente faccia dopo un mese di tempo, tolgono tutte e attenzioni e inziano a pretendere solo favori. A quel punto credo che si a una sorta di test, se una donna resta, o peggio ancora chiede perché lui si comporti male lamentandosi oppure tollerando tutto senza dire niente, è la prova che è manipolabile. Scappare, bloccare, allontanarsi finché si è in tempo e fidarsi solo di persone che nel tempo mantengono le loro qualità autentiche e soprattutto RISPETTO per la donna.
@letizianelio671Ай бұрын
Come vedete denunciare dicono di denunciare poi 😢😢😢😢 ma di cosa parliamo 😢😢😢
@EdwinFerwerdaАй бұрын
Ma questi uomini, MOSTRI,non credo che quando sono nati...erano già MOSTRI.. che cosa succede nella loro vita ..per renderli MOSTRI😢
@patrysantana5331Ай бұрын
Povera donna....la capisco molto bene...ho vissuto ( 14 anni di incubo)...mi diceva che mi toglievano miei figli e etc.
@loretatesser27 күн бұрын
Ma perchè non viene sbattuto in video il "signore" in questione! Si racconta vita morte e miracoli delle donne e si continua a proteggere l'uomo. Bravi !
@mariagrippo7668Ай бұрын
Di cosa vogliamo parlare se la giustizia ti dà il colpo di grazia
@patrysantana5331Ай бұрын
Anche mio ex marito aveva questa abitudine...ho provato tutto in tribunale....(Lui 1 anno e mezzo in libertà vigilata)... anche il padre di mio ex marito me la detto che mi rompeva le gambe e etc...
@patrysantana5331Ай бұрын
Il mio ex sempre in libertà...non succede nulla...(non esite codice rosso)...ne anche divieto di avvicinamento... purè a me stato cosi...
@mariagrippo7668Ай бұрын
Ma la giustizia fa schifo
@MonicaBertelli-pq3iiАй бұрын
Esatto! Questi uomini una volta denunciati iniziano a tremare e odiarti sempre piu. Ma me ne frego! Almeno sapranno che OGNI volta che faranno i " padroni", ci saranno conseguenze penali
@Turetta-n3rАй бұрын
le FdO che facevano con le denuncie ??? tutto archivio come i tribunali
@OlgaGirardo-wp9qp13 күн бұрын
Tante parole, fatti nessuno... Associazioni, assistenti sociali ecc. ma alla fine si é sempre da sole a combattere 😭😭
@MonicaBertelli-pq3iiАй бұрын
Il copione é uguale per tutti. Ti minacciano, ti offendono ma ti tengono legata. Oggi, anche se sono ancora dentro ad una situazione simile, mi metto a ridere. Di uomini cosi non ho paura! Non ho piu paura di nulla. Questi uomini malati mi fanno ridere. Grazie a psicologi e psichiatri oggi so come rispndere per le rime! Ancora qualche anno e saro libera. Amici? Sono sola come un cane! Ha annullato tutti, dicendo poi che alla mia età non esistono piu le amiche. Non ho paura! Sono piu forte! Nella cuccia del cane ci andrà qualcun altro!
@patrysantana5331Ай бұрын
Però non è cosi ...non siamo tutelata...fanno solo pubblicità e basta.
@letizianelio671Ай бұрын
È gravissima
@annalisavalentini2221Ай бұрын
Io mi sarei sentita onorata di fare compagnia al cane ❤
@CristinaBassi-s4v10 күн бұрын
In bocca al lupo Amelia, ti auguro il meglio per la tua vita futura.
@elisabettapremutico818Ай бұрын
Questa è la prova che Anche Questa grande risonanza tutti i giorni Che In vita denunciare Eh fa sulla Alcune donne non deduceno perché non vogliono trovarsi in questa situazione Peggiore.. Sembra una presa in giro uno slogan denunciate denunciate e poi.... ?😮😮
@letizianelio671Ай бұрын
Una vita vale così poco?ma stiamo scherzando 😢😢😢
@YainsciolaАй бұрын
Madonna santa! Le misure cautelari di allontanamento si attivano se essisti un pericolo attuale non vecchio! Per questo le donne devono denunciare subito non entro due mesi capito ?
@letizianelio671Ай бұрын
Finché la legge funziona così 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
@ritaarmandi9330Ай бұрын
Il tribunale di Siena ?... assente
@lussilussy725529 күн бұрын
Sposandola non le ha messo la fede bensì un collare. Lei ha perso tutto, le resta solo la paura di trovarsolo davanti...perchè lui è libero e continua con la sua vita ...Rimanga con noi avvocato... ma veramente sto diventando papà 😅😅😅😅
@loretatesser27 күн бұрын
Chiamare in diretta un politico? Magari chi ha affermato che il patriarcato è sparito? Non è il caso di far scendere dal piedistallo qualche politico e costringerli a governare?
@liliparisi3933Ай бұрын
Io mi chiedo: come fa una donna a sposare un simile individuo, non ci sono stati dei segnali prima, durante la conoscenza e il fidanzamento oppure convivenza?
@mariafrancamattu936Ай бұрын
Io mi chiedo come può una donna farsi trattare male da un uomo per giorni , mesi , anni...non esiste ....una volta e poi mai più .....lo starebbero ancora cercando.
@ele282928 күн бұрын
Non è così facile come dite voi...
@almareville863229 күн бұрын
Bisogna sperare nella giustizia divina
@ccc3450Ай бұрын
Secondo me sbroccano tutti insieme ormai😢
@luciarossini175828 күн бұрын
Ma non si preparano prima di fare un' intervista in diretta?
@lalupa6132Ай бұрын
il mio ex mi diceva:Tu non vali niente...ma sono scappata e lui ha dovuto lasciare la casa
@danielapastorio2295Ай бұрын
Eh si, grazie vogliamo sapere come mai questo marito violento vive beato e la moglie succube vive nella paura e senza risorse economiche!!!
@fabriziojens3421Ай бұрын
Non si capirà mai il perché, sapendo che è mostro, se lo sposano ugualmente,.....mah?!?
@tizianamaramotti6025Ай бұрын
Se fosse facile non sarebbe così difficile
@tarzias772820 күн бұрын
Inutile che fate chiacchiere da comari, la realtà è ben diversa dalle vostre convinzioni e perplessità... con le chiacchiere da oche giulive la situazione non cambia La signora, vittima sopravvissuta, ha tutta la mia solidarietà soprattutto quando sostiene che anche la società non ti tutela additandoti come "te la sei cercata" Parlo con cognizione di causa
@Claudia-v3fАй бұрын
Povera Amelia, la vedo dura !
@lalupa6132Ай бұрын
brava..si deve andare fino in fondo
@stefaniaops8465Ай бұрын
Galera subito con rieducazione immediata dell'individuo.
@letizianelio671Ай бұрын
😢😢😢😢😢
@mirnavalvano9572Ай бұрын
Mo gli offrono pure un posto per un film a sto tizio
@paulosilva-wc7buАй бұрын
.
@mariaroda817126 күн бұрын
Denunciare a chi giustizia in Italia non ce ne è una vergogna che si devono sentire ancora queste tragedie
@OlgaGirardo-wp9qp10 күн бұрын
Non c è giustizia, io ci sono passata,chi doveva darmi aiuto mi dava contro Cosa fanno in concreto le associazioni? 😢😢