FANTASTICA ........LUI è UN ARTISTA PAZZESCO.......IMPREZIOSISCE OGNI COSA CHE CANTA....NON RIESCO A SMETTERE DI ASCOLTARLA ...E NON SOLO QUESTA......E STO BENEEEEEEEEEEEE
@donnadiluna13 жыл бұрын
è un pezzo di una intelligenza unica come testo e la voce, altrettanto unica, di Marco lo rende ancora prezioso anche dal punto di vista musicale! Bravissimo.
@dorafroncillo47003 жыл бұрын
Una delle cover che amo di più 💔 Marco ottimo canale per scoprire testi così belli 🥺😢
@vavereda13 жыл бұрын
con questa interpretazione ha proprio toccato l'apice dell'emozione dentro me....avevo le lacrime agli occhi la prima volta ke l'ho ascoltata...quanto è divino quando estende la sua voce nel ritornello??? mamma mia..INDESCRIVIBILE...sento la sua voce che entra nel mio corpo e nell'anima..è fantastico :') grazie Marco..grazie di tutto!!
@TheMaryjoshua13 жыл бұрын
Ascoltarla ha vero un'effetto placebo...e mi piace pensare che l'intensità dell'interpretazione di Mengoni , deriva dal suo sentirsi in sintonia con alcune frasi della canzone e il voler comunicare a noi che questo è un periodo felice della sua vita: "...e sto bene...proprio ora, proprio quì..." Non scelta a caso: "...è come se mi fossi preso il diritto di vivere il mio presente". Mi piace pensarlo e più l'ascolto e più immensamente amo questa sua versione....stupenda poesia!!
@mamarlau113 жыл бұрын
la grandezza di un pezzo si misura proprio dalla vasta gamma di interpretazioni che se ne possono rendere. Marco Mengoni ne ha data una nuova, intensa, particolare, piena di sfumature. Bellissima!
@jolandamodugno103912 жыл бұрын
Non mi esprimo, la sto ascoltando da giorni e giorni, vi dico solo di chiudere gli occhi e lasciarvi trasportare dalla perfezione di questo Artista.Solo quando lo ascolto respiro veramente...Grazie Idolo...Questo video dovrebbe essere patrimonio dell'umanità.
@Carabottino10013 жыл бұрын
Grazie alla Fondazione per questo bellissimo video. In questa canzone Marco non imita nessuno, è semplicemente Marco. Ti prende l'anima. C'è un passaggio che mi fa emozionare fino ai lucciconi " E' come se improvvisamente mi fossi preso il diritto di vivere il mio presente". Anche le pietre si commuovono quando canta sussurrando così. Poi esplode la gioia "Io sto bene". Anche noi ascoltandoti. E chi smette più.
@christianm200013 жыл бұрын
tu Marco mi fai stare bene!! non smettere mai di cantare...di regalarci emozioni...
@giovit6213 жыл бұрын
Ho visto le parole di questa canzone trasformarsi in scene di vita vissuta. Ho provato la stessa stretta al cuore di un'alba insicura. Ho riflettuto sul mondo. Ma ho allargato il cuore al primo bagliore... e sto bene, come quando sogno... da un po' ad occhi aperti perchè ascolto lui. E non mi vergogno. Bravo Marco!
@trotasiameseEla8713 жыл бұрын
Stimo molto il fatto che si cimenti in canzoni diverse, magari in interpretazioni di "grandi" del passato..la sua incantevole voce gli permette di mettersi alla prova..e poi di riuscire in quello che canta! Bravissimo
@Susys7013 жыл бұрын
Struggente, intensa, malinconica, vissuta in ogni parola. Grazie Marco per l'emozione che ci regali ad ogni tua interpretazione. Grandissimo Gaber che ha scritto questo brano straordinario. Anch'io sto bene ogni volta che l'ascolto.
@christianm200013 жыл бұрын
Piango ogni volta che la sento....è incantevole...una carezza al cuore!! Marco grandioso!!!! Sei bravissimo!!!
@tibussina12 жыл бұрын
ad un anno di distanza riascoltare questo brano meraviglioso, con questa interpretazione emozionante, è come una carezza al cuore...che bravo che è questo ragazzo.
@Robyeagle1413 жыл бұрын
Grazie Marco...sei il nostro orgoglio! E grazie Gaber per aver scritto un pezzo di rara bellezza!!!
@TheMaryjoshua13 жыл бұрын
Quanta intensità in questa interpretazione, quanta...la bellissima poesia di Gaber che viene illuminata da un'interpretazione davvero toccante...Grazie infinite alla Fondazione per averlo invitato!
@alessandradelfrate16845 жыл бұрын
Io c'ero sotto a quel palco❤é stato semplicemente unico da brividi....ancora oggi mi riguardo la sua interpretazione e mi emoziono❤❤grande Marco! !!
@TheMinniemonnie13 жыл бұрын
Grandissimo Marco...ancora una volta ...Grazie alla Fondazione Gaber per questo video ! :)
@trotasiameseEla8713 жыл бұрын
sempre più fiera di essere una tua fan!! poi questa canzone è stupenda...grande Gaber..e bravissimo Marco...
@PALMIRA61213 жыл бұрын
mi piace tantissimo e piu' l'ascolto e piu' mi piace sei grande Marco grazie
@carmelasim13 жыл бұрын
un'esibizione sentita col cuore....quel "sto bene" arriva dentro mammamia.....grazie a marco inoltre ho scoperto Gaber e le sue canzoni, che sono magnifiche e molto attuali!!!
@manumakka13 жыл бұрын
interpretazione davvero struggente e intensa..complimenti a Marco Mengoni e grazie alla fondazione Gaber che ha invitato questo giovane ma già grande artista!
@1ARANMAD12 жыл бұрын
Un'interpretazione che fa stare sospesi tra il sogno e la realtà.Un magnifico sogno il testo di questa poesia,una magnifica realtà la voce el'anima di Marco Mengoni. Sei meraviglioso.
@TheMaryjoshua13 жыл бұрын
Come si fa a non amare questo artista, rende intensa ogni sua interpretazione perchè con la musica si emoziona, come con questa Poesia di Gaber....e quella stessa emozione la passa a noi....e poi se la riprende...assistere ad un suo live è un'esperienza indimenticabile! La prossima occasione che avremo per vederlo dal vivo è il 26 e il 29 novembre a Milano e Roma....non mancherò!!
@MichelaBennati13 жыл бұрын
Oggi, a distanza di un di mese esatto da quella serata rivedendo tutte le sue esibizioni mi rendo conto di quanto Marco sia OLTRE. E non SOLO. nel campo musicale ; in tutto. Anche umanamente Marco è una persona grande. E sono sempre più fiera di essere sua fan. Perchè lui si merita questo, e molto di più.
@mamarlau113 жыл бұрын
da solo lungo l'autostrada alle prime luci del mattino...un istante sospeso nel tempo ed in un luogo imprecisato: si può stare bene in quell'attimo di intimità con se stessi. Grazie Marco, grazie Giorgio.
@beatiful8713 жыл бұрын
Un'interpretazione intensa che ti entra dentro e ti tira fuori l'anima, fino a portarti alle lacrime... "Io sto bene, proprio ora, proprio qui..."
@merylin225112 жыл бұрын
ogni volta che la riascolto, anche a distanza di tempo, mi vengono i brividi.. una delle interpretazioni meglio riuscite, emozionante!
@cris6275013 жыл бұрын
non si riesce a smettere di ascoltarla...brividi
@annagiuliasole13 жыл бұрын
intensa interpretazione ...è incredibile come riesca a trasportarti in un mondo tutto suo...Grande Marco !
@CECILE271213 жыл бұрын
Non posso davvero fare a meno di ascoltarla e riascoltarla e riascoltarla....è davvero di un'intensità unica.... Marco è davvero una grande ricchezza...un dono immenso...uno che quando canta riesce a comunicare, ad emozionare come solo i grandi sanno fare...
@luciatesse69438 жыл бұрын
Straordinaria interpretazione!!! ♥
@adelinapenxo81356 ай бұрын
Marco puo cantare di tutto con quella voce stupenda è bravissimo unico❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
@manumakka13 жыл бұрын
una interpretazione davvero struggente! grazie Marco.
@TheMinniemonnie13 жыл бұрын
lo ascolto e lo riascolto...non mi stancherei mai...e' stato fantastico...Grande Marco !!
@MrRosy612 жыл бұрын
Straordinario Marco ! E' fra le sue migliori interpretazioni in assoluto !
@R0ckY0urS0ul13 жыл бұрын
Complimenti Marco per essere sempre così..Emozione allo stato puro... Grazie mille alla fondazione Gaber di averlo invitato...
Ascoltando questa perfomance posso davvero dire che Marco ha saputo immedesimarsi nel testo ,nella sonorità e ha creato un qualcosa di etereo e lindo come acqua di sorgente...sei vitale per noi Marco proprio come acqua.
@vivibar113 жыл бұрын
COINVOLGENTE COME NON MAI L'INTERPRETAZIONE DI QUESTA CANZONE CHE RIESCE A RENDERE PREGNANTE E VISSUTA OGNI SINGOLA PAROLA DEL TESTO ...GRAZIE MARCO, ANCHE DA PARTE DI GABER CHE SAREBBE BEN CONTENTO DI ESSERE REINTERPRETATO COSì MAGISTRALMENTE ..E RIAVVICINATO AD UNA SENSIBILITA CONTEMPORANEA
@Fra529713 жыл бұрын
Il testo è un capolavoro di Gaber, e lui l'ha interpretata con sentimento, lasciando passare attraveso quel "Io sto bene" moltissime emozioni. Se questo è il risltato di un "semplice" arrangiamento di una cover, non oso immaginare che capolavori ci riserverà il nuovo album!
@TheMinniemonnie13 жыл бұрын
grazie alla tua magia......io sto bene proprio ora proprio qui ...e menomale che ti sei preso il diritto di vivere il tuo presente...Grande Marco..
@MrRosy611 жыл бұрын
Interpretazione straordinaria, bravissimo, moderno ed emozionante!
@sabry879712 жыл бұрын
Abbandoniamoci a questa meravigliosa solitudine!
@lepugnaline8 жыл бұрын
Mengoni "L'illogica allegria" :Gaber, con ironia, racconta il piacere della solitudine che nasce come un bagliore improvviso, che è intimo e privatissimo piacere di vivere un attimo di perfetta contemplazione: l'approccio delicato di Mengoni restituisce questa intenzione con una brillantezza di accenti in cui sentiamo l'abbandono alla meraviglia, quando per un momento siamo travolti da qualche cosa di completamente inatteso, illogicamente consapevoli di un attimo del presente che fugge:Mengoni interpreta questo testo rivestendolo di una patina di sonorità argentee, con una ritmica leggermente sincopata , una coloritura lievemente jazz che, pur filtrando le movenze delicate della confessione personale, riesce comunque a restituire anche l'idea che questa canzone ha in sè, sulla bellezza della ricerca estetica individuale, sul valore che l 'emozione personale ha per la coscienza : è un'illogica apertura alla bellezza del mondo .
@mariagreco16118 ай бұрын
Mi piace moltissimo come interpreta Gaber. Con rispetto e sentimento ❤
@daniela9332713 жыл бұрын
bravissimo...emozionante....un artista UNICO!!
@TheMaryjoshua13 жыл бұрын
...senza parole..."SOLO" emozioni....!!!
@RossPsycho13 жыл бұрын
struggente e intensa! grazie smilzo!
@moonsaultpodcast11 жыл бұрын
Leggere questi commenti positivi su Marco, da persone che non lo amano come lo faccio io, mi riempie il cuore. Sto rispondendo a te, ma è rivolto a tutti coloro che hanno commentato questo video in maniera positiva, grazie. Da tutto l'esercito!
@mimma77813 жыл бұрын
Bravissimo Mengoni, ha saputo interpretare una canzone con un significato profondo e attuale. Interpretazione intensa e misurata come doveva essere. Oltre la straordinaria voce c'è molto di più in questo giovane artista.
@Melantonella13 жыл бұрын
Marco sei meraviglioso, non vedo l'ora che esca il tuo nuovo lavoro il 27/09/2011!
@katiaRosaNero12 жыл бұрын
che interpretazione!!...Sublime!..
@giampieromarchinew12 жыл бұрын
Superba versione.
@puccynew110 жыл бұрын
meravigliosa esibizione!
@MrRosy613 жыл бұрын
stupenda interpretazione di un artista unico.
@christianm200013 жыл бұрын
Grazie Marco!!! Un vero gioiello!!!
@dorafroncillo52616 жыл бұрын
Io ancora ci piango su questa roba. entra proprio nel pezzo qui.
@TheMaryjoshua13 жыл бұрын
Immenso...e il 26 agosto ascolteremo il nuovo singolo!!!
@adelinapenxo8135 Жыл бұрын
Un mostro di bravura grandeeeeeee 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
@sabry879712 жыл бұрын
E con Marco siamo tutti nel vortice dell' illogica allegria!
@tibussina13 жыл бұрын
meraviglia allo stato puro....
@HoenGrey13 жыл бұрын
Non so voi, ma io non riesco a smettere di ascoltarla.
@rosaarena65224 жыл бұрын
Meraviglioso Marco ♥️
@vgnilu22080812 жыл бұрын
Nella versione di Ivano Fossati questa canzone risulta di forte impatto emotivo, Marco, così giovane, la interpreta in modo diverso ma assolutamente intenso e toccante: bravissimo!
@pelush8412 жыл бұрын
Non amo le canzoni di Mengoni, che purtroppo è un artista validissimo ma intrappolato nelle reti del main stream. Ma credo che sia una delle voci più interessanti ed originali mai prodotte in Italia. Un grande artista, senza parlare poi delle emozioni trasmesse dai versi del grande maestro Gaber!
@puccynew113 жыл бұрын
sei stato grande.... MISTER G sarà orgoglioso da lassù
@TheMaryjoshua13 жыл бұрын
@TheMary5761 Direi che lo scopo della Fondazione, che è la divulgazione della figura e dell’opera dell’artista rivolta in particolare alle fasce di pubblico più giovane, è stato raggiunto in pieno! Sono felice anche che, per amore della musica, questo festival ci abbia fatto conoscere meglio, sia Gaber che Mengoni...ognuno col suo proprio valore artistico.
@connyballerina11 жыл бұрын
Mi fa stare bene, è fantastico.
@valefilo9613 жыл бұрын
Meraviglioso.
@sabry879712 жыл бұрын
Grandioso!
@flaviapaoli12 жыл бұрын
Fenomenale..
@christianm200013 жыл бұрын
SUPERLATIVO!!!!
@giusu271811 жыл бұрын
Incredibile!
@vepattinson13 жыл бұрын
sublime.
@berniebri11 жыл бұрын
Grandissimo Mengoni
@TheMaryjoshua13 жыл бұрын
@TheMaryjoshua Nella sua pagina Fb è stato annunciato che, la data di uscita del singolo è stata posticipata al 2 settembre, data in cui sarà possibile scaricarlo da itunes e data in cui sarà trasmesso nelle radio. Intanto nella sua pagina Fb è stata pubblicata la foto della copertina del singolo...davvero originale e non banale...e così sarà l'intero suo lavoro!!
@mimma77813 жыл бұрын
IO STO BENE.... ANZI NOI STIAMO BENE CON TE MENGONI !!!!
@TheMaryjoshua12 жыл бұрын
Assolutamente si... un'interpretazione così intensa, non può essere finta...Come sempre, Mengoni nelle cover, riesce a dare nuova vita alle canzoni che canta e mi piace anche notare le variazioni e le libertà che -rischiando- si prende ogni volta!!
@Mengonisoloperte12 жыл бұрын
SEI UNA MERAVIGLIA AMORE MIO!
@vepattinson13 жыл бұрын
Sarò matta, ma al suo 'io sto bene' ho sentito i brividi. Insomma: lui sta bene, noi stiamo bene.
@vavereda13 жыл бұрын
@beatiful87 hai espresso ciò che a parole si fa spesso fatica ad esprimere...marco ti entra dentro l'anima :') questa canzone mi fa troppo piangere, ke emozione!!!
@alessandradelfrate16844 жыл бұрын
❤❤❤
@mimma77812 жыл бұрын
Far cantare una canzone di Giorgio Gaber ( ma anche di Mina, Celentano o Battisti ) a Marco Mengoni è una delle scelte più giuste che abbiano fatto nel campo musicale in Italia.
@rosaarena652211 жыл бұрын
Bravo Mengoni,
@Thesomanero12 жыл бұрын
Chissa se Mengoni avrà apprezzato cio che stava cantando,,,, Cmq stupenda la canzone, molto bravo anche lui....
@lelina93ap11 жыл бұрын
02.17...03.05...brividi...*.*
@mimma77813 жыл бұрын
@liberopensieroberto L'estetica dopo un po di tempo stufa,stanca e non ha più senso. Se dopo due anni, fan e non, sono ancora qui a sostenerlo ed apprezzarlo sempre di più il motivo è uno solo: GRANDE ARTISTA .
@gigliola0212 жыл бұрын
tu puoi credere o no ma lui è così realmente è un ragazzo umile e molto timido ha detto più volte che mentre frequentava l'università di sera faceva il cameriere per cercar di vincere questa timidezza, Poi come interpreta la canzone può piacere o no, più volte Dalia ha detto che Marco ha dato un abito nuovo a questo pezzo e non si deve fare paragoni con l'originale
@giuma1213 жыл бұрын
@suiru se a te non è piaciuto mi dispiace.. ma a me sembra che a molti è piaciuto dunque... sh
@cris6275013 жыл бұрын
sostanza, tanta sostanza...basta andare ad un suo live per capirlo...
@cicola13 жыл бұрын
@suiru motiva almeno questo commento... in quanto fan di Gaber dovresti quantomeno dare una spiegazione no?
@asiuno111 жыл бұрын
"Sto bene come uno che si sogna"....cazzo!!
@giacomoandrigo46212 жыл бұрын
Destra e sinistra, questa canzone mostra che sono concetti che vengono chiamati in causa per qualunque motivo, dal vestire al mangiare, ironizza sul fatto che son parole che vengono stereotipate e collegate a situazioni che non c'entrano con le ideologie, ma solo con i modi di fare della gente, e che le idee e i presupposti su cui si sono persi chissàdove
@liberopensieroberto13 жыл бұрын
@mimma778 Io non conosco questo cantante, quindi non mi permetto di giudicarne l'evoluzione artistica. Guardo questo video con occhi liberi da pregiudizi positivi o negativi, quindi, e mi sembra un'esibizione molto estetica.
@raiotinfamigold13 жыл бұрын
@raiotinfamigold 2:12 !!
@mimma77813 жыл бұрын
Segnatevi questa data 26 AGOSTO.... perche non saremo più SOLI !!!
@liberopensieroberto13 жыл бұрын
Estetica, solo estetica.
@mimma77813 жыл бұрын
@liberopensieroberto Prima volta che scopro che le esibizioni musicali possono essere "estetiche". Credo che nella Musica questo aggettivo è impropio, inadeguato e non corretto.