Dopo Marchionne il diluvio. Il signore che ha contestato Marchionne, oggi, che non esiste più FCA e la produzione in Italia è di fatto evaporata, dove sta? Dove contesta? I sindacalisti tacciono sulla fuga dall'Italia dei siti produttivi. Bravi.
@ivaring12 ай бұрын
😅🤣🤣🤣🤣🤣
@salvatoresavarese8373 жыл бұрын
Grande Presidente grazie di tutto
@ivaring12 ай бұрын
☺😅🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@killbill39533 жыл бұрын
Una mente preparata e purtroppo ad oggi non capita.
@ivaring12 ай бұрын
🤣
@davideza9999 Жыл бұрын
Molto interessante il punto al minuto: 55:40 quando parla della burocrazia e complessità in Cina (malgrado la via liberare intrapresa a suo tempo da Hu Jintao) e le opportunità in Russia.
@gianpaolozanconato5012 Жыл бұрын
dal 2008 a oggi il pil della china è cresciuto del 200%, quello italiano è calato del 15%.. faceva della sua epserienza una regola, mentre invece era semplicemente la sua esperienza
@davideza9999 Жыл бұрын
@@gianpaolozanconato5012, grazie per le precisazioni. Ho viaggiato (lavoro) nel Far East per alcuni anni e successivamente ho lavorato a Singapore, poi, a Shanghai per cinque anni e conosco quello di cui scrivo compreso il cambio di paradigma (economico, burocratico, creazioni di WOFE e JV) tra Hu Jintao e l'attuale ai vertici della Repubblica Popolare Cinese.
@piergiorgiopisani14 ай бұрын
Mi dispiace che Elkann abbia svenduto alla Peugeot tutto ciò che aveva costruito Marchionne
@ivaring12 ай бұрын
🤣
@valegiuses70854 жыл бұрын
Numero 1
@valegiuses70854 жыл бұрын
Riposa in pace🙏
@claudiobonacci783 жыл бұрын
The Best!
@francobasta54863 жыл бұрын
il più grande
@tommasopesso110 ай бұрын
forse, ma la mancanza di strategia di modelli pesa tanto ora sul brand fiat
@lydiabonora30473 жыл бұрын
Una mente preclara, un pena que se haya ido joven todavía. Sus palabras tendrían que traducirse a todos los idiomas y estudiarse tanto en escuela preparatoria como en la universidad, para que los negados de siempre entiendan como debe llevarse una empresa en el mundo actual.
@tavellastartefsrl87085 ай бұрын
Grande Marchionne 😂
@andreagovi-dm5cd Жыл бұрын
Davvero azzecato il titolo "Festival dell'economia", io avrei suggerito anche i titoli "Circo dell'economia" o "Luna Park dell'economia" Marchionne lo metterei, nel primo caso, nella gabbia delle foche ammaestrate, nel secondo caso nella galleria degli orrori.
@paoloschmidt517 Жыл бұрын
Premesso che De Bortoli dovrebbe essere destituito per aver sostenuto progetti fallimentari (Monti e Draghi Premier oltre al rinnovo del mandato a Mummiarella, fattosi immortalare alla prima della Scala con Von der Pfizer), Maglionne è uscito dall’auto con meno dipendenti e stabilimenti di quanti ci fossero quando ci entrò. Senza nessun modello Premium, 500 a parte
@marcellacampagna98663 жыл бұрын
Altro che Canada quindi.
@marcellacampagna98663 жыл бұрын
Intervento di un vero OPERAIO LAVORATORE.
@hectorbonifacio1402 Жыл бұрын
non ricordo di operai che si recavano al lavoro in elicottero🤔la faccio breve: per fortuna si è levato dai coglioni
@torefancello47912 жыл бұрын
Largo ai giovani il futuro è il l'oro e i vechi a casa avete le ossa stanche e la schina a pezzi
@cristhianmotteran873 Жыл бұрын
Distruttore
@favadifuca8585 Жыл бұрын
1:05:29😂😂
@aldosperti944011 ай бұрын
Ringraziare uno che ha portato la Fiat in Olanda con relativi capitali per non pagare le tasse in Italia e lasciato lavoratori a casa per favorire casa Agnelli ha fatto un bel lavoro....gli italiani ringraziano....
@FedericoBenedetti814 ай бұрын
Studiare un po' prima di scrivere stupidaggini ascoltate da qualche pessima fonte no?
@MetYouu4 ай бұрын
Marchionne ha salvato la fiat, anzi la famiglia agnelli grazie ai soldi di general motors e alla quotazione ferrari oltre ad aver sventrato tutto il gruppo (iveco and company).