Grande M.o. Frezzi! Facciamo tornare solo l'organo. La sua musica annulla quella distanza tra l'uomo genoflesso e quel Dio che sta dietro la lampada.
@MarcoBianchi3134 жыл бұрын
Bellissimo video, dalla fotografia all'audio. Complimenti per la proposta del restauro!
@salvatorecapogrosso89852 жыл бұрын
Mah....effettivamente il commento di Giulio non si capisce molto, anche perché Formentelli è uno dei restauratori più accreditati del panorama organaro non solo italiano. Complimenti a tutti voi per il recupero storico e filologico dello strumento. Semmai passerò da voi sarei felice di suonarlo. Ad multos annos!!
@capitanoachab4 жыл бұрын
Fermate tutto finchè siete in tempo!
@albertbug864 жыл бұрын
Ma che commento è? Come si fanno a scrivere certe cose? Non si preoccupi che nelle Marche c'è gente che ne sa di organi e che si distingue in tutta Italia in questo settore! Ognuno parli per casa propria, ma non si offenda MAI una comunità che fa sacrifici per portare a compimento un impegno oneroso con un organaro maximae famae.
@capitanoachab4 жыл бұрын
@@albertbug86 appunto per i sacrifici che una comunità si assume non merita che si veda piovere le canne in testa.
@vittoriobacchiega91184 жыл бұрын
Bello il film, ma una vista di sto organo? Magari anche prima del restauro? Non viene detto chi l'ha costruito, il prospetto fonico. Si vede una simulazione grafica dentro una cappella (?) Ma è una ricollocazione?