Un bravo meraviglioso, in una eccezionale interpretazione.
@sarolta414 жыл бұрын
Just sublime!!
@RobirobiMarani3 жыл бұрын
Non mi intendo molto, ma la musica è sublime.
@edgardopocorobba98164 жыл бұрын
Bravissimo Massimo. Peccato aver perso Moncalvo.
@giandomenicogalluzzi70154 жыл бұрын
Bravo Massimo ma che brutto suono ha questo strumento!!!!
@bodro20004 жыл бұрын
Grazie! Strano perché è uno fra gli strumenti migliori della zona. Forse è un suono particolare, dovuto all'uso delle ottave gravi e acute. Ho voluto una sonorità un poco "americana"
@giandomenicogalluzzi70154 жыл бұрын
No Massimo, non amo proprio questo tipo di strumenti, amo quelli veri a trazione meccanica oppure i grandi strumenti francesi ma questo strumento proprio no, pensare che in giro per l' Italia in virtù della riforma si sono distrutti una quantità di organi di valore inestimabile, purtroppo!!! Io percepisco una povertà di armonici e di "vita" in questo suono incredibili!!!
@ritaraina5054 жыл бұрын
@@giandomenicogalluzzi7015 Certamente, il vero organo italiano rimane quello rinascimentale ed è quello che è studiato all'estero. Sfortunatamente in italia non abbiamo strumenti che possano competere con quelli d'oltralpe, soprattutto per il repertorio romantico.
@cromorno87493 жыл бұрын
@@giandomenicogalluzzi7015 vorrei sapere come uno come lei sappia sfruttare una buona trasmissione meccanica, anche se, da come parla, dubito che la utilizzerebbe differentemente da un'elettro-pneumatica. Un cordiale saluto.
@giandomenicogalluzzi70153 жыл бұрын
@@cromorno8749 mi piacerebbe che, come il sottoscritto, si presentasse per nome e cognome così da poter capire da quale pulpito giunge la sua arguta osservazione, grazie!