Grande Gabriele e anche Giorgio che hai fatto questa intervista.
@ciortciort38644 жыл бұрын
Personalmente,io so solo che mia moglie,appena conosciuti 23 anni fa,non mangiava carne,ma pesce e latticini sì.Poi, 7 anni fa,è passata al veganesimo ed io stesso,ho iniziato a seguire un regime alimentare vegano circa all'80%. 3 anni fa,proprio attingendo consigli dal protagonista di questo video,ha virato verso un'alimentazione mista fruttariana/vegana ed io,pur rimanendo per un 20% onnivoro,ho modificato la parte vegetale alzando la percentuale di frutta.Ricordo con tristezza i vaneggiamenti,ormai fatti propri,di mia moglie sulle proprietà quasi mistiche della mela..ad inizio 2020,ha cominciato a sentire tipo palpitazioni,le mancava il fiato(era già marzo ed uno dei primi sintomi che potevano far pensare al covid),quindi,con la presunzione di sapere che fosse una mancanza di ferro,ha scoperto tramite esami sierologici,una carenza di vitamina D.Ha integrato con medicinale,solo per un limitato periodo e sbagliando in difetto la quantità..durante il lockdown si è intestardita ulteriormente sul fruttarismo,non ha più integrato la D e come reazione alle rinunce alimentari sempre più stringenti,si è "consolata" con la caffeina..in pochi mesi,dal punto di vista psichico e dell'umore,si è trasformata tanto e così malamente,da farmi pensare di stare con una sconosciuta,con la quale faticare a conviverci..complici forse,una premenopausa,l'incertezza sul futuro,le restrizioni,è caduta in uno stato depressivo passivo aggressivo che sta minando il nostro rapporto,del quale sono stato orgoglioso per più di 20 anni.L'ortoressia sempre più radicale,abbinata alle "trasgressioni" tipo la caffeina,a mio parere,l'ha fatta precipitare in una bella e potente SAD...pensare che l'obiettivo principale di questa specie di setta,sarebbe vivere a lungo,sani e felici.
@carotacarota7814 жыл бұрын
Un chiaro esempio di come la disinformazione di questi soggetti, porta persone più " deboli" a fare scelte sbagliate. Persone incompetenti che fanno credere alle persone di poter vivere solo di frutta... Andate dai nutrizionisti, non dai seguaci del dio mela.
@fabiofighter88873 жыл бұрын
@@carotacarota781 concordo... io sono vegetariano e sto iniziando adesso a ridurre i derivati del latte ma i fruttariani sono semplicemente dei disagiati. Una dieta va pianificata per bene con l'aiuto di un nutrizionista competente.
@carotacarota7813 жыл бұрын
@@fabiofighter8887 ormai sento anche di gente che compara il proprio stomaco a quello dei ruminanti... Non c'è via d'uscita all'ignoranza di gregge... Sono purtroppo persone che di alimentazione sanno ben poco, e non facendosi seguire da qualcuno di competente rischiano gravi mancanze nutrizionali....
@fabiofighter88873 жыл бұрын
@@carotacarota781 sì, già chi si improvvisa vegetariano pensando di andare avanti a tofu e patatine fritte è un pazzo. Io seguo con molto interesse questo canale che mi è stato di notevole aiuto durante il passaggio e devo essere sincero... questo è un video che fa male anche ai vegan.
@IlNanni3 жыл бұрын
Interessante, ma non capisco il nesso tra alimentazione e vitamina D...
@heavycalenzano4 жыл бұрын
che prende le proteine in polvere perche con la sola frutta era arrivato al limite dell'anoressia lo ha detto?? che seguendo i suoi consigli un suo amico ci ha quasi rimesso le penne? che ha l'osteoporosi(probabilmente dovuta alla dieta)? che consiglia di seguire le indicazioni alimentari di un presunto libro(anzi un pdf) chiamato 3m che è stato scritto da un tizio che non è ne nutrizionista ne fruttariano,anzi è pure un panzone che si imbottisce di pizza? che è pure un negazionista dell hiv e che si vanta di fare sesso senza guanto? che crede alla terra piatta? che è un antivax? che ha sciacallato sulla brutta situazione del covid pubblicando video assurdi per aumentare le visualizzazioni?? diffidate da personaggi del genere se ci tenete alla salute P.S tutto cio che ho scritto è verificabile se non ci credete
@nancynancy43514 жыл бұрын
quella delle proteine in polvere non la sapevo, ma dove lo ha detto?? cmq sì non sono tanto da prendere in considerazione questi....il suo amico max gaetano ha i denti tutti rovinati e ha detto che dopo 3 anni di sola frutta è tornato vegano perchè non ce la faceva...tolgono le patate dalla dieta, ma poi si sfondano di platano che è praticamente la stessa cosa...sono cmq amidi, il platano come la banana sono frutti amidacei, molto calorici e infatto max da quando hanno iniziato la dieta-platano ha rimesso tutti i kg che aveva prima di diventare fruttariano....il teoria vi dico a livello di filosofia cruelty free sono anche d'accordo, il problema però è poi la pratica...nella pratica nutrendoci solo di vegetali alla fine si arriva ad avere delle mancanze nutrizionali....io ho dubbi pure sul veganesimo, però sempre qui su youtube seguo un'intera famiglia che si nutre così, il canale è quello di ELLEN FISHER, lei e suo marito vivono alle hawaii e sono vegano al 100% da anni, lei prende alcuni integratori, come la vitamina b 12 e altra roba, ma non proteine, ha già sfornato 4 figli in ottima salute nutrendosi così, ed è in piena forma, quindi diciamo che lei sarebbe da studiare per quanto riguarda il discorso delle proteine che il nostro corpo dovrebbe prendere dalla dieta e che nè, lei nè i suoi figli stanno assumendo...un'idea però me la sono fatta, ed questa; dipende tutto dal proprio dna, una persona sana senza patologie in corso o predisposta forse può fare qualsiasi tipo di dieta, mentre persone più deboli no. per ora me la spiego così
@HappyEngie994 жыл бұрын
Io sono andata a vedere su Facebook il profilo di questo qua e sono rimasta sconvolta... Il complottismo più esterno! Perché bisogna dargli visibilità a uno così?
@jessicasitta27304 жыл бұрын
Ah ecco qua la storia cambia però.. Posso sapere da dove hai saputo tutte queste cose? Cioè magari poi è lui stesso che le mostra e le dice su yt o fb.. Ma non lo seguo.. Perciò chiedo.
@heavycalenzano4 жыл бұрын
@@jessicasitta2730 the onironaut su youtube e karpos su facebook dai pure un occhiata a cosa pubblica e capirai che razza di personaggio è questo nei commenti di questo video kzbin.info/www/bejne/np_ZfaKAr7mmntE si vanta pure di fare sesso senza guanto
@verymozart4 жыл бұрын
@@nancynancy4351 le proteine non sono mica solo animali! La dieta vegana bilanciata ha tutte le proteine necessarie per stare in salute
@HeyGiada4 жыл бұрын
il modo di parlare di Giorgio e di Gabriele mi rilassa tantissimo, vi ascolterei per ore. Si sente dalla voce che siete due persone stupende. Ma apparte questo grazie di questo video e tanto rispetto a Gabriele che ha le palle di dire cosa pensa e di vivere seguendo i suoi ideali di alimentazione. Da tanti anni voglio fare una settimana da fruttariana ma non c´e mai stato il momento giusto, dopo questo video sicuramente ci provero´ presto :)
@tekkaboy99904 жыл бұрын
È passato da le proteine fanno male se troppe prima di stare male a ci vogliono più proteine integrandole ..... idee chiarissime
@quellocheodiavalafro4 жыл бұрын
Grazie Giorno e grazie Gabriele. Io già da tempo iniziavo a insospettirmi ascoltando fior fior di dottori vegani che promuovono pane, pasta e cerali no limits! Mi sembra assurdo mangiare un alimento 5 volte al giorno che sia carne, latte, banane ma anche cereali soprattutto in quantità enormi come 300g (non ho sparato una cifra a caso). Quindi adesso non vedo l’ora di provare pizza, panini e pasta fruttariani, quindi TI PREGO se scovi un ristorante o simili che preparano pietanze di questo tipo... condividilo con noi ♥️ Aprire la mente è l’unico modo possibile per diventare uomini migliori e sperare che le future generazioni non faranno schifo come queste. Avevo già visto Gabriele a Cortesie per gli ospiti e mi aveva incuriosito molto con il platano, tra l’altro era stato “criticato” perché aveva presentato il platano più volte nel menù, cosa assurda visto che la maggior parte di noi fa così con il grano 🤦🏻♀️. Grazie di tutto.
@federicofacchinetti50194 жыл бұрын
Dipende dove abiti. A Milano c'è il Ristorante Vegan Fruttariano in Via Ignazio Ciaia 4
@siciliaggiovannis90833 жыл бұрын
Vorrei sapere su quali basi scientifiche si basa quando dice che la frutta è l'unico alimento adatto all'alimentazione umana?
@xunyl873 жыл бұрын
Harry Potter e i doni della frutta
@deinonychus54633 жыл бұрын
Prove anatomiche. Struttura dei denti. Ci può stare secondo me e non sono fruttario ma onnivoro
@marcocampagnaro70863 жыл бұрын
@@deinonychus5463 ma l'assenza di vitamina b12 in una dieta fruttariana che si ritrova solo nei prodotti animali e che è essenziale per il nostro organismo come la spiega?
@LucaDiscacciati4 жыл бұрын
Tranquilli che Giorgio non smetterà di mangiare come un porcellino e di portarvi le ricette sul canale :-)
@barbaravencia7499 Жыл бұрын
Conoscere punti di vista differenti è sempre motivo di crescita quando questa viaggia su una linea bidirezionale , e non mi pare questo il caso. All 'inizio del video mi sono imbattuta in un docente di biochimica buttando lì a caso glucosio ,fruttosio e azzardando nel dire :" il saccarosio ,che è l unione dei due" (la glicolisi gli fa un baffo). Successivamente ha tirato fuori dal sacchetto a caso (come negli migliori tombolate) un B12 , vitamina D , vitamina C (che sulla stessa riga fanno terno.) In ultimo, in un misto fra biologo e specialista di vario genere, vende in sconto 3paghi 2 termini come omicisteina che si alza e di abbassa in base all offerta del giorno. Omocisteina alta è un campanello di allarme di malnutrizione che se non curata può portare addirittura al trapianto di reni. Questa più che sana alimentazione mi pare efficente disinformazione.
@elisaraffaello4 жыл бұрын
Video 🔝 anche questo Giorgio!! Stra complimenti!! 👏🏻👏🏻 l'apertura mentale non è una frattura del cranio, quindi ben vengano queste esperienze di vita particolari che ci porti sul canale che ci fanno riflettere. Grazie!!! 🤗
@Mabusesato4 жыл бұрын
Ben detto
@NOTHING-nx5zh4 жыл бұрын
Ah sto tizioooo l'ho visto nei video della rai e lo stra prendevano in giro. Almeno tu non gli hai chiesto "mA nEaNcHe La pAnCeTtA tE mAgNi?!?", la solita arroganza onnivora. Potete chiamarli fuori di testa ma alcune ricette mi ispirano tantissimo 😋🌱
@gabbo31333 жыл бұрын
ma uno che afferma che i dinosauri li producono in Cina, deve essere anche trattato bene?
@NOTHING-nx5zh3 жыл бұрын
@Guido Angelini ma lo so infatti nessuna persona sana di mente lo farebbe e spero che i vegani si dissocino da ste cose hahaha
@giorgioimmesi4 жыл бұрын
Vorrei dire una cosa importante a tutti coloro che non vedono l'ora di tornare ad insultare e screditare qualsiasi cosa che vada fuori dalla loro comprensione: Dovreste iniziare a mettere in dubbio tutto ciò che vi sembra ovvio della vostra vita, perchè solo dubitando riuscirete a scoprire nuovi mondi e soprattutto comprendere chi vive in maniera totalmente diversa da voi. Comprendo che lo stile di vita di Gabriele potrà sembrare assurdo, ma chi sono io per decidere cosa è giusto e cosa non lo è? chi sono io per non raccontare una storia diversa dalla mia? chi decide in che modo Gabriele deve vivere la sua unica vita? io racconto storie e questa storia è una delle tante che mi hanno affascinato.
@argo89594 жыл бұрын
Guarda una cosa è la pagliacciata respiriana, un'altra sono i fruttariani. Mi sembra evidente la differenza.
@marinaadamo11064 жыл бұрын
Hai super ragione!
@andreagiordani43354 жыл бұрын
Io non penso che non debba seguire il suo stile di vita, ci mancherebbe, ma i suoi amici hanno dei figli, e i bambini devono seguire un'alimentazione corretta, di sicuro non quella fruttariana.
@milofurlan29913 жыл бұрын
Hai intervistato un negazionista, complottista, no vax e chissà cos'altro. L'idiozia di una persona del genere scredita per forza di cose anche le sue spiegazioni per lo stile di vita estremo che ha adottato, spiegazioni basate sul nulla scientifico tra l'altro.
@elenacostantin34404 ай бұрын
Bravissimo ,👏👏👏
@MagdaS.3694 жыл бұрын
É sempre interessante conoscere realtà diverse dalle nostre,ma non seguirei mai un regime alimentare così stretto perché non lo trovo completo.È il mio parere rapportato a me,forse dovrei documentarmi di più sull’argomento.Grazie Giorgio,ciaooo
@myriam23433 жыл бұрын
ha detto alcune cose ed ha toccato certi temi in modo corretto e te lo dico da onnivora e come te non eccedo in un verso e manco nell'altro, ci sarebbe da chiacchierarci di persona ed a lungo, vero che gli hamburger costano meno della frutta ed altre cose che ha detto sono realmente sbagliate su altre proprio non ci siamo eh!! va riveduto e corretto ecco
@stefanopiizzi26674 жыл бұрын
Video molto interessante! Grazie
@massimocasadeid.c.22544 жыл бұрын
Grazie Giorgio, una vera intervista di valore !!! Ringrazio anche Gabriele per le informazioni avute che vanno a prescindere verificate. Buon lavoro.
@angelorotolo26312 ай бұрын
Bellissimo video.Ti ho scoperto su Facebook Giorgio e mi piace come affronti una questione così delicata e incompresa.Saluti dalla Puglia anche qui piena di vegani e vegetariani.
@Folkliuteria4 жыл бұрын
Dopo questa ed altre interviste ho compreso di non essere, come credevo , un semplice vegano ma un "DESIDERIANO" : mangio quello che desidero!!
@giorgioimmesi4 жыл бұрын
😂😂😂
@Naty-th6wk2 жыл бұрын
🤣🤣🤣
@misterhate5284 жыл бұрын
Ammazza raga! La supercazzola sulla mela lascia basiti! Un disagio da antologia
@gliortidigaia10043 жыл бұрын
Scusate una domanda, ma le mele buone dove le comprare? Io pratico agricoltura naturale e vi assicuro che in natura non esistono mele senza il verdetto :). E avendo girato varie aziende bio so che le mele vengono tenute per molto tempo in celle frigo. Ricordo che le mele vengono a fine estate/inizio autunno, quindi tutto l' inverno non si possono avere se non da cella frigo. Ergo sì alla mela ma fresca, io ho smesso di mangiarle quando ho saputo questo. Però se mi dite dove prendete delle buone mele mi ricredo :)
@carlobianchibianchi63123 жыл бұрын
l inverno i fruttariani si sdraiano sotto iCACHI aspettando che il CACO gli CACHI IL CACO IN BOCCA,passano l inverno ad aspettare le CACATE
@CloudminS24 жыл бұрын
comunque spettacolo Giorgio, ti prego continua ad essere curioso e portare questo tipo di informazione!
@giuseppefiore34624 жыл бұрын
grazie per l´informazione che fai! Il video di Nemo era rivolto solo a predere in giro chi si pone dei problemi e cerca di risolverli. Quì viene spiegato in maniera chiara il motivo di questa scelta, a prescindere da come la si pensi.
@giorgioimmesi4 жыл бұрын
GRAZIE !
@jessicasitta27304 жыл бұрын
Ora voglio conoscere il pastaio che mi fa la pasta col platano. Sono curiosa di assaggiarlaaaa
@rubentraversi22744 жыл бұрын
Premetto che sono vegano ed è la cosa più bella del mondo. Non sono pienamente d'accordo con il fruttarismo, ma il ragazzo l'ha veramente spiegato bene. Mi ha colpito molto la spiegazione sull mela. Bravo anche te che gli hai chiesto cose senza prendere in giro (come quello della rai per capirsi). 💪🌱
@emanuelaroccopattu90994 жыл бұрын
Ragazzi provo a dire la mia: Innanzitutto bisogna capire che non è solo la dieta a guarirci o a farci ammalare. Cerco di spiegarmi meglio: Levando l'alimentazione, una persona per rimanere in salute dovrebbe praticare attività aerobica 3 volte a settimane, praticare esercizi energetici tipo yoga, qi gong o meditazione mindfulness. Lavorare sulle affermazioni positive e sulla meditazione della risata per eliminare tutte le emozioni negative che avvelenano il copro fisico e il corpo astrale come l'ira, l'invidia, gelosia, l'ansia e la paura. Stare sotto al sole almeno 30 minuti al giorno, sopratutto in inverno, che la vitamina d diminuisce drasticamente. Praticare un'attività sessuale sana e non eccessiva( Sia il celibato che l'ipersessualizzazione è molto dannosa per la salute). Respirare dal diaframma in modo lento e profondo per aumentare il qi nel corpo. Se faceste anche solo la metà di tutte queste cose potreste anche mangiare 200 grammi di carne, 200 grammi di pasta e sareste sani come un pesce. Bene tornando all'alimentazione, le calorie della dieta dovrebbero provenire 70 % dal crudo( frutta, verdura, frutta secca, succhi crudi) e 30 % dal cotto ( cereali integrali, pesce , uova, carne). Il miglior cereale integrale rimane il riso integrale, più facile da digerire per il corpo.
@pierangelodigrappa23073 жыл бұрын
Il fruttosio è vantaggioso per il nostro corpo !! AHAHAHAHAAAHAJAJAJAJAJAJAAJAHAHAHAHAHAHAHAHAJAJAJAHAHAHAHAHAAJAAJJAJAAJAHAHAHJAJJAAJJAAHAHAHAHAJA
@gabriellaserafino5184 жыл бұрын
Molto interessante Giorgio come sempre. Non deludi mai. Avevo visto Gabriele in una puntata di “cortesie per gli ospiti” e mi aveva disturbato parecchio la lezioncina di csaba sul cibo inteso come piacere. Chi cazzo ce lo dice che i piatti fruttariani non siano un piacere libidinoso ? In Polonia il brodo di cipolle è una libidine. Insomma il cibo è un piacere certo ma ogni uno di noi apprezza cose diverse e ne trae il proprio piacere. Io mangerei fruttariano se qualcuno mi preparasse i pasti. Credo sia elaborato e ci voglia tempo per preparare la pizza o la lasagna fruttariana, ma non è detto, si può approfondire! Grazie Gabriele e grazie Giorgio.
@giorgioimmesi4 жыл бұрын
@francescafabbro77064 жыл бұрын
Grazie Giorgio e grazie Gabriele🙏🏻😊
@martinacaravecchia90724 жыл бұрын
Bellissima❣️
@serenaree2 жыл бұрын
Esempio di intervista fatta come si deve, soprattutto merito dell'ospite, senza svalutare la tua capacità di indirizzare la conversazione negli ambiti giusti. Fenomenale
@Mabusesato4 жыл бұрын
Preparatissimo, intervista grandiosa.
@pierangelodigrappa23073 жыл бұрын
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@vincenzodimartino73272 жыл бұрын
Scusa ma le proteine dove le prende? La vitamina b12????
@gianlucan834 жыл бұрын
la cosa che mi disturba è che non vengono mai citate le fonti degli studi e per tanto le varie dichiarazioni, che potrebbero anche essere vere, non sono credibili.
@cc-rv9rf10 ай бұрын
@gianlucan83 Trovale tu… perché devi aspettare che qualcuno te le porti? Ad esempio tutti sanno che la carne fa male, però nessuno si ricorda la fonte
@Reaper90204 жыл бұрын
A quando l'intervista a Vanna Marchi?
@MarcoArnone4 жыл бұрын
bon si, come concetto ha molto senso nutrirsi solo di frutti cioé solo quelle parti che la pianta naturalmente ti offre. E poi sono contento di avere dei "cugini" che prenderanno il mio posto al centro del bullismo 🤣
@giorgioimmesi4 жыл бұрын
hahahaha il commento più bello ed onesto della storia.
@plunderisland20323 жыл бұрын
noi aiutiamo le piante a partorire ho stoppato il video
@satomi85003 жыл бұрын
Questo era melariano fino ad un po' di tempo fa. Poi è tornato fruttariano, e adesso ho scoperto che mangia di nuovo semi. Tra un po' aggiungerà qualche ovetto della gallina allevata in giardino?
@Blondvsdiocane3 жыл бұрын
può essere sai, intanto fatti i cazzi tuoi
@LeoJackson98 Жыл бұрын
Farebbe bene
@marcocasatti680011 ай бұрын
Che commento stupido. Hai proprio capito tutto.
@Manuflo4 жыл бұрын
Ma vi immaginate un futuro pieno di vegani, dove i fruttariani ricoprono il 9% della popolazione come attualmente è tra onnivori e vegani? "Vegano lo capisco... ma fruttariano proprio no!" [citazione intollerante dal futuro]
@NOTHING-nx5zh4 жыл бұрын
Cosa si perdono, la tradizione, sono magrissimi (inserire altri frase fatte dagli onnivori)
@chiararaia98094 жыл бұрын
Oddio ci ho sempre pensato 😂
@quellocheodiavalafro4 жыл бұрын
Da dove ore solo il calcio senza la Thaina? 😱😱😱
@marcozanga38764 жыл бұрын
😂😂😂
@marcovaleriototicchi79774 жыл бұрын
Si certo, allora seguendo questo ragionamento arriveremo al respirianesimo.. Ma vaff
@Centerbez2 жыл бұрын
Io cartariano, mangio solo carta dal 2018 , e la carta non soffre. Non mi ha mai scritto nulla
@Fishrespect3 жыл бұрын
Ma lui non era quello che non mangiava riso lattuga ecc perché i semi erano i figli, gli embrioni che venivano, nel caso del riso, bolliti vivi? A lungo andare certe diete estremiste non possono portare che male, equilibrio ci vuole, sempre...
@asherneith43894 жыл бұрын
Sarebbe bella anche un intervista con Valdo Vaccaro 🔥🔥
@giorgioimmesi4 жыл бұрын
C’ho provato ma non mi risponde :(
@asherneith43894 жыл бұрын
@@giorgioimmesi peccato... grazie lo stesso per averci provato 🔥😎
@simonastassi904 жыл бұрын
Bella intervista, devo dire che da vegana ero convinta che mangiassero solo frutta dolce 😅😅😅
@elisabarbaro4 жыл бұрын
Devo essere sincera, quando ho letto il titolo ho pensato "sentiamo adesso sto fenomeno"... E invece... Molto interessante! 😊 Grazie!
@myriam23433 жыл бұрын
posto che in mezzo a delle cose corrette dica delle cavolate, posto che sono onnivora e che resto tale, alcune cose che dice sono vere e corrette sì è che nel loro caso sono estremisti cosi come lo sono i sostenitori della carne, ogni cosa va contestualizzata
@CastaDiva1814 жыл бұрын
La gente che da sempre prende in giro persone come Gabriele è la stessa che poi frigna se nessuno li ascolta o se vengono derisi per qualcosa. Che tristezza l'umanità. Meglio centomila persone "eccentriche" che dieci persone "normali". Grazie ad entrambi!
@giorgioimmesi4 жыл бұрын
@sbaolo33844 жыл бұрын
Allora, lui sarà pur una persona intelligente e tutto il resto. Ma se uno mi dice che i dinosauri non sono mai esistiti, e che le ossa ritrovate sono state prodotte in Cina.... ai miei occhi un po' di credibilità la perde.
@CastaDiva1814 жыл бұрын
@@sbaolo3384 posso capire. Ma sai nello studio sulla metodologia della ricerca in campo accademico cosa dicono? Che uno dei tanti errori è non considerare una scoperta corretta o potenziale solo perché chi l'ha prodotta non ha autorità o è "strano". Gabriele può dire tutto ma se un domani tutto ciò che ha vissuto sulla sua per avesse valenza scientifica che ci importa se parla dei dinosauri finti? I grandi filosofi pensavano che la donna fosse una malformazione dell'uomo eppure li studiamo ancora oggi!
@michelesagone3823 Жыл бұрын
Fortuna che il ceracchini non ha esposto le altre sue teorie. 😂😂😂
@MARYforever83011 ай бұрын
Si infatti!! Tipo . . . . che la terra è quadrata e non gira???!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Aiutoooo mi scompiscioooooo
@marianodallapria58494 жыл бұрын
Gli onnivori, guardano la pagliuzza negli occhi altrui, e non vedono la trave insanguinata e piena di sofferenza, che hanno nei loro.. Bel video Giorgio, grazie
@Mabusesato4 жыл бұрын
Bravissimo
@legnamebr72254 жыл бұрын
Scusami ma che cazzo vuoi? Ognuno può vivere come più gli piace.
@chefgabry63634 жыл бұрын
Sicuramente è molto diverso dal mio stile di vita vegano. Sicuramente condividiamo le stesse ideologie etiche e morali, ma davvero credo ci sia un abisso tra la dieta vegana e la loro. Tra l'altro non ci sono studi che provano quello che dici e quindi sono solo teorie basate sulla sue esperienze e su quelle della sua comunità fruttariana. Cmq video interessante 💪🌱 Vorrei tanto vedere intervistato un'attivista vegano 👌
@giorgioimmesi4 жыл бұрын
avverrà presto :)
@michaelsabiu81553 жыл бұрын
La mela è un buon equilibrante in realtà. Buon video questo.
@tekkaboy99904 жыл бұрын
Peccato che poi i suoi amici fruttariani che lo facevamo veramente erano diventati talmente secchi che hanno dovuto per motivi di salute mollare o sfondarsi di cibo di nascosto
@dragonerossofuoco30633 жыл бұрын
sbagliavano ma poi le amicizie influenzano molto sulla logica infatti immagino che facendo bodybilder il cibo si pesa tutto col bilancino non e una cosa casuale come avviene per chi si dopa e non ha più il controllo di sestesso, non so se ha capito, doparsi in ogni modo fa perdere il controllo del metabolismo equilibrato
@dragonerossofuoco30633 жыл бұрын
sbagliavano ma poi le amicizie influenzano molto sulla logica infatti immagino che facendo bodybilder il cibo si pesa tutto col bilancino non e una cosa casuale come avviene per chi si dopa e non ha più il controllo di sestesso, non so se ha capito, doparsi in ogni modo fa perdere il controllo del metabolismo equilibrato
@dragonerossofuoco30633 жыл бұрын
sbagliavano ma poi le amicizie influenzano molto sulla logica infatti immagino che facendo bodybilder il cibo si pesa tutto col bilancino non e una cosa casuale come avviene per chi si dopa e non ha più il controllo di sestesso, non so se ha capito, doparsi in ogni modo fa perdere il controllo del metabolismo equilibrato
@dragonerossofuoco30633 жыл бұрын
sbagliavano ma poi le amicizie influenzano molto sulla logica infatti immagino che facendo bodybilder il cibo si pesa tutto col bilancino non e una cosa casuale come avviene per chi si dopa e non ha più il controllo di sestesso, non so se ha capito, doparsi in ogni modo fa perdere il controllo del metabolismo equilibrato
@dragonerossofuoco30633 жыл бұрын
sbagliavano ma poi le amicizie influenzano molto sulla logica infatti immagino che facendo bodybilder il cibo si pesa tutto col bilancino non e una cosa casuale come avviene per chi si dopa e non ha più il controllo di sestesso, non so se ha capito, doparsi in ogni modo fa perdere il controllo del metabolismo equilibrato
@smagri39184 жыл бұрын
Silvia goggi ha detto che ogni pasto dovrebbe essere composto da una fonte di carboidrati. Quindi non vedo il problema per chi mangia cereali (pasta) tutti i giorni
@giorgioimmesi3 жыл бұрын
i carboidrati sono presenti anche nella frutta...... la pasta è un carboidrato super lavorato..
@gaiatodisco13144 ай бұрын
illuminante!
@martinagiolo39514 жыл бұрын
ero curiosa di capire come fosse la scelta fruttariana..certo, non sarebbe la mia vita ideale ma son sempre stata curiosa di capire le dinamiche e cosa comporta questa scelta..grazie Giorgio, meno male che ci sei tu..
@giorgioimmesi4 жыл бұрын
felice che apprezzi storie diverse :)
@FrancescaAz954 жыл бұрын
Questo soggetto sostiene che il coronavirus sia un complotto dei poteri forti...
@ivanavanetti18924 жыл бұрын
Grazie Giorgio per questo interessantissimo video👍
@maxbax704 жыл бұрын
Io sono in cura da inizio marzo a causa della mia sindrome dell'intestino irritabile e dei FODMAP contenuti negli alimenti, sono vegano, e una delle cose che mi è stata eliminata subito dalla nutrizionista è proprio la mela (quella e tantissimo altro), un po' alla volta mi sta reiserendo alcuni alimenti...ma la mela ancora no.
@sabrycloe45114 жыл бұрын
Ti capisco, anch'io la faccio quando ho l'intestino irritato vado subito a eliminare i FODMAP. Ora la mia nutrizionista mi ha dato cura a lunga durata di fermenti mirati. Spero di ridolvere.
@dragonerossofuoco30634 жыл бұрын
il Cako era il pomo d'oro invece la mela rossa stark o red delicius boloccano gli sbalzi ph se si hanno effetti negativi è causato dal cibo sbagliato e la mela deve fare un reazione di pareggio molto forte
@comevivereadimpatto01024 жыл бұрын
Oddio, io personalmente sono capace di mangiare 300 g di spuntini di frutta + 300 g di frutta a colazione e 400g di verdura ai pasti, e mio marito mangia meno frutta ma anche lui mangia circa 400 g di verdura ai pasti principali e personalmente prendendo solo frutta e verdura biologica e di solito spendiamo sui 250-300€ al mese di sola frutta e verdura biologica di tutti e due (quindi 125-150€ a testa) poi normalmente 100-150€ al mese li spendiamo per alimenti come legumi, cereali, olio extravergine e tutti i prodotti a lunga conservazione tutti rigorosamente biologici (non ho precisato, ma sia io che mio marito siamo vegani, quindi nessun prodotto di origine animale...) Quindi in fin dei conti in 2 spendiamo 400€ (200€ a testa al mese) ma comprando 100% biologico, quindi non è vero che si spende così tanto di più rispetto a chi è onnivoro... E' chiaro che bisogna anche stare un pò dietro alle promozioni del naturasì o dal fruttivendolo biologico... Poi va beh, io ho i miei siti e acquisto anche in base ai prezzi, ed è normale che bisogna starci un pò dietro!!
@christianantonini93214 жыл бұрын
Gabriele e' molto preparato e molto di quello che dice e' supportato da dati scientifici. E' sempre un piacere ascoltarlo, moderato e puntuale in tutte le sue argomentazioni. Complimenti, ottima intervista.
@tekkaboy99904 жыл бұрын
Certo in un anno è passato da le proteine sono dannose bastano quelle della frutta a bisogna integrare con proteine si qualifica fa solo ....
@sandrobotticelli13644 жыл бұрын
Guardo il video mangiando pane e mortadella
@nicolettanarcisi19625 ай бұрын
Sti gran cazzi😂😂😂
@alimbrajii36574 жыл бұрын
Signor Giorgio, lei è un vegano almeno dichiarato. Intervista persone molto borderline per una propria curiosità. Potrei farle una domanda, per una mia curiosità, le sue sopracciglie sono frutto dei suoi genitori o và dalla estetista? Era solo una mia curiosità. Buone cose
@massimiliano53104 жыл бұрын
Bene in questo video abbiamo appena visto un intervista con una persona con un evidente disturbo alimentare
@comevivereadimpatto01024 жыл бұрын
Pasta fruttariana?!?!? Non ne avevo mai sentito parlare... Ero convinta che i fruttariani fossero una sottocatgegoria del crudismo, ossia già il crudismo si orientano solo ed esclusivamente su alimenti crudi, e il fruttariano, orientato solo sulla frutta!! Ma come si fa a cercare prodotti come pasta e pizza fruttariana?! L'argomento è molto interessante!!
@giorgioimmesi4 жыл бұрын
ci farò sicuramente un video :)
@ambraorsolini62744 жыл бұрын
Bellissimo video. Grazie mille.
@TheGinMia4 жыл бұрын
Giorgiooooo Sei Un Grande 🙌 Stupeeeendooooo questo video🤩 Hai pienamente ragione, sono le storie personali (di vita, di crescita ed esperienza alimentare💚🌸) che aiuteranno i curiosi nel testare su se stessi dei cambiamenti volti ad un miglioramento del proprio stato psicofisico-spirituale-etico-ecologico💜 Sono video del genere che mi danno speranza per un futuro di accettazione e conoscenza🤓📚
@azzurracipollone67594 жыл бұрын
Il cibo è uno dei pochi piaceri della vita.. Naturalmente quello vegano.. Non potrei mai rinunciarci! La dieta fruttariana è troppo "ristretta", sì alla frutta ma anche alla verdura e ai carboidrati per una dieta varia e bilanciata. Impossibile rinunciare a tutti i sapori che la natura vegetale ci offre, almeno per me!
@user-ks4ib9zi3t3 жыл бұрын
@@Helga7850 anche alla carne alle bistecche alle grigliate ai barbeque
@lorenzomerisio23643 жыл бұрын
@@user-ks4ib9zi3t rega........ il miele
@michelepascolini38433 жыл бұрын
@@Helga7850 guarda Dominion e Earthlings
@argo89594 жыл бұрын
Perché non si dovrebbe utilizzare la farina di grano se è il prodotto della macinazione dei suoi frutti, cioè le cariossidi della spiga? Il platano sarà buono ma non esistono coltivazioni in Italia, risulta quindi ecologicamente non accettabile importarne grandi quantità dal Sudamerica.
@nancynancy43514 жыл бұрын
ma il platano è la stessa cosa della patata cosa cambia?? sempre amidi sono
@BB-oy8og4 жыл бұрын
Qualsiasi frutto tropicale si trova oggigiorno nella nostra Sicilia. Ci sono molte aziende sicule specializzate in frutti tropicali...
@Reaper90204 жыл бұрын
Oggi a mezzogiorno cervo e polenta.
@leonida58953 жыл бұрын
11 mesi fa un idiota ed un commento
@xunyl873 жыл бұрын
@@leonida5895 11 mesi fa un essere umano libero che fa il ca22o che gli pare
@pierpaolodonisi3702 жыл бұрын
Sarà sicuramente stato un patito della Melevisione
@flyvez2303 Жыл бұрын
Sono morto
@licapanc12264 жыл бұрын
Sto mangiando frutta da qualche mese e vorrei dimagrire sulle gambe come faccio?
@lastigiano72573 жыл бұрын
Liposuzione
@allyastrophilia4 жыл бұрын
Fruttariano: noi essere umani siamo propensi a mangiare soprattutto mele. io: sono intollerante alle mele
@plunderisland20323 жыл бұрын
meriti la selezione naturale :-)
@allyastrophilia3 жыл бұрын
@@plunderisland2032 perché scusa!?!!?
@plunderisland20323 жыл бұрын
@@allyastrophilia era una battuta perchè per loro se non puoi mangiare meriti di morire o meglio era destino è così che gli piace coccolare le loro teoria per dormire meglio la notte.
@allyastrophilia3 жыл бұрын
@@plunderisland2032 a ok scusami 😊
@chiarabuonaiuto25203 жыл бұрын
Sei intossicato✌
@alexv16173 жыл бұрын
La frutta per me solo come soprammobile
@pastasciutta74 Жыл бұрын
Grandeee 😁
@giusy71nic594 жыл бұрын
Ciao Giorgio Bene....io a Palermo la pizza fruttariana dove la trovo? La pasta fruttariana dove la trovo? Essere diventata vegetariana mi costa tanto ...in termine economico perché vado sul bio, ma ahimé! ho scoperto che la verdura, l'integrale e i legumi mi mandano al manicomio avendo il maledettissimo CALON IRRITABILE....quindi, a parte le uova delle mie galline, la frutta e peperoni, cipolle, zucchine e melanzane, patate, olive e pochissimi frutti secchi ......😱😱😱forse se diventassi respiriana, ci guadagnerei in salute ed economicamente parlando...non spendendo diventerei ricca.🤔 Ma a parte gli scherzi... per quanto possa essere un'ottima alternativa per i miei malanni non ho voglia di complicarmi ancor più la vita.. cmq sono vegana con uova di galline felici😁😁😁
@giorgioimmesi4 жыл бұрын
bella domanda...non ne ho idea...chiedi direttamente a Gabriele, in descrizione ho messo i suoi riferimenti
@nocturnfrostx12534 жыл бұрын
Io ho sofferto di colite per tutta l'adolescenza e oltre, poi sono diventata vegetariana e non ho avuto più problemi. Se sei all'inizio di un'alimentazione vegetale allora ti direi di dare tempo al tuo corpo di abituarsi. Per evitare problemi intestinali è consigliato mangiare prima gli alimenti crudi e successivamente quelli cotti. Comunque anch'io da Palermo :D sarebbe bello avere una pizza fruttariana ma chissà a quanto la impaccano XD
@MrFreakjo Жыл бұрын
Gabriele sei un grande ..vorrei avere un ragazzo come te !!! Quanto ti vorrei conoscere 💓❤️
@rizzoskizzo792 жыл бұрын
No vabbè, dopo 15 Min di sciocchezze ho pensato che fosse meglio stoppare. Andate a vedere la forma originaria della mela, smonterà al 90% le fantasie di questo mitomane. Volete un'alimentazione più sana? Aprite e leggete un libro serio sulla nutrizione.
@damianopedergnana3 жыл бұрын
Che bella questa intervista 👍👍👍👍
@jka-deborabolli27274 жыл бұрын
Lui l'avevo conosciuto a "cortesie per gli ospiti". Io non credo di poter seguire il regime fruttariano però li seguo perché è comunque interessante. Lui è molto pacato e sereno e il suo stile mi regala tranquillità. Mi piacciono sempre molto queste interviste. È bello aprire la mente. Facci vedere Veronica❤️ Un abbraccio, sei sempre fenomenale!
@FrancescaAz954 жыл бұрын
Calcola che questo soggetto NEGA l'esistenza del coronavirus, è terrapiattista e no Vax.
@augustotraverso30043 жыл бұрын
Un profilo interessante ! Parla di carne in generale, ma ci sono distinzione ovvie! Tipo la carne bianca che male fa? Sveglia
@tekkaboy99904 жыл бұрын
Alla fine critica chi si abbuffa di grosse quantità di cibo dopo aver detto che mangia tonnellate di frutta e che è meglio abbondare con la frutta
@davidel63024 жыл бұрын
Ignora il concetto di carico glicemico. Per lui la sua dieta è equilibrata.
@ariannasilvestro80614 жыл бұрын
Interessanti molti aspetti. Io credo però che il problema (che porta poi alle polemiche sotto i video) sia che molte persone non si limitano solo alla loro esperienza (es. Mangio così da tot anni, sto bene, analisi perfette, sono guarito da malattie...), ma cercano di giustificarla con nozioni pseudoscientifiche, che purtroppo ad alcuni suonano benissimo (e quindi si rischia pure di causare danni), mentre a quelli che conoscono la materia suonano come baggianate, e quindi perde di affidabilità anche tutto il resto. Non è colpa tua Giorgio, ma cerca ove possibile di moderare e lasciare le nozioni biochimiche/mediche ai medici (che pure non sempre sono infallibili, ma se non altro si prendono la responsabilità professionale di ciò che affermano).
@tekkaboy99904 жыл бұрын
Un guru che post disfatta è passato da :le proteine sono dannose in eccesso bastano quelle della frutta a bisogna integrare con proteine ....si commenta da solo..... ridicolo
@gianniflashh10 ай бұрын
ciao giorgio!!!! quanto tempo =))))
@danielalorenzoni34136 ай бұрын
Il fratello di mio cognato lo fece per 5...6 mesi circa ha avuto grossi problemi di intestino.... Ha dovuto smettere. Io dicevo è and. Fuori di testa , 😊
@coleotteroverde4 жыл бұрын
Come mai Ceracchini nei suoi video ammette di non essere mai stato veramente fruttariano e invece omette sto particolare?
@Neomondismo88212 ай бұрын
eh?? Ho fatto quasi un anno di fruttarismo 100%. Poi per una serie di ragioni ho preferito mangiare frutta il giorno e vegano la sera. Vado avanti così da 11 anni.
Bravo Giorgio, non smettere. È sempre interessante ascoltare gli altri. Conoscevo già Gabriele e ogni tanto lo seguo e confermo: la pasta di platano è buona e non ha nulla da invidiare a quella classica di grano. Peccato per il costo...
@Mabusesato4 жыл бұрын
Ma dove si trova? Io ho trovato solo una che perö ha l uovo...
@SaraC_4 жыл бұрын
Lo avrei ascoltato per ore, molto interessante ✌
@gabbo31333 жыл бұрын
eh che fai te ne privi? Le sue conoscenze biologiche sono suffragate da lauree, master, abilitazioni.... ahahahahah
@mattf16884 жыл бұрын
mi specie solo constatare che Ceracchini diffonda video della dottoresse de mari,... anticovid e magani novax...
@mattf16884 жыл бұрын
@The Onironaut immaginavo. io invece non lo penso, così come trovo quasi sempre disprezzabili le opinioni della dottoressa de mari.
@legnamebr72254 жыл бұрын
@@mattf1688 lei è una delle poche persone intelligenti che ho visto nei commenti.
@legnamebr72254 жыл бұрын
@The Onironaut cmq so che tu sei un seguace di Gabriele e sei stai in Thailandia con lui e sei iscritto a diversi canali "complottisti" cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole.
@robertocalliero2974 жыл бұрын
Ma se è la nostra dieta biologica è la frutta, come insiste nel dire il ceracchini, come mai nemmeno lui riesce a sostenerla per un lungo periodo? Mi azzardo a dare una risposta: Perché non siamo frugivori! Ma siamo onnivori, almeno da quando la nostra cassa cranica ha cominciato ad allargarsi nei nostri antenati.... Questo ragionamento vale anche per i vegani! Sicuramente avete ragioni meno lesive rispetto al ceracchini,ma comunque la carne è una risorsa importantissima per l'uomo! L'importante è non abusarne... Se così non fosse dovreste spiegarmi come mai esistono esseri umani che hanno una dieta quasi esclusivamente di carne e grassi di animali ( inuit) per via dell'adattamento al posto! Sinceramente io conosco solo stili di vita vegani, ma una popolazione che consumi solo vegetali non ne ho mai avuto notizia... Se non hai la carne avrai il pesce, gli insetti, ma comunque dovrai mangiare un altro essere! È natura! In natura chi mangia solo vegetali ha precisi adattamenti( porestomaci dei bovini) o deve ricorrere al rallentatamento biologico ( panda, koala, bradibo)
@rafzec82873 жыл бұрын
Ceracchini non è più fruttariano....è tornato ad essere vegano.Ha chiuso il suo canale.I suoi amici idem.Impossibile essere fruttariani perché è un regime che può servire per iniziare una dieta e darsi una ripulita,ma tutti i nutrizionisti da sempre ci dicono che dobbiamo avere una dieta completa ed equilibrata.Anche la chetogenica che sostituisce i grassi con i carboidrati,è insostenibile.La dieta mediterranea è quella corretta.Anche la carne serve,ma poca.
@robertocalliero2973 жыл бұрын
@@rafzec8287 ok! Perfetto! Dopo anni di cazzate dette senza ritegno, finalmente ha ceduto si questo fatto... Ora rimane solo di metterli di fronte al fatto che la terra è rotonda, che non esistono le scie chimiche, che il mondo non è governato da una setta, che esiste l'evoluzione, che sono esistiti i dinosauri e smentite il resto del repertorio di puttanate no vax e alimentari che di solito professa questo tristanzuolo! Avete idea dei danni che sono in grado di creare gente come ceracchini , specie in un periodo come questo?
@robertocalliero2973 жыл бұрын
@@rafzec8287 la vera cosa insostenibile è pensare che l'ideologia possa vincere sulla biologia! E di questo siete responsabili anche voi, cari vegani! Pur se in misura minore.... Siamo animali come tutti gli altri, seppur molto strani, viviamo secondo logica naturale anche noi... E dal punto di vista alimentare abbiamo la fortuna di poter attingere al a diverse fonti di nutrimento, vegetale e animale. Rifiutarne una parte per conto di una "etica umana" è qualcosa che la natura nemmeno considera. L'etica usatela per i rapporti con i vostri simili! L'abbiamo creata per questo motivo e non per relazionarci con gli animali, che vivono secondo natura!
@nicolettanarcisi19623 жыл бұрын
@@robertocalliero297 l'etica non si crea...ognuno ha la sua!!!
@robertocalliero2973 жыл бұрын
@@nicolettanarcisi1962 l'etica si crea eccome... È un concetto umano.
@eleonorapusceddu40244 жыл бұрын
Io non sono crudista ma per un 70%buono la mia alimentazione è basata su alimenti non cotti, no cereali cotti, pochissimi legumi cotti....mangio almeno 2-3 kg di frutta al giorno e non sono mai stata meglio! Quindi non posso che appoggiare Gabriele 💚🌱
@tekkaboy99904 жыл бұрын
Sostiene che gli animali mangiano carne per necessità ma preferiscono la frutta ... secondo lui lo squalo mangerebbe frutta .... hahaha
@tekkaboy99904 жыл бұрын
@Digito ergo sum i cani sostiene che sono fruttariani in realtà è solo che mangiano il cibo sbagliato
@armando_hd3 жыл бұрын
Sono venuto a degustare queste splendide pettole fritte
@faxter56454 жыл бұрын
Davvero molto interessante
@giovannacilluffo36644 жыл бұрын
Ho riso tantissimo alla "guarda io oggi mangio questo, cazzi tuoi" 😂😂😂 grande Giorgio! Avevo un'idea distorta di Gabriele , con questa intervista mi sono ricreduta! Difficilmente diventerò fruttariana..ma almeno ora ne so un po' di più
@giorgioimmesi4 жыл бұрын
ahhaha grazie per aver apprezzato :)
@mandrillo96764 жыл бұрын
La mela è la regina dei frutti. Ah ah ah ah
@comevivereadimpatto01024 жыл бұрын
Ma i fruttariani mangiano la frutta secca? Ma tutti gli alimenti che ha citato nel video come si fa a reperirli? Ad esempio la "polvere di baubab" dove si trovae a sapere di questi frutti un pò strane??
@annap45894 жыл бұрын
Che casino
@alessiorazzauti74734 жыл бұрын
La polvere di baobab si trova in moltissimi negozi.... Dalle erboristerie ai negozi naturali tipo naturasi o bio c'bon.... È un prodotto presente da tempo nei circuiti di cibo naturale
@chiarabuonaiuto25203 жыл бұрын
Frutta secca non È frutta ma semi✌
@augustotraverso30043 жыл бұрын
La venderà lui immagino :)
@beatricenardi54594 жыл бұрын
Bellissima intervista...Gabriele è un grande e 3M è una bibbia alimentare che tutti dovrebbero leggere! Non vedo L ora di cimentarmi in ricette carpotecniche...
@federicofacchinetti50194 жыл бұрын
Non capisco da dove arrivi 'sto Pippetto Er Paraculo che continua a commentare con il post di quel tizio che da Fruttariano è tornato carnivoro
@Diegopicol2 жыл бұрын
🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
@emanueltrampaglio76273 жыл бұрын
Che vita triste
@Dadexize4 жыл бұрын
Queste diete alla lunga portano estreme carenze, lo dico anche per varie esperienze di conoscenti. Nel breve termine (ho anche provato), possono farti sentire meglio perchè elimini prodotti industriali e lavorati, ma nel lungo la mancanza di proteine e amminoacidi animali portano al deterioramento della persona (il volto perde lineamenti , inizia ad essere scavato, i capelli diventano bianchi, intorno agli occhi si formano aloni neri ecc). Personalmente, tendo a consumare cibi naturali, ma anche di origine animale, quindi carne, pesce, uova di qualità, ogni tanto formaggi caprini per la digeribilità, poi verdura e ovviamente frutta, perchè comunque ha tantissime proprietà. In ogni caso buona fortuna
@alfonsoginogrillo81734 жыл бұрын
Mi esponi per cortesia la differenza tra aminoacidi di origine vegetale e aminoacidi di origine animale? Che palle ancora nel 2020 affermare queste cazzate!
@augustotraverso30043 жыл бұрын
È anche terrapiattista questo! Credibilità -25! Nel 2021 sentire queste filastrocche fa ridere davvero! Povera Italia 🇮🇹
@demon79894 жыл бұрын
Intanto vado a mangiarmi una mela... M è venuta voglia... ✌️🍎
@giorgioimmesi4 жыл бұрын
è la stessa cosa che ho fatto io dopo aver finito l'intervista..
@carmine30224 жыл бұрын
L’ho mangiata durante l’intervista 🍎
@tekkaboy99904 жыл бұрын
Hahaha ogni volta ne spara di nuove.....Karpos = Sarkop enia
@NOTHING-nx5zh4 жыл бұрын
Quanti commenti vuoi lasciare frateeeee ma un hobby più utile ce l'hai?
@mandrillo96764 жыл бұрын
Ceracchini è un genio ah ah ah
@raffaella_alto_veg4 жыл бұрын
Video STUPENDO. Giorgio grazie per farci imparare così tanto. Sei una persona modesta, sincera e curiosa e questo arricchisce molti di noi. Per questo un grande GRAZIE e complimenti a Gabriele, uomo molto esaustivo e preparato! Vi voglio bene! W le mele! 🍎
@tekkaboy99904 жыл бұрын
Ora dice che bisogna integrare con più proteine ma prima di stare male poco fa diceva che le proteine sono dannose.....idee chiarissime
@dragonerossofuoco30633 жыл бұрын
la frutta troppo zuccherata è frutta trattata infatti se la lasci a temperatura ambiente produce alcol mentre se è naturale non fà la muffa ma si asciuga i probblemi sono causati dalla inutile sovraprpduzione con l'auto distruzione dell'alimento stesso per creare spreco. Provate a piantare una zucchina dal picciolo e vedrete cosa può essere un frutto e come mai con altra frutta non avviene.
@gabri22823 жыл бұрын
Ma non c' è nessun medico tra i commenti in grado di dare qualche spiegazione scientifica con pro e contro di questa alimentazione?