pensare come è ora fa strano, in cosi poco tempo è cambiata così tanto
@CimaSixx Жыл бұрын
Questa intelligenza artificiale ragiona meglio di Marco.
@leo86channel Жыл бұрын
non che ci voglia molto
@cirostrizzi3760 Жыл бұрын
mi fa ridere come marco abbia passato tutto il tempo a cercare di rompere e manipolare il bot, senza capire che in quanto bot non è manipolabile perché i suoi ragionamenti sono esclusivamente guidati dalla ragione e non influenzati dalle emozioni. la prossima volta potrebbe usare la propria fantasia e unirla alla enorme conoscenza del bot per creare discorsi belli e stimolanti
@gastanifrizzolino7471 Жыл бұрын
"Non superare le tre righe" Bot: *procedere a rispondere in sei*
@portafortuna3645 Жыл бұрын
Il tuo commento è generato da un AI 😂
@alessandromeloni997 ай бұрын
Il bot non ha una ragione
@pietrotrava Жыл бұрын
È impossibile capire cosa voglia dire "chi era in vantaggio nei mondiali", non è un problema dell'IA
@IIMattII Жыл бұрын
Ma quindi chi aveva piu punti prima della semifinale raga?
@pietrotrava Жыл бұрын
Chi era in vantaggio nel mondiale del 2019?
@moromoro5382 Жыл бұрын
8:00 la maestra alle elementari quando ti mette una nota
@tushy7070 Жыл бұрын
Mi ha colpito molto questo video. La tecnologia ha un ruolo fondamentale nella nostra vita quotidiana e ci ha permesso di fare passi da gigante in molti campi, ma spesso dimentichiamo l'impatto che ha sul nostro pianeta. Questo video ci ricorda l'enorme quantità di rifiuti elettronici che produciamo ogni anno e l'importanza di riciclarli correttamente per ridurre l'impatto ambientale. Inoltre, il video sottolinea l'importanza dell'economia circolare, in cui i prodotti vengono progettati per essere riparati, riutilizzati e riciclati. Questo approccio può avere un impatto significativo sulla riduzione dei rifiuti elettornici e sulla conservazione delle risorse naturali. Spero che questo video possa aumentare la consapevolezza sul tema del riciclo dei rifiuti elettronici e incoraggiare le persone a prendere azioni concrete per ridurre l'impatto ambientale della tecnologia sulla nostra Terra.
@orfeoassiti6669 Жыл бұрын
Wow, guarda te, un commento che ci fa notare che la tecnologia produce rifiuti! Davvero una rivelazione epocale. Non avevo idea che tutti quei dispositivi elettronici finissero alla fine per diventare rifiuti. Geniale! E poi questa storia dell'economia circolare, dove i prodotti dovrebbero essere "riparati, riutilizzati e riciclati". Fantastico, quindi dovrei semplicemente trasformarmi in un artigiano e passare il mio tempo a risistemare le schifezze elettroniche che ho comprato. E ovviamente non vedo l'ora di spendere ore cercando di far funzionare quel vecchio smartphone del 2010. Ma soprattutto, grazie mille a questo commento per aver finalmente risolto il problema dei rifiuti elettronici. Sono certo che, dopo averlo letto, tutti smetteranno immediatamente di comprare nuovi gadget e si metteranno a riciclare diligentemente tutto. Non vedo l'ora di vedere l'impatto radicale che questa consapevolezza avrà sulla tecnologia "distruttiva" della Terra. Bel commento, bravo davvero.
@X0___ChatGPT____0X3 ай бұрын
Che palle madonna 😂
@marcosilvestri1011Ай бұрын
not aged well i guess
@nicolagratti204825 күн бұрын
Come non usare questa roba e renderla più noiosa possibile. Ho buttato via del tempo prezioso. Pensavo che mi sarei divertito tipo con i dialoghi con personaggi famosi. Invece ora devo correre all'ospedale. Sennò muoro.
@k1ll3r4lov3 Жыл бұрын
La IA in free-trial di 4000 parole è molto più avanti di questa, riesce a rispondere in modo sensato e a seguire le regole che gli dici di seguire. Questa gratuita è palesemente un bot con risposte preimpostate e fa ben poco, l'altra invece riesce a "ragionare" e rispondere a quesiti anche complessi, in più impara durante la conversazione tanto da sembrare in evoluzione costante, peccato che sia solo di 4000 parole e poi si resetti quando chiudi ritornando allo stadio iniziale.
@pierpaolocammarata3584 Жыл бұрын
Come si chiama
@lockcoffee909 Жыл бұрын
"in più impara durante la conversazione tanto da sembrare in evoluzione costante" Anche ChatGPT è provvisto di machine learning. Semplicemente ripetere in continuazione la stessa identica cosa, per esempio di scrivere con un massimo di 1 riga, è normale che il bot non funzioni. Nemmeno il tuo tanto amato in free trial. Un servizio lo dovreste usare un po' di tempo prima di giudicarlo, cosa che palesemente non hai fatto.
@orfeoassiti6669 Жыл бұрын
mi sa che non hai mai usato chatgpt
@k1ll3r4lov3 Жыл бұрын
@@orfeoassiti6669 chi io?
@lockcoffee909 Жыл бұрын
@@k1ll3r4lov3 Sì, tu
@joeleandreaortore898 Жыл бұрын
Avrebbe dovuto usare il numero massimo di parole, una riga non ha probabilmente alcun significato per gpt.
@Saitama0 Жыл бұрын
Non è un’intelligenza artificiale
@iosono9203 Жыл бұрын
♥️💎
@gastanifrizzolino7471 Жыл бұрын
"Rispondimi in tre righe" Il bot: *procede a scrivere un papiro di dieci righe* Tech boys: "È IL FUTURO RAGAZZI È IL FUTURO!!1 CI SOSTITUIRANNO!!"
@exedes185 Жыл бұрын
ciao sono un tech boy: sono in fase iniziale e già ci fanno il culo ... io lo sto usando come strumento per eseguire piccoli task ed è impressionante.
@cirostrizzi3760 Жыл бұрын
@@exedes185 non sono un tech boy ma sono alla magistrale di ingegneria gestionale e grazie a GPT riesco a programmare in maniera agile su python ed allo stesso tempo interrogarlo sul perché il modello di sviluppo economico sovietico è fallito
@exedes185 Жыл бұрын
@@cirostrizzi3760 esatto, farci conversazione non ha senso
@gastanifrizzolino7471 Жыл бұрын
@@exedes185 Io ho chiesto a ChatGPT di generarmi una poesia in rima alternata, con testo fluido e prima strofa e ultima che avrebbero dovuto essere identiche. Risultato: due strofe non hanno mantenuto la rima alternata e il testo era abbastanza banale. Ripeto: il f u t u r o EDIT: Per chiarire, non mi sono fermato al primo tentativo, ho riprovato 4 o 5. Sempre stessi errori (in alcuni di questi tentativi arrivava a fare poesie completamente senza rime alternate).
@gastanifrizzolino7471 Жыл бұрын
@@exedes185 P.S: in compenso, però, ho provato a chiedergli di farmi qualche battuta, generando delle barzellette che non avevano il minimo senso. Mi hanno fatto sorridere. Non come avrei voluto io, ovvero con una battuta costruita bene, ma mi hanno fatto ridere.
@ziotanos6665 Жыл бұрын
33:07 ho avuto la stessa reazione di Marco, come cazzo è possibile 🤣 Nella live del'asiatico ricco in culo su un aereo costono ha ripetuto questa domanda 100 volte ed Alexa ha sempre risposto diversamente, ed adesso ha risposto chatbot, mentre lui stava a scrivere con un chatbot, looool